Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

9777 messaggi

Meno pippe più sventolio.

Uscite di casa e fatevi una passeggiata o meglio andatevi a prendere il biglietto per stasera per chi può.

Cosa sta diventando questo forum p***o zio, sembra un ritrovo di zitelle a cui hanno tolto il lecca lecca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Grazie ;)

Mi aspettavo peggio, ero quasi sicuro di Storari in porta e Giovinco davanti, ma dopo i fischi di domenica penso che nemmeno entrerà.

Ma si la formazione non è male ed anche se fosse peggio dovremmo comunque battere i turchi...giochiamo in casa non scherziamo!

dico solo occhio alle scorribande di Bosingwaaaaaaaaaahhhh

bosingwa_trabzonspor_993355.jpg

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Che poi Isla si sta riprendendo... se solo fosse quello di Udine saremmo devastanti.

e peccato anche per pepe che ogni volta che va per recuperare dall'infortunio poi s'infortuna nuovamente!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23546 messaggi

Isla e Peluso assieme nn si possono vedere.

Per il resto nn ho obiezioni da fare,formazione più che valida.

In problema e' che Caceres con quei due in campo non e' che da il massimo della sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

beh a leggere il topic sembra che in porta gioca Rubinho e in campo va la Primavera .asd

Non ho letto molto del topic, però mi aspettavo (temevo) un turn-over più ampio. Probabilmente con Vucinic arruolabile Tevez non avrebbe giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Che poi Isla si sta riprendendo... se solo fosse quello di Udine saremmo devastanti.

Isla in ripresa io devo ancora vederlo,cmq giustamente tu hai la tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Uscite di casa e fatevi una passeggiata o meglio andatevi a prendere il biglietto per stasera per chi può.

Cosa sta diventando questo forum p***o zio, sembra un ritrovo di zitelle a cui hanno tolto il lecca lecca.

triste verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

In problema e' che Caceres con quei due in campo non e' che da il massimo della sicurezza.

caceres ha bisogno di tempo, anche l'anno scorso quando si fece male chiellini all'inizio giocò cosi cosi, poi quando sembrava essere ritornato il caceres sicuro in difesa ritornò chiellini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Devi capirli, questa squadra on 3 anni che ci costringe a domeniche tristi.

Per non parlare di quell'allenatore che non capisce nulla. L'80% degli utenti di questo forum farebbe meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma lo sponsor del Trebisonda è

TURK TELEKOM?

Non ditelo a Morph...

oh c**** :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Devi capirli, questa squadra on 3 anni che ci costringe a domeniche tristi.

Per non parlare di quell'allenatore che non capisce nulla. L'80% degli utenti di questo forum farebbe meglio di lui.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

A me invece sembra sempre uguale, ha una paura f***** di fare qualsiasi cosa. Non vedo nessun progresso nelle sue prestazioni, sia quando parte dalla panchina che quando entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23546 messaggi

na mezza pippa insomma, che brilla solo perché gli altri sono ancora più scarsi di lui e gioca in un campionato di dilettanti dove i difensori, anche quelli in nazionale, non sono nemmeno da lega pro

Il problema purtroppo e' proprio quello. In Europa si gioca ad altri ritmi ed e' piu' difficile fare la differenza. Asamoah e Lich non possono giocare 3 partite a settimana perche' se no si stancano.mentre Messi e Ronaldo giocano anche le amichevoli e Falcao con il Monaco era titolare in coppa di Francia contro una formazione di 3 divisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ascolta, puoi far notare a qualcuno che sta facendo una cosa che va contro il regolamento senza consigliargli di cambiare squadra e di starsene a casa.

Fine delle comunicazioni.

se la democrazia vale per tutti io ne sono compresa.. volente o meno

ora chiudo veramente perchè preferisco parlare di calcio che seguire il "ritrovo di zitelle a cui hanno tolto il lecca lecca." (cit.)

te saludi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma lo sponsor del Trebisonda è

TURK TELEKOM?

Non ditelo a Morph...

criptalo.. fai qualcosa :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

A me invece sembra sempre uguale, ha una paura f***** di fare qualsiasi cosa. Non vedo nessun progresso nelle sue prestazioni, sia quando parte dalla panchina che quando entra.

keep-calm-and-dilusione-totale-1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

stasera vorrei vedere una juve finalmente europea!

Stasera vorrei vedere anche io una juve più europea (speriamo!) ma anche uno stadio più europeo (partendo dal presupposto che la curva dovrebbe probabilmente scioperare nuovamente, gli "altri" tifosi hanno un'occasione d'o.ro)!

Modificato da luciano.favero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3610 messaggi

nel 2034 invece, che succederà? se me lo dici magari mi porto avanti coi programmi..

ma non fare il simpatico perché è un film già visto in coppa italia.. vinci con chi sta più inguaiato di te e alla prima seria vai a casa. Se permetti di essere perculato da tifoserie rivali e in particolare roma napoli e fiorentina non mi va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma non fare il simpatico perché è un film già visto in coppa italia.. vinci con chi sta più inguaiato di te e alla prima seria vai a casa. Se permetti di essere perculato da tifoserie rivali e in particolare roma napoli e fiorentina non mi va.

Il problema è che ti perculano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Stasera vorrei vedere anche io una juve più europea (speriamo!) ma anche uno stadio più europeo (partendo dal presupposto che la curva dovrebbe probabilmente scioperare nuovamente, gli "altri" tifosi hanno un'occasione d'oro)!

ma si può sapere cosa vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Il problema è che ti perculano?

mica è il solo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...