Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

1335 messaggi

Grande juve nel primo tempo. Poi nel secondo ci siamo rilassati troppo e non abbiamo più riacceso la luce. Il verona è stato bravo a crederci fino alla fine. Ma siamo stati polli noi. Difesa da rivedere, solo barza e giorgio danno garanzie. Serve un altro con gli attributi, non bonucci che come al solito è risultato molle (toni lo ha sovrastato per tutta la gara). Poi caceres non è adatto a giocare centrale.

Ero allo stadio oggi e i veronesi si sono dimostrati come sempre delle *****e. Mi hanno minacciato più volte fuori dallo stadio tanto che ad un certo punto ho deciso di nascondere la sciarpa per evitare di essere aggredito. Ero in tribuna, non nel settore ospiti. Clima veramente ostile. Nell'intervallo hanno minacciato un padre che aveva con se dei figli piccoli juventini, è stata veramente una scena deprimente, pure con i bambini si scagliavano i veronesi (alcuni avevano la sciarpa della fiorentina). I tifosi dell'hellas son proprio dei malati mentali, ci son stati momenti di pura tensione. Ed ero in tribuna, ma sembrava di essere in curva con gli ultras dell'hellas. Giornataccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Andiamo nel caos sulle palle da fermo però, almeno a me, non dà impressione di solidità come fino a 4-5 partite fa. Per dirti, contro la Roma si vedeva lontano un km che non avremmo mai preso gol da quelli. Non so, secondo me è un discorso molto legato alla condizione fisica.

guarda per me questi li hanno spompati in settimana con gli allenamenti. Non mi spiego tutt aquella stanchezza dopo una settimana ch non si è giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Oggi Zuliani ha portato una sfiga assurda. Aveva detto pochi minuti prima, che la juve non aveva mai preso gol da palla ferma :-((( dopo ne abbiamo beccati due.

Vabbè comunque, partita fotocopia di quella di Firenze. Poco da commentare. Spero abbiano la stessa reazione

Ti hanno liberato, ben tornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Grande juve nel primo tempo. Poi nel secondo ci siamo rilassati troppo e non abbiamo più riacceso la luce. Il verona è stato bravo a crederci fino alla fine. Ma siamo stati polli noi. Difesa da rivedere, solo barza e giorgio danno garanzie. Serve un altro con gli attributi, non bonucci che come al solito è risultato molle (toni lo ha sovrastato per tutta la gara). Poi caceres non è adatto a giocare centrale.

Ero allo stadio oggi e i veronesi si sono dimostrati come sempre delle *****e. Mi hanno minacciato più volte fuori dallo stadio tanto che ad un certo punto ho deciso di nascondere la sciarpa per evitare di essere aggredito. Ero in tribuna, non nel settore ospiti. Clima veramente ostile. Nell'intervallo hanno minacciato un padre che aveva con se dei figli piccoli juventini, è stata veramente una scena deprimente, pure con i bambini si scagliavano i veronesi (alcuni avevano la sciarpa della fiorentina). I tifosi dell'hellas son proprio dei malati mentali, ci son stati momenti di pura tensione. Ed ero in tribuna, ma sembrava di essere in curva con gli ultras dell'hellas. Giornataccia.

Volevo venire per fortuna che son rimasto a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Mezzxora di libertà e ci facciamo raggiungere. Le troppe ferie, così come i troppi bagordi, fanno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Durante la telecronaca su MP a fine gara ho visto schermaglie fra tifosi dentro lo stadio (gesti, sputi, insulti) e l'inviato di *****aset ha aggiunto che ci sono state schermaglie anche fuori lo stadio.

I tifosi veronesi sono ridicoli, fanno i cori copiati da quelli inglesi, hanno riadattato pure "you never walk alone" del Liverpool .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I nostri devono evitare anche di fare proclami sul terzo scudetto... ci vuole maggiore umiltà c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Conte è incacchiato.....domani tutti a Vinovo....niente riposo!!!! .asd .... .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Conte è incacchiato.....domani tutti a Vinovo....niente riposo!!!! .asd .... .mazzate

giusto!

Lavorare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Impressioni dallo stadio: gestione primo tempo perfetta, 2 gol e tanto possesso palla, tutto molto bene.

Nel secondo tempo siamo calati fisicamente e soprattutto mentalmente, il Verona ha osato di più, Mandorlini ha messo 4 attaccanti alla fine, gli ha detto bene ma hanno meritato il pareggio. Solita indecente prestazione offerta sui calci piazzati, l'ultimo gol preso è stato da pollaggine pura.

Tanta, tanta amarezza. 2 punti buttati via che sarebbero stati oro, alla luce del pareggio della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque la colpa è mia. Quando vado al Bentegodi, la Juve non vince mai a Verona, solo pareggi .oddio Prossimo giro me ne sto a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Abbiamo giocato solo un tempo, ultimamente li vedo troppo rilassati e torniamo a prendere spesso goal.

Attenzione che 6 punti non sono un margine sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo giocato solo un tempo, ultimamente li vedo troppo rilassati e torniamo a prendere spesso goal.

Si ci rilassiamo eccessivamente... ma penso sia anche un calo fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

no pogba è disturbato dal suo ego....

c'è bisogno di un hairdryer ad ogni 45 minuti

Ma straquoto. E anche se con il suo ENORME talento poi ci ha girato parecchie partite, è da inizio anno che non aiuta in difesa, aspetta la palla a ridosso delle punte e cerca sempre la giocata difficile. Se vuole fare la mezzapunta basta lo faccia sapere, si farà qualche panca in più, ma siamo tutti più tranquilli,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Vero, 6 punti (virtuali eh) sono ancora un po' pochi per avere un margine d'errore più accettabile. Spero davvero che sia un momento di flessione fisica e che fra un paio di settimane si possa già gradualmente aumentare i giri del motore perchè sono del tutto certo che la Roma non perderà poi tanti punti da qui alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vero, 6 punti (virtuali eh) sono ancora un po' pochi per avere un margine d'errore più accettabile. Spero davvero che sia un momento di flessione fisica e che fra un paio di settimane si possa già gradualmente aumentare i giri del motore perchè sono del tutto certo che la Roma non perderà poi tanti punti da qui alla fine...

Bè che la roma non mollerà è vero, però sia noi che loro non vinceremo sempre.... è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comunque la colpa è mia. Quando vado al Bentegodi, la Juve non vince mai a Verona, solo pareggi .oddio Prossimo giro me ne sto a casa

Se c'eri anche in quello del 2-2 del 2001 dove ci fu la nostra rimonta, dove poi vincemmo il 5 maggio lo scudo

allora sei perdonato.

Basta che non c'eri in quella del 2000 dove perdemmo difatti lo scudetto, perché a Perugia dovevamo andare in gita a mangiare i cioccolatini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mah io nella juve, ultimamente vedo mancanza di concentrazione in alcuni momenti della partita e un calo fisico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se c'eri anche in quello del 2-2 del 2001 dove ci fu la nostra rimonta, dove poi vincemmo il 5 maggio lo scudo

allora sei perdonato.

Basta che non c'eri in quella del 2000 dove perdemmo difatti lo scudetto, perché a Perugia dovevamo andare in gita a mangiare i cioccolatini....

Comunque con il verona ho spesso ricordi brutti...

campo storicamente tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comunque con il verona ho spesso ricordi brutti...

campo storicamente tosto

ci sono anche quelli belli

come lo scudetto vinto a Roma con Cuccureddu e il Milan che si prende 5 pandori.

Mi scoccia non aver vinto come Napoli e Roma che sono state le uniche a vincere

Però pensandoci bene...loro non hanno vinto in casa col Sassol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ci sono anche quelli belli

come lo scudetto vinto a Roma con Cuccureddu e il Milan che si prende 5 pandori.

Mi scoccia non aver vinto come Napoli e Roma che sono state le uniche a vincere

Però pensandoci bene...loro non hanno vinto in casa col Sassol...

No è vero... poi non hanno vinto a Bergamo, mentre noi si ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi
Fabio Ravezzani ‏@FabRavezzani 6 min

Conte annulla il giorno di riposo alla Juve. Domattina tutti puniti a Vinovo per seduta extra di allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3242 messaggi

Conte annulla il giorno di riposo alla Juve. Domattina tutti puniti a Vinovo per seduta extra di allenamento

Domani a Vinovo tremeranno i muri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

giusto, la mezza giornata libera l'hanno fatta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

allora sei perdonato.

L'unica vittoria a cui ho assistito è stata quella della serie B, su cui sorvoliamo....

Dicembre 2010: Chievo-Juventus, gol di Quagliarella, partita che sembra in controllo, poi nel secondo tempo espulsione di Giandonato e pareggio di Pellissier al 91°

Ottobre 2011: Chievo-Juve 0-0, partita orrenda con tutti i titolari reduci dagli impegni con le nazionali, unico sussulto il palo di ADP di testa

Oggi: .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...