Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

54703 messaggi

Ah, credevo meno, peró in ogni caso li spenderei per uno dalle caratteristiche ed età di shaqiri

Su podolski non ci sputo sopra, peró boh, mi sembra yn investimento troppo grosso per lui

la penso più o meno come te :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

Ah, credevo meno, peró in ogni caso li spenderei per uno dalle caratteristiche ed età di shaqiri

Su podolski non ci sputo sopra, peró boh, mi sembra yn investimento troppo grosso per lui

Raga ma mi spiegate che paure avete su podo? Investimenti troppo grandi, solo prestito perchè l anno prossimo non ci serve...cioè boh, il tedesco è un signor attaccante, è fuori dal progetto inglese e te lo regalano, ma che paure avete? Ma magari arrivasse...poi l anno prossimo si vedrà, intanto pensiamo a far bene quest anno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Raga ma mi spiegate che paure avete su podo? Investimenti troppo grandi, solo prestito perchè l anno prossimo non ci serve...cioè boh, il tedesco è un signor attaccante, è fuori dal progetto inglese e te lo regalano, ma che paure avete? Ma magari arrivasse...poi l anno prossimo si vedrà, intanto pensiamo a far bene quest anno

questo cmq è tutto da verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

questo cmq è tutto da verificare

Ascolta, magari non te lo danno gratis ma SICURAMENTE è un'operazione inferiore ai 10 milioni e se si lavora bene con il procuratore si puó tranquillamente tentare un prestito...non ti chiedon certo 15/20 milioni altrimenti gli resta sul groppone ed è palese che il calciatore non rientri nei loro progetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Raga ma mi spiegate che paure avete su podo? Investimenti troppo grandi, solo prestito perchè l anno prossimo non ci serve...cioè boh, il tedesco è un signor attaccante, è fuori dal progetto

inglese e te lo regalano, ma che paure avete?

Ma magari arrivasse...poi l anno prossimo si

vedrà, intanto pensiamo a far bene quest anno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando

Tapatalk

Non ho paure su podolski, non l'ho mai seguito nei cluB , ma in nazionale ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Dico solo che se abbiamo i soldi per il suo mega stipendio io punterei su un altro profilo, più giovane tipo shaqiri. Poi se arriva sono più che contento e lo sosterrò al meglio ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Alex Del Piero quí a Budapest :| ..... Ti aspetto! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

Non ho paure su podolski, non l'ho mai seguito nei cluB , ma in nazionale ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Dico solo che se abbiamo i soldi per il suo mega stipendio io punterei su un altro profilo, più giovane tipo shaqiri. Poi se arriva sono più che contento e lo sosterrò al meglio ^^

Mega stipendio è un parolone...poi aver i soldi per lo stipendio, ma il cartellino come lo paghi? Inutile mettere la testa nella sabbia e spacciarsi per sceicchi, la juve ha esaurito il budget...anche marotta ha detto chiaramente che cerchiamo occasioni di mercato per cui non possiamo metterci a fare gli schizzinosi...parliamo di un giocatore che verrà a fare la 4 punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

<iframe width="350" height="240" src="//w2.countingdownto.com/623116" frameborder="0"></iframe><p><a href="http://countingdownto.com">Countdown Clocks</a></p>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ascolta, magari non te lo danno gratis ma SICURAMENTE è un'operazione inferiore ai 10 milioni e se si lavora bene con il procuratore si puó tranquillamente tentare un prestito...non ti chiedon certo 15/20 milioni altrimenti gli resta sul groppone ed è palese che il calciatore non rientri nei loro progetti

ma a me Podolski va bene eh

spero solo che non gli facciano contratti troppo lunghi e onerosi,tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Galliani a pranzo con sabatini, si parla di Mattia Destro

aaa_06060_immagine_obig.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34270 messaggi

Tre riflessioni:

- perchè la Roma dovrebbe privarsi del suo centravanti semi-titolare, tra l'altro giovanissimo e dopo che si è ripreso dall'infortunio?

- il Milan come può permettersi di acquistare Destro se hanno finanze scarse e non giocheranno nemmeno le Coppe?

- per quale motivo Destro dovrebbe fare un salto indietro di questo tipo?

Boh .asd .asd

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Tre riflessioni:

- perchè la Roma dovrebbe privarsi del suo centravanti semi-titolare, tra l'altro giovanissimo e dopo che si è ripreso dall'infortunio?

- il Milan come può permettersi di acquistare Destro se hanno finanze scarse e non giocheranno nemmeno le Coppe?

Boh .asd .asd

e se la Roma si fiondasse su Falcao?

Modificato da bianconero81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Si sta verificando quel che temevo. Ora la Roma avrà un vero attaccante. Mica scemo Garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34270 messaggi

Comunque Benatia-Khedira è una bella accoppiata che sarebbe servita sia allo United che al Bayern Monaco.

Vediamo chi se li prende..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Si sta verificando quel che temevo. Ora la Roma avrà un vero attaccante. Mica scemo Garcia.

pensi a Falcao o a Martinez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

pensi a Falcao o a Martinez?

Più Martinez. A fine campionato si parlava già di lui alla Roma. Un po' come a Gennaio si diceva che Iturbe era già dei giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Più Martinez. A fine campionato si parlava già di lui alla Roma. Un po' come a Gennaio si diceva che Iturbe era già dei giallorossi.

Ma con che soldi vanno a pagare la clausola di 35? Dici con i soldi di Destro+Benatia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Benatia-Destro out, Martinez-Basa/Manolas in. Non è scontato sia un vero miglioramento. Sinceramente Destro lo darei solo per Falcao, e temo che lì punteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Tre riflessioni:

Boh .asd .asd

Totti vuole fare il titolare .asd

con i soldi di destro comprerebbero una riserva con le caratteristiche più simili a totti

detto questo: ma Destro che voleva a tutti i costi la riomma dopo tutti i discorsi a bischero che ha fatto dopo un anno va già via? fenomeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Ma con che soldi vanno a pagare la clausola di 35? Dici con i soldi di Destro+Benatia?

Secondo me prendono un bell' attaccante. Garcia ha capito che era quello il loro punto debole. Sciupavano troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Secondo me Falcao va al Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34270 messaggi

Totti vuole fare il titolare .asd

con i soldi di destro comprerebbero una riserva con le caratteristiche più simili a totti

detto questo: ma Destro che voleva a tutti i costi la riomma dopo tutti i discorsi a bischero che ha fatto dopo un anno va già via? fenomeno....

Totti forse ha un solo anno di carriera e quest'anno giocheranno su tre fronti, mica sono scemi sefz

Su Destro penso ci siano dietro tante cose, mica è solamente legata al giocatore :sisi:

La cessione di Benatia comunque sarebbe positiva se riuscissero a fare una doppia cessione del tipo Benatia-Destro, comprando il pacchetto Manolas-Jackson Martinez(o un altro bravo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Totti forse ha un solo anno di carriera e quest'anno giocheranno su tre fronti, mica sono scemi sefz

Su Destro penso ci siano dietro tante cose, mica è solamente legata al giocatore :sisi:

La cessione di Benatia comunque sarebbe positiva se riuscissero a fare una doppia cessione del tipo Benatia-Destro, comprando il pacchetto Manolas-Jackson Martinez(o un altro bravo).

Totti giocherà nel nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

Secondo me Falcao va al Real Madrid.

ronaldo falcao bale james benzema jesè maronnn, inferiori solo all'attacco del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ma ACB si esprime ancora sul mercato o non Si fa più sentire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...