Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

1476 messaggi

Oggi abbiamo fatto un primo tempo molto buono dove l'unica pecca è stata non avere la cattiveria di fare il terzo goal. Il Verona era inesistente e intimorito. Nella ripresa il loro goal in fuorigioco (come lo era il secondo di Tevez) gli ha dato morale. Tuttavia anche noi con Osvaldo prima e Vidal dopo abbiamo sfiorato il 3 a 1 e il Verona ha creato solo due palle goal di cui una purtroppo realizzata. Insomma in un'altra occasione magari facevamo il 3 a 1 e poi finiva anche 4 a 1 come a Cagliari. Detto questo la difesa è in crisi e Conte ha lasciato colpevolmente in panchina Marchisio senza sostituire un Vidal imbarazzante soprattutto nel primo tempo. Ma Conte e i cambi sono due universi paralleli. E io lo dico da molto, troppo tempo. Il Trap vi dirò avrebbe tolto una punta e messo Marchisio per avere un centrocampo più folto che ci avrebbe forse evitato di subire il pareggio. L'unica cosa positiva è stato il pari della Roma. Ma occhio che si fa presto a buttare tutto e la squadra manda segnali sinistri.

la juventus insieme ad altre squadre materasso è una delle poche della champions che ha subito goal in tutte le partite, la difesa è un disastro...

il problema è stato nascosto da un grandissimo centrocampo, ma c'è da inizio stagione...

Modificato da Keyboard Lion

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

anche Antonio l'ha capito che ci vuole un bel BAGNO DI UMILTA'

comunque nonostante tutto i riommanari hanno pure pareggiato e la situazione non è cambiata... per un certo verso 1 punto va anche bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Ho detto qui proprio pochi giorni fa che il più grande merito di Conte è stato proteggere una difesa non eccezionale con il possesso palla. Questo ci ha fatto vincere due scudetti. Se il centrocampo cala (e oggi Vidal e Pogba erano "assenti") la nostra difesa va in affanno. Se pensiamo che il migliore dei nostri è Barzagli che fino a 30 anni non è mai stato un fenomeno, ciò la dice lunga. Bonucci ha grandi doti tecniche, ma mentalmente non tiene la concentrazione per 90 minuti facendo errori pacchiani. E infine Chiellini è il Brio degli anni 2000. Ma Brio in quella difesa era il peggiore e qui non abbiamo Gentile, Cabrini e l'immenso Scirea a fargli compagnia. Anche le ultime uscite della nazionale hanno visto la difesa ballare da paura. Sarà un caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Dunque, fino a ieri si doveva puntare a scudetto e europa league, oggi per un pareggio è meglio buttare via l'EL per non rischiare di perdere un campionato dove si hanno 9 punti di vantaggio (e minimo 6)...

Allora mi chiedo perché scriviamo pagine e pagine di topic dopo ogni eliminazione europea.

Se andavamo avanti in CL e in campionato avevamo 3 punti di vantaggio cosa facevamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Dunque, fino a ieri si doveva puntare a scudetto e europa league, oggi per un pareggio è meglio buttare via l'EL per non rischiare di perdere un campionato dove si hanno 9 punti di vantaggio (e minimo 6)...

Allora mi chiedo perché scriviamo pagine e pagine di topic dopo ogni eliminazione europea.

Se andavamo avanti in CL e in campionato avevamo 3 punti di vantaggio cosa facevamo?

morivamo tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Questo sarà un periodo difficile(Febbraio è sempre stato così).

Dobbiamo essere più concentrati e porre rimedio alle palle inattive che stanno diventando troppo fatali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo la difesa ha dei problemi evidenti ragazzi... se non li risolviamo, rischiamo con chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

ah già è vero. Si poteva criticare Capello o gente che ha vinto TUTTO come Trapattoni e Lippi. Ma Conte no...

60 su 69 il resto è aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ma io non credo che i gol subiti siano colpa del valore di bonucci chiellini caceres o di ogbonna

è la fase di piazzamento sui calci da fermo che è di una tristezza unica, sia le punizioni passive sia quelle attive

non si può vedere un corner per noi che si batte con due passaggini e poi si fa un cross al difensore in fuorigioco oppure che facciamo due passaggini e torniamo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Noi siamo bravini a squadra schierata e organizzata ma soffriamo un sacco non tanto le palle alte perche' sono alte ma le palle buttate avanti, imprevedibili, sporche o spizzate perche' sono imprevedibili e l'unico difensore di una certa intelligenza e spessore e' barzagli :-)

Comunque ormai lo sanno tutti e scodellano palle alte a ripetizione. Ad ogni modo piccoli non siamo e che le palle alte siano tutte degli avversari e' preoccupante ... anche perche' in questi anni con la stessa difesa non era cosi'.

Barzagli pero' e' insostituibile, che si cominci a pensare di trovare un sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma io non credo che i gol subiti siano colpa del valore di bonucci chiellini caceres o di ogbonna

è la fase di piazzamento sui calci da fermo che è di una tristezza unica, sia le punizioni passive sia quelle attive

non si può vedere un corner per noi che si batte con due passaggini e poi si fa un cross al difensore in fuorigioco oppure che facciamo due passaggini e torniamo in difesa

Di sicuro qualcosa che non va c'è... perché una volta non difendevamo così sui calci piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

3) essere dei troll.... .asd

.asd

ci ho pensato, ma non l'ho voluto scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Purtroppo oggi il mister ha fatto di tutto per far pareggiare il Verona, ha persino rischiato di giocare in 10 solo per far giocare Peluso, non un fuoriclasse che cambia le partite, Peluso!!!

Vidal e Pogba possono pure essere fuori forma, ma tu mister devi vederli, al 2° tempo dopo 10 min. che vedi che il copione non cambia vanno sostituiti

Fare entrare Peluso e non Marchisio e' stata una cazzata gigante ... alzare la statura della squadra con un palo fermo non e' stato di grande aiuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Di sicuro qualcosa che non va c'è... perché una volta non difendevamo così sui calci piazzati

C'è chi dice che difendiamo peggio perché negli ultimi due anni manca Stellini nel nostro staff che si occupava della fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ragionando a mente più lucida...

1) Dobbiamo migliorare molto sulle palle inattive (non so perchè adesso ogni volta che crossano è sempre un pericolo);

2) Se fosse entrato il tiro di Osvaldo, staremmo parlando di un'altra vittoria.

Quindi keep calm,andiamo avanti con fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60721 messaggi

Non esiste che una partita che stai vincendo 2-0 dopo aver dominato il primo tempo, la pareggi. Naturalmente ci può stare, non si deve attaccare né insultare nessuno, la critica va bene, ma non esagerare. Comunque, annulla il primo gol del Verona, poi vediamo se finiva 2-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

C'è chi dice che difendiamo peggio perché negli ultimi due anni manca Stellini nel nostro staff che si occupava della fase difensiva.

.penso dici che è per quello??

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Non esiste che una partita che stai vincendo 2-0 dopo aver dominato il primo tempo, la pareggi. Naturalmente ci può stare, non si deve attaccare né insultare nessuno, la critica va bene, ma non esagerare. Comunque, annulla il primo gol del Verona, poi vediamo se finiva 2-2.

noi abbiamo fatto 2 goals in fuorigioco e vidal ha fatto un rigore grosso come una casa. oggi stiamo zitti che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

noi abbiamo fatto 2 goals in fuorigioco e vidal ha fatto un rigore grosso come una casa. oggi stiamo zitti che è meglio

Io ne ho visti 100 di gol nostri in fuorigioco oggi.

Ma via su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Purtroppo (anzi per fortuna visto come è andata) non ho visto il secondo tempo.

Ma che c**** è successo? Riedizione del secondo tempo contro l'Inter dopo il nostro terzo gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo (anzi per fortuna visto come è andata) non ho visto il secondo tempo.

Ma che C***O è successo? Riedizione del secondo tempo contro l'Inter dopo il nostro terzo gol?

Praticamente non siamo scesi in campo... poi aggiungi che sui calci piazzati non difendiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque dalla partita di Firenze è la prima partita davvero sbagliata

Anche con l'Udinese a dir la verità non avevamo fatto bene, e oggi il destino ci ha tolto i 2 punti presi quella volta

A me rode il c**o comunque per quel maiale di Mandorlini e i maiali veronesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque dalla partita di Firenze è la prima partita davvero sbagliata

Anche con l'Udinese a dir la verità non avevamo fatto bene, e oggi il destino ci ha tolto i 2 punti presi quella volta

A me rode il C**O comunque per quel maiale di Mandorlini e i maiali veronesi

Sti veronesi di m***a ci hanno fatto perdere spesso una marea di punti .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Non é che io sono il padre eterno che devo giudicare se i tuoi interventi sono da flamer o no. Non mi interessa una ceppa, avevo solamente notato che solitamente i tuoi post erano sempre polemici. Basta chiudiamo qui.

In un topic che parla di una partita buttata in questo modo malvagio ... cosa ti aspetti se non un lato polemico che da una parte e elogia e da una parte critica la squadra ? Bah ... si certo , chiudiamola qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2791 messaggi

certo che le cazzate ve le bevete proprio tutte... dove l'hai visto il fuorigioco sul primo gol? la storia di llorente che è in fuorigioco e impedisce al difensore di arrivare sulla palla è una s******a colossale. non era nella traiettoria del tiro, stop.

per il resto sia il secondo nostro che il primo loro erano in fuorigioco di un millimetro, roba che ci vorrebbe un robot per vederli...

ricordiamoci che la direttiva è "nel dubbio non fischiare"

sul rigore invece ci è andata bene, quello si che c'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...