Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1

Recommended Posts

60284 messaggi

secondo me in partite come quelle di oggi, con squadre che si chiudono in difesa diventa imprescindibile un giocatore come llorente che crea spazi col fisico!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

I precedenti (Torino Juve 0-1 e Parma-Juve 0-1) ci dicono che quando abbiamo schierato questa coppia d'attacco abbiamo sempre fatto fatica a segnare. Vediamo oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

I precedenti (Torino Juve 0-1 e Parma-Juve 0-1) ci dicono che quando abbiamo schierato questa coppia d'attacco abbiamo sempre fatto fatica a segnare. Vediamo oggi...

i precedenti dicono anche che con questa coppia abbiamo sempre vinto .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Premetto che su Giovinco anche io mi sono rassegnato.

Detto ciò, davvero non riesco a capire perchè venga sempre schierato in coppie assurde.

Con Tevez non mi piace proprio, e fin'ora han fatto male insieme.

Sicuro gli toccherà fare (a seba) la punta centrale e non toccherà palla.

La gestione di sto giocatore (con tutti i suoi limiti) é sempre stata sballata.

Speruma ben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

la cosa scandalosa non è che giochi giovinxo..

ma xhe a conte e alla societa ognivtanto prenda il tic di prendersela con quagliarella.. succede spesso ogni anno.. quaglia viene retrocesso come ultima punta senza motivo, o per cose veniali.. (tipo la faccia brutta alla sostituzione di alessio).. salvo poi essere costretti a metterlo, lui segna, e risale le gerarchie

ora era arrivato ad essere decisivo quest'anno.. era la terza punta

magicamente poi rifiuta la cessione, come fa anche vucinic.. vucinic gioca e lui fuori rosa

bah ( e non parlo dell inter..vuxinic ha rifiutato 7 squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ma xhe a conte e alla societa ognivtanto prenda il tic di prendersela con quagliarella.. succede spesso ogni anno.. quaglia viene retrocesso come ultima punta senza motivo, o per cose veniali.. (tipo la faccia brutta alla sostituzione di alessio).. salvo poi essere costretti a metterlo, lui segna, e risale le gerarchie

magicamente poi rifiuta la cessione, come fa anche vucinic.. vucinic gioca e lui fuori rosa

secondo me quagliarella ha perso posizioni di gerarchia con la partita di coppa italia oltre che con il calciomercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

secondo me quagliarella ha perso posizioni di gerarchia con la partita di coppa italia oltre che con il calciomercato!

se fosse cosi allora peluso, isla, giovinxo non vedrebbero piu il campo..

invece peluso ha giocato(e sbagliato lasciando spazio incredibile al crossatore veronese) cn il verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Picture21.png

Durante la settimana si e allenato proprio su questo.

.asd

Di testa sarà determinante, stando attento a non danneggiare le antenne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Dopo la splendida prestazione in coppa italia era giusto concedergli un'altra scioooons .oddio

veramente in coppa italia quello che ha fatto letteralmente SCHIFO è stato il quaglia :sisi: ( a parer mio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

al di là della qualità di giovinco, che a mio avviso sono molto ridotte, il porblem aè che schierarlo in questo modulo, come uno dei due attaccanti, spalle alla porta, aggredito dalla fola di difensori centralo della squadra avversaria, è una mezza follia

lo abbiamo visto già decine di volte

forse oggi conte è obbligato a fare questa scelta

io spero vada bene, e magari spero di vedere però qualche soluzione tattica diversa, che metta lo stesso giovinco in condizioni di esprimersi meglio

oggi bisogna vincere, assolutamente

dopo di che basta, mandatelo via, datelo a qualunque squadra

l'anno prossimo dobbiamo disporre di un attacco degno, dal primo al quinto o sesto attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

se fosse cosi allora peluso, isla, giovinxo non vedrebbero piu il campo..

invece peluso ha giocato(e sbagliato lasciando spazio incredibile al crossatore veronese) cn il verona

ma infatti isla, giovinco e peluso vedono il campo pochissimo in una stagione!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi

oggi giovinco la mette mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

guarda a me la Quaglia piace molto e mi dispiace di questa situazione. Ma ci sono eventi interni che noi non conosciamo.

Recentemente Conte ha detto "Osvaldo serve a smuovere un po' le gerarchie e a creare concorrenza a chi forse è da troppo tempo a Torino e andava smosso".

Io credo si riferisse principalmente a lui (e forse Vucinic).

Non sappiamo come Quaglia si comporti agli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se Giovinco segna giuro, mi siano testimoni il cielo e la terra, che apro un topic intitolato "Mi ha mandato un SMS Giovinco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ci abbiamo fatto 60 punti col "girotondo" però

nella serie A più scandalosa degli ultimi anni, l'hellas verona ha fatto 40 punti per intenderci...

secondo me rispondere "siamo primi, abbiamo fatto 60 punti" alle critiche non ha senso.

la juve ha una rosa NETTAMENTE più forte di tutti gli altri, ha ragione conte quando dice che "vincere non è mai facile" ma se la juve non vincesse questo scudetto conte dovrebbe andarsi a nascondere perchè la differenza di rosa con gli altri è netta.

tra l'altro paradossalmente ,se non vinciamo l'europa league quest'anno -con una rosa nettamente potenziata- avremmo fatto meno rispetto all'anno scorso.

quindi forse qualche piccolissimissimissimo problemino c'è.

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

Se Giovinco segna giuro, mi siano testimoni il cielo e la terra, che apro un topic intitolato "Mi ha mandato un SMS Giovinco"

.rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43846 messaggi

inizia ad aprirlo perchè oggi la mette sicuro. è fresco come una rosa non gioca da mesi, oggi la mette .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

oggi conta vincere, quindi che sia seba o asa o mia sorella che non ho

vediamo di vicnere c****!

sperando non 1-0 soffrendo come i cani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1360 messaggi

veramente in coppa italia quello che ha fatto letteralmente SCHIFO è stato il quaglia :sisi: ( a parer mio )

Ma qui la gente butta fango su Giovinco per principio ... La juve fa schifo in Coppa Italia, Giovinco e' l'unico che prova a fare qualche cosa (poco) ma ci prova e la colpa dell'eliminazione e' sua ...

Quagliarella non ha toccato palla, Conte ha schierato le riserve ma la colpa e' di Giovinco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17654 messaggi

oggi conta vincere, quindi che sia seba o asa o mia sorella che non ho

vediamo di vicnere C***O!

sperando non 1-0 soffrendo come i cani..

sicuro di vincere,io penso proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1013 messaggi

sicuro di vincere,io penso proprio di no

eh guarda, se lo fossi avrei detto

vinciamo noi sefz

quando difettiamo in concentrazione purtroppo ci inceppiamo facendo cavolate.. cose che, per carità, in step di crescita, ci stanno

però, tutto sommato preferirei oggi che non in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17654 messaggi

eh guarda, se lo fossi avrei detto

vinciamo noi sefz

quando difettiamo in concentrazione purtroppo ci inceppiamo facendo cavolate.. cose che, per carità, in step di crescita, ci stanno

però, tutto sommato preferirei oggi che non in EL...

chievo in crisi di risultati,noi in calo,senza la difesa titolare.Partita che verrà presa sottogamba con il chievo che giocherà per vincere.La sconfitta o il pareggio sono probabilissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...