Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

71735 messaggi

Purtroppo (anzi per fortuna visto come è andata) non ho visto il secondo tempo.

Ma che C***O è successo? Riedizione del secondo tempo contro l'Inter dopo il nostro terzo gol?

Stacchiamo la spina troppo in fretta contro l'inter siamo stati graziati da Palacio altrimenti gli ultimi 10 minuti avremmo sofferto l'inferno, per demeriti nostri soltanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

certo che le cazzate ve le bevete proprio tutte... dove l'hai visto il fuorigioco sul primo gol? la storia di llorente che è in fuorigioco e impedisce al difensore di arrivare sulla palla è una s******a colossale. non era nella traiettoria del tiro, stop.

per il resto sia il secondo nostro che il primo loro erano in fuorigioco di un millimetro, roba che ci vorrebbe un robot per vederli...

ricordiamoci che la direttiva è "nel dubbio non fischiare"

sul rigore invece ci è andata bene, quello si che c'era...

Ma appunto c****!

O qui sembra quasi che abbiamo pure stra-rubato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sti veronesi di M***A ci hanno fatto perdere spesso una marea di punti .bah

poi contro il nabbule e la roma quest'anno sembravano già sconfitti, ah Toni ha rotto il c**** tutto il match per ogni cosa, odioso come pochi, mi è un po scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi

preoccupante sentire Conte parlare di bagni di umiltà

per i giocatori,non certo per noi....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Beh dai guardiamo il bicchiere mezzo pieno, distacco invariato.

Non condivido la gestione di marchisio. Stiamo depauperando un valore importantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

poi contro il nabbule e la roma quest'anno sembravano già sconfitti, ah Toni ha rotto il C***O tutto il match per ogni cosa, odioso come pochi, mi è un po scaduto

Non avevo dubbi guarda... con loro a 90°... ma si sapeva

Toni per me è un esaltato... grande juventino .bah come no

Continuava a lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh dai guardiamo il bicchiere mezzo pieno, distacco invariato.

Non condivido la gestione di marchisio. Stiamo depauperando un valore importantissimo

Questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

certo che le cazzate ve le bevete proprio tutte... dove l'hai visto il fuorigioco sul primo gol? la storia di llorente che è in fuorigioco e impedisce al difensore di arrivare sulla palla è una s******a colossale. non era nella traiettoria del tiro, stop.

per il resto sia il secondo nostro che il primo loro erano in fuorigioco di un millimetro, roba che ci vorrebbe un robot per vederli...

ricordiamoci che la direttiva è "nel dubbio non fischiare"

sul rigore invece ci è andata bene, quello si che c'era...

aprite gli occhi e siate obiettivi..

il difensore del verona non arriva sulla palla perché llorente lo ostacola...

eddai gli episodi capitano, oggi ne abbiamo 3 a favore ed 1 contro, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

ma poi per quale motivo nei recuperi non teniamo MAI la palla verso la bandierina e cerchiamo sempre di fare gol, questa è un'altra cosa assurda. contro il Galatasaray ad esempio dovevamo cominciare a stare sulla bandierina dall'80 visto che giocare a calcio non si poteva. serve più malizia in queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

.penso dici che è per quello??

.penso

Non so cosa credere...è una delle teorie che ho sentito. L'anno scorso in difesa abbiamo fatto peggio del primo anno, ma non esageratamente (e già lì Stellini mancava, magari avrà fatto parte della preparazione estiva...non ricordo).

Quest'anno, a prescindere dai goal presi, soffriamo troppo sulle palle ferme. Visto che abbiam diversi vice che si occupano delle fasi in campo, credo che qualcosa vada rivisto.anche con Carrera non solo Conte.

Fermo restando che di solito quando si prendono questo tipo di goal al 90% è un problema di concentrazione e non tattico, quindi un errore che difficilmente si riuscirà a porre rimedio in stagione.

Avere il terzetto difensivo titolare in nazionale in un'annata tra Confederation Cup e Mondiale non aiuta a livello di concentrazione, speriamo da qui alla fine di fare sempre un goal in più dell'avversario e poi si riparerà in fase di mercato quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi

luca toni eccoti il premio per il gol di oggi che è il più epico di tutta la tua carriera calcistica :sisi: già, fare il gol alla juventus vale 20 coppe intercontinentali per i tifosi antijuventus non lo sapevate?

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Ci vuole più cattiveria ragazzi , dobbiamo mostrare agli avversari gli occhi della tigre ... se facciamo ca**re nelle mutande gli avversari diventiamo veramente una squadra battibile per pochi . La prima Juve di Conte sotto 3-1 al San Paolo di Napoli ( che per clima è più o meno come quello di Verona di oggi ) e contro una squadra nettamente più forte di quella di oggi , caccio le palle e il Napoli si fece sotto e sparì dal campo . Molti direte che quell'intensità non è possibile rivederla perchè ci sono le coppe ... bhè , penso sia un dato di fatto che la champions la si giochi in tutta europa ... e come mai Real , Chelsea , Barca , Bayern giocano su ritmi infernali tagliando SISTEMATICAMENTE le gambe all'avversario di turno ? Conte è giovane e saprà crescere a livello di tattica , ma giocare in un contesto come il campionato italiano dove tutti e dico TUTTI si rinchiudono a 11 dentro l'area per la nostra NETTA superiorità ci penalizza fortemente in europa e nelle situazioni tipo oggi e a firenze .

Modificato da pavel-nedved11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Secondo me i problemi sono tre:

1- Incapacità di gestire dopo aver messo "a sicuro" il risultato perché c'è sempre un calo psicologico inesorabile (appagamento, supponenza) soprattutto da parte dei centrocampisti;

2- Pessimi sulle palle inattive a sfavore;

3- Caceres al posto di Barzagli, Peluso al posto di Asamoah, Isla/Padoin al posto di Lichtsteiner, Ogbonna al posto di Chiellini: non ci siamo con la panchina.

Caceres deve fare il terzino nella difesa a 4: da centrale commette troppe disattenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Antonio Conte si è capellizzato vuole vincere almeno qualcosa e quindi sempre i soliti 11, mai una variante tattica.

Permettetemi di dire che dopo Marcello Lippi c'è il vuoto nella capacità di stravolgere i quadri tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ci vuole più cattiveria ragazzi , dobbiamo mostrare agli avversari gli occhi della tigre ... se facciamo ca**re nelle mutande gli avversari diventiamo veramente una squadra battibile per pochi . La prima Juve di Conte sotto 3-1 al San Paolo di Napoli ( che per clima è più o meno come quello di Verona di oggi ) e contro una squadra nettamente più forte di quella di oggi , caccio le palle e il Napoli si fece sotto e sparì dal campo . Molti direte che quell'intensità non è possibile perchè ci sono le coppe ... bhè , penso sia un dato di fatto che la champions la si giochi in tutta europa ... e come mai Real , Chelsea , Barca , Bayern giocano su ritmi infernali tagliando SISTEMATICAMENTE le gambe all'avversario di turno . Conte è giovane e saprà crescere a livello di tattica , ma giocare in un contesto come il campionato italiano dove tutti e dico TUTTI si rinchiudono a 11 dentro l'area per la nostra NETTA superiorità ci penalizza fortemente in europa e nelle situazioni tipo oggi e a firenze .

attualmente il San Paolo fa ridere come tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Secondo me i problemi sono tre:

1- Incapacità di gestire dopo aver messo "a sicuro" il risultato perché c'è sempre un calo psicologico inesorabile (appagamento, supponenza) soprattutto da parte dei centrocampisti;

2- Pessimi sulle palle inattive a sfavore;

3- Caceres al posto di Barzagli, Peluso al posto di Asamoah, Isla/Padoin al posto di Lichtsteiner, Ogbonna al posto di Chiellini: non ci siamo con la panchina.

Caceres deve fare il terzino nella difesa a 4: da centrale commette troppe disattenzioni.

e chi vuoi in panca? vidic, lahm, hummels?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

aprite gli occhi e siate obiettivi..

il difensore del verona non arriva sulla palla perché llorente lo ostacola...

eddai gli episodi capitano, oggi ne abbiamo 3 a favore ed 1 contro, stop

Si si, su un tiro a cento all'ora. Non arriva alla palla, si.

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Due punti buttati per leggerezze di alcuni elementi, Pogba su tutti.

Altro che 70 milioni.

Direi che è più giusto questo punto di vista di quello che si preoccupa dei gol su calcio piazzato.

Oggi i veronesi erano sistematicamente in fuorigioco, e di parecchio, sui piazzati, ma se l'arbitro non fischia il fuorigioco c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo voi Pogba è disturbato dalle continue voci di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32421 messaggi

Va risolto sto problema delle palle inattive.

Poi gli ultimi 10 minuti atteggiamento a dir poco superificiale, molti trotterellavano.

Non ho capito l'uscita di Llorente così presto (anche se Osvaldo ha fatto bene), non mi sembrava stesse facendo male, io avrei messo Marchisio. Non che pensi che sia questa la causa della sconfitta, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

attualmente il San Paolo fa ridere come tifo...

C'è un video dove dopo l'inno della Champions fanno un urlo che si sente fino a casa mia n'altro po' . Ridicolissimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

no...

giornata storta di tutto il reparto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Se noi tifosi siamo i primi a dare adito ai giornali di scrivere articoli su ipotetiche cessioni di Pogba non ci lamentiamo se poi è disturbato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

C'è un video dove dopo l'inno della Champions fanno un urlo che si sente fino a casa mia n'altro po' . Ridicolissimi .asd

bah,una volta faceva paura adesso si sono imborghesiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Va risolto sto problema delle palle inattive.

Poi gli ultimi 10 minuti atteggiamento a dir poco superificiale, molti trotterellavano.

Non ho capito l'uscita di Llorente così presto (anche se Osvaldo ha fatto bene), non mi sembrava stesse facendo male, io avrei messo Marchisio. Non che pensi che sia questa la causa della sconfitta, ovviamente.

Io insisto, come fatto in altri topic, sul fatto che oggi, la difesa, sui calci piazzati è stata perfetta, loro erano tutti in massa in fuorigioco.

Gli errori sono stati altri, e sono di supponenza e leziosità.

Alla prossima giocherà Marchisio e Pogba starà in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...