Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

29083 messaggi

puoi anche leggere in me l'incarnazione dell'incubo di barba: al tempo stesso pippa e pr .the

A proposito che fine ha fatto Barba?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

almeno sapremo entro stasera se mimmo viene da noi.

Sapremo entro stasera che Mimmo NON viene da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

PR7

Idolo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Cuadrado alla roma per 30mln più Dodo. Fonte sportmediaset. Ufficialità dopo il mondiale.

Noi dobbiamo fare l'elemosina per strada e questi spendono 30 milioni sull'unghia senza cedere nessuno?

Ripeto, dove sta l'inghippo?

No perche qui sembra che noi stiamo veramente in mezzo a una strada con 3 scudetti in saccoccia, 300 milioni di fatturato e lo stadio di proprietà, mentre gli altri, con debiti fino al collo, stadi fatiscenti e fatturati manco la metà del nostro, navigano nell'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Saponara riscatto dal Milan per 1 milione, Paloschi riscattato dal Chievo

Il real su kovacic

Scusa se ti correggo, si chiama Kovaciccia a detta del telecronista SKY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Cuadrado alla roma per 30mln più Dodo. Fonte sportmediaset. Ufficialità dopo il mondiale.

Gervinho a sinistra e cuadrado a destra

Comunque è una cazzata, cuadrado è valutato 30 milioni quindi la fiorentina ne chiede ovviamente di più non può accontentarsi del solo dodò per vendere cuadrado che interessa anche al barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

La Juventus comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione:

Simone RUSSINI: rinnovo dell’accordo di partecipazione con la Ternana;
Niko BIANCONI: liquidazione dell'accordo di partecipazione con il Vicenza a favore del Vicenza;
Marcel BUCHEL: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Siena;
Carlo PINSOGLIO: risoluzione dell'accordo di partecipazione con il Vicenza a favore della Juventus;
Andrea SCHIAVONE: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Siena;
Prince GOUANO: liquidazione consensuale dell’accordo di partecipazione con l'Atalanta a favore di Atalanta;
James TROISI: liquidazione consensuale dell’accordo di partecipazione con l'Atalanta a favore di Juventus;
Yiadom Richmond BOAKYE: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

berardi fara un altro anno a sassuolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Scusa se ti correggo, si chiama Kovaciccia a detta del telecronista SKY

Vorrei capire perché il real deve regalare 25-30 mil all'Inter mah... Speriamo sia una bugalazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque...

Vi voglio confortare un pò....

Ricordate che a fine maggio era già stato annunciato il grande colpo? Che fine ha fatto? E soprattutto,, perchè non ci muoviamo neanche nei contorni ai grandi acquisti? Perchè stiamo perdendo pezzi giovani invece di comprare???

Semplice... Bilancio. Quello che dovrà essere presentato il 30 giugno.

Le vendite ascritte al bilancio attuale abbatteranno il debito e consentiranno di massimizzare le risorse per gli acquisti dal 1° luglio. Minkia ma manco padoan in persona me li scrive così i post .asd

E il primo luglio ci saranno scintille..

Ok, se fino a oggi, 20 giugno, l'obiettivo del calciomercato era il 20 giugno, ora vi ho dato un secondo obiettivo,,,

PRIMO LUGLIO, stay tuned guys oooouh yeeaaah :sisi:

sefz

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

.projecto.ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Skysport - Napoli, Roma e Juventus su Sturaro

20.06.2014 23.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 87 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
d6a91b9d97df072c6800b91019ff58eb-81729-c

Continua la concorrenza sul centrocampista del Genoa, Sturaro. Il centrocampista, classe 1993, e' sempre seguito da Napoli e Juventus, ma ci sarebbe la Roma pronta ad acquistarlo per poi darlo in prestito al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Dunque...

Ricordate che a fine maggio era già stato annunciato il grande colpo? Che fine ha fatto? E soprattutto,, perchè non ci muoviamo neanche nei contorni ai grandi acquisti? Perchè stiamo perdendo pezzi giovani invece di comprare???

Le vendite ascritte al bilancio attuale abbatteranno il debito e consentiranno di massimizzare le risorse per gli acquisti dal 1° luglio. Minkia ma manco padoan in persona me li scrive così i post .asd

Ok, se fino a oggi, 20 giugno, l'obiettivo del calciomercato era il 20 giugno, ora vi ho dato un secondo obiettivo,,,

sefz

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Gianluca Di Marzio@DiMarzio 6 min

E comunque non per tenere svegli i tifosi bianconeri eh ma una notiziola carina sulla @juventusfc c'è, giuro.

mh

Turbo su iturbe? Se è per Morata o drogba mi taglio le balle (Morata mi andava bene gratis, non avrebbe senso investire su un giovane che non ha dimostrato nulla quando abbiam tergiversato per berardi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Dunque...

sefz

Punto di vista interessante, con questi 10 m di plusvalenza (tolgo i 6 di isla) dovremmo essere praticamente in pareggio di bilancio quest'anno o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Turbo su iturbe? Se è per Morata o drogba mi taglio le balle (Morata mi andava bene gratis, non avrebbe senso investire su un giovane che non ha dimostrato nulla quando abbiam tergiversato per berardi)

ma Berardi cosa avrebbe dimostrato più di Morata?

mamma mia qua si leggono cose fuori dal mondo...e non ho nulla contro Berardi,ma un po di coerenza e razionalità non guasterebbe...

sembra stiamo paragonando Morata con Di Maria...

ecchecazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi

vedrai che non siamo con le pezze al cu..o caro tafazzo mio

Tafazzo a me non lo dici, fenomeno.

Io esprimo le mie opinioni, giuste o sbagliate che siano, senza offendere nessuno, quindi pretendo lo stesso rispetto.

Se hai un'opinione diversa dalla mia mi rispondi e mi dai una motivazione, non fai il saccente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6132 messaggi

potrei dire lo stesso di te eh

Io non ho offeso e non offendo nessuno a differenza tua.

Non diffondo la verità assoluta e non dó giudizi su altri utenti, non dico ad un altro tafazzo o scienziato o co*****e o come ti pare.

Se vuoi commentare quello che ho scritto bene, se vuoi continuare a fare il fenomeno bravo, sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Io non ho offeso e non offendo nessuno a differenza tua.

Non diffondo la verità assoluta e non dó giudizi su altri utenti, non dico ad un altro tafazzo o scienziato o C******E o come ti pare.

Se vuoi commentare quello che ho scritto bene, se vuoi continuare a fare il fenomeno bravo, sei un grande.

Io gliel'ho detto altre volte che ha troppe sicurezze ma lui è fatto così non lo cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

ma Berardi cosa avrebbe dimostrato più di Morata?

mamma mia qua si leggono cose fuori dal mondo...e non ho nulla contro Berardi,ma un po di coerenza e razionalità non guasterebbe...

sembra stiamo paragonando Morata con Di Maria...

ecchecazz...

Appunto, se entrambi non hanno dimostrato molto, perché spendere soldi (anche di più rispetto a quelli di berardi) per Morata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Appunto, se entrambi non hanno dimostrato molto, perché spendere soldi (anche di più rispetto a quelli di berardi) per Morata?

Veramente morata la Juve lo vorrebbe gratis per questo ha venduto immobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...