Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

5895 messaggi

Purtroppo li abbiamo già fatti gasare in coppa italia...

Per questo perdere punti in questo modo è pericoloso.

Il fattore psicologico è di fondamentale importanza (giocare con l'entusiasmo o con la paura è un fattore determinante, Conte lo sa ed è per questo che si farà sentire dalla squadra.).

I punti che abbiamo perso oggi li abbiamo persi anche a Roma con la Lazio ma il punto fatto con la Lazio è stata una dimostrazione di forza a differenza di oggi.

Questo è un campionato particolare, nonostante la squadra stia mantenendo comunque un ritmo altissimo rimane aperto dato che la Roma si sta rivelando un'avversaria all'altezza.

Mi auguro che la squadra reagisca come dopo la rimonta subita a Firenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Speriamo di no fratello caro, che incubo sarebbe..

Sarebbe chiaramente una doccia gelata e una brutta figura... non voglio neanche pensarci .oddio

Però vediamo di tornare a mangiare il campo per 90' e ad avere ancora una difesa solida...

esigo almeno 4 vittorie e 1 pari in turchia

farei la firma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Non riesco ancora a capire come sia Vidal che Pogba hanno finito la partita.Oggi meritavano di rimanere negli spogliatoi dopo il primo tempo.Comunque atteggiamento della squadra irriconoscibile nella seconda frazione di gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

e te credo a parte 3-4 riserve gli altri sono pietosi

io gente come giovinco peluso padoin non li metto manco se mi minacci di morte

vucinic osvaldo in attacco

marchisio isla padoin peluso a centrocampo

caceres ogbonna in difesa

così schifo non fanno... è che non ruotano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi

la verità è che sono mesi che non prendiamo un gol in cui io dico:"c****,bel gol c'hanno fatto,non potevamo fare niente"....

forse col Bayern....per il resto sono tutti passaggi a vuoto nostri(palle perse ridicolmente a centrocampo,distrazioni ecc)che mi fanno inca**are come una iena.....ma se noi non sbagliamo non ci segnano.....dovremmo riuscire a metabolizzare la cosa e non scassare la tastiera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per questo perdere punti in questo modo è pericoloso.

Il fattore psicologico è di fondamentale importanza (giocare con l'entusiasmo o con la paura è un fattore determinante, Conte lo sa ed è per questo che si farà sentire dalla squadra.).

I punti che abbiamo perso oggi li abbiamo persi anche a Roma con la Lazio ma il punto fatto con la Lazio è stata una dimostrazione di forza a differenza di oggi.

Questo è un campionato particolare, nonostante la squadra stia mantenendo comunque un ritmo altissimo rimane aperto dato che la Roma si sta rivelando un'avversaria all'altezza.

Mi auguro che la squadra reagisca come dopo la rimonta subita a Firenze.

Questo sicuramente... il pareggio con la Lazio è stato un segnale di forza. Quello di oggi no... è stato uno scivolone.

La Roma è un avversario tosto, il peggiore degli ultimi anni... Sta a noi tenere alta la concentrazione. Altrimenti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Purtroppo l'occasione era oggi e stava andando tutto come speravo.... fino al 94' .uff

Da domenica prossima la Roma giocherà ogni sette giorni mentre noi quasi sempre ogni 3.

Questa partita mi ha riaperto la ferita di Firenze però spero che anche la reazione sarà la stessa .rulez

Questa frase penso sia condivisa da tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

Io continuo a dire che si gioca sempre in orizzontale , a volte sembra che si voglia entrare col pallone in porta !!!!
In Italia, almeno per il momento , stiamo dominando, però credo sia il caso di pensare di giocare anche in modo diverso cavolo !!!
Non è possibile che ogni volta si vedano centinaia di passaggi in orizzontale fini a se stessi che non portano mai a niente .
Conte dice che non abbiamo giocatori da ripartenze, ma a me viene il sospetto che è il tipo di gioco che vogliamo impostare che non contempla minimamente le ripartenze. Oggi il Verona ha messo tre cross e ha fatto due gol e un quasi gol con Toni, possibile che noi con tuttoil possesso palla che abbiamo fatto non ne abbiamo messo neanche uno di cross ???
Mah, sono davvero incazzato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

vucinic osvaldo in attacco

marchisio isla padoin peluso a centrocampo

caceres ogbonna in difesa

così schifo non fanno... è che non ruotano mai

a centrocampo si salva solo marchisio che sta diventando più incostante di vucinic

avanti vucinic dipende da come si sveglia, osvaldo ok

ogbonna e caceres ok

se mancano licht o asa bisogna pregare qualche santino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35955 messaggi

Buffon comunque e' preoccupante, spesso sembra che gli sia rimasto solo il nome, non sul primo ma sul secondo goal e' una cosa oscena, invece di uscire con i pugni al 49° minuto, si tuffa di lato...Storari non ha sicuremanete la bravura di Buffon, ma almeno si impegna e cerca di stare sempre attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Una squadra che si fa rimontare 2 gol (oggi, firenze e se vogliamo anche con il gala in casa) NON è una GRANDE squadra.

E' una buona squadra ok ma non una che può aprire un ciclo.

A causa di questi cali di tensione abbiamo già perso la CL e la CI e, giocando come nelle ultime 3/4 partite, non ci vuole molto per guardare gli altri vincere anche in campionato...

Questa squadra non mi da moltissima fiducia nello scontro contro una Roma così pompata, abbiamo troppi giocatori con altri c*** per la testa (Pirlo e Gigi persi nelle loro beghe familiari, Pogba nel tourbillion di mercato, Marchisio che si sente ormai con un piede fuori dal progetto, Vucinic e Quaglia con le valige in mano etc..).

Speriamo bene ma lo scudetto si deciderà nelle ultime 5/6 partite, i punti di vantaggio sulla Roma non dureranno ancora molto giocando così poi vedremo chi saprà reggere meglio la corsa punto a punto.

Diciamo che nel calcio capita, è bello anche per questo.

Chiaro, se continuiamo a prendere goal e a buttare punti come oggi, allora diventerà dura.

Speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

e te credo a parte 3-4 riserve gli altri sono pietosi

io gente come giovinco peluso padoin non li metto manco se mi minacci di morte

Qui si riprende il discorso che feci dopo l'eliminazione dalla coppa italia

é difficile avere 22 dico 22 giocatori che si equivalgano

ci possono essere i Marchisio i Caceres qualche attaccante davanti ma il resto lo paghi

ed è successo anche in altre Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non riesco ancora a capire come sia Vidal che Pogba hanno finito la partita.Oggi meritavano di rimanere negli spogliatoi dopo il primo tempo.Comunque atteggiamento della squadra irriconoscibile nella seconda frazione di gara.

Questo è vero...

Vidal soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

le riserve giocano male perché non hanno ritmo partita. la verità è questa.

non giocano mai... anche caceres ha subito questa cosa, ed è un giocatore ottimo

in parte concordo con te, non giocando spesso si fa fatica ad avere il ritmo partita, ma questa considerazione va bene se si valuta ad esempio una prestazione di 90 minuti, tipo la coppa italia con la roma, dove dalle tante seconde linee messe in campo tutte insieme non si poteva pretendere molto di più,

ma in una partita come quella di oggi, dove le seconde linee sono entrate gli ultimi 10 minuti ed alle quali si chiedeva solo concentrazione ed attenzione, il discorso non regge. Hanno dimostrato di non essere all'altezza dal punto di vista mentale.

Almeno per me è così, oggi non dovevano dimostrare chissà cosa, dovevano fare il compitino negli ultimi 10 minuti, non sono stati in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

preoccupante sentire Conte parlare di bagni di umiltà

Effettivamente al di là delle gravi amnesie sui calci piazzati.. ci sono un po' troppi tacchi e giocate di sufficienza che non possiamo permetterci, la partita va "ammazzata" perché basta nulla per riaprirla.

Conte si farà sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Piccolo OT: dite che in EL giocherà Storari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

esigo almeno 4 vittorie e 1 pari in turchia

farei la firma!

E te credo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E' duro il campionato figli miei...ci stanno anche queste giornate di m***a.

Però rivedendo i momenti salienti della partita della Riomma direi che c è andata anche troppo bene..la riomma ha sbagliato una quantità industriale di palle gol

Direi di vedere il lato positivo di questa giornata: distanza invariata con una partita in meno. Ormai gli enormi pregi e i difetti della nostra squadra li conosciamo anche troppo bene..resettiamo e ripartiamo dallo stadium contro il chievo.

Io ci sarò è ti sosterrò fino alla fine!! :sventola:

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Effettivamente al di là delle gravi amnesie sui calci piazzati.. ci sono un po' troppi tacchi e giocate di sufficienza che non possiamo permetterci, la partita va "ammazzata" perché basta nulla per riaprirla.

Conte si farà sentire.

Avere Conte come mister è sicuramente un vantaggio... di sicuro farà il c**o ai ragazzi per gli errori e le leziosità viste.

Però la difesa DEVE migliorare... abbiamo fatto una marea di gare senza prendere goal, e adesso 8 goal in 6 partite... non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Piccolo OT: dite che in EL giocherà Storari?

Io sono convinto ma potrei anche sbagliarmi

che sarà affrontata come la tim cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non vedo l'ora che si giochi contro il chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a centrocampo si salva solo marchisio che sta diventando più incostante di vucinic

avanti vucinic dipende da come si sveglia, osvaldo ok

ogbonna e caceres ok

se mancano licht o asa bisogna pregare qualche santino

ma sai.. in passato abbiamo avuto giocatori ancora peggiori come riserve. ma giocavano spesso in un contesto compatto. adesso per me si è delineata TROPPO una squadra titolare e questo non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io sono convinto ma potrei anche sbagliarmi

che sarà affrontata come la tim cup.

Bè su quello la penso come te... quindi riserve più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Bè guarda, se la roma alla fine dovesse vincere il campionato, avrebbero meriti, ma sicuramente glielo avremmo fatto vincere noi.

non sono affatto d'accordo, per la juventus ci sono in palio ancora 45 Punti e siamo gia a 60 Pt in classifica (per dirne una lo scorso anno penso che eravamo 52) e con partite in casa contro Bologna,Atalanta,Chievo,Livorno,Cagliari,Torino e in trasferta squadre come Sassuolo,Catania,Genoa per quanto siano fuori casa sono comunque alla nostra portata non ipotizzare almeno 28 PT fino alla fine del campionato su 45 mi pare impossibile .. se 88 PT nn basteranno per lo scudetto, allora la roma sarà stata mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Conte si farà sentire.

forse mi attirerò svariate antipatie ma a me sentire Vidal dire "non molliamo un catzo" fottesega e non mi esalta se poi devo vederlo in campo con questo atteggiamento... per me queste settimane si è chiacchierato troppo ed eventuali problemi personali devono stare fuori dalla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...