Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

625 messaggi
Inviato (modificato)

Veramente Moggi è fatto passare mafioso anche nel forum, perché quando sento dire se c'era Moggi gli dava quattro calci in c. E faceva quello che diceva lui... A me questo puzza di prevaricazione bella e buona non so cosa ci vediate di tanto 'eroico'

se ti riferisci alla questione Conte, penso sia stato Moggi stesso a dire che non avrebbe digerito gli sfoghi di malcontento a microfoni aperti, ma potrei ricordare male. Comunque sia, proprio non ce lo vedo Moggi e quella dirigenza sopportare i mal di pancia dell'allenatore, giustificati o meno che fossero.

p. s. sfoghi reiterati: fine 2013, fine 2014, con festa resa amarognola a tutti

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

sabatini come moggi,tutto il mio rispetto :sisi:

Vediamo i risultati, a questo punto dell'estate solitamente Oriali era molto meglio di Moggi e morivamo tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

sabatini come moggi,tutto il mio rispetto :sisi:

Uguali proprio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi
Inviato (modificato)

cavani dove andrà? al psg è ai ferri corti.. comunque alla fine son quelle 7-8 squadre che si girano i giocatori più forti.. noi stiamo a guardare o li prendiamo a 31+ anni

Modificato da Dani_82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

cavani dove andrà? al psg è ai ferri corti.. comunque alla fine son quelle 7-8 squadre che si girano i giocatori più forti.. noi stiamo a guardare o li prendiamo a 31+ anni

Élite incredibile come si svolgono anche le trattative ... loro fanno i blitz e chiudono la pratica in 2/3 Gf ... l Inter e da 3 settimane che tratta medel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Élite incredibile come si svolgono anche le trattative ... loro fanno i blitz e chiudono la pratica in 2/3 Gf ... l Inter e da 3 settimane che tratta medel

si ma che schifo. sto c**** di FPF non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Vabbè sto rivalutando le fans di Justin Bieber e cose simili,qui con Sabatini è peggio.Ora come Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Vabbè sto rivalutando le fans di Justin Bieber e cose simili,qui con Sabatini è peggio.Ora come Moggi...

Le Sabatiners.... siamo invasi c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Mio cuggino una volta ha moruto e Sabatini l'ha resuscitato con uno sbuffo di fumo di sigaro buttato da Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Bonci bonci bobobo quando sei così liquido è facile non dover trattare su milioni di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi
Inviato (modificato)

per chi? Lavezzi? .asd (MAGARI!)

lavezzi per me non ci serve. inoltre ha quasi 30 anni. mi riferisco al flaco; può ricoprire diversi ruoli e allegri stravede per lui. con la doppia uscita isla-giovinco so potrebbe anche fare.

Modificato da lucky 79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ah beh grazie, entrano, chiedono quanto costa, pagano ed escono, se hai i soldi puoi farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

15:16 - CHIELLINI VERSO IL RINNOVO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta trattando il rinnovo di contratto con Giorgio Chiellini. Il difensore livornese è in scadenza di contratto 2015 così comò Giovinco e Lichtsteiner. Per lo svizzero si è parlato qualche mese fa del rinnovo, ma le parti sarebbero distanti. Comunque Lichtsteiner dovrebbe restare alla Juventus. Anche Giovinco dovrebbe continuare la sua avventura in bianconero a maggior ragione dopo l'infortunio di Morata.

14:20 - ISLA IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, con l'eventuale arrivo alla Juventus di Romulo potrebbe lasciare Torino Isla. Il cileno piace a diverse squadre fra cui Olympique Marsiglia e Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

15:16 - CHIELLINI VERSO IL RINNOVO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta trattando il rinnovo di contratto con Giorgio Chiellini. Il difensore livornese è in scadenza di contratto 2015 così comò Giovinco e Lichtsteiner. Per lo svizzero si è parlato qualche mese fa del rinnovo, ma le parti sarebbero distanti. Comunque Lichtsteiner dovrebbe restare alla Juventus. Anche Giovinco dovrebbe continuare la sua avventura in bianconero a maggior ragione dopo l'infortunio di Morata.

assurdo.

pazzesco.

giocatore completamente inutile che non riusciamo a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Chiellini è in scadenza l'anno prossimo? Non lo sapevo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

lavezzi per me non ci serve. inoltre ha quasi 30 anni. mi riferisco al flaco; può ricoprire diversi ruoli e allegri stravede per lui. con la doppia uscita isla-giovinco so potrebbe anche fare.

mi garba (MAGARI anche per lui .asd )

ma Giovinco non esce, perciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

cavani dove andrà?

penso che andrà alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

assurdo.

pazzesco.

giocatore completamente inutile che non riusciamo a vendere.

Il cocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi
Inviato (modificato)

penso che andrà alla roma

tanto sarà così: arriva waltersabatini e lo piglia: il Psg sarebbe onorato di fare affari con waltersabatini. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Il cocco.

io penso ormai di aver preso questa storia nel verso sbagliato.

a questo punto mi sembra una provocazione tenere in rosa un attaccante che fa numero solo sulla carta ma che poi quando lo metti in campo non combina mai nulla di utile e ti fa solo smadonnare.

ma perchè non se ne va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Vedendo come sta andando questo mercato penso che sia già un lusso che tevez sia venuto a giocare nel campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

No eh

NO EH

Basta

Io lo preferirei a Romulo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Marotta è stato chiaro... Davanti manca solo una quinta punta media... Ancora z pensare a Lavezzi pastore ecc state? Quest anno solo mediocri. Riserve ( un po' come tutti gli anni) solo che non c'è più conte a fare le nozze coi fichi secchi e a valorizzare i giocatori

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Marotta è stato chiaro... Davanti manca solo una quinta punta media... Ancora z pensare a Lavezzi pastore ecc state? Quest anno solo mediocri. Riserve ( un po' come tutti gli anni) solo che non c'è più conte a fare le nozze coi fichi secchi e a valorizzare i giocatori

Dicevi le stesse cose l anno scorso poi abbiamo visto come i nuovi acquisti hanno reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Ma cosa? L'hanno scorso tre acquisti abbiamo fatto mirati.... Quest anno con tutti questi che dovremmo pagare ci avremmo comprato uno veramente forte

l'anno scorso llorente era la classica pippa di marotta , e tevez lo scarto del city gne gne gne , ma è troppo facile dimenticare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...