Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

50323 messaggi

Ah, quindi da settembre a dicembre, abbiamo fatto figuracce in europa perchè non avevamo benzina?

Ma com'è, che i benzinai a metà settimana son sempre chiusi?

Che c'entra l'Europa?

Ma come ragionate? :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mi pare di aver citato nel mio post semplicemente fatti realmente accaduti , sai non credo che a Istanbul abbia fatto la differenza il nostro gioco o meno.

ad Istambul abbiamo toppato alla grande...

si doveva fare palla lunga e pedalare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Contestualizzo con vero piacere, adesso facevo un discorso generale sul perché si critica.

Quello che non riesci a spiegarti, cioè il grigiore delle prestazioni in Europa, è in realtà appunto spiegabile con molta più facilità se introduci nel discorso la possibilità remota che il nostro gioco non propriamente esaltante in Italia ci abbia spinti su un determinato binario (ritmi, intensità, fase di non possesso) che è anni luce distante da quello su cui transitano i grandi d'Europa

Però anche lì... una volta è la sfortuna, un'altra è il campo, poi lo sciopero della curva, l'inesperienza... oh, sia mai che non ci mettiamo la giusta convinzione noi eh...

Quando si parla di Europa, faccio come i bambini: mi tappo le orecchie e blatero parole incomprensibili per non sentire. sefz

No davvero, forse è la delusione continua ma non riesco più a spiegarmi queste prestazioni sconcertanti e quindi mi adagio al risultato: se è buono, bene, sennò "eh beh, pazienza". Sono disilluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Contestualizzo con vero piacere, adesso facevo un discorso generale sul perché si critica.

Quello che non riesci a spiegarti, cioè il grigiore delle prestazioni in Europa, è in realtà appunto spiegabile con molta più facilità se introduci nel discorso la possibilità remota che il nostro gioco non propriamente esaltante in Italia ci abbia spinti su un determinato binario (ritmi, intensità, fase di non possesso) che è anni luce distante da quello su cui transitano i grandi d'Europa

Però anche lì... una volta è la sfortuna, un'altra è il campo, poi lo sciopero della curva, l'inesperienza... oh, sia mai che non ci mettiamo la giusta convinzione noi eh...

uno non può porre delle questioni perchè è peccato .asd

tipo non so, domandare a che serve fare per 45 minuti di fila palla verticale a llorente fermo spalle alla porta contro due avversari che lo anticipavano sistematicamente senza cambiare mai schema

nella ripresa manco quello abbiamo fatto più, non è la forma fisica sta roba qua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

quindi criticate a c****...

buono a sapersi...

Se conoscessi il mister di persona gliene parlerei in privato ma dato che non ho questa fortuna mi confronto in questo forum. A quanto pare però sono più le persone con la puzza sotto il naso che, ad un sano confront, preferiscono abbassarsi i pantaloni e far vedere che c'è l'hanno più lungo.

Cosa volete che vi dica, avete ragione voi: giochiamo in maniera sopraffina e stentiamo con la nona in classifica dell'incredibile campionato turco perché è solo un problema di condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

uno non può porre delle questioni perchè è peccato .asd

tipo non so, domandare a che serve fare per 45 minuti di fila palla verticale a llorente fermo spalle alla porta contro due avversari che lo anticipavano sistematicamente senza cambiare mai schema

nella ripresa manco quello abbiamo fatto più, non è la forma fisica sta roba qua .asd

E anche se fosse la condizione fisica, ma il primo cambio lo fai al 75'?

Cioè io boh.

Conte dice a Sky o da un'altra parte che non è condizione fisica però "sta perculando .asd .asd .asd"

Tutti i geni li troviamo noi, ecco perché siamo idioti quando apriamo bocca Fred .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Quando si parla di Europa, faccio come i bambini: mi tappo le orecchie e blatero parole incomprensibili per non sentire. sefz

No davvero, forse è la delusione continua ma non riesco più a spiegarmi queste prestazioni sconcertanti e quindi mi adagio al risultato: se è buono, bene, sennò "eh beh, pazienza". Sono disilluso.

la questione europa è semplice :

1 - non siamo abituati a certi ritmi in italia

2 - siamo abituati a giocare 30 partite su 38 contro ignobili catenacciari

3 - il modulo che FISICAMENTE ti impedisce di affrontare l'avversario a pieni poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Dico solo che se le nostre prestazioni (attenzione prestazioni,non risultati) sono interamente legate ad una forma fisica ottimale significa che,nonostante tutti i miglioramenti rispetto agli anni scorsi,deficitiamo ancora in qualità pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Se conoscessi il mister di persona gliene parlerei in privato ma dato che non ho questa fortuna mi confronto in questo forum. A quanto pare però sono più le persone con la puzza sotto il naso che, ad un sano confront, preferiscono abbassarsi i pantaloni e far vedere che c'è l'hanno più lungo.

Cosa volete che vi dica, avete ragione voi: giochiamo in maniera sopraffina e stentiamo con la nona in classifica dell'incredibile campionato turco perché è solo un problema di condizione

ma qua nessuno ha detto che abbiamo fatto una partita indimenticabile...

i concetti di gioco sono quelli,il modulo e gli uomini pure...evidentemente c'è stanchezza e si è giocato in coppa 2 giorni fa...

cosa vogliamo escogitare a marzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dico solo che se le nostre prestazioni (attenzione prestazioni,non risultati) sono interamente legate ad una forma fisica ottimale significa che,nonostante tutti i miglioramenti rispetto agli anni scorsi,deficitiamo ancora in qualità pura

Sono i limiti del 352. Non è un modulo concepito per gestire le partite, ma per fare partite difensive.

Poi vabe, noi lo facciamo con grandi giocatori, ma aver un solo uomo per fascia resta un limite (ben mascherato in Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Certo che la vivete male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ad Istambul abbiamo toppato alla grande...

si doveva fare palla lunga e pedalare...

istanbul è stato un segno del destino

meritavamo di uscire per aver fatto 3 partite del c**** vincendone UNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

istanbul è stato un segno del destino

meritavamo di uscire per aver fatto 3 partite del c**** vincendone UNA

c'era pure Marte in opposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Che c'entra l'Europa?

C'entra, non avendo un gioco, i limiti quando esci dall'Italia vengono fuori...

La serie A è diventata ridicola, ma non per modo di dire, è un qualcosa di tragicomico, vorrei anche vedere che non si vincano quasi tutte le partite, ci mancherebbe che si pareggia con squadre come Bologna, Chievo ecc ecc che in Inghilterra giocherebbero in 3 divisione.

Fino ad ora abbiamo fatto il nostro dovere sul piano dei punti, nessun miracolo, assolutamente no, sul piano del gioco invece è un continuo peggioramento, l'anno scorso lo schema era lo scambio di prima tra i 2 attaccanti, quest'anno invece palla a Llorente che favorisce gli inserimenti, abbiamo Tevez che in Italia è come avere Maradona ai tempi del Napoli.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Volevo chiedere se per voi è cambiato qualcosa nello svolgimento della manovra.

A me sembra di vedere 2 differenze rispetto alla striscia delle vittorie consecutive dove abbiamo giocato anche molto bene.

Ci metto anche la condizione, ma mi sembra che Tevez giochi più avanzato sulla linea difensiva e venga meno incontro verso la 3/4 a far gioco e che Pogba e Vidal giochino anche loro molto piu avanti e larghi in fase di impostazione.

Che impressione avete?

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

vedo che la teoria di Capello ha fatto presa...

mò che c'entra l'Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

La serie A è diventata ridicola, ma non per modo di dire, è un qualcosa di tragicomico, vorrei anche vedere che non si vincano quasi tutte le partite, ci mancherebbe che si pareggia con squadre come Bologna, Chievo ecc ecc che in Inghilterra giocherebbero in 3 divisione.

Fino ad ora abbiamo fatto il nostro dovere sul piano dei punti, nessun miracolo, assolutamente no, sul piano del gioco invece è un continuo peggioramento, l'anno scorso lo schema era lo scambio di prima tra i 2 attaccanti, quest'anno invece palla a Llorente che favorisce gli inserimenti, abbiamo Tevez che in Italia è come avere Maradona ai tempi del Napoli.

esagerato........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Volevo chiedere se per voi è cambiato qualcosa nello svolgimento della manovra.

A me sembra di vedere 2 differenze rispetto alla striscia delle vittorie consecutive dove abbiamo giocato anche molto bene.

Ci metto anche la condizione, ma mi sembra che Tevez giochi più avanzato sulla linea difensiva e venga meno incontro verso la 3/4 a far gioco e che Pogba e Vidal giochino anche loro molto piu avanti e largi in fase di impostazione.

Che impressione avete?

è cambiato che i giocatori sono gia' schierati , non arrivano progressivamente nelle posizioni ideali, e questo toglie imprevedibilita'

allo stesso tempo tieni più basso l'avversario, però se sbagli una giocata sei f*****, due passaggi veloci e poi devi solo prega dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Come fai a dire che non abbiamo un gioco!!!

36 gol in 12 partite!

La squadra ha da un mesetto 60 minuti di autonomia, fatti una domanda e datti una risposta :mughini:

Modificato da Avvocato (31)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

c'era pure Marte in opposizione...

No, però adesso elenco un dato sapendo che molti mi insulteranno....

Tevez: 13 gol in italia in circa 22 partite.

Tevez: 0 gol in europa in 8 partite.

Ora, io capisco la sfiga, i pali, le traverse ecc ecc... ma forse e dico forse eh, non è che c'è troppo squilibrio tra le 2 statistiche?

Guardate anche le statistiche di Tevez, nella sua carriera, difficilmente ha mai fatto tanti gol, quest'anno probabilmente arriverà a 20 invece, un caso?

Con questo non voglio assolutamente dire che Tevez sia un mediocre, lo specifico prima che il genio di turno lo dica, Tevez è un grande giocatore, ed è stato un grande acquisto, tuttavia la differenza tra il suo rendimento tra Italia ed Europa fa riflettere e sottolinea ancora una volta come la serie A e le competizioni europee sono un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

ma qua nessuno ha detto che abbiamo fatto una partita indimenticabile...

i concetti di gioco sono quelli,il modulo e gli uomini pure...evidentemente c'è stanchezza e si è giocato in coppa 2 giorni fa...

cosa vogliamo escogitare a marzo?

A Marzo non escogiti nulla, vero, ma qualche accorgimento lo puoi adottare.

Per esempio fare i cambi quando la squadra è in ginocchio e non durante il recupero.

Far giocare Marchisio che è il più in forma dei centrocampisti.

Dare più minuti a Osvaldo a discapito di Llorente che è un po' appannato.

Non mettere ai margini del progetto Quagliarella.

Tirare le orecchie al sig Bonucci che è più lezioso di una ballerina della Scala.

Come vedi non ho tirato in ballo alcun modulo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

è cambiato che i giocatori sono gia' schierati , non arrivano progressivamente nelle posizioni ideali, e questo toglie imprevedibilita'

allo stesso tempo tieni più basso l'avversario, però se sbagli una giocata sei f*****, due passaggi veloci e poi devi solo prega dio

E' vero che sono come già schierati e forse lo si fa per avere poi come minimo l'1 contro 1 se riesce il passaggio verticale per le punte.

Non ho mai visto 2 centrocampisti (Pogba e Vidal) giocare così lontani e avanti rispetto a chi ha la palla.

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Che c'entra l'Europa?

rispondo io per loro: a c***i .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

No, però adesso elenco un dato sapendo che molti mi insulteranno....

Tevez: 13 gol in italia in circa 22 partite.

Tevez: 0 gol in europa in 8 partite.

Ora, io capisco la sfiga, i pali, le traverse ecc ecc... ma forse e dico forse eh, non è che c'è troppo squilibrio tra le 2 statistiche?

Guardate anche le statistiche di Tevez, nella sua carriera, difficilmente ha mai fatto tanti gol, quest'anno probabilmente arriverà a 20 invece, un caso?

Con questo non voglio assolutamente dire che Tevez sia un mediocre, lo specifico prima che il genio di turno lo dica, Tevez è un grande giocatore, ed è stato un grande acquisto, tuttavia la differenza tra il suo rendimento tra Italia ed Europa fa riflettere e sottolinea ancora una volta come la serie A e le competizioni europee sono un altro sport.

perchè in CL facciamo più fatica a creare situazioni da gol per le punte

gia in campionato tevez e llorente hanno una media di tiri a partita bassissima a causa di tutto il lavoro sporco che fanno, infatti la loro media gol/tiri sicuramente sara' tra le migliori del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

E' vero che sono come già schierati e forse lo si fa per avere poi come minimo l'1 contro 1 se riesci il passaggio verticale per le punte.

Non ho mai visto 2 centrocampisti (Pogba e Vidal) giocare così lontani e avanti rispetto a chi ha la palla.

se ci fai caso quando i 3 difensori se la passano fra loro, c è pirlo spesso poco oltre la linea di meta' campo e gli interni ancora più avanti

parliamo di parecchi metri tra difensori e centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...