FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 5, 2014 GOBBOnna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 5, 2014 GOBBOnna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 5, 2014 ESCLUSIVA TJ - Eugenio Fascetti: “Juve-Verona sarà una guerra. Osvaldo? Non credo sia un campione” 05.02.2014 14.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Fonte: intervista realizzata da Francesca Simonelli La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore Eugenio Fascetti, calciatore della Juventus negli anni ’60 e allenatore del Verona dal 1990 al 1992, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve. “E’ una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra”. Il Verona è la rivelazione di questo campionato, la Juve una continua conferma. Quali sono le caratteristiche delle due squadre? “La Juve ha un gran gruppo, una squadra che in Italia ha pochi rivali, forse solo la Roma. Si distingue per la qualità e la quantità dei grandi giocatori di cui dispone, e ha un allenatore che non molla mai. Il Verona ha superato le aspettative, pochi credevano che potesse fare un campionato di questo livello. Ha sicuramente un grande gruppo, che esaltato dai risultati ottenuti, sta dando anche di più di quello che darebbe in circostanze normali. Bravo anche Mandorlini per il lavoro che sta facendo. Tra l’altro il Verona ha anche un grande pubblico”. Lei parla di Juve senza rivali in Italia. Perché secondo lei non è la stessa cosa in Europa? “In Italia la Juve ha un’intensità superiore, che in Europa non trova, ha avuto difficoltà anche con il Copenaghen. Direi quindi che è tutta una questione di ritmi, che in Europa sono più alti che da noi”. Cosa pensa del caso Quagliarella? “Queste sono questioni su cui non metto bocca, perché non so bene come stanno le cose, parlare dall’esterno sarebbe da presuntuosi. Non so cosa sia successo”. Come giudica invece l’acquisto di Osvaldo? “Onestamente non l’ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione”. Ora venga che è l'ora delle pasticche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 5, 2014 Ora venga che è l'ora delle pasticche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45646 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato February 5, 2014 Ora venga che è l'ora delle pasticche cmq non ha tutti i torti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato February 5, 2014 Leggo che probabilmente al Verona mancheranno Toni e Iturbe, quindi non metteranno in campo la formazione migliore. Ma questo non vuole dire nulla. Domenica altra tappa fondamentale, soprattutto perchè la roma gioca il derby che, per definizione, sfugge ad ogni pronostico. Andiamo e facciamo il nostro dovere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45646 Joined: 27-May-2011 131481 messaggi Inviato February 5, 2014 Leggo che probabilmente al Verona mancheranno Toni e Iturbe, quindi non metteranno in campo la formazione migliore. Ma questo non vuole dire nulla. Domenica altra tappa fondamentale, soprattutto perchè la roma gioca il derby che, per definizione, sfugge ad ogni pronostico. Andiamo e facciamo il nostro dovere. perchè mancheranno? sono diffidati, mica squalificati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato February 5, 2014 ESCLUSIVA TJ - Eugenio Fascetti: “Juve-Verona sarà una guerra. Osvaldo? Non credo sia un campione” 05.02.2014 14.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com Fonte: intervista realizzata da Francesca Simonelli La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore Eugenio Fascetti, calciatore della Juventus negli anni ’60 e allenatore del Verona dal 1990 al 1992, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve. “E’ una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra”. Il Verona è la rivelazione di questo campionato, la Juve una continua conferma. Quali sono le caratteristiche delle due squadre? “La Juve ha un gran gruppo, una squadra che in Italia ha pochi rivali, forse solo la Roma. Si distingue per la qualità e la quantità dei grandi giocatori di cui dispone, e ha un allenatore che non molla mai. Il Verona ha superato le aspettative, pochi credevano che potesse fare un campionato di questo livello. Ha sicuramente un grande gruppo, che esaltato dai risultati ottenuti, sta dando anche di più di quello che darebbe in circostanze normali. Bravo anche Mandorlini per il lavoro che sta facendo. Tra l’altro il Verona ha anche un grande pubblico”. Lei parla di Juve senza rivali in Italia. Perché secondo lei non è la stessa cosa in Europa? “In Italia la Juve ha un’intensità superiore, che in Europa non trova, ha avuto difficoltà anche con il Copenaghen. Direi quindi che è tutta una questione di ritmi, che in Europa sono più alti che da noi”. Cosa pensa del caso Quagliarella? “Queste sono questioni su cui non metto bocca, perché non so bene come stanno le cose, parlare dall’esterno sarebbe da presuntuosi. Non so cosa sia successo”. Come giudica invece l’acquisto di Osvaldo? “Onestamente non l’ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione”. Fascetti torna in pescheria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 5, 2014 Leggo che probabilmente al Verona mancheranno Toni e Iturbe, quindi non metteranno in campo la formazione migliore. Ma questo non vuole dire nulla. Domenica altra tappa fondamentale, soprattutto perchè la roma gioca il derby che, per definizione, sfugge ad ogni pronostico. Andiamo e facciamo il nostro dovere. Ci sono. E dovrebbe giocare anche Martinho... sulle fasce troveremo due giocatori estremamente veloci, che potrebbero causare grattacapi mica da ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 5, 2014 (modificato) Al Verona dovrebbe mancare solo Donati, gli altri giocano tutti. Se gioca col tridente, schiera Toni al centro e Iturbe e Gomez larghi. A centrocampo loro dovrebbero schierare Romulo (centrodx) Cirigliano (centrale) ed Halfredsson (centrosx): a me sinceramente piacciono sia Romulo che Halfredsson. Onestamente mi sembrano bravi sulle ripartenze, ma quest'anno la Juve ha dimostrato di saper giocare contro questo tipo di squadre, Roma in primis Modificato February 5, 2014 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 5, 2014 Fascetti sulla Juve: "Onestamente non ho capito l'acquisto di Osvaldo" 05.02.2014 16.29 di Antonio Vitiello articolo letto 9408 volte La redazione di TuttoJuve.comha intervistato l'ex allenatore Eugenio Fascetti, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve: "E' una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra. L'acquisto di Osvaldo? Onestamente non l'ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato February 5, 2014 Fascetti sulla Juve: "Onestamente non ho capito l'acquisto di Osvaldo" 05.02.2014 16.29 di Antonio Vitiello articolo letto 9408 volte La redazione di TuttoJuve.comha intervistato l'ex allenatore Eugenio Fascetti, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve: "E' una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra. L'acquisto di Osvaldo? Onestamente non l'ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione". Be' non mi pare abbia detto fesserie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5018 messaggi Inviato February 5, 2014 Al Verona dovrebbe mancare solo Donati, gli altri giocano tutti. Se gioca col tridente, schiera Toni al centro e Iturbe e Gomez larghi. A centrocampo loro dovrebbero schierare Romulo (centrodx) Cirigliano (centrale) ed Halfredsson (centrosx): a me sinceramente piacciono sia Romulo che Halfredsson. Onestamente mi sembrano bravi sulle ripartenze, ma quest'anno la Juve ha dimostrato di saper giocare contro questo tipo di squadre, Roma in primis Sappiamo come batterli ma non vanno assolutamente sottovalutati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 5, 2014 Dobbiamo correre molto, il loro è un centrocampo molto dinamico, Romulo fa per due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato February 5, 2014 Temi ancora il napoli? Io sinceramente invece spero che batta il milan,voglio vederli sempre giu' nell'abisso... Io spero che vince il milan... Sarà perché sono di napoli sarà perché il nabule se pure a 15 punti resta comunque più vicina... Poi sti c***i sono tutti una m***a generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ferio90 0 Joined: 25-Jan-2011 28 messaggi Inviato February 5, 2014 scusate so che non è il posto giusto ma non volevo aprire un topic solo per questo..volevo chiedere come mai dopo le partite non è più presente il topic con tutti i video (interviste,gol ecc..) se è già stato detto da qualche altra parte chiedo scusa ma non sapevo dove reperire la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 5, 2014 top 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato February 6, 2014 Fascetti sulla Juve: "Onestamente non ho capito l'acquisto di Osvaldo" 05.02.2014 16.29 di Antonio Vitiello articolo letto 9408 volte La redazione di TuttoJuve.comha intervistato l'ex allenatore Eugenio Fascetti, in vista della prossima gara di campionato tra Verona e Juve: "E' una partita non facile per la Juventus, perché il Verona ha già raggiunto il suo obiettivo e gioca con la testa libera; è una squadra ben messa in campo, scorbutica e, ripeto, non ha niente da perdere. Penso che sarà una grossa partita, sono curioso di vedere come andrà. Probabilmente la Juve alla lunga riuscirà a vincere, ma farà bene ad essere preparata alla guerra. L'acquisto di Osvaldo? Onestamente non l'ho capito. Osvaldo ogni tanto fa dei goal meravigliosi, ma ha poca continuità e poi crea problemi mi sembra. Ho dei dubbi sul fatto che sia un campione". Fascetti non è stupido, anzi.... non ha detto nulla di sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 6, 2014 Fascetti non è stupido, anzi.... non ha detto nulla di sbagliato un acquisto va valutato solo dopo,lui da un giudizio preventivo,basandosi esclusivamente sul passato... di teste calde la Juve ne ha avuto tantissime eppure sono diventati campionissimi,da Sivori a Montero passando per Davids.. ho letto queste cose pure questa estate a proposito di Tevez,quasi quasi è un bene che lo dicano perché pare porti fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 6, 2014 Intanto sembra che svaldo possa essere convocato per la panchina già da verona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 6, 2014 Intanto sembra che svaldo possa essere convocato per la panchina già da verona! bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 6, 2014 bene ma non credo che giocherà già domenica, comunque sono curioso di veder gicare osvaldo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12167 messaggi Inviato February 6, 2014 scusate so che non è il posto giusto ma non volevo aprire un topic solo per questo..volevo chiedere come mai dopo le partite non è più presente il topic con tutti i video (interviste,gol ecc..) se è già stato detto da qualche altra parte chiedo scusa ma non sapevo dove reperire la risposta chi curava quei topic (il mitico superfly) non collabora più con il forum però puoi trovare gli stessi contenuti sulla pagina fb personale dopo le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato February 6, 2014 Questa partita non mi lascia tranquilla ..ero più tranquilla prima di quella contro i prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 6, 2014 Speriamo di vincere nettamente... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti