Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

156835 messaggi

Tuttosport - Il Valencia insiste per Llorente

08.06.2014 15.45 di Francesca Giunta per tuttojuve.com articolo letto 262 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
d0601a4976d601d2e1a084951a734703-64638-c

A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport: il Valencia non sembra intenzionato a mollare la presa per avere in rosa Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è valutato dalla società bianconera non meno di 20 milioni di euro, cifra che farebbe gola alle casse bianconere. La Juventus potrebbe privarsi di un giocatore acquistato a parametro zero per rivenderlo a una consistente somma di denaro. Addio in vista?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Eh sì in effetti batosta hopper, dai non rammaricarti.

Pedullà sono mesi mesi e mesi che rompe le palle con questo americano .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

ogni anno pedullà si fissa con qualcuno. due estati fa è andato in crisi mistica nel mercato estivo andando avanti tutta l'estate su peluso. all'ultimo giorno di mercato, diretta sportitalia, tutti fatti e strafatti, lui e criscitiello al tavolino intercettando chiunque cercando di avere notizie su peluso :261:

poi se non altro l'abbiamo preso a gennaio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport: il Valencia non sembra intenzionato a mollare la presa per avere in rosa Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è valutato dalla società bianconera non meno di 20 milioni di euro, cifra che farebbe gola alle casse bianconere. La Juventus potrebbe privarsi di un giocatore acquistato a parametro zero per rivenderlo a una consistente somma di denaro. Addio in vista?

facciamo 30, mettiamoci i 10 di immobile e cerchiamo di fare una combo sanchez-lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

12 e paco alcacer

così joyce è contento e io schizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

12 e paco alcacer

così joyce è contento e io schizzo

azz non sapevo di questo amore segreto tra te e joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

azz non sapevo di questo amore segreto tra te e joyce

mi piacciono gli intellettuali .asd

mi completano

visto che non so una ceppa di mìnchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi completano

:261::261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

mi completano

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma la cosa bella è che ogni anno la Juve dovrebbe cedere qualcuno per i soliti 20 mln che fanno gola alle casse bianconere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Ma la cosa bella è che ogni anno la Juve dovrebbe cedere qualcuno per i soliti 20 mln che fanno gola alle casse bianconere .asd

Il bello è che poi si c**** di 20 milioni non arrivano mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Di Marzio ci campa con la fuffa

è un guru(pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

"Daily Mail", Balotelli all'Arsenal

Secondo il quotidiano inglese, affare da 25 milioni di euro
08.06.2014 17:21 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1730 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
87b0dcffb9d73424b65317aa192daca3-92858-a
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal per 20 milioni di sterline, pari a quasi 25 milioni di euro: lo scrive il britannico "Daily Mail", citando fonti vicine al club londinese. Sempre secondo il quotidiano, nella squadra allenata da Arsene Wenger giocherà anche l'attaccante francese Loic Remy.

il Bilan dei mèrdavigliosi anche in annate pessime non fanno mai minusvalenze :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

vafanguru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

"Daily Mail", Balotelli all'Arsenal

Secondo il quotidiano inglese, affare da 25 milioni di euro
08.06.2014 17:21 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1730 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
87b0dcffb9d73424b65317aa192daca3-92858-a
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal per 20 milioni di sterline, pari a quasi 25 milioni di euro: lo scrive il britannico "Daily Mail", citando fonti vicine al club londinese. Sempre secondo il quotidiano, nella squadra allenata da Arsene Wenger giocherà anche l'attaccante francese Loic Remy.

il Bilan dei mèrdavigliosi anche in annate pessime non fanno mai minusvalenze :261:

aspetterei una fonte più attendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

E dopo Ince...

Xhaka snobba l'Inter: "Milano è bella...per fare shopping"

08.06.2014 18.28 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 7908 volte
© foto di Image Sport
3a20de97a83d9a88bc327de6832b65ab-1402244

Granit Xhaka si confessa: il centrocampista del Borussia Moenchengladbach si confessa ai microfoni del quotidiano elvetico Blick a pochi giorni dall'inizio del Mondiale brasiliano che vivrà da protagonista con la Svizzera di Ottmar Hitzfeld. Nel corso del colloquio, si torna inevitabilmente a parlare anche delle voci che lo vorrebbero nel mirino dell'Inter per l'estate. Il centrocampista risponde tornando a quanto avvenuto all'inaugurazione del Nike Store di Basilea: "Una giornalista mi ha parlato di Milano, dicendo che è una bella città. La mia risposta è stata: 'Sì, per fare shopping...'", spiega ridendo, come riportato da fcinternews.

Sempre a proposito del proprio futuro, Xhaka precisa: "Per il momento, il mio pensiero è rivolto solamente al Mondiale, non ad un trasferimento; non penso ad altro che al Brasile. La stagione in Germania? Ho giocato 28 partite, tre volte sono stato squalificato e poi sono stato anche infortunato, direi che per il primo anno in Bundesliga posso essere felice". Xhaka spiega anche quella che è la sua posizione ideale in campo: "Sono un giocatore che può fare tutto, sono contento di agire da numero 10 in Nazionale. Lucien Favre al Borussia mi impiega un po' più indietro, io sono comunque pronto a dare il meglio per la mia squadra".

:haha::haha:

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

E dopo Ince...

08.06.2014 18.28 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 7908 volte

© foto di Image Sport

Granit Xhaka si confessa: il centrocampista del Borussia Moenchengladbach si confessa ai microfoni del quotidiano elvetico Blick a pochi giorni dall'inizio del Mondiale brasiliano che vivrà da protagonista con la Svizzera di Ottmar Hitzfeld. Nel corso del colloquio, si torna inevitabilmente a parlare anche delle voci che lo vorrebbero nel mirino dell'Inter per l'estate. Il centrocampista risponde tornando a quanto avvenuto all'inaugurazione del Nike Store di Basilea: "Una giornalista mi ha parlato di Milano, dicendo che è una bella città. La mia risposta è stata: 'Sì, per fare shopping...'", spiega ridendo, come riportato da fcinternews.

Sempre a proposito del proprio futuro, Xhaka precisa: "Per il momento, il mio pensiero è rivolto solamente al Mondiale, non ad un trasferimento; non penso ad altro che al Brasile. La stagione in Germania? Ho giocato 28 partite, tre volte sono stato squalificato e poi sono stato anche infortunato, direi che per il primo anno in Bundesliga posso essere felice". Xhaka spiega anche quella che è la sua posizione ideale in campo: "Sono un giocatore che può fare tutto, sono contento di agire da numero 10 in Nazionale. Lucien Favre al Borussia mi impiega un po' più indietro, io sono comunque pronto a dare il meglio per la mia squadra".

Ahahahahahah

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

E dopo Ince...

© foto di Image Sport

mazzarri-triste.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Indipendentemente dal fatto che si tratti delle *****e , le parole di xhaka dimostrano qnt in basso sia caduta la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Indipendentemente dal fatto che si tratti delle *****e , le parole di xhaka dimostrano qnt in basso sia caduta la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

La Lazio ha riscattato la metá di Candreva e preso Basta per 14/15 milioni complessivi (Sky)

:|

Quindi metà Candreva e Basta valgono quanto un Pereyra

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

5/6 per Basta

Solo noi ci facciamo prendere per le palle dai Pozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

La Lazio ha riscattato la metá di Candreva e preso Basta per 14/15 milioni complessivi (Sky)

Basta alla fine ha 30 anni e ha spesso avuto problemi fisici, quindi l'avranno valutato 5/6 milioni.

Metà Candreva penso 9/10 milioni?

Ci può anche stare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

:|

Quindi metà Candreva e Basta valgono quanto un Pereyra

sto pereyra deve essere forte cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Lotito è impazzito :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non è che lo gira veramente al Psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...