Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

196473 messaggi

Oggi ha tolto Llorente che è stato inguardabile (come altri).

Ha sostituito Chiellini per un problema fisico (mi sembra). Altrimenti era già pronto Marchisio per sostituire uno qualunque, oggi molto male tutti e tre, dei centrocampisti.

é entrato Peluso per Asa per cercare di alzare la media della squadra e soffrire meno sui calci da fermo poi è andata male ugualmente ( sinceramente, che cambi avrebbe dovuto fare ?)

Io penso che oggi avrebbe dovuto togliere Vidal, perché è stato il peggiore in campo purtroppo.

Chiellini chiaro, il cambio era scontato.

Asa poi era da cambiare secondo te? Certo non stava facendo molto, però allora anche gli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

Comunque non capisco perché c**** debbano battere gli angoli in quel modo, ma c**** togli una possibilità in più che si ha, gli angoli sono pericolosi proprio perché butti la palla nell'area piccola e c'è sempre qualcuno che può buttarla nel sette.. Che c**** servono angoli battuti in quella maniera li ? Che poi il più delle volte ti prendono la palla e partono in contropiede, io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh, sì. Il palo di Tevez con la Samp è stato proprio a nostro favore...

la samp ne prese due in quella partita,quindi un pò di fortuna l'abbiamo avuta anche noi in quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

con giovinco si vinceva 6-2

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

É successo cosí anche negli ultimi due anni.

Se il finale sará lo stesso, faremo tutti festa quelli pro e quelli critici verso Conte.

Dipenderà tutto da cosa farà la Roma.

Noi dovremo lottare fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133078 messaggi

si tanto come ti dicevo non lo uso...e come vedi ci metto la faccia anche nel nick...cioè ci metto il cognome...hahhahaha...il nome lo scrivo qui: michele sefz

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Comunque non capisco perché C***O debbano battere gli angoli in quel modo, ma C***O togli una possibilità in più che si ha, gli angoli sono pericolosi proprio perché butti la palla nell'area piccola e c'è sempre qualcuno che può buttarla nel sette.. Che C***O servono angoli battuti in quella maniera li ? Che poi il più delle volte ti prendono la palla e partono in contropiede, io boh

io tra l'altro gli farei calciare a tevez e non a pirlo i corner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque non capisco perché C***O debbano battere gli angoli in quel modo, ma C***O togli una possibilità in più che si ha, gli angoli sono pericolosi proprio perché butti la palla nell'area piccola e c'è sempre qualcuno che può buttarla nel sette.. Che C***O servono angoli battuti in quella maniera li ? Che poi il più delle volte ti prendono la palla e partono in contropiede, io boh

Lo dici a me, fratello? :|

Ormai è una partita persa .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Secondo me è questione di mentalità .

Ci compiacciamo talmente tanto in campionato che quando andiamo in difficoltà non cacciamo le palle al punto giusto . È da flamer dire questo ?

Non é che io sono il padre eterno che devo giudicare se i tuoi interventi sono da flamer o no. Non mi interessa una ceppa, avevo solamente notato che solitamente i tuoi post erano sempre polemici. Basta chiudiamo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma proviamo a parlare di cose belle...

Osvaldo???!!

A momenti metteva dentro il primo pallone toccato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

ancora non ho capito perchè peluso è entrato in campo oggi! .penso

dieci-centimetri-del-nastro-di-misurazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

a dire il vero oggi i primi 5-6 angoli li abbiamo battuti al centro senza prenderne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Io penso che oggi avrebbe dovuto togliere Vidal, perché è stato il peggiore in campo purtroppo.

Chiellini chiaro, il cambio era scontato.

Asa poi era da cambiare secondo te? Certo non stava facendo molto, però allora anche gli altri

Sono state le situazioni a rendere necessarie un certo tipo di sostituzioni.

Peluso, sempre per il motivo di alzare la media della squadra, sarebbe potuto entrare al posto di Licht ma a destra è improponibile.

Forse avrebbe potuto togliere uno dei tre centrocampisti e spostare Asa mezzala.. forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intervistato da Sky Sport Carlos Tévez, attaccante della Juventus, commenta così il pareggio ottenuto oggi contro il Verona: ”Non sono contento, perché nonostante ho segnato due gol non abbiamo vinto. La Nazionale? Preferisco non parlarne, io sempre sto giocando bene alla Juventus, sono contento ed è importante. Poi decide il commissario tecnico dell’Argentina se convocarmi o meno”. Anche con Osvaldo il feeling sembra buono: “Questi sono i risultati del lavoro settimanale di Conte, facciamo un grande lavoro durante la settimana. Sento molto l’affetto dei tifosi, che mi appoggiano e io cerco sempre di lasciare tutto in campo”. Ma qual è l’attaccante migliore per Tévez? “Osvaldo ha fatto bene, ci siamo intesi bene in campo nonostante lavoriamo da poco tempo. E’ un calciatore che ci può servire tantissimo in attacco. 20 gol? Non mi pongo obiettivi, voglio segnare tanti gol e vincere lo scudetto, che è più importante di fare 20 gol”. E Balotelli? “Mario è un campione, semplice. E’ un campione”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Osvaldo???!!

è entrato bene nei meccanismi con un movimento perfetto, che peraltro è nelle sue caratteristiche (ne ha fatti parecchi nella riomma con quel tipo di taglio, che con pirlo alle spalle gli pagherà diversi "dividendi" in futuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

altri 6 gol e arriviamo ai 24 totali dell anno scorso

non so come abbiamo fatto a non subirne per 10 partite e ora ne prendiamo a fiondate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono state le situazioni a rendere necessarie un certo tipo di sostituzioni.

Peluso, sempre per il motivo di alzare la media della squadra, sarebbe potuto entrare al posto di Licht ma a destra è improponibile.

Forse avrebbe potuto togliere uno dei tre centrocampisti e spostare Asa mezzala.. forse.

Chiaro, alla fine ormai parliamo così noi.

Peccato, ma di sicuro il calo è stata la causa principale del pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Osvaldo???!!

Peccato.

Ha avuto un buon impatto, avrebbe anche chiuso la partita con quella bella giocata.

Le premesse perché possa far bene ci sono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque mi è piaciuto l'approccio di Osvaldo... se continua così, ci darà soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

questa squadra NON è in grado di gestire... deve sempre giocare a mille, se prova ad addormetare il gioco va in affanno totale, non è la prima volta quest'anno.... ricordo con i danesi in casa successe la stessa cosa, quindi non dipende dalla forza dell'avversario, ma da un fattore mentale

Sono d accordo...lo sottolineavo anch io dopo la partita con i prscritti questo aspetto

non siamo una squadra che sa soffrire,no!noi alle prime difficoltà prendiamo gol...la nostra forza però è che annichiliamo l avversario fin dagli spogliatoi (proprio come oggi) e non gli concediamo proprio la possibilità di poterci fare male e tutto questo proprio perchè,come giustamente dici,noi giochiamo a mille

quindi fin qua la penso esattamente come te,poi però secondo me in secondo luogo dobbiamo cominciare a saper soffrire perchè puntualmente quando andiamo un pò in affanno che la partita non la gestiamo piu in pieno controllo,il gol arriva...paradossalmente queste partite aiutano ad abituarci in questo senso perchè sennò noi siamo solo abituati a partite disputate in stile primo tempo di oggi mentre una grande squadra deve anche saper passare indenne nei momenti piu tosti

se vogliamo siamo un pò come un pugile che vince sempre per knockout alla 2°-3° ripresa poi però quando incontra un avversario tosto,non è in grado d incassare e va in difficoltà e questo secondo me si ripercuote soprattutto in CL dove gli avversari tendono ad aggredirti molto di piu che in serie A,dove poche squadre hanno il coraggio e capacità per farlo

quindi cero di guardare il lato positivo,queste partite (cosi come quella di Firenze o anche quella con la Samp a Torino) potrebbero aiutarci,non tutto il male vien per nuocere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

non so come abbiamo fatto a non subirne per 10 partite e ora ne prendiamo a fiondate

da quando abbiamo iniziato a difendere con la linea alta sulle punizioni da trequarti... è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

Cmq su palla da fermo non difendiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

24 totali l'anno scorso?

quindi siamo già a 18 subiti?

mmm in effetti non è una buona cosa questa... quante partite mancano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Peluso è stato messo per avere uno forte di testa in fase difensiva, invece si è preso gol proprio in quell'occasione; evidentemente non è stata una scelta felice...

Però, forse, tenere Asamoah come centrale era meglio, al limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

Per me la squadra ha fatto una buona partita.

Attacco bene ,2 reti e qualche buona occasione.

Centrocampo bene,qualche errore che ci puo' stare e un possesso palla buono.

La difesa lascio stare perché e' una guerra persa in partenza.

Nonostante che i nostri difensori siano dei mix di Cabrini,Scirea,Beckenbauer etc etc etc,ogni volta che l'avversario di turno riesce a superare il centrocampo e' una rete sicura.

Sarei curiosa di sapere la media azioni avversarie degne di nota-reti prese,perche ho l'impressione che siamo oltre il 90%,in poche parole o riusciamo a non fargli fare nulla o prendiamo goal da chiunque.

La differenza e' che se lo fanno i difensori del milan e' perché sono dei scarpari,se lo fa la difesa della juve e' distrazione sefz

W il centrocampo della juve e quest anno anche l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...