Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Il bello è che prima ci si lamentava che queste partite finivano 0-0, adesso ci si lamenta che finiscono "solo" 1-0. La forza delle vittorie: ti fanno essere sempre più ingordo.

non è l 1a0.. è la prestazione e i rischi corsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7478 messaggi

Per quanto riguarda gli striscioni dico una cosa semplice semplice.

Vorrei che chi li prepara e li mostra avesse potuto guardare, anche solo per cinque minuti, negli occhi le mogli, i figli e i genitori di coloro che perirono a Superga e vedere se avrebbero avuto il coraggio di fiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Su Tevez non ci sono più aggettivi: Campione assoluto! :sventola:

Il Maestro stava per combinarla grossa con quel tocco su El Kaddouri. mh

Ma alla fine contano i 3 pt. e aver respinto (l'ennesimo) assalto della Roma! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non è l 1a0.. è la prestazione e i rischi corsi!

ma che rischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

prima si diceva "ci vuole il top x le partite bloccate" adesso per le partite bloccate dite "senza il top non avremmo mai vinto"

ahahahahahahahahaha .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25257 messaggi

"Agghiaggiande".

Vi ci manca solo di augurarvi una sconfitta, poi siamo a cavallo.

Ma vi rileggete, ogni tanto?

Ma chi si augura una sconfitta??

Adesso perchè " pretendo " un gioco, vuol dire sperare di perdere???

la Juve sta facendo passi indietro sul piano del gioco ogni anno, in questo campionato vincerle tutte è un dovere se hai Tevez,Pogba,Vidal,Pirlo ecc ecc...

Io forse non mi rileggo, ma voi non guardare le partite della seria A, io si... e vedo gente che non sa stoppare un pallone o fare una tringolazione, ogni anno è sempre peggio e purtroppo a farne le spese siamo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Leggo commenti deliranti.

Ne avremo ancora per 15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

prima si diceva "ci vuole il top x le partite bloccate" adesso per le partite bloccate dite "senza il top non avremmo mai vinto"

ahahahahahahahahaha .oddio

mo ci vuole un allenatore nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Il bello è che prima ci si lamentava che queste partite finivano 0-0, adesso ci si lamenta che finiscono "solo" 1-0. La forza delle vittorie: ti fanno essere sempre più ingordo.

Beh... io scinderei le cose, facendo una pappina tutte le volte si rischia di semplificare e banalizzare i concetti

Prima si era consapevoli di avere un GIOCO ben preciso, soprattutto a livello offensivo avevi sempre la certezza di stare creando tanto, poi non si segnava e vabbè si malediceva il Creato, ma tutto sommato non avevi neanche Llorente e Tevez

Adesso hai dei top, potresti sfruttarli per creare qualcosa di più armonioso e strutturalmente stabile nel tempo. I risultati arrivano, ma come dire... si ha l'impressione, cioè si "lamenta" il fatto che con un pelino più di lungimiranza questo sistema non frutterà in eterno

Punti come quelli di oggi, ma anche come quelli di altre partite, raccolti in questa serie A non sono per forza indice che siamo ai livelli della Juve dei big 11 del 2006 eh... ogni tanto fatevele queste domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Il bello è che prima ci si lamentava che queste partite finivano 0-0, adesso ci si lamenta che finiscono "solo" 1-0. La forza delle vittorie: ti fanno essere sempre più ingordo.

nel calcio e nella vita fermarsi e specchiarsi significa perdersi, si può sempre fare di più, anche se vinci 5-0 puoi sempre vincere 6-0 la volta successiva se fai di più.

il problema di questa sera non è stato vincere solo 1 a 0 ma non vincere da squadra. fortunatamente a noi capita raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

non è l 1a0.. è la prestazione e i rischi corsi!

Quali rischi? Sulla prestazione concordo in parte, perchè una tattica come quella del Topo l'ho vista oggi la prima volta e ne sono rimasto sconcertato, Ventura mi ha deluso e molto. Non capisco perchè una mediocre prestazione della Juve dwbba diventare, automaticamente, per giornalisti e tifosi suggestionabili, una bella prestazione degli altri condita pure da pericoli portati, quando la cronaca parla di zero tiri in porta degni di nota: questa me la dovrete spiegare prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

ma che rischi?

Un rigore solare non concesso a 10min dalla fine che cosa sarebbe se non un rischio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma chi si augura una sconfitta??

Adesso perchè " pretendo " un gioco, vuol dire sperare di perdere???

la Juve sta facendo passi indietro sul piano del gioco ogni anno, in questo campionato vincerle tutte è un dovere se hai Tevez,Pogba,Vidal,Pirlo ecc ecc...

Io forse non mi rileggo, ma voi non guardare le partite della seria A, io si... e vedo gente che non sa stoppare un pallone o fare una tringolazione, ogni anno è sempre peggio e purtroppo a farne le spese siamo anche noi.

si è giocato l'altro ieri non puoi pretendere nulla a parte un po di sale in zucca...

al momento rassegnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Beh... io scinderei le cose, facendo una pappina tutte le volte si rischia di semplificare e banalizzare i concetti

Prima si era consapevoli di avere un GIOCO ben preciso, soprattutto a livello offensivo avevi sempre la certezza di stare creando tanto, poi non si segnava e vabbè si malediceva il Creato, ma tutto sommato non avevi neanche Llorente e Tevez

Adesso hai dei top, potresti sfruttarli per creare qualcosa di più armonioso e strutturalmente stabile nel tempo. I risultati arrivano, ma come dire... si ha l'impressione, cioè si "lamenta" il fatto che con un pelino più di lungimiranza questo sistema non frutterà in eterno

Punti come quelli di oggi, ma anche come quelli di altre partite, raccolti in questa serie A non sono per forza indice che siamo ai livelli della Juve dei big 11 del 2006 eh... ogni tanto fatevele queste domande

vero

sono cose talmente lampanti ed immediate che non capisco come molti non ci arrivano subito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Un rigore solare non concesso a 10min dalla fine che cosa sarebbe se non un rischio?!?

ma guarda un po... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Un rigore solare non concesso a 10min dalla fine che cosa sarebbe se non un rischio?!?

Solare? Uno che cade due passi dopo lo chiami solare? Rizzoli non mi sta simpatico, ma stavolta ha fatto una chiamata ottima, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vero

sono cose talmente lampanti ed immediate che non capisco come molti non ci arrivano subito .asd

c'è pure gente che non ci arriva a capire che si è giocato l'altro ieri...non ci vuole molto

o pensate che abbiamo dei cyborg...un po di gestione ci sta tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7478 messaggi

Io dico solo di goderci questi anni perché prima o poi verranno dei momenti bui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Purtroppo molti danno la solita colpa alla condizione fisica, che è diventato ormai l'alibi di chi NON ha un gioco.

La Juventus è diventata una squadra senza gioco, o se secondo voi dare la palla per Llorente che grazie alla sua statura fa salire la squadra è un gioco...

Certo, adesso arriverà il solito fenomeno che dirà abbiamo fatto 98 punti in 20 giornate, ma per quanto mi riguarda la maggior parte del merito è di questo campionato imbarazzante, ormai il livello è qualcosa di indecente, è diventato impossibile perdere o pareggiare contro squadre come Bologna, Sassuolo ecc ecc...

Meno male che esiste l'europa che mostra i limiti di gioco di questa squadra che ormai si regge solo sulle individualità.

Che non siamo al top fisicamente mi pare una cosa evidente guardando le partite e il loro andamento, senza essere fenomeni. Non un alibi. E tra l'altro è un fatto che si ripete da due anni puntualmente tra Gennaio e Febbraio con Conte in panchina, quindi neanche una cosa nuova o sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

Leggo commenti deliranti.

Ne avremo ancora per 15 giorni

davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Quali rischi? Sulla prestazione concordo in parte, perchè una tattica come quella del Topo l'ho vista oggi la prima volta e ne sono rimasto sconcertato, Ventura mi ha deluso e molto. Non capisco perchè una mediocre prestazione della Juve dwbba diventare, automaticamente, per giornalisti e tifosi suggestionabili, una bella prestazione degli altri condita pure da pericoli portati, quando la cronaca parla di zero tiri in porta degni di nota: questa me la dovrete spiegare prima o poi...

A dire il vero abbiamo tirato meno di loro e se ci fischiano il rigore su El Kaddouri parleremmo di un risultato diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Io dico solo di goderci questi anni perché prima o poi verranno dei momenti bui

per evitare i momenti bui devi essere ambizioso e pretendere qualcosa di più, non tanto in nuove risorse ma nella gestione delle risorse attuali

migliorare questa squadra così com è adesso è tra il difficilissimo e l'impossibile, salvo cambi tattici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10205 messaggi

nooooo, abbiamo vinto solo 1-0, abbiamo fatto schifo rubando, Conte dimettiti, radere al suolo tutto e rifondare!!!!!!!!!!

godersi la vittoria no, non è proprio una possibilità .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25257 messaggi

Un rigore solare non concesso a 10min dalla fine che cosa sarebbe se non un rischio?!?

Va bhè, puoi anche farli entrare in area, ci può stare... anche farli tirare in porta, non è quello il problema, il problema è che il gioco della Juventus è: palla a Llorente che tiene palla col fisico che apre gli spazi, oppure tevez... ed era così anche prima, non c'entra la condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

A dire il vero abbiamo tirato meno di loro e se ci fischiano il rigore su El Kaddouri parleremmo di un risultato diverso

Non sapevo che dei tiri sparacchiati in curva fossero considerati occasionissime a fronte di due grossi e begli interventi di Padelli su Tevez. Poi, "se", "ma"...veramente, hanno stancato, attenetevi ai fatti, non ad ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...