Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1

Recommended Posts

1400 messaggi

Tre punti importanti. Striscione degli ultras fuori luogo,come i fischi a Giovinco. Anche a me non entusiasma come calciatore pero' non andava trattato in quella maniera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Bene per le vittorie consecutive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

3 gol di media :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

abbiamo fatto tutto noi oggi sefz

comunque ottima vittoria... sinceramente i fischi per Seba li ho trovati fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82578 messaggi

3 gol di media :|

in nessuna partita siamo rimasti senza segnare .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

di positivo c'è l'atteggiamento finalmente aggressivo, pressing alto e ritmo, tutte doti che sembravano ormai svanite, da segnalare purtroppo le solite amnesie difensive e la cattiva gestione della palla in certi frangenti, credo di non aver mai visto una serie cosi lunga di retropassaggi al portiere, in pratica caceres sa fare solo quel passaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44084 messaggi

2008/2009:

Del Piero 13

Amauri 12

Iaquinta 12

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6884 messaggi

Peccato per il goal preso su errore tutto nostro e sta capitando davvero troppo spesso.

Per il resto bene, per me sì vede che non siamo al meglio al meglio della condizione...Asamoah ottimo ed ormai è da un bel po' di partite che gioca davvero molto bene e devo dire che anche Ogbonna mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La cosa che mi secca è continuare a subire goal. Oggi ok, autogol, ma si vede che manchiamo di tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6884 messaggi

Scusami ma a livelli europei non me ne sono ancora accorto

E ribadisco che vincere uno scudetto nel 2006 era molto più dura che vincerlo nel 2014

Dai Majak questo è negare l'evidenza sefz

Come gioco questa Juve è immensamente superiore a quella di Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29572 messaggi

Credo che si sia voluto vincere con il minimo sforzo e ci siamo riusciti. Però nel primo quarto d'ora della ripresa siamo ancora una volta andati in confusione come a Firenze e a Verona. Poi il goal di Fernando ha risolto tutto. Purtroppo questa è una squadra che se non corre è alla portata di tutti nonostante il campionato record che sta facendo. Infine vorrei capire perchè non contrastiamo più chi crossa nella nostra area. Ormai tutti arrivano al cross in libertà e noi viviamo momenti di panico in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

vittoria senza eccessivi patemi, anche se pareva brutto non vivere dieci minuti di thriling autoprodotto.... se leo non salvava su pellissier sarebbe stata un'altra domenica di passione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Purtroppo questa è una squadra che se non corre è alla portata di tutti nonostante il campionato record che sta facendo.

Anche questo è un mantra che ha stancato e mi meraviglia che provenga solo da tifosi juventini.

Mi viene da chiedermi: se è vero che se non corriamo siamo alla portata di chiunque, perchè non siamo sesti in classifica? Perchè abbiamo fatto 20 vittorie, se quando non corriamo ci può battere chiunque? Forse perchè anche se non corriamo siamo comunque "off limits" per più o meno chiunque?

Tu stesso hai detto che stiamo facendo dei record: e come ci siamo riusciti, visto che abbiamo "corso" (altro mantra ridicolo, "la Juve corre", ma vabbè) solo in 12 partite? Le altre le abbiamo rubate, forse.

Non è un attacco a te, ho preso spunto per smentire questi mantra che fanno ridere per quanto non veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

vittoria senza eccessivi patemi, anche se pareva brutto non vivere dieci minuti di thriling autoprodotto.... se leo non salvava su pellissier sarebbe stata un'altra domenica di passione...

per me se non salvava sicuro sicuro segnava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

per me se non salvava sicuro sicuro segnava

da come gira ultimamente, che quello che può andare male va peggio, certo che segnava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

La mia prima volta allo Stadium è andata bene.
Abbiamo vinto, anche se ci siamo complicati nuovamente la vita da soli.
I migliori: Vidal in fase di recupero, Asamoah (primo tempo) Ogbonna e Marchisio.
Ero in Curva sud: che stadio meraviglioso!
ciao.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Leggo che a molti ieri non è piaciuto Fernando. Certo non sarà una prestazione stratosferica ma il suo lo ha fatto ABBONDANTEMENTE. L'uno due con Asa che gli ha permesso di segnare il 1° goal è suo e la rete di testa che ci ha dato tranquillità è sua. Forse ieri ha sbagliato un paio di passaggi ma nel complesso quando è chiamato in causa c'è sempre e sopratutto si fa rispettare in area. A mio avviso è un giocatore fondamentale e benedico il giorno che lo hanno preso.

renzo

Modificato da renzoge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Llorente ha bisogno di riposare un po', ma nonostante tutto è sempre importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29572 messaggi

Anche questo è un mantra che ha stancato e mi meraviglia che provenga solo da tifosi juventini.

Mi viene da chiedermi: se è vero che se non corriamo siamo alla portata di chiunque, perchè non siamo sesti in classifica? Perchè abbiamo fatto 20 vittorie, se quando non corriamo ci può battere chiunque? Forse perchè anche se non corriamo siamo comunque "off limits" per più o meno chiunque?

Tu stesso hai detto che stiamo facendo dei record: e come ci siamo riusciti, visto che abbiamo "corso" (altro mantra ridicolo, "la Juve corre", ma vabbè) solo in 12 partite? Le altre le abbiamo rubate, forse.

Non è un attacco a te, ho preso spunto per smentire questi mantra che fanno ridere per quanto non veri.

Vinciamo perchè quando "corriamo" quest'anno facciamo goals a differenza degli anni passati. Però quando andiamo in pausa ci infiliamo in situazioni pericolose che hanno del paradossale. E' accaduto anche ieri. Non è possibile giocare 90 minuti al massimo, ma quando si rallenta bisognerebbe comunque conservare il controllo della partita, invece questa squadra quando rallenta subisce l'avversario, chiunque esso sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Vinciamo perchè quando "corriamo" quest'anno facciamo goals a differenza degli anni passati. Però quando andiamo in pausa ci infiliamo in situazioni pericolose che hanno del paradossale. E' accaduto anche ieri. Non è possibile giocare 90 minuti al massimo, ma quando si rallenta bisognerebbe comunque conservare il controllo della partita, invece questa squadra quando rallenta subisce l'avversario, chiunque esso sia.

vinciamo anche perchè abbiamo un attacco degno di questo nome...goals come quello di llorente, che ha stoppato situazioni potenzialmente pericolose gli anni precedenti non li avevamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dai Majak questo è negare l'evidenza sefz

Come gioco questa Juve è immensamente superiore a quella di Capello.

No, no

Ribadisco: a livelli EUROPEI, fuori dall'Italia quindi, la Juve di Conte io me la ricordo per figure fra il magro e il prudente

Fa eccezione la doppia sfida con il Chelsea, ma quello è, un'eccezione.

Così come per Capello io ricordo un gioco tutt'altro che così vomitevole, nel girone.

Solo che fa comodo resettarli, certi ricordi. Dai retta a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

No, no

Ribadisco: a livelli EUROPEI, fuori dall'Italia quindi, la Juve di Conte io me la ricordo per figure fra il magro e il prudente

Fa eccezione la doppia sfida con il Chelsea, ma quello è, un'eccezione.

Così come per Capello io ricordo un gioco tutt'altro che così vomitevole, nel girone.

Solo che fa comodo resettarli, certi ricordi. Dai retta a me.

è vero quello che dici

ma avevamo delle eccellenze in tutti i ruoli

la punta di riserva era addirittura l'uomo che in quella stagione ha stabilito record di goal nella storia del club

Ed ha aveva una linea di continuità in coppa che durava da un decennio

Quella di Conte si ripresentava dopo anni difficili.

Ed è andata contro i campioni in Carica a giocarsela allo stamford

ed in casa gli ha rifiliato 3 pere

Capello nelle gare con Arsenal e Liverpool aveva una squadra pallida

Se parliamo di campionato invece quella di quest'anno è molto simile come modo di giocare

Anche perché ci furono anche Juve pimpanti come Roma-Juve e Juve-Inter dove la squadra giocò bene

e poi aveva la stessa capacità mentale di annientare le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...