Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

114 messaggi

Ennesimo gol subito allo stesso modo di altre volte da calcio d'angolo. La colpa è tutta di Buffon.

Molte scuole calcio insegnano, anche oggi, che sulla porta da difendere va posto il difensore su entrambi i pali di sostegno.

E poi "grazie arbitro" ; contro il Verona non è la prima volta che succede...

Intanto Buffon ha fatto un miracolo quando eravamo ancora sul 2-1, e se non ci fosse stato lui l'avremmo persa la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io mi domando perché abbiamo cambiato modo di difendere sui calci piazzati .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Il problema e che abbiamo avuto umana settimana e caliamo così nel secondo tempo...quando giocheremo di giovedì che si fa? Brutta botta oggi

Credo stiano facendo dei carichi di lavoro in questo periodo proprio per sfruttarli quando avremo più impegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

e comunque quando deve andare male va male per forza!!!

sulla partita di ***** del secondo tempo siamo tutti d'accordo, sugli errori pure, ecc... ecc... ma p***o cane se invece di prendere il palo la palla fosse entrata ora staremmo ad esultare come dei matti ed a osannare osvaldo che puraccio ha avuto una sfiga assurda. a posteriori sarebbe stato un goal pesantissimo!!!

invece ci ritroviamo ad aver preso 2 pere e ad aver buttato 2 punti nel cesso porca di quella maiala schifosa!!!

Guarda, hai perfettamente ragione. Ma è il calcio...

Goal sbagliato, goal subito. Stop

Poi vedendo come stavamo giocando, era nell'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133078 messaggi

e cosa dovevo fare? infatti non lo uso piu perchè dopo una mia protesta mi è stato riattivato...vedi da quanto non lo uso...e quanti messaggi ho mandato...siccome non lo ritenevo giusto ho aperto un account alternativo ...evidentemente nemmeno i mod hanno ritenuto giusto bannarmi per aver dato del pirla a giovinco e mi hanno riammesso dopo 2 gg...è suff? devo dare altre spiegazioni?

Ho capito, per il momento ho bannato solo bbecker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Credo stiano facendo dei carichi di lavoro in questo periodo proprio per sfruttarli quando avremo più impegni

Io sai cosa penso?

Che il mister valuterà molto l'EL... di sicuro non vedremo una Juve piena di titolari, vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

No scusa, mi sono espresso male...

Intendevo dire che la Roma non è detto che debba per forza vincere ogni gara, come è normale che sia. Poi chiaro, loro sono obbligati a vincere più di noi

Sì, avevo capito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e comunque quando deve andare male va male per forza!!!

sulla partita di ***** del secondo tempo siamo tutti d'accordo, sugli errori pure, ecc... ecc... ma p***o cane se invece di prendere il palo la palla fosse entrata ora staremmo ad esultare come dei matti ed a osannare osvaldo che puraccio ha avuto una sfiga assurda. a posteriori sarebbe stato un goal pesantissimo!!!

invece ci ritroviamo ad aver preso 2 pere e ad aver buttato 2 punti nel cesso porca di quella maiala schifosa!!!

La ruota gira,i pali ci sono andati bene con la samp e questa volta ci va storta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma poi peluzo dove stava. Sul cross ??? Con asa certo quello non crossava così libero.....

ancora non ho capito perchè peluso è entrato in campo oggi! .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

La verita' e' che dietro, senza Barzagli, siamo una squadra normale.. Se aggiungiamo il 2 tempo inguardabile del centrocampo, ci e' ancora andata bene. Risultato giusto. Detto questo evitiamo gli isterismi e andiamo avanti. Speriamo che Cheillo non abbia nulla e rientri Andrea. Anche x me il cambio Peluso-Asa e' da manicomio... Cmq la rosa e' quella... Se non si fosse fatto mal chiello avremmk visto Marchisio. La cosa che mi fa piu' incavolare e' la superficialita' con cui abbiam affrontato il 2 tempo.. Non da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questo pareggio è un po' come quello subito dai riommers contro il sassuolo con l'aggravante che il sassuolo è meno forte del verona e la riomma giocava in casa

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi

Non capisco se questi interventi siano ironici oppure no perché altrimenti non saprei cosa pensare.

ma quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

La cosa comica è che i tifosi hanno idoli incomprensibili come caceres poi si sprecano energie ad insultare giovinco costato anche meno mah

con giovinco si vinceva 6-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Io sai cosa penso?

Che il mister valuterà molto l'EL... di sicuro non vedremo una Juve piena di titolari, vedrai.

Io invece credo che la società gli abbia chiesto di andare il più avanti possibile (o magari voglio sperarlo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La verita' e' che dietro, senza Barzagli, siamo una squadra normale.. Se aggiungiamo il 2 tempo inguardabile del centrocampo, ci e' ancora andata bene. Risultato giusto. Detto questo evitiamo gli isterismi e andiamo avanti. Speriamo che Cheillo non abbia nulla e rientri Andrea. Anche x me il cambio Peluso-Asa e' da manicomio... Cmq la rosa e' quella... Se non si fosse fatto mal chiello avremmk visto Marchisio. La cosa che mi fa piu' incavolare e' la superficialita' con cui abbiam affrontato il 2 tempo.. Non da Juve

Io lo sto dicendo di continuo.

Se ci fate caso, senza di lui stiamo prendendo più goal del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

Ho capito, per il momento ho bannato solo bbecker.

si tanto come ti dicevo non lo uso...e come vedi ci metto la faccia anche nel nick...cioè ci metto il cognome...hahhahaha...il nome lo scrivo qui: michele sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Comunque il mister deve sicuramente lavorare sui cambi, a prescindere da oggi

Oggi ha tolto Llorente che è stato inguardabile (come altri).

Ha sostituito Chiellini per un problema fisico (mi sembra). Altrimenti era già pronto Marchisio per sostituire uno qualunque, oggi molto male tutti e tre, dei centrocampisti.

é entrato Peluso per Asa per cercare di alzare la media della squadra e soffrire meno sui calci da fermo poi è andata male ugualmente ( sinceramente, che cambi avrebbe dovuto fare ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

La ruota gira,i pali ci sono andati bene con la samp e questa volta ci va storta

Eh, sì. Il palo di Tevez con la Samp è stato proprio a nostro favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io invece credo che la società gli abbia chiesto di andare il più avanti possibile (o magari voglio sperarlo...)

Di sicuro l'intento è quello.

Però sai, se si arriva al punto che la classifica inizia a diventare pericolosa o così, penso che si punterà TUTTO al campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Comunque soffriamo maledettamente gli attaccanti come drogba, toni, klose che escono a prendere di testa la palla sul rinvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133078 messaggi

É successo cosí anche negli ultimi due anni.

Se il finale sará lo stesso, faremo tutti festa quelli pro e quelli critici verso Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Se Osvaldo non è sfortunato vinciamo 3 a 1 ma purtroppo abbiamo BUTTATO NEL WC 2 punti :sisi::sisi:

Partita dominata nel primo tempo e fino al goal di Toni il Verona non aveva fatto un tiro in porta poi siamo andati in bambola non riuscendo più nè a pressar alti nè a tener palla e alla fine il risultato è stato giusto visto che gli errori si pagano e va dato merito al Verona e demerito a noi.

Certo il problema dei calci piazzati è diventato ormai un GROSSO PROBLEMA. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

La cosa comica è che i tifosi hanno idoli incomprensibili come caceres poi si sprecano energie ad insultare giovinco costato anche meno mah

Non credo che Giovinco sia costato meno. Comunque che c'entra questo con la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Scusami ma io non mi sono mai permesso di mettere in dubbio la tua fede.

Comunque siamo usciti dalla Champions semplicememte perché l'abbiamo meritato. Aver pareggiato con Copenhagen e Galatasaray é stata una pietra tombale sul passaggio del turno, non conto nemmeno la partita di Istanbul (completamente falsata). Siamo usciti dalla Champions non per una questione di mentalità ma semplicemente perché il campionato italiano é di un livello infimo rispetto il resto d'Europa. Certo eravamo sicuramente superiori ai danesi ed ai turchi ma gli episodi ci hanno buttato fuori.

Secondo me è questione di mentalità .

Ci compiacciamo talmente tanto in campionato che quando andiamo in difficoltà non cacciamo le palle al punto giusto . È da flamer dire questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...