Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

196473 messaggi

A quando un "tutti i cicli finiscono"?

Il nostro non è neanche incominciato secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

addirittura,cioè datevi una calmata

si è vero abbiamo fatto un secondo tempo indecente e ci è andata bene

in difesa se manca Barzagli sono dolori

però siamo sempre a +9 e qui si prega di uscire dalla el per non perdere il campionato

stiamo calmi un attimo

non siamo a piu 9...siamo a piu 6...considerando lo scontro diretto in casa a roma dove faranno di tutto per avvantaggiarli, siamo a piu 3....non ci facciamo ingannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

vero, ma correre è una parola grossa. diciamo caracollare a passo d'uomo (uomo zoppo peraltro)

proprio perchè oggi pogba e vidal non andavano era meglio aggiungere dinamismo con marchisio. Almeno secondo me

poi nulla toglie che in fase di possesso pirlo abbia fatto un partitone

ma mica sto dicendo che è colpa di pirlo, sto dicendo che secondo me visto l'inizio della ripresa, marchisio poteva fare più

comodo nel contesto che si era creato

Certo che Marchisio in copertura avrebbe fatto di più. Il punto è che comunque da solo non sarebbe bastato. Si doveva invece buttare fuori una delle 2 mezzali, così avevi Marchisio e Pirlo a coprire, tenendo anche in campo Pirlo per il possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si contraddice solo...gioca chi sta bene, Marchisio sta bene...poi però Marchisio marcisce in panca con Vidal e Pogba inguardabili...poi che è difficile dare spiegazioni son d'accordo, abbiamo bisogno sempre del ceffone

oggi tutti avevano capito che vidal era da togliere,io davvero non capisco questo autolesionismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97365 messaggi

No, sono gli altri che si spompano per Pirlo

Sì, comunque la tua campagna contro Pirlo sta diventando veramente stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ricordi male... purtroppo (a meno che non ti riferisca al solo campionato)

No parlavo solo del campionato .oddio

Istanbul è a sè .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18660 messaggi

sono imbestialito, andavi a +8 e davi una mazzata ai burini ed invece siamo noi stessi con la nostra coglionaggine a dargli ancora più forza!!! assurdo.

come osanniamo la squadra ed i singoli quando compiono imprese e cmq quando se lo meritano, oggi andrebbero schiaffeggiati per l'atteggiamento del 2 tempo.

e sopratutto a conte come gli salta in mente di mettere peluso .oddio

f****o và!!!!

state calmi...quelli a rammaricarsi oggi sono i Romanisti perchè hanno perso un occasione, noi siamo sempre a + 9 come prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La nota positiva, se vogliamo sforzarci a trovarla (quanto mi rode il caxxo), é che ci siamo tolti dal calendario una trasferta ostica mantenendo il vantaggio sulla seconda.

questo è vero...

Poi per noi è sempre ostico questo campo

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Io non la faccio così tragica visto che anche la Roma ha pareggiato e ci siamo tolti una delle trasferte più complicate dal calendario.
Mi infastidisce l'atteggiamento del secondo tempo e mi comincia a preoccupare seriamente la difesa e la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18083 messaggi

Leggo troppe cazzate su Pirlo, il migliore in campo dopo Carlitos, qualcuna pure su Gigi...

Abbiamo sbagliato due mezze partite in questo campionato, capisco le critiche ma le checche isteriche no!

meno male.. ne ho trovato uno che dice che pirlo ha giocato bene.. mi stavo preoccupando per la mia vista! malissimo vidal, distratto pogba.. asa e lich hanno corso tutta la partita, ma non riesco a spiegarmi del perchè pogba e vidal sono rimasti fino al 90esimo.. poi ok, s'è fatto male chiellini, ma marchisio doveva entrare prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Adesso vediamo di non fare coglionate con il chievo, altra squadra rognosa per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

è successo 2 volte in campionato, 3/4 volte in champions e in coppa italia

Stiamo parlando di campionato. In champions e in coppa italia con la roma non siamo scesi proprio in campo ed è un problema diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Roma resta a +6 (con il Parma vincono sicuro)

Noi dobbiamo andare a Roma, Milano, Napoli

Mentre la Roma deve giocare a Firenze e Napoli, poi ha le partite in casa con Milan e prescritti e poi noi alla fine dei giochi.

Tenendo in mente questo, dico che il pareggio col Verona e' un passo falso enorme, la Roma quest'anno non perde mai dannazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Il nostro non è neanche incominciato secondo me.

Boh... non so cosa voglia dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Comunque tentando di fare un'analisi a menta fredda, direi che preoccupa questa tendenza a prendere gol (specialmente da palle inattive) che abbiamo iniziato a prendere da Cagliari.

Abbiamo fatto 12 partite senza prendere gol, quindi la difesa è la stessa. Boo, davvero inspiegabile: eppure so' grossi è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

non siamo a piu 9...siamo a piu 6...considerando lo scontro diretto in casa a roma dove faranno di tutto per avvantaggiarli, siamo a piu 3....non ci facciamo ingannare

Secondo me siamo a meno 6 ahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Zio Pogba...

È stato scandaloso... È ora che rincominci a mangiarsi l'erba a 20 anni, altrimenti non vedo perché debba stare in campo per grazia ricevuta con Marchisio che scalpita dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Io non la faccio così tragica visto che anche la Roma ha pareggiato e ci siamo tolti una delle trasferte più complicate dal calendario.

Mi infastidisce l'atteggiamento del secondo tempo e mi comincia a preoccupare seriamente la difesa e la fase difensiva.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io infatti sono rattristato per come è arrivato il pari e il secondo tempo totalmente NULLO da parte dei nostri... altrimenti il pari a Verona ci poteva pure stare... anche si che ha pareggiato la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41557 messaggi

giocavanotutti bene fino al gol di toni. Noi tra gennaio e febbraio accusiamo sempre .la fortuna e che abbiamo fatto solo due pari e vinto sempre. Il campionato e mostruoso ma oggi brucia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17660 messaggi

Comunque anche l'anno scorso dopo 4 giornate nel girone di ritorno avevamo fatto 8 punti.Il calo fisico è ormai un classico in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Prendere sempre lo stessi gol pazzesco

Secondo me è proprio qua la cosa grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

m*****a quanti c**** di troll

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Adesso vediamo di non fare coglionate con il chievo, altra squadra rognosa per noi

Contro questo chievo in casa devi vincere assolutamente,bisogna asfaltarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...