Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

2900 messaggi

3 punti d'oro, nel secondo tempo i giocatori mi sono sembrati sulle gambe, in questo momento è fondamentale saper amministrare le forze di tutti.

Grande Carlitos, segna tutti gol decisivi.

Peccato per Arturo che salta il Milan ... vorrà dire che Claudio ci farà vedere qualche suo bell'inserimento

:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
834 messaggi

La cosa che più mi preoccupa è che abbiamo tutto il centrocampo o quasi sottotono. Il topino come al solito non ha avuto il coraggio degli antichi eroi ( e questa è una costante nei derby) perchè temo che se avesse giocato tutto il secondo tempo ai ritmi degli ultimi 20 forse staremo - forse - parlando di un risultato diverso. Episodi: ero in nord a pochi metri ed el kadduri ha ricordato a tutti il miglior cagnotto. Rivisto in tv il rigore c'era (nonostante il tuffo clamoroso). Su Vidal non saprei dire; ha fatto 2 interventi al limite e il rosso ci poteva stare. Ma ricordando ciò che ha fatto immobile all'andata bene ha fatto rizzoli a lasciar correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

3 punti d'oro, nel secondo tempo i giocatori mi sono sembrati sulle gambe, in questo momento è fondamentale saper amministrare le forze di tutti.

Peccato per Arturo che salta il Milan ... vorrà dire che Claudio ci farà vedere qualche suo bell'inserimento

Guarda, se Arturo gioca come oggi, è meglio che con il milan non ci sia.

Giocherà in Turchia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

3 punti meritati per la juve ... il torino alla fine della partita non ha fatto un tiro in porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non ho una spiegazione ma di sicuro non e' solo un calo fisico e casualmente tutte le volte che Chiellini e' fuori e Barzagli ha piccoli problemini giochiamo sempre male. Non so cosa significhi ma non mi sembra una casualita'

manca la regia di Chiellini... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

partita brutta (un derby in genere lo è), juve fiacca, 1-0 spettacolare di tevez, il migliore in campo e non solo per il gol...

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

forse un turno di riposo a Vidal non gli fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

grandi tevez e pogba

caceres ha fatto una cazzata da schiaffi, purtroppo gli errori in difesa ormai sono una costante

Se Cerci è stato nullo gran merito è anche di Caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Purtroppo abbiamo vinto anche questa :-)

e mò come fanno questi che non hanno un c**** da fare?:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Sono d'accordo perché è palese che ci siano problemi a far girare come si deve la manovra offensiva.

Dico solo che è normale, insomma negli ultimi due anni con Conte abbiamo sempre fatto così, quindi non è da pazzi nutrire un po' di fiducia e pensare che tra un po' torneremo a carburare ;)

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

arturo ammonito salterà il milan, ma secondo me da una parte è meglio così ... lo vedo un pò stanco da un paio di partite a questa parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mmmm sai che sono sempre d'accordo con te ma su questo no perche' la juve non aveva nessun interesse ad alzare i ritmi con un toro tutto dietro la linea della palla per settanta minuti eri uno a zero ed era giusto che abbassavi i ritmi tanto piu' che non sei al cento per cento quindi io sono soddisfatto e come gia' scritto rimprovero la gestione della palla nel finale di partita che invece di calciare quella inutile punizione dovevi cercare di proteggere palla vicino la bandierina

Ti dico, a inizio secondo tempo la gestione della partita andava bene. Il problema però è che, verso la fine, i nostri non c'erano proprio più. E' vero, alla fine si puntava a difendere il risultato, però si perdeva sempre la palla e non si riusciva a tenere la squadra più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

manca la regia di Chiellini... .look

Controlla i risultati con e senza Chiellini e poi guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

arturo ammonito salterà il milan, ma secondo me da una parte è meglio così ... lo vedo un pò stanco da un paio di partite a questa parte!

Con il Verona pessimo, con il Chievo il migliore.

Però è vero, deve riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

e mò come fanno questi che non hanno un c**** da fare?:-)

Parlano dell'arbitro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

forse un turno di riposo a Vidal non gli fa male

No, e questo tra l'altro ci dà la garanzia di vederlo schierato giovedì a Trebisonda. Credo che giocherà insieme a Marchisio, con turnover di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Ti dico, a inizio secondo tempo la gestione della partita andava bene. Il problema però è che, verso la fine, i nostri non c'erano proprio più. E' vero, alla fine si puntava a difendere il risultato, però si perdeva sempre la palla e non si riusciva a tenere la squadra più alta.

Colpa del calo fisico.

D'accordo con te che siamo stati troppo bassi, ma non gli abbiamo concesso un tiro in porta, ci siamo difesi bene anche nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No, e questo tra l'altro ci dà la garanzia di vederlo schierato giovedì a Trebisonda. Credo che giocherà insieme a Marchisio, con turnover di Pogba.

A meno che non metta Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

comunque cacetes anche se ha giocato a sinistra ha fatto una bella gara... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Parlano dell'arbitro .asd

gli utenti di JF? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Colpa del calo fisico.

D'accordo con te che siamo stati troppo bassi, ma non gli abbiamo concesso un tiro in porta, ci siamo difesi bene anche nel finale.

No no per carità, la fase difensiva nel finale è stata molto buona. Però, purtroppo, quando ci schiacciamo così rischiamo più di altre squadre di prendere goal.

Vedi a Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Sono d'accordo perché è palese che ci siano problemi a far girare come si deve la manovra offensiva.

Dico solo che è normale, insomma negli ultimi due anni con Conte abbiamo sempre fatto così, quindi non è da pazzi nutrire un po' di fiducia e pensare che tra un po' torneremo a carburare ;)

no ma di carburare carbureremo, figurati.

E con tutta probabilità vinceremo lo scudo, io non sono preoccupato per il campionato, davvero.

Lo sono per un eventuale "non cambiamento" a livello di gioco per quanto riguarda la sola "campagna europea", e non tanto di quella di quest'anno (che per altro non è poi così difficoltosa come sarebbe una CL, sarebbe anzi alla nostra portata), ma del futuro, di settembre.

Vorrei insomma vedere una ulteriore evoluzione di questa squadra.

Però son desideri miei, io capisco e rispetto chi è assolutamente a posto così (e vorrei vedere, 3 probabili campionati di fila più due supercoppe italiane, forse 3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

A meno che non metta Padoin

io Pirlo non lo mettere proprio a Trebisonda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque non sono d'accordo sul cambio di Padoin, ha stravolto tutti gli equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

@@ @@ @@ topo m***a aleeee topo m***a aleeeeee :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...