Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1

Recommended Posts

4718 messaggi

ma Ogbonna ha giocato più che bene, non capisco le critiche. Molto più in affanno Caceres che ha sbagliato una marea di appoggi

Bravissimo.

Caceres mi è sempre piaciuto, ma ormai mi trasmette inquietudine.

C'è qualcosa che non va, forse deve giocare di più, boh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quello che non mi piace è la mancanza di compattezza fra centrocampo e difesa. Eravamo un bunker, non si passava.

Adesso siamo sempre sfilacciati, anche se con Marchisio la cosa si presenta meno.

Speriamo sia solo una questione di gambe

In effetti se ci fai caso anche a centrocampo teniamo un po' meno bene... Marchisio però sta rientrando in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Elogi al mister per aver tenuto Giovinco in panca... e averlo tranquillizzato!

Lo spogliatoio è importante!!

forse era meglio tenerlo in campo fino alla fine, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79433 messaggi

pensandoci bene però sembra di rivedere la juve impacciata di inizio stagione,non è un caso che le difficoltà siano arrivate nelle prime 8 partite in cui abbiamo affronatto praticamente le migliori squadre.Fra 2-3 partite secondo me ritorneremo a vincere con facilità e anon subire goal

Così non va bene, scorgo dell'ottimismo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

la cosa più bella della partita è stato vedere Marotta che dopo il 3-1 urlava ad Agnelli "pùttàna maiala" :261::261::261:

come sfogo ovviamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

shhhh non dirlo .asd

Per me Ogbonna ha fatto una bella partita altrochè....non gioca mai, fa solo spezzoni di parite e pensiamo che sia un muro...deve migliorare ovviamente, ma quando gioca dall'inizio a me è sempre piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

benino,francamente mi aspettavo una reazione più rabbiosa ed invece sul 2-0 si sono riviste le amnesie..grazie a dio si è fatto subito il terzo dopo...peccato per Osvaldo anche se credo che con più minuti il goal lo farà,si muove bene e si fa trovar pronto..male Giovinco che poteva evitarsi anche la polemica coi tifosi,se gioca male si prende i fischi

Giusto, d'altra parte un giocatore non può permettersi di giocare male, "con quello che guadagna"...

Ma vi rileggete quando scrivete?

Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Ottimo,vittoria che potrebbe sembrare semplice e scontata, lo è stato perchè sono scesi in campo come si doveva, con la giusta concentrazione. Era importante non commettere altri errori ( mentali ) dopo la scorsa domenica, tranne quell'episodio sull'autogoal credo che la prova in difesa sia stata positiva visto che si giocava con un trio inedito. Ottimo bonucci in scivolata che penso abbia salvato un potenziale pareggio!!

Oggi non serviva alcuna prestazione super, non si doveva dimostrare nulla, bisognava vincere senza troppi patemi e i ragazzi hanno fatto il loro dovere. Ottimo il fatto che nessun diffidato è stato ammonito.

Giovinco ha dimostrato ancora una volta di non essere all'altezza, ha avuto 70 minuti nei quali è stato invisibile, mi spiace per lui per i fischi, ma effettivamente non si può aspettare degli applausi o ulteriore sostegno dopo tutte le chance che ha avuto, ha rifiutato vari trasferimenti a gennaio ed ora la gente ( forse giustamente ) non gli concede più alcuna attenuante.

Bello il gesto di Conte che, seppure consapevole della prova non positiva, abbraccia giovinco, lo protegge "dall'aggressione" dei fischi dagli spalti facendo capire che il gruppo è uno e tutti fanno comunque parte del gruppo fino a fine stagione.

Non ho condiviso il doppio cambio di conte, io avrei si fatto entrare osvaldo per lorente, ma visto che stava 3-1 avrei lasciato in campo giovinco non ostante tutto, gli avrebbe fatto risparmiare i fischi, non avrebbe fatto rischiare a tevez un potenziale giallo visto che era diffidato.

Avrei anticipato l'uscita di vidal di un 10-15 minuti sempre per rischio squalifica.

Benissimo marchisio oggi oltre il gol, bella prova di quantità e lucidità.

Pirlo non mi è piaciuto molto, ha regalato una valanga di palloni di testa a centrocampo, non lucido come ci si aspetta, probabilmente risente ancora dei carichi di lavoro.

Vidal un altro giocatore rispetto a domenica scorsa...

Per il resto non dobbiamo che gufare stasera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Il gol lo abbiamo regalato, poi però abbiamo corsi altri rischi. Pochi, ma ci sono stati. E il punto non è che ci siano stati, ma l'abbondanza preoccupante con cui piovono appena stacchiamo mentalmente.

la perfezione non è di questa dimensione...

cmq il "rischio" dopo il loro gol è stato al 92°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Bravissimo.

Caceres mi è sempre piaciuto, ma ormai mi trasmette inquietudine.

C'è qualcosa che non va, forse deve giocare di più, boh...

In fase di costruzione è piu impreciso del Chiello ed è un tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

65 punti amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque il Chievo in trasferta ha incartato Roma, Napoli e Inter, mica c***i. Questa partita era più insidiosa di quello che poteva sembrare sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Sto tornando dallo stadio. Qualche piccola incertezza ma risultato mai in discussione. Il secondo anello della curva sud non ha fatto il tifo. Ora avanti con Trebisonda e bovini!

con chi/cosa ce l'hanno ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque giovedì voglio vedere la coppia Tevez-Osvaldo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71057 messaggi

Comunque anche se eravamo una minoranza,io ed altri abbiamo applaudito SEBA.

quali settori hanno fischiato Seba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

In effetti se ci fai caso anche a centrocampo teniamo un po' meno bene... Marchisio però sta rientrando in forma.

Me ne sono accorto da un po', domenica scorsa l'abbiamo "persa" a centrocampo, con Vidal e Pogba molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

forse era meglio tenerlo in campo fino alla fine, forse.

Bè, diciamo che forse è stato meglio averlo tolto. Tanto non avrebbe più potuto fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Bravi Ogbonna, Marchisio e Bonucci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

In fase di costruzione è piu impreciso del Chiello ed è un tutto dire

Ha paura.

Pare uno che è arrivato nel mercato di gennaio.

Boh, non è tranquillo e si vede parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

quando attaccano gli avversari, se fanno due passaggi di prima andiamo in tilt come reparto

Non è tutta colpa della difesa.... emblematica l'azione che ha portato al tiro Pellissier, 3 contro 3 in area di rigore, e il centrocampista più vicino era Pirlo a 20 metri :| E' inutile buttare la croce solo sui difensori, se non sono protetti vanno in difficoltà come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Bravi Ogbonna, Marchisio e Bonucci!

pure Asa bella partita...

Llorente a parte il gol non mi è piaciuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

la perfezione non è di questa dimensione...

cmq il "rischio" dopo il loro gol è stato al 92°

C'entra una sega la perfezione, c'entra il non concedere campo a praterie non appena sei sicuro di aver messo al sicuro il risultato

Hanno fatto quello che gli pareva in quei 10 minuti, sulle RIPARTENZE, cioè l'unica cosa che sappiano fare

E fortuna abbiamo chiuso subito ogni discorso, sennò chissà

Di sicuro, Verona ha insegnato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Me ne sono accorto da un po', domenica scorsa l'abbiamo "persa" a centrocampo, con Vidal e Pogba molto male

Esattamente... infatti a centrocampo ci vorrebbe qualcuno di fresco. Per fortuna Marchisio sta tornando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...