Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

48827 messaggi

comunque vorrei ricordare a tutti che si è giocato senza 4 titolari per tutta la partita e senza 6 per gran parte del match...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Questo è vero e non è una novità.

è il terzo anno che capita, però va rivisto qualcosa in fase di preparazione

perché se per caso passavamo il turno di Champions a sto giro ci davano un'imbarcata colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque, notazioni tattiche: passaggio al 4-4-2 con l'ingresso di Vidal e Llorente, e 4-3-3 finale con Giovinco in campo. Ne deduco che Conte abbia ripensato a Istanbul, e si stesse cagando sotto .asd Voleva farne un altro il prima possibile.

Però stanchi com'eravamo, non siamo riusciti a coprire bene l'ampiezza del campo, e loro hanno sfiorato più volte il gol in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Ragazzi alla fine: sento una radio francese che parla del Europa League... La domanda "quel est l'équipe à éviter pour Lyon si le club se qualifie ?" (Qual'è la squadra da evitare se il Lione si qualifica ?). Risposta di tutti: LA JUVENTUS DE TURIN

I giornalisti stranieri riconoscono sempre le nostre qualita...mentre noi tifosi.. .blah

ma perchè non lo sanno che c'è una griglia già stabilita? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Io che sono sul forum da dieci anni vedo una cosa: i fenomeni che criticano sempre spariscono con velocita quando tutto gira bene... Sono convinto che molti qui sono dei troll...

Se il messaggio è rivolto a me, stai sbagliando di grosso e non permetterti di chiamarmi troll.

Dal numero di messaggi potrai capire che non sono un occasionale che si presenta solo quando le cose girano male ... che poi come fanno a girare male che siamo un rullo compressore?

Ma quando c'è da dire che la partita è stata uno schifo, perchè tutto questo pudore a scriverlo? Ma che ce ne viene a dover dire per forza che siamo stati bellissimi e bravissimi? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io vorrei fare un chiarimento.

La mentalità che abbiamo in campionato in Europa e in Italia è la stessa ed anche il modo di affrontare le partite.

Solo che in Europa tutte le squadre alzano i ritmi e noi in questo periodo non siamo in condizione(non deve essere un alibi perchè il tasso tecnico nostro è nettamente superiore) e complici anche alcuni giocatore che commettono errori banali e riserve non all'altezza soffriamo queste partite.

Ma quindi il problema del fatto che riusciamo solo raramente ad offrire prestazioni convincenti in Europa risiede nella condizione fisica e nel fatto che per puro caso, così, di botto, i giocatori cominciano a sbagliare cose elementari perché messi sotto la pressa?

Cioè basta così poco?

Se è davvero così, significa che vincere tre scudetti di fila non ti prepara per niente a fare il grande salto, e anzi sto cominciando a temere che rinchiuderci nella nostra piccola nicchia italica ci stia impedendo di crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

scusate ma non è stato già sorteggiato un tabellone tennistico?

no, ottavi (vincente juve-trab contro la viola) poi sorteggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ormai son mesi che si leggono commenti deliranti dopo le vittorie, ogni scusa è buona per criticare e generare vespai in continuazione. Non va mai bene nulla, contenti voi ma evitate di rompere le scatole a chi è felice per i grandissimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Se il messaggio è rivolto a me, stai sbagliando di grosso e non permetterti di chiamarmi troll.

Dal numero di messaggi potrai capire che non sono un occasionale che si presenta solo quando le cose girano male ... che poi come fanno a girare male che siamo un rullo compressore?

Ma quando c'è da dire che la partita è stata uno schifo, perchè tutto questo pudore a scriverlo? Ma che ce ne viene a dover dire per forza che siamo stati bellissimi e bravissimi? Mah

Non era un messaggio per te ma un messaggio generale... vedo nick solo quando giochiamo male... quando tutto va bene, sti nick non ci trovano mai :nono:

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

ma come si può pensare di giocare con gli stessi giocatori di domenica se già al 60 min c'erano già giocatori che accusavano segni di stanchezza?

volete dirmi che avreste preferito fare turnover con il Chievo? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque guardate lo Swansea contro il napoli. Giocano meglio di noi :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Brutta partita + orario di m***a.. Ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

è il terzo anno che capita, però va rivisto qualcosa in fase di preparazione

perché se per caso passavamo il turno di Champions a sto giro ci davano un'imbarcata colossale

Appunto! Non puoi avere un calo in coincidenza della ripresa delle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Brutta partita + orario di m***a.. Ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma quindi il problema del fatto che riusciamo solo raramente ad offrire prestazioni convincenti in Europa risiede nella condizione fisica e nel fatto che per puro caso, così, di botto, i giocatori cominciano a sbagliare cose elementari perché messi sotto la pressa?

Cioè basta così poco?

Se è davvero così, significa che vincere tre scudetti di fila non ti prepara per niente a fare il grande salto, e anzi sto cominciando a temere che rinchiuderci nella nostra piccola nicchia italica ci stia impedendo di crescere

La penso come te... cioè, vincere aiuta a vincere. Però in Europa non c'è un c**** da fare... non siamo gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Io vorrei fare un chiarimento.

La mentalità che abbiamo in campionato in Europa e in Italia è la stessa ed anche il modo di affrontare le partite.

Solo che in Europa tutte le squadre alzano i ritmi e noi in questo periodo non siamo in condizione(non deve essere un alibi perchè il tasso tecnico nostro è nettamente superiore) e complici anche alcuni giocatore che commettono errori banali e riserve non all'altezza soffriamo queste partite.

i ritmi del campionato italiano sono realmente molto molto bassi,le squadre non fanno pressing alto e ti lasciano ragionare sino al limite della loro trequarti,raramente ti attaccano e quasi nessuno cerca di imporre il loro gioco ed inoltre la qualità media è scadente...

ma per molti questi semplici concetti sembrano essere particolarmente complicato da intuire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma in che senso è stato uno schifo?

sul secondo tempo posso concordare ma nel live si piangeva a dirotto già nel primo tempo dove onestamente non si è rischiato nulla...

nella ripresa si sbagliavano tutti gli appoggi in uscita e qualche nota di demerito posso pure capirla...

sul fatto che Peluso sia improponibile poi è un dato di fatto che non merita manco approfondimento ma purtroppo Asa deve rifiatare prima o poi...

cmq le 3 punte alla fine mi son piaciute...Giovinco esterno ha un senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A noi manca prima di tutto la grinta giusta in Europa... è evidente. Poi non so se ci sia paura o meno... Ma guardate, per esempio, lo Swansea... Gioca con un piglio totalmente diverso dal nostro...

Un motivo c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

.quoto

Tu vai tranquillo che non sei nella mia lista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Io pensavo si gicoasse alle 20:45 mannaggia alla p*****a.

Ho visto gli ultimi 20 minuti. 20 minuti preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Io che sono sul forum da dieci anni vedo una cosa: i fenomeni che criticano sempre spariscono con velocita quando tutto gira bene... Sono convinto che molti qui sono dei troll...

probabile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tu vai tranquillo che non sei nella mia lista sefz

.asd .asd sono onnipresente io

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

A noi manca prima di tutto la grinta giusta in Europa... è evidente. Poi non so se ci sia paura o meno... Ma guardate, per esempio, lo Swansea... Gioca con un piglio totalmente diverso dal nostro...

Un motivo c'è

il primo motivo è che in campionato non si gioca nulla quindi in EL può dare tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

OT la canzone di Frankie mi ha fatto sbollire un pò l'ira ... pedala!

notte ragazzi e scusate per i miei sfoghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...