Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

29083 messaggi

Dai che il prossimo anno abbiamo Berardi !!

.asd

Tuttosport - Squinzi: "Allegri, ti affiderò il gioiello Berardi. Tifo Max anche alla Juve"

23.08.2014 08:50 di Antonio Guerra articolo letto 5853 volte

E presidente del Sassuolo dal 2002, ha condotto i neroverdi dalla C2 alla Serie A, un cammino incredibile ed entusiasmante, lo scorso anno la storica salvezza al debutto tra le grandi dopo un cammino sofferto, dal 2012 guida Confindustria, insomma, per Giorgio Squinzi le soddisfazioni non mancano. Questa sera al Mapei Stadium andrà in scena il Trofeo Tim, in campo Juventus, Milan e Sassuolo, a legare queste tre squadre è Max Allegri, il tecnico toscano ha allenato rossoneri e neroverdi, uno scudetto con il Milan, promozione nel 2008 dalla C1 alla B con gli emiliani. Il patron del Sassuolo si concede ad una lunga intervista al quotidiano Tuttosport, diversi i temi affrontati, si parte ovviamente da Massimiliano Allegri. Mi torna in mente il giorno della promozione. Nel finale di stagione la squadra sbandò un pochino e lui fu bravissimo a guidarla alla meta senza perdere serenità e tranquillità. E un tecnico con grandissime doti. Cè anche un aneddoto, forse legato più a Cellino che ad Allegri. Dopo la promozione, Massimiliano mi chiese di poter allenare il Cagliari, in sere A. Cellino in cambio del via libera mi promise delle contropartite tecniche. Giocatori che non sono mai arrivati. E a questo punto, non arriveranno mai. Svincolare Massimiliano fu doloroso, a prescindere da tutto. Ha parlato con Berlusconi dellesonero di Allegri dal Milan? E capitato di parlarne una volta, en passant. Da tifoso del Milan mi sono limitato a dire che non mi era piaciuto come avevano gestito Allegri. Massimiliano è un allenatore di notevolissimo livello. Lui e Conte sono i migliori nel panorama italiano. E adesso è alla Juve. Allegri è un amico, tifo per lui anche alla Juve. Tanto i bianconeri fanno un campionato diverso da quello del Milan. Il tifo bianconero ha accolto Allegri con scetticismo, il clima è migliorato a Villar Perosa. Farà bene, ne sono certo. Per lo scudetto parte favorito, anche se è sempre dura conquistare un campionato. Dopo tre scudetti consecutivi, ora lobiettivo è fare molto meglio in Champions, dove può arrivare la Juventus? In Europa il discorso è diverso e non dipende soltanto da Allegri, la Juve se la vedrà con squadre meglio attrezzate. VedremoIntanto sono contento di riabbracciare Massimiliano a Reggio Emilia. Lultima volta ci siamo incontrati a Pasqua, eravamo tutti e due a New York. Allepoca ero sicuro che si sarebbe seduto su una panchina prestigiosa. Pensavo allItalia, a quel tempo immaginarlo alla Juve era davvero impossibile. Ora in Nazionale cè proprio Conte, come la pensa sulla questione dellingaggio? Mi sarei stupito se Conte avesse ricevuto lingaggio del suo predecessore. Mi sembra una situazione normale. Di sicuro il nuovo ct metterà pepe a tutti gli azzurri. Tra giugno e luglio si è parlato di un possibile approdo di Berardi in bianconero. Domenico è un giocatore atipico, un altro anno con noi a Sassuolo gli farà bene. Bisognerà anche vedere se i bianconeri in futuro punteranno sulle tre punte, Berardi si esalta nel tridente. Adesso che cè il mio amico Allegri sarò ancora più felice di affidarlo alla Juve. Storari invece? Vediamo, di sicuro un portiere dobbiamo prenderlo. Io non mi occupo di mercato ma con Agnelli e Marota ho un ottimo rapporto. Magari il Trofeo Tim sarà loccasione per scambiare due chiacchiere. Un sogno di mercato? Pirlo. Andrea è uno dei miei tre miti calcistici. Balotelli al Liverpool, da tifoso del Milan è rimasto deluso? No, perché non sono mai stato un suo grande estimatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Sono semi-serio nel dire che Sansone del Sassuolo come ripiego non sarebbe affatto male.

Insomma per lo meno e' un giocatore di calcio. Negli ultimi anni abbiamo preso come ripiegoni certi personaggi .asd

In ordine Elia, Borriello, Bendtner, Anelka.

Per dire .asd

Prendiamo Sansone che magari può sostituire un Giovinco e poi l'anno prossimo ci buttiamo sul vice tevez :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dopo un'accurata e minuziosa ricerca sefz

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ma perchè falcao dovrebbe svalutarsi???

questa storia che lo debbano per forza dare via anche in prestito non l'ho mica capita.. bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

questa storia che lo debbano per forza dare via anche in prestito non l'ho mica capita.. bah..

E non sanno piu che dire e scrivere per vendere i giornali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Raiola su Balotelli

Liverpool ultima spiaggia? "Ad altissimo livello sì. O la va o la spacca. Mario ha 24 anni. Non ha più l'alibi dell'età. Mario ha giocato bene 6-7 mesi al Milan, dando un apporto determinante per andare in Champions. Ma poi si è visto che non è pronto per essere un leader. Ho cercato per lui una squadra dove può essere un elemento importante senza che gli chiedano di fare il leader. Il Liverpool ha Gerrard: lì Mario sarà protetto e potrà esprimersi al meglio. Ora tocca a lui. Un altro flop non è consigliabile. Non tutti sono nati per essere leader. E non sempre un buon attaccante lo è. Mario ha bisogno di togliersi dalle spalle questa pressione: deve sentirsi libero di fare gol e basta"

:sisi: :sisi: :sisi:

gerrard che fa da chioccia a balotelli

:sisi: :sisi: :sisi:

Raiola anche si è stufato, ma con i suoi modi le prova sempre tutti... Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131586 messaggi

benatia al bayern, falcao alla roma, destro al milan e elsthokaz alla juve :sisi:.wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

benatia al bayern, falcao alla roma, destro al milan e elsthokaz alla juve :sisi:.wow:mrtt2:

è forte Elsthokaz?non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Qualcuno preferisce nkulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

La prossima settimana sarà bollente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131586 messaggi

con elsthacipp fa una coppia temibile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3131 messaggi

evitate di dare risalto a gente come Momblano

non fate il loro gioco, toglietegli il pane dalla bocca. non è giusto che sta... gente... campi così

puro vangelo

( come avrebbe detto Kit Carson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi

El faraone è il mio preferito...lo voglio .the

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Kawashima nel mirino, sarà il vice-Buffon

La Juventus dovrebbe ingaggiare nei prossimi giorni il portiere dello Standard Liegi che prenderebbe il posto di Storari

TORINO (Italia) - Impegnata sul calciomercato a cercare una punta e un difensore la Juventus deve risolvere anche il problema del portiere. Con Storari ansioso di andare a giocare titolare altrove i bianconeri hanno individuato in Kawashima dello Standard Liegi il futuro vice-Buffon. Mercoledì scorso emissari juventini hanno osservato il giocatore nel match contro lo Zenit San Pietroburgo, traendone ulteriori impressioni positive. Il giapponese del team belga rappresenterebbe anche un grosso colpo a livello di marketing, per l’indotto che si porterebbe dietro ed ha un prezzo di cartellino contenuto, visto che il suo contratto scade nel 2015. Nei prossimi giorni l’operazione si potrebbe chiudere.
Intanto Marotta prova a stringere per il bomber. Piace il Chicarito Hernandez, escluso da van Gaal ma per il quale il Manchester United chiede pagamento cash per una cessione definitiva. Se non si mette Vidal sul piatto sarà difficile vederlo a Torino. Crescono invece le quotazioni di Podolski dell’Arsenal che ha però uno stipendio elevato. Se i gunners accettassero di cederlo in prestito contribuendo a pagare parte dello stipendio l’operazione andrà in porto. Più defilata l’opzione Traorè, improbabile il sogno Falcao.
fonte 7sur7.be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Kawashima, tournee in Asia...

Mi sa tanto di operazione commerciale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Mai visto almeno è capace di stare in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

Cristo se sei brutto. :261:

ma infatti raccolgo solo scarti in pcddr

certe serate all'ata .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Kawashima ha fatto un paio di parate in bager agghiaccianti contro lo Zenit mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Perché il Russo che ha comprato il monaco deve 3 miliardi alla moglie per il divorzio e allora smobilita la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi

Perché il Russo che ha comprato il monaco deve 3 miliardi alla moglie per il divorzio e allora smobilita la squadra

Non è che alla fine falcao lo cede alla moglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Non è che alla fine falcao lo cede alla moglie?

Podarsi .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

quello di mediaset ha detto che l bayern offre 25 ml per benatia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

Qualcuno preferisce nkulu

Lo ha già dichiarato Barbarella B l'anno scorso:

"A me piace 'nkoulu""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...