Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Hellas Verona - Juventus 2-2

Recommended Posts

17678 messaggi

:nono:

GOBBOnna :sisi:

:sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Eugenio Fascetti: “Juve-Verona sarà una guerra. Osvaldo? Non credo sia un campione”

05.02.2014 14.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
Fonte: intervista realizzata da Francesca Simonelli
1f8d076c8892de01699c3079f45e720f-10126-c

La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore Eugenio Fascetti, calciatore della Juventus negli anni ’60 e allenatore del Verona dal 1990 al 1992, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve.

E’ una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra”.

Il Verona è la rivelazione di questo campionato, la Juve una continua conferma. Quali sono le caratteristiche delle due squadre?

“La Juve ha un gran gruppo, una squadra che in Italia ha pochi rivali, forse solo la Roma. Si distingue per la qualità e la quantità dei grandi giocatori di cui dispone, e ha un allenatore che non molla mai. Il Verona ha superato le aspettative, pochi credevano che potesse fare un campionato di questo livello. Ha sicuramente un grande gruppo, che esaltato dai risultati ottenuti, sta dando anche di più di quello che darebbe in circostanze normali. Bravo anche Mandorlini per il lavoro che sta facendo. Tra l’altro il Verona ha anche un grande pubblico”.

Lei parla di Juve senza rivali in Italia. Perché secondo lei non è la stessa cosa in Europa?

“In Italia la Juve ha un’intensità superiore, che in Europa non trova, ha avuto difficoltà anche con il Copenaghen. Direi quindi che è tutta una questione di ritmi, che in Europa sono più alti che da noi”.

Cosa pensa del caso Quagliarella?

“Queste sono questioni su cui non metto bocca, perché non so bene come stanno le cose, parlare dall’esterno sarebbe da presuntuosi. Non so cosa sia successo”.

Come giudica invece l’acquisto di Osvaldo?

“Onestamente non l’ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione”.

:sisi:

Ora venga che è l'ora delle pasticche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

cmq non ha tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Leggo che probabilmente al Verona mancheranno Toni e Iturbe, quindi non metteranno in campo la formazione migliore. Ma questo non vuole dire nulla. Domenica altra tappa fondamentale, soprattutto perchè la roma gioca il derby che, per definizione, sfugge ad ogni pronostico. Andiamo e facciamo il nostro dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

Leggo che probabilmente al Verona mancheranno Toni e Iturbe, quindi non metteranno in campo la formazione migliore. Ma questo non vuole dire nulla. Domenica altra tappa fondamentale, soprattutto perchè la roma gioca il derby che, per definizione, sfugge ad ogni pronostico. Andiamo e facciamo il nostro dovere.

perchè mancheranno? sono diffidati, mica squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Eugenio Fascetti: “Juve-Verona sarà una guerra. Osvaldo? Non credo sia un campione”

05.02.2014 14.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
Fonte: intervista realizzata da Francesca Simonelli
1f8d076c8892de01699c3079f45e720f-10126-c

La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore Eugenio Fascetti, calciatore della Juventus negli anni ’60 e allenatore del Verona dal 1990 al 1992, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve.

E’ una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra”.

Il Verona è la rivelazione di questo campionato, la Juve una continua conferma. Quali sono le caratteristiche delle due squadre?

“La Juve ha un gran gruppo, una squadra che in Italia ha pochi rivali, forse solo la Roma. Si distingue per la qualità e la quantità dei grandi giocatori di cui dispone, e ha un allenatore che non molla mai. Il Verona ha superato le aspettative, pochi credevano che potesse fare un campionato di questo livello. Ha sicuramente un grande gruppo, che esaltato dai risultati ottenuti, sta dando anche di più di quello che darebbe in circostanze normali. Bravo anche Mandorlini per il lavoro che sta facendo. Tra l’altro il Verona ha anche un grande pubblico”.

Lei parla di Juve senza rivali in Italia. Perché secondo lei non è la stessa cosa in Europa?

“In Italia la Juve ha un’intensità superiore, che in Europa non trova, ha avuto difficoltà anche con il Copenaghen. Direi quindi che è tutta una questione di ritmi, che in Europa sono più alti che da noi”.

Cosa pensa del caso Quagliarella?

“Queste sono questioni su cui non metto bocca, perché non so bene come stanno le cose, parlare dall’esterno sarebbe da presuntuosi. Non so cosa sia successo”.

Come giudica invece l’acquisto di Osvaldo?

“Onestamente non l’ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione”.

Fascetti torna in pescheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ci sono. E dovrebbe giocare anche Martinho... sulle fasce troveremo due giocatori estremamente veloci, che potrebbero causare grattacapi mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Al Verona dovrebbe mancare solo Donati, gli altri giocano tutti.

Se gioca col tridente, schiera Toni al centro e Iturbe e Gomez larghi.

A centrocampo loro dovrebbero schierare Romulo (centrodx) Cirigliano (centrale) ed Halfredsson (centrosx): a me sinceramente piacciono sia Romulo che Halfredsson.

Onestamente mi sembrano bravi sulle ripartenze, ma quest'anno la Juve ha dimostrato di saper giocare contro questo tipo di squadre, Roma in primis

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:sisi::sisi:.oddio.oddio

Fascetti sulla Juve: "Onestamente non ho capito l'acquisto di Osvaldo"
05.02.2014 16.29 di Antonio Vitiello articolo letto 9408 volte
5f82ce62a0fa8d52d3ab4cb473a6cc51-1391610

La redazione di TuttoJuve.comha intervistato l'ex allenatore Eugenio Fascetti, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve: "E' una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra. L'acquisto di Osvaldo? Onestamente non l'ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

La redazione di TuttoJuve.comha intervistato l'ex allenatore Eugenio Fascetti, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve: "E' una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra. L'acquisto di Osvaldo? Onestamente non l'ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione".

Be' non mi pare abbia detto fesserie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Al Verona dovrebbe mancare solo Donati, gli altri giocano tutti.

Se gioca col tridente, schiera Toni al centro e Iturbe e Gomez larghi.

A centrocampo loro dovrebbero schierare Romulo (centrodx) Cirigliano (centrale) ed Halfredsson (centrosx): a me sinceramente piacciono sia Romulo che Halfredsson.

Onestamente mi sembrano bravi sulle ripartenze, ma quest'anno la Juve ha dimostrato di saper giocare contro questo tipo di squadre, Roma in primis

.quoto

Sappiamo come batterli ma non vanno assolutamente sottovalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Dobbiamo correre molto, il loro è un centrocampo molto dinamico, Romulo fa per due .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Temi ancora il napoli?

Io sinceramente invece spero che batta il milan,voglio vederli sempre giu' nell'abisso... sefz

Io spero che vince il milan... Sarà perché sono di napoli sarà perché il nabule se pure a 15 punti resta comunque più vicina... Poi sti c***i sono tutti una m***a generale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

scusate so che non è il posto giusto ma non volevo aprire un topic solo per questo..volevo chiedere come mai dopo le partite non è più presente il topic con tutti i video (interviste,gol ecc..) se è già stato detto da qualche altra parte chiedo scusa ma non sapevo dove reperire la risposta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Fascetti non è stupido, anzi.... non ha detto nulla di sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Fascetti non è stupido, anzi.... non ha detto nulla di sbagliato

un acquisto va valutato solo dopo,lui da un giudizio preventivo,basandosi esclusivamente sul passato...

di teste calde la Juve ne ha avuto tantissime eppure sono diventati campionissimi,da Sivori a Montero passando per Davids..

ho letto queste cose pure questa estate a proposito di Tevez,quasi quasi è un bene che lo dicano perché pare porti fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Intanto sembra che svaldo possa essere convocato per la panchina già da verona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Intanto sembra che svaldo possa essere convocato per la panchina già da verona!

mh bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mh bene

ma non credo che giocherà già domenica, comunque sono curioso di veder gicare osvaldo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12167 messaggi

scusate so che non è il posto giusto ma non volevo aprire un topic solo per questo..volevo chiedere come mai dopo le partite non è più presente il topic con tutti i video (interviste,gol ecc..) se è già stato detto da qualche altra parte chiedo scusa ma non sapevo dove reperire la risposta :(

chi curava quei topic (il mitico superfly) non collabora più con il forum

però puoi trovare gli stessi contenuti sulla pagina fb personale dopo le partite ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Questa partita non mi lascia tranquilla mh ..ero più tranquilla prima di quella contro i prescritti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...