Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

13571 messaggi

A meno che non metta Padoin

Potrebbe anche essere. Una roba tipo Padoin - Marchisio - Vidal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

No, e questo tra l'altro ci dà la garanzia di vederlo schierato giovedì a Trebisonda. Credo che giocherà insieme a Marchisio, con turnover di Pogba.

dovrebbe toccare a Pirlo fermarsi giovedi (Pogba ha saltato il Chievo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Guarda, se Arturo gioca come oggi, è meglio che con il milan non ci sia.

Giocherà in Turchia ;)

si infatti, titolare in turchia e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

A meno che non metta Padoin

Metterà Padoin Marchisio Vidal giovedì

Si accettano scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

comunque cacetes anche se ha giocato a sinistra ha fatto una bella gara... :sventola:

una sola imprecisione in uscita ma nel complesso bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi

Comunque non sono d'accordo sul cambio di Padoin, ha stravolto tutti gli equilibri

quelli miei mentali sicuramente, Padoin li sconvolge sempre :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque non sono d'accordo sul cambio di Padoin, ha stravolto tutti gli equilibri

Eravamo già scoppiati quando è entrato Padoin, servivano solo forze fresche e gambe che giravano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

su Facebook alle pagine di Di Marzio e Pedullà c'è la fusione di tutte le tifoserie ad urlare "al ladro!" :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Il calo fisico non è determinato solo dall'Europa League ma soprattutto dalla preparazione invernale, Febbraio lo sappiamo che è durissimo per noi e non lo scopriamo quest'anno.

In questo mese l'importante è vincere, è la prima mezz'ora del secondo tempo(complice anche un Torino rinunciatario) è stata ottima.

Oddio, proprio in quel frangente stavamo giocando davvero al rallentatore, pensavo fosse uno scherzo quasi .asd

Ad ogni modo, se davvero si gioca così per un calo fisico, spero si riprendano quanto prima e spero che il turnover aiuti in questo senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

no ma di carburare carbureremo, figurati.

E con tutta probabilità vinceremo lo scudo, io non sono preoccupato per il campionato, davvero.

Lo sono per un eventuale "non cambiamento" a livello di gioco per quanto riguarda la sola "campagna europea", e non tanto di quella di quest'anno (che per altro non è poi così difficoltosa come sarebbe una CL, sarebbe anzi alla nostra portata), ma del futuro, di settembre.

Vorrei insomma vedere una ulteriore evoluzione di questa squadra.

Però son desideri miei, io capisco e rispetto chi è assolutamente a posto così (e vorrei vedere, 3 probabili campionati di fila più due supercoppe italiane, forse 3).

Contro il Real Conte ha giocato con il 4-3-3, sono convinto che l'anno prossimo ci attrezzeremo a dovere anche per l'Europa.

Dove a prescindere dal modulo il problema è quello di giocare e sostenere ritmi più alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Oddio, proprio in quel frangente stavamo giocando davvero al rallentatore, pensavo fosse uno scherzo quasi .asd

Ad ogni modo, se davvero si gioca così per un calo fisico, spero si riprendano quanto prima e spero che il turnover aiuti in questo senso...

ma giocando il giovedì ci metterei la firma per fare mezzora di melina a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Giocavamo a rallentatore ma avevamo sempre palla noi, e abbiamo fatto trascorrere mezz'ora(tantissimo!) non rischiando nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi

Contro il Real Conte ha giocato con il 4-3-3, sono convinto che l'anno prossimo ci attrezzeremo a dovere anche per l'Europa.

Dove a prescindere dal modulo il problema è quello di giocare e sostenere ritmi più alti.

io non sono più convinto si possa prescindere ormai Momo, davvero.

E lo dico vedendo giocare le altre big in CL.

Ci vuole un certo gioco sugli esterni, poi puoi vincere perdere pareggiare, ma per giocartela con loro ti devi scontrare su quel campo anche e soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

ma giocando il giovedì ci metterei la firma per fare mezzora di melina a centrocampo...

Essendo in vantaggio... .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quelli miei mentali sicuramente, Padoin li sconvolge sempre :p

.asd

Eravamo già scoppiati quando è entrato Padoin, servivano solo forze fresche e gambe che giravano.

Ma mi prendi anche sul serio? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9757 messaggi

Da quello che ho capito conte fare grande turnover in turchia utilizzando tutte le riserve possibili , chiedera di dare il massimo ad inizio partita per fare alme no un gol in modo da controllare la partita.

Troppo importante la gara di milano , rigiocheremo dopo la riomma .......speriamo rientri chiellini......partita fondamentale x il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ancora co sta storia del 352??? .oddio.oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

3 punti pesanti.

Partita brutta da vedere.

Noi abbiamo fatto veramente poco, il Toro nulla.

Carlitos una furia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

io non sono più convinto si possa prescindere ormai Momo, davvero.

E lo dico vedendo giocare le altre big in CL.

Ci vuole un certo gioco sugli esterni, poi puoi vincere perdere pareggiare, ma per giocartela con loro ti devi scontrare su quel campo anche e soprattutto.

Ovvio che il modulo conta(e Conte lo sa benissimo basta vedere come ha affrontato il Real).

Ma quest'anno almeno per me non siamo usciti per colpa del 3-5-2, altrimenti anche l'anno scorso saremmo dovuti uscire ai gironi invece no!

Perchè anche con il 3-5-2 con ritmi sì può fare bene.

Poi certo sono convinto anch'io che in Europa per essere competitivi bisogna avere esterni offensivi puri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ma mi prendi anche sul serio? :261:

Perdono, con tutti i troll che saltano fuori tendo a vedere streghe ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Ah sì, e in più concilia il sonno :sisi:

Barzagli-Bonucci-Caceres-Caceres-Bonucci-Barzagli-Bon... .sonno

Scherzo eh... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

E' un dato di fatto, con la maggior parte dei calciatori che devono fare il lavoro triplo per coprire gli spazi.

Con un modulo tipo il 433 potresti coprire l'ampiezza del campo senza bombole di ossigeno... .asd

l'hai mandato il cv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ovvio che il modulo conta(e Conte lo sa benissimo basta vedere come ha affrontato il Real).

Ma quest'anno almeno per me non siamo usciti per colpa del 3-5-2, altrimenti anche l'anno scorso saremmo dovuti uscire ai gironi invece no!

Perchè anche con il 3-5-2 con ritmi sì può fare bene.

Poi certo sono convinto anch'io che in Europa per essere competitivi bisogna avere esterni offensivi puri.

Bastava vedere Tevez e Llorente completamente isolati davanti oggi per capire quanto servisse e serva uno sfogo di gioco anche sugli esterni, perché se si abbassano Licht e Asa, sono càzzi amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

ma solo io ho sbadigliato?

comunque ottimo risultato col minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...