Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

14098 messaggi

Io vorrei conoscere quel genio che ha messo le inutili amichevoli delle nazionali in mezzo ai turni delle coppe europee.

E Prandelli pronto a richiamare in blocco i nostri, per poi sentire quanto sono bravi Mario e Lorenzo

.quoto

Che senso hanno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Osvaldo Tevez

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

Se giocano Isla e Peluso mi inca**o a prescindere se vinciamo o no.

Perchè è proprio l'atteggiamento che è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Guardiamo bene di favorire il campionato che non è per niente chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7526 messaggi

Voglio la coppa a tutti i costi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

allora,se si vuole andare avanti in coppa e al tempo stesso preservare forze per il campionato,per me sarebbe opportuno stra-vincere la gara di andata e questo comporta giocare la partita fino all'ultimo,niente rilassamenti e aumentare i goal di scarto...un 3-1 per esempio non ci farebbe star tranquilli...bisogna andare dal 3-0 in su..questa è la mia preoccupazione,in questo momento sembra che la squadra non riesca a stare sul pezzo per 90 minuti..in coppa i goal subiti in casa si pagano caro...schierare la formazione tipo o quasi(max 3-4 rincalzi dalla panchina)..toglierei Pirlo per averlo fresco al derby(lui i 3 impegni alla settimana non li regge proprio)e metterei Pogba al posto di Marchisio con questo spostato in regia al posto di Pirlo...in difesa terrei Ogbonna e Caceres in modo che Chiello e barza recuperino tranquillamente,in attacco spazio a Carlitos e Osvaldo...per il resto squadra invariata..chiudiamola all'andata e al ritorno possiamo metter in campo i Peluso,Padoin,Isla,Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Io sarò paranoico, ma TEMO questa Roma che senza impegni può fare una barca di punti.

Io spero che la Juve esca quanto prima dalla E.L semplicemente perchè non ha le riserve di qualità per poter giocare sul fronte campionato e su quello Europa League: giocare il giovedi sera è massacrante.

ti aggrada di più una figura d'im*****a contro la nona forza del campionato turco o uscire tra i caroselli dei tifosi con la maglietta -39 che inneggiano all'Heysel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

buffon

caceres bonucci ogbonna

isla vidal marchisio pogba peluso

tevez osvaldo

.rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Tutto sommato non muore nessuno se giocano Isla o Peluso, va bene affrontare l'impegno con convinzione però è il Trabzonspor, due o tre uomini ci possiamo permettere di cambiarli, al limite

Basta non sia quella roba fatta in coppa italia, dico solo questo... e poi le motivazioni vengon prima dei giocatori, ecco perché i pronostici basati sulla formazione sono una cosa pessima (colpa anche mia eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Tutto sommato non muore nessuno se giocano Isla o Peluso, va bene affrontare l'impegno con convinzione però è il Trabzonspor, due o tre uomini ci possiamo permettere di cambiarli, al limite

Basta non sia quella roba fatta in coppa italia, dico solo questo... e poi le motivazioni vengon prima dei giocatori, ecco perché i pronostici basati sulla formazione sono una cosa pessima (colpa anche mia eh)

Io sarei anche d'accordo, ma se ci guardiamo indietro, i "isla/peluso/de ceglie, etc.." ci sono costati prima la CL, e poi la CI....

Magari è giusto dargli un'altra possibilità, ma se falliscono anche questa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

vincere con un bel scarto per fare qualche cambio in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Magari al ritorno.... se abbiamo vinto almeno 3-0 all'andata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Buffon gioca vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Magari al ritorno.... se abbiamo vinto almeno 3-0 all'andata sefz

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Wtf are those teams :261: ?

.asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

quoto

il cuore della squadra , ovvero buffon , il centro ampo e l attacco sono ottimi.. i difensori siamo obbligati ma sono kmq elementi validissimi come caceres e ogbonna che sarebbero titolari ovunque in italia... praticamente è la squadra migliore apparte gli esterni.. che pero contro i turchi vanno benissimo.. anche perche è il ruolo piu stancante nel 352.. basta vedere come sparisce litch al 70esimo di ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Buffon

Caceres bonucci ogbonna

Isla vidal pirlo pogba asamoah

Tevez osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Buffon gioca vero?

questo è il segnale principale.. dall impiego o meno di buffon capiremo se conte tiene alla coppa o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io sarei anche d'accordo, ma se ci guardiamo indietro, i "isla/peluso/de ceglie, etc.." ci sono costati prima la CL, e poi la CI....

Beh, se non sono all'altezza di rivaleggiare con i tremebondi esterni del Trabzonspor alziamo bandiera bianca e ci andiamo a bere tutti una birra.

Scherzi a parte... in coppa la squadra non ha proprio giocato e sarebbe troppo riduttivo darne la colpa ai 4 (pur significativi) ricambi, come dissi già all'epoca dell'eliminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Beh, se non sono all'altezza di rivaleggiare con i tremebondi esterni del Trabzonspor alziamo bandiera bianca e ci andiamo a bere tutti una birra.

Scherzi a parte... in coppa la squadra non ha proprio giocato e sarebbe troppo riduttivo darne la colpa ai 4 (pur significativi) ricambi, come dissi già all'epoca dell'eliminazione

dare la colpa alle riserve è lo scusa numero uno del forum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

ci sono rumors sulle formazioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Non vogliamo che l'EL sia un peso?

Asfaltiamo ste nullita' all'andata come deve fare una grande squadra e al ritorno possiamo anche schierare 6 riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...