Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

26563 messaggi

"qualcuno storcerà il naso alle mie formazioni ma che se lo raddrizzi subito...".

io il giovedì sera vado a troie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

i turchi quando sono partiti

15308-0T7E9O0Q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

15308-0T7E9O0Q.jpg

Sembrano il topo turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Claudio Zuliani

Antonio Conte evita di tornare sulle ultime polemiche e parla del prossimo ciclo di ferro:

"Ho fatto un po' di calcoli e ho visto che nei prossimi 52 giorni i calciatori saranno impegnati per 16 partite, ciò significa che giocheranno ogni tre giorni. Dovremo essere tutti pronti, tutta la rosa al completo, tutta la rosa a disposizione, ho bisogno veramente di tutti in quanto c'è il campionato e c'è l'Europa League che vogliamo onorare al meglio sotto tutti i punti di vista.Cercheremo di affrontare tutte le partite nel migliore dei modi, cercando di fare delle rotazioni opportune e necessarie, altrimenti sarebbe impossibile giocare ogni tre giorni con gli stessi. Affrontiamo un avversario che è arrivato primo nel proprio girone dove c'era la Lazio, sappiamo che ha nel reparto offensivo degli ottimi elementi. E' una squadra anche esperta, perché giocatori come Zokora, Bosingwa e Malouda non sono gli ultimi arrivati. Giocatori di estro come Olcan, lo stesso capitano polacco è un giocatore molto forte.

Iniziamo ad affrontare un ciclo molto caldo perché le partite iniziano ad essere sempre di meno in campionato, c'è un'eliminazione diretta in Europa League, è importante per una società come la Juventus, per i miei calciatori, per me stesso, cercare di fare del nostro meglio. Noi siamo concentrati, dovremmo essere veramente attenti, determinati, con una grandissima concentrazione e ferocia agonistica se vogliamo andare avanti e fare delle cose importanti.Io sinceramente non so se la Juventus sia la favorita o meno, se tutti quanti pensano questo, ringrazio per la stima, però sappiamo che tra il favorito e la vittoria finale c'è una strada che è molto lunga.

Ho bisogno di tutti i calciatori, dello staff medico, di tutti perché iniziamo a stringere e non c'è più tempo per esami di riparazione, per nessuno.

Attingerò a tutta la rosa perché non possiamo pensare minimamente di affrontare 23 partite in tre mesi, sempre con gli stessi undici. Qualcuno storcerà il naso alle formazioni, ma che se lo raddrizzi subito.

L'Europa League è sicuramente un traguardo prestigioso, dà prestigio al club, alla squadra, a tutti quanti noi. Sappiamo anche che è un traguardo dispendioso, questo non lo si può negare. Ci sarà qualche pit-stop per qualcuno che avrà bisogno di allenarsi perché deve recuperare e deve fare allenamento. Ho grandissima fiducia nella rosa, in tutti i calciatori, quindi farò delle scelte in base alle situazioni, in base alle necessità, allo stato di forma, in base a chi ha bisogno di rifiatare e di allenarsi.

Quest'anno siamo a trazione ancora più offensiva, nettamente più offensivi rispetto alle due Juventus precedenti. Basta vedere i gol segnati. Io preferisco comunque nella mia mentalità fare sempre un gol in più, anche subendone qualcuno."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma se Isla e Peluso li mettesse in un altro sistema di gioco non sarebbero neanche male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

15308-0T7E9O0Q.jpg

son scappati di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Le mettiamo contro il Torino e il Milan?

il torino non è più forte dei turchi, quindi volendo isla e peluso per una volta possono giocare in campionato

sempre che l'europa league interessi naturalmente, altrimenti va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

il torino non è più forte dei turchi, quindi volendo isla e peluso per una volta possono giocare in campionato

sempre che l'europa league interessi naturalmente, altrimenti va bene così

Poi se dovessimo (sgrat) perdere il derby con il topo, tutti a dire a ma sto collione fa giocare Isla e Peluso nel derby!

Faccio io la formazione!

Conte dimettiti!

Marotta dimettiti (giusto perché ci sta sempre bene).

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Poi se dovessimo (sgrat) perdere il derby con il topo, tutti a dire a ma sto collione fa giocare Isla e Peluso nel derby!

Faccio io la formazione!

Conte dimettiti!

Marotta dimettiti (giusto perché ci sta sempre bene).

sefz

è un rischio che puoi prendere avendo sei punti di vantaggi, mentre in europa sbagli una partita sei fuori

ma ripeto, sempre che l'ex coppa uefa interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

insopportabili le lamentele preventive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è un rischio che puoi prendere avendo sei punti di vantaggi, mentre in europa sbagli una partita sei fuori

ma ripeto, sempre che l'ex coppa uefa interessi

Mah secondo me contro il Tranzcoso puoi vincere anche con Isla, sopratutto se in mezzo e davanti schieri Tevez, Osvaldo, Pogba ecc...

Tanto la differenza la faranno la concentrazione e la determinazione, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Veramente una roba da bambinetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

son scappati di casa?

.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Mah secondo me contro il Tranzcoso puoi vincere anche con Isla, sopratutto se in mezzo e davanti schieri Tevez, Osvaldo, Pogba ecc...

Tanto la differenza la faranno la concentrazione e la determinazione, come sempre.

certo che puoi vincere ma ti prendi comunque dei rischi evitabili

poi non si può scaricare come al solito la colpa sui giocatori, sempre che l'essere meno bravi di altri non sia una colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Mi piace l'attacco Carlitos+Osvy, dal poco che si è visto domenica mi piace mh

Modificato da *LaFrancy*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

certo che puoi vincere ma ti prendi comunque dei rischi evitabili

poi non si può scaricare come al solito la colpa sui giocatori, sempre che l'essere meno bravi di altri non sia una colpa

Parli con uno che davvero non critica, ma difende semper i giocatori della juve e per questo si è preso pure qualche tacca. sefz

Sul rischio sono parzialmente d'accordo, perché magari giochi con Asa stralunato perché ha la testa al derby e ti fa una prestazione sottotono (ovviamente sto parlando per assurdo).

Insomma certezze non ne hai mai purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mi sembra che conte in conferenza stampa sia stato CHIARISSIMO su quello che riguarda l utilizzo della rosa

abbiamo 16 partite in 52 giorni

"qualcuno storcerà il naso vedendo le formazioni..però che se lo raddrizzi subito" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

siamo alle solite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Mi sembra che conte in conferenza stampa sia stato CHIARISSIMO su quello che riguarda l utilizzo della rosa

abbiamo 16 partite in 52 giorni

"qualcuno storcerà il naso vedendo le formazioni..però che se lo raddrizzi subito" cit.

ancora?

nessuno dice che non dobbiamo fare turnover, ma non si capisce perchè non lo facciamo mai in campionato e sempre nelle coppe nonostante i sei punti di vantaggio e alcune squadre decisamente inferiori a quelle europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

ci hanno giocato i vari cavanda , biglia , dias contro il trabzosnpor non vedo perche non dovrebbero farlo peluso e isla !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ancora?

nessuno dice che non dobbiamo fare turnover, ma non si capisce perchè non lo facciamo mai in campionato e sempre nelle coppe nonostante i sei punti di vantaggio e alcune squadre decisamente inferiori a quelle europee

Ancora?

Il campionato è ritenuto l obiettivo numero dalla società..perchè è oggettivamente l obiettivo numero uno..sotto il punto di vista economico e di prestigio

L europa league finche rimarrà così è soltanto una coppetta fra poveri..non è la coppa uefa di una volta

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

ci hanno giocato i vari cavanda , biglia , dias contro il trabzosnpor non vedo perche non dovrebbero farlo peluso e isla !!

infatti so arrivati dietro al trabzonspor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Ancora?

Il campionato è ritenuto l obiettivo numero dalla società..perchè è oggettivamente l obiettivo numero uno..sotto il punto di vista economico e di prestigio

L europa league finche rimarrà così è soltanto una coppetta fra poveri..non è la coppa uefa di una volta

allora ho ragione

a parte le parole di circostanza non interessa, basta saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Un piccolo turn over ora ci può stare ripeto, purchè non sia eccessivo. Evitiamo per favore di prendere di nuovo sotto gamba le squadre in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...