Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

2865 messaggi

Ma riappoggia il piede toccato e casca trascinando l'altro, ma che dici? Cade pure con le braccia alzate...Ma che sgambetto è? sefz sefz sefz

Ho rivisto adesso le immagini.... È fallo di El Kaddouri su Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15047 messaggi

Ah, quindi da settembre a dicembre, abbiamo fatto figuracce in europa perchè non avevamo benzina?

Ma com'è, che i benzinai a metà settimana son sempre chiusi?

Da settembre a dicembre abbiamo giocato alla pari col Real Madrid, fatto il nostro dovere coi Danesi in casa e giocato su un circuito di motocross. Le "figuracce" risalgono a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e quindi cosa dobbiamo fare?

prendere atto che qualcosa non sta funzionando o che funziona al di sotto delle proprie possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Da settembre a dicembre abbiamo giocato alla pari col Real Madrid, fatto il nostro dovere coi Danesi in casa e giocato su un circuito di motocross. Le "figuracce" risalgono a settembre.

in casa coi danesi abbiamo giocato una partita sterilissima

nelle prime 7-8 giornate di campionato abbiamo sterminato la lazio, poi non ricordo alcuna prestazione memorabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ci sono stati. Puntualmente etichettati come troll o derisi.

Io sono un acerrimo nemico de 'sto cacchio de 3-5-2, e non ci voglio tornare sopra perchè sarei prolisso. Comunque, criticare ferocemente il gioco decontestualizzandolo dal periodo di evidente scarsa condizione fisica, secondo me, è un errore: perchè con lo stesso modo di giocare che adesso si critica aspramente, si sono fatte 12 vittorie con una quarantina di gol. Anche io vorrei vedere una Juve ben diversa e meno "gatto col topo", ma certe critiche stonano un po' o quantomeno sono poco aderenti con la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi

Ma domani Militello a "tutti giù per terra" farà vedere el kebab che cade due passi dopo il tocco di pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ho rivisto adesso le immagini.... È fallo di El Kaddouri su Pirlo

Vabbè dai, abbiamo riscritto anche le leggi della fisica qua dentro: allenatori, diggì, giocatori e pure premi Nobel per la fisica. Mandate il cv al Cern, tante le volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ma domani Militello a "tutti giù per terra" farà vedere el kebab che cade due passi dopo il tocco di pirlo?

Zitto, che ci sono juventini che avrebbero voluto il rigore...chissà, per gettare melma e dire "io l'avevo detto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

A volte si avanza anche l'ipotesi che Conte stia remando contro la società perché non soddisfatto del mercato :sisi:

Ovviamente è escluso che ci sia un benché minimo problema di gioco, non alla Juventus

oggi ho riletto che non li ha scelti lui certi giocatori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

ripeto,come pensi di risolvere il problema?

no perchè se ricominci con le ali e il 433 ti mando cordialmente a*******o,considerando anche che il mercato è chiuso... .asd

Ma nessuno pensa che il problema si possa risolvere con un cambio modulo o con un nuovo trapianto del mister, semplicemente si sta constatando che giochiamo male o cmq peggio di qualche settimana fa.

Magari il motivo, come sostengono in molti, è legata ad un calo fisico, ma di sicuro negarlo o nascondersi dietro a un dito non credo che serva a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25379 messaggi

Certo, in europa è sempre colpa del campo, dell'arbitro e di chissà cos'altro...

Giovedì era colpa della condizione fisica... chissà se dovessimo venire eliminati più avanti di chi sarà la colpa, forse dei pochi che qui dentro " pretendono " un gioco ,che non è palesemente allineato con gli standard delle squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io sono un acerrimo nemico de 'sto cacchio de 3-5-2, e non ci voglio tornare sopra perchè sarei prolisso. Comunque, criticare ferocemente il gioco decontestualizzandolo dal periodo di evidente scarsa condizione fisica, secondo me, è un errore: perchè con lo stesso modo di giocare che adesso si critica aspramente, si sono fatte 12 vittorie con una quarantina di gol. Anche io vorrei vedere una Juve ben diversa e meno "gatto col topo", ma certe critiche stonano un po' o quantomeno sono poco aderenti con la realtà dei fatti.

Io il 352 non lo metto nemmeno nell'equazione, o comunque non certo come uno dei fattori determinanti nel mio discorso.

Critico il gioco ogni qualvolta non mi soddisfa, sia se si è vinto 5-0 che quando malauguratamente si perde. Questo mi espone anche a sberleffi, ingiurie. Fregancazzo. Sono sincero nei confronti di qualcosa che amo perché so che il modo più sincero per amarla è dirle in faccia quello che penso di lei

Non gioire dei suoi risultati aggrappandomi alle sue spalle per poi discenderne appena quegli stessi risultati non arrivassero più.

Sarà che ho ancora negli occhi il gioco stellare di ormai quasi 3 anni fa e avevo delle attese che poi ho visto un po' disattendere, comunque non sono soddisfatto dei principi di gioco che sono diventati il nostro pane. non si tratta di giocare al gatto col topo, si tratta di essere molto contenti e soddisfatti del pochino, la logica utilitaristica, il dire a parole che si cerca sempre di fare gol e poi vedere che non è così

Anche la poca elasticità con cui ormai sono accolti certi concetti che in teoria ci potrebbero arricchire

Non a caso siamo diventati quelli del 352 vs 433 (dualismo quasi bambinesco quanto coloro che non capiscono di cosa in realtà si sta parlando), la rigidità al potere anche nel forum

Rigidità manifesta in ogni santissima partita in cui c'è da muovere qualche critica sacrosanta e te la si stronca perché devi goderti le vittorie... ah beh, per fare questo posso anche evitare di collegarmi però. Argomento insidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ma nessuno pensa che il problema si possa risolvere con un cambio modulo o con un nuovo trapianto del mister, semplicemente si sta constatando che giochiamo male o cmq peggio di qualche settimana fa.

Magari il motivo, come sostengono in molti, è legata ad un calo fisico, ma di sicuro negarlo o nascondersi dietro a un dito non credo che serva a qualcuno

Ma qui nessuno nega questo, il problema è: una volta preso atto, che succede? Mandiamo una lettera a Conte? Boh, mi sembrano questioni nonsense, da non porsi. Prendiamo atto che si gioca male e stop, che si può fare altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi

Zitto, che ci sono juventini che avrebbero voluto il rigore...chissà, per gettare melma e dire "io l'avevo detto"...

Ho letto chi ringrazia l europa che ci mostra gli enormi limiti di gioco di questa squadraccia che ci ritroviamo,non mi stupisce nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quindi criticate a c****...

buono a sapersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15047 messaggi

in casa coi danesi abbiamo giocato una partita sterilissima

nelle prime 7-8 giornate di campionato abbiamo sterminato la lazio, poi non ricordo alcuna prestazione memorabile

Ma fatemi capire , su 50 partite stagionali o giù di lì noi dobbiamo sempre fare risultato e prestazione memorabile insieme ? Solo al Bayern Monaco riesce una roba simile, ma hanno anche una rosa diversa dalla nostra e lo abbiamo visto direttamente. Ok avere sempre l'ambizione di migliorare, ok non vi piace il 352, ma credo che ogni tanto fare un attimo i conti con quello che si ha in casa sia necessario. Botte piena e moglie ubriaca è abbastanza complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Vabbè dai, abbiamo riscritto anche le leggi della fisica qua dentro: allenatori, diggì, giocatori e pure premi Nobel per la fisica. Mandate il cv al Cern, tante le volte...

Ti preferisco quando parli di motori e aerodinamica nello spazio legato alla Formula 1. Il sarcasmo non è propriamente il tuo pezzo forte, senza offese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma qui nessuno nega questo, il problema è: una volta preso atto, che succede? Mandiamo una lettera a Conte? Boh, mi sembrano questioni nonsense, da non porsi. Prendiamo atto che si gioca male e stop, che si può fare altro?

che poi sicuramente il motivo sarà fisico...

cambi tattici non se ne possono fare...speriamo nella maturità della squadra e di riprendere un minimo la forma

entrare in dibattiti di modulo a marzo quasi mi sembra una sciocchezza o critiche pretestuose non aderenti alla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Io il 352 non lo metto nemmeno nell'equazione, o comunque non certo come uno dei fattori determinanti nel mio discorso.

Critico il gioco ogni qualvolta non mi soddisfa, sia se si è vinto 5-0 che quando malauguratamente si perde. Questo mi espone anche a sberleffi, ingiurie. Fregancazzo. Sono sincero nei confronti di qualcosa che amo perché so che il modo più sincero per amarla è dirle in faccia quello che penso di lei

Non gioire dei suoi risultati aggrappandomi alle sue spalle per poi discenderne appena quegli stessi risultati non arrivassero più.

Sarà che ho ancora negli occhi il gioco stellare di ormai quasi 3 anni fa e avevo delle attese che poi ho visto un po' disattendere, comunque non sono soddisfatto dei principi di gioco che sono diventati il nostro pane. non si tratta di giocare al gatto col topo, si tratta di essere molto contenti e soddisfatti del pochino, la logica utilitaristica, il dire a parole che si cerca sempre di fare gol e poi vedere che non è così

Anche la poca elasticità con cui ormai sono accolti certi concetti che in teoria ci potrebbero arricchire

Non a caso siamo diventati quelli del 352 vs 433 (dualismo quasi bambinesco quanto coloro che non capiscono di cosa in realtà si sta parlando), la rigidità al potere anche nel forum

Rigidità manifesta in ogni santissima partita in cui c'è da muovere qualche critica sacrosanta e te la si stronca perché devi goderti le vittorie... ah beh, per fare questo posso anche evitare di collegarmi però. Argomento insidioso.

Con tutto il rispetto, secondo me devi sempre un po' contestualizzare le varie situazioni: la logica utilitaristica c'è per dei motivi ben precisi.

Quello che non mi spiego io sono, invece, le prestazioni in Europa: per me, rimangono equazioni irrisolvibili e perciòhodeciso di nondedicarmici più. Adesso sono molto più "agnostico" su questi argomenti: mi pongo molto meno certe questioni, tendo a prenderne atto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Ciao

ma si discute tra di noi così per confrontare le proprie impressioni, ma che pretese dobbiamo avere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma fatemi capire , su 50 partite stagionali o giù di lì noi dobbiamo sempre fare risultato e prestazione memorabile insieme ? Solo al Bayern Monaco riesce una roba simile, ma hanno anche una rosa diversa dalla nostra e lo abbiamo visto direttamente. Ok avere sempre l'ambizione di migliorare, ok non vi piace il 352, ma credo che ogni tanto fare un attimo i conti con quello che si ha in casa sia necessario. Botte piena e moglie ubriaca è abbastanza complicato.

il periodo di forma della juve quest anno è iniziato e finito con le 13 sacrosante vittorie di fila

prima e dopo non è stata la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

Che poi secondo me non abbiamo giocato così male oggi. Con partite ogni 3 giorni non si può attaccare a ritmo continuo. L'avversario era modesto e nemmeno si scopriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ti preferisco quando parli di motori e aerodinamica nello spazio legato alla Formula 1. Il sarcasmo non è propriamente il tuo pezzo forte, senza offese.

Mi spiace, riconosco di non essere stato simpatico, anzi d ti chiedo scusa. Spero non porti rancore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15047 messaggi

Certo, in europa è sempre colpa del campo, dell'arbitro e di chissà cos'altro...

Giovedì era colpa della condizione fisica... chissà se dovessimo venire eliminati più avanti di chi sarà la colpa, forse dei pochi che qui dentro " pretendono " un gioco ,che non è palesemente allineato con gli standard delle squadre europee.

Mi pare di aver citato nel mio post semplicemente fatti realmente accaduti , sai non credo che a Istanbul abbia fatto la differenza il nostro gioco o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Con tutto il rispetto, secondo me devi sempre un po' contestualizzare le varie situazioni: la logica utilitaristica c'è per dei motivi ben precisi.

Quello che non mi spiego io sono, invece, le prestazioni in Europa: per me, rimangono equazioni irrisolvibili e perciòhodeciso di nondedicarmici più. Adesso sono molto più "agnostico" su questi argomenti: mi pongo molto meno certe questioni, tendo a prenderne atto e basta.

Contestualizzo con vero piacere, adesso facevo un discorso generale sul perché si critica.

Quello che non riesci a spiegarti, cioè il grigiore delle prestazioni in Europa, è in realtà appunto spiegabile con molta più facilità se introduci nel discorso la possibilità remota che il nostro gioco non propriamente esaltante in Italia ci abbia spinti su un determinato binario (ritmi, intensità, fase di non possesso) che è anni luce distante da quello su cui transitano i grandi d'Europa

Però anche lì... una volta è la sfortuna, un'altra è il campo, poi lo sciopero della curva, l'inesperienza... oh, sia mai che non ci mettiamo la giusta convinzione noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...