Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

44750 messaggi

Ma conferma di chi? Che cosa? .asd

Manolas? Ma costui chi c**** è .asd

Ma cortesemente .asd

Conferma .asd

vabe a te fan ca**re tutti quelli che prendono gli altri

tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

flogger :| non ti leggevo da anni, dai tempi su forum free

Chiamo la Carrà. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

vabe a te fan ca**re tutti quelli che prendono gli altri

tutti

O a te piacciono tutti gli acquisti fatti dalla roma e quelli della juve no? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

concordo con Fred10, la roma ha fatto un upgrade manolas e 15mln x benatia è un superaffare di sabatini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

O a te piacciono tutti gli acquisti fatti dalla roma e quelli della juve no? mh

keita non mi piace

basa non mi piace

astori non mi piace

emanuelson non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

keita non mi piace

basa non mi piace

astori non mi piace

emanuelson non mi piace

Perforza a chi piacerebbero 3/4 li conosciamo e hanno fatto pure schifo...

bah meglio se non continuo.. magari siete in 2 ad usare lo stesso acc...

Comunque è arrivato anche il compare Bronzoamaranto romanista acclamato... chi altro?

Roma batte tutti!

Attendo nuovi acquisti, vai sabba facci sognare! :sventola:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

io vorrei capire QUANDO c**** avete mai visto giocare manolas.. fino a 1 mese fa non sapevate manco che esisteva. Io non so come giochi, ma di sicuro Benatia è fortissimo, hanno perso un gran difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

concordo con Fred10, la roma ha fatto un upgrade manolas e 15mln x benatia è un superaffare di sabatini

mh

che strano detto da te .asd

comunque manolas ha tutto da dimostrare come potrebbero fare romulo o pereyra da noi..non ci vedo tutte queste differenze tra i mercati Juve/Roma anzi lui è chiamato a sostituire un titolare quindi se fsllisse sarebbe pesante. il nostro mercato sembra discutibile perché l'elemento su cui si è puntato e speso di più si è infortunato dopo 2 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Fino a un mese fa se qualcuno vi chiedeva di Manolas, voi rispondevate che era un ballo caraibico.. su dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

io vorrei capire QUANDO c**** avete mai visto giocare manolas.. fino a 1 mese fa non sapevate manco che esisteva. Io non so come giochi, ma di sicuro Benatia è fortissimo, hanno perso un gran difensore.

.quoto

Manolas è tutto da valutare nel calcio italiano ... Ha giocato tutta la carriera nel campionato greco(mediocre) , per quelli che mi dicono che si è messo in mostra al mondiale , beh gli avversari non erano du certo incontenibili , a parte la colombia, ha affrontato costa d avorio giappone e costa rica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

ai mondiali è stato bravissimo,se l'avessi seguito te ne saresti accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

keita non mi piace

basa non mi piace

astori non mi piace

emanuelson non mi piace

quindi a parte iturbe cole e manolas mercato insufficiente Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Ma dai ma ora davvero pensate che Manolas sia più forte di Benatia?

Cioè se avessimo venduto tevez e preso iturbe per voi saremmo stati più forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ai mondiali è stato bravissimo,se l'avessi seguito te ne saresti accorto

Al mondiale ho visto una ventina di fenomeni, che poi puntualmente scompaiono.

Un torneo di pochi giorni non è affidabile come parametro e non parlo di manolas, dico in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quello della Roma è un sistema congegnato in modo da inglobare il numero più alto possibile di talenti, sperabilmente giovani e ben rivendibili in futuro

E' qualcosa che destabilizza, perché ogni 1-2 anni rischi di smantellare, vendendo le tue certezze, però allo stesso tempo ti garantisce la possibilità di far entrare nuovi talenti

Il vero nodo è capire se e quando riusciranno a vincere nonostante tutto questo "turnover". Se ci riuscissero, se creassero una base solida, potendo aumentare ricavi e monte ingaggi, diventerebbero una forza molto difficilmente contrastabile in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Mi appello umilmente ai mod per restituire a bronzoamaranto la targhetta di ospite Roma, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

sabatini ha ceduto il pilastro della difesa per metà del prezzo che voleva e qualcuno pensa pure che abbia fatto la genialata.

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

quindi a parte iturbe cole e manolas mercato insufficiente

no perchè a parte iturbe cole manolas ucan hanno keita a 0 che rimpiazza in meglio taddei

basa non lo conosco ma un anonimo difensore 32 enne non l avrei mai preso

emanuelson pippa, almeno è gratis

astori meglio di toloi, anche se non mi piace proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Quello della Roma è un sistema congegnato in modo da inglobare il numero più alto possibile di talenti, sperabilmente giovani e ben rivendibili in futuro

E' qualcosa che destabilizza, perché ogni 1-2 anni rischi di smantellare, vendendo le tue certezze, però allo stesso tempo ti garantisce la possibilità di far entrare nuovi talenti

Il vero nodo è capire se e quando riusciranno a vincere nonostante tutto questo "turnover". Se ci riuscissero, se creassero una base solida, potendo aumentare ricavi e monte ingaggi, diventerebbero una forza molto difficilmente contrastabile in Italia

quindi il tuo timore è che la roma riesca a dominare basandosi sulla tecnica del "rischio continuo"?

anche io continuo a comprare i biglietti della lotteria perchè se un giorno riesco a vincere poi sarò più milionario di un sacco di gente che adesso è parecchio ricca.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Sono la nuova Udinese, certo una bella realtà, sfornano talenti su talenti comprando giovani su giovani e nel momento in cui renderebbero li rivendono, incassano e puntano su un nuovo giovane da valorizzare. Certo il pubblico della Roma non è quello dell'udinese, questo può essere positivo perchè magari con l'entusiasmo riescono a mantenersi a ottimi livelli ma anche negativo perchè iniziasse ad andare male sarebbero cavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

sabatini ha ceduto il pilastro della difesa per metà del prezzo che voleva e qualcuno pensa pure che abbia fatto la genialata.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Che poi Benatia è in crescita da anni, può solo migliorare con l'età.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...