Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

1055 messaggi

Un anno qualificati in Champions a suon di rigori e l'altro ottavi? Proprio bravo.

Matri giocatore di nome. :261:

Armero dici che è meglio di Constant ed Emanuelson, ma guarda che è sempre stato lui a prendere quei bidoni. .asd

Matri era pur sempre il centravanti della Juve, che per la cronaca avevamo pagato 18 milioni.

Non capisco come possiate criticare Galliani per le cose fatte negli ultimi anni, non aveva soldi da spendere... io ci vedo soprattutto cose buone, anche se non sufficienti a mantenere il Milan al vertice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

che memoria!

Diciamo che io tendo invece a vedere più i successi che gli insuccessi: insomma il duo ha tenuto il Milan ai vertici mondiali per 25 anni; con pause anche lunghe, ma se pensiamo che le loro Cl cadono a frequenza quasi quinquennale, beh mi sembra pazzesco! Il Milan ha giocato 8 finali di Cl dall'89 al 2007, con un altro paio di semifinali di mezzo: sono numeri pazzeschi, credo unici al mondo (qualcosa di avvicinabile è forse, tolto il grande Real, il Liverpool tra 70 e 80; noi, sempre in quel periodo, vincendo una coppa in più, quella di Atene, avremmo costruito uno dei cicli più vincenti della storia, anche se la conquista in pochi anni delle tre competizioni europee non è malaccio .asd ).

Comunque, complimenti per l'analisi.

hanno vinto molto è vero, però forse vale anche per i dirigenti la stessa cosa di allenatori e giocatori

Galliani dopo 28 anni credo abbia fatto il suo tempo, serve lungimiranza nelle loro condizioni

le operazioni Essien,Kakà;Honda,Matri,Balotelli hanno fatto spendere capitale, hanno indebolito la crescita di Cristante,El Shaaeawy (oltre ai guai fisici) Pazzini che di punto in bianco è stato detronizzato per un giocatore che non ha poi fatto tanto meglio

Per me anche la questione stadio pone il management Milan dietro la Triade nonostante siano stati la metà degli anni in carica.

Hanno lavorato bene, ma non hanno pensato al futuro, pensato più all'oggi che al domani.

Senza contare il fatto che si siano bevuti il cervello nella gestione Seedorf allenatore.

Una roba che al Milan recente non avevo mai visto, avevano fallito Tabarez,Terim, ma Seedorf doveva essere il timoniere di questo Milan e poi puff...

Per me sono messi peggio di noi rispetto agli anni bui di Cobolli e Blanc

Sarò troppo pessimista, ma credo che sia così almeno finche Galliani resterà con le sue idee che sono ormai note, siamoappostocosì,ultracompetitivi, abbiamo preso un gran giocatore, ecc, poi la realtà si rivela sempre diversa.

Questo Galliani attuale per me è un lontano parente del Galliani con i mano una bella quantità di denaro da spendere.

E notare che i colpi Kakà e Silva furono da condividere con Braida e Leonardo, e sono quelli che ha preso a poco e venduto tanto.

Detto questo condivido il fatto che ha saputo spendere bene quando aveva i soldi, non tutti lo sanno fare

oltretutto nella costruzione del Milan Ancelottiano

ci sono Stam preso non con tantissimo

Cafu a 0

Gattuso dalla Salernitana, merito di averci creduto

Pirlo-Seedorf (a trovato anche dei boccaloni, ma merito di averci solo pensato di farlo)

Shevchenko l'hanno pagato anche tanto, ma anche qua non era da tutti credere su un ragazzo che aveva fatto si un biennio di CL da fenomeno, ma credo che poche potenze di quel periodo mostrarono il coraggio di puntarci con quell'insistenza.)

Bene anche altri giocatori come Tomasson ecc.

Ma dopo quel Milan, poca roba

e notare che nel 2007 vinsero con il blocco di quelli del 2003.

Ps, col senno di poi valutare Gilardino la stessa cifra della cessione 1 anno dopo uno degli ultimi palloni d'oro credo sia stata un operazione da un lato futuribile per l'età, ma dall'altro poi andata a scomparire, oltretutto poi svenduto e sostituito anni dopo con Borriello,Pazzini e Matri che penso non siano superiori al biellese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Matri era pur sempre il centravanti della Juve, che per la cronaca avevamo pagato 18 milioni.

Non capisco come possiate criticare Galliani per le cose fatte negli ultimi anni, non aveva soldi da spendere... io ci vedo soprattutto cose buone, anche se non sufficienti a mantenere il Milan al vertice.

Te lo spiego io come: guardiamo le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

4 anni per un 33enne...vabbe tanto sono cose che si dimenticano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

10 milioni netti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

#Swansea want to close Federico #Fernandez. They had offered 10 mln € to #Napoli. #Swans

10 mln per sta pippa?

Ottima operazione per il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

I violacei su Marin se vendono cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Napoli su manolas,ci sta vista la partenza di fernandez,mi sa che questa l'hanno proprio studiata i napolesi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Juventus-Roma, sfida infinita: Balanta e Manolas, incrocio Sabatini-Paratici

09.08.2014 18.58 di Marco Conterio articolo letto 11991 volte

© foto di Federico De Luca

Doppia sfida sul mercato tra Juventus e Roma. La caccia al difensore prosegue per i bianconeri e per i giallorossi. Il primo nome è quello del greco Kostas Manolas, valutato 13 milioni di euro dall'Olympiakos, cifra che in Russia sarebbero disposti a spendere. Però il ragazzo piace molto ai giallorossi, che hanno già visto presidente del club e Raiola nella Capitale mentre la Juve spinge, proponendo contropartite come Ziegler e Motta. Poi Eder Alvarez Balanta: smentito da parte della Lazio l'interesse per il baby colombiano del River Plate, sul calciatore c'è invece eccome quello di Roma e Juventus. Così è sfida doppia, tra Sabatini e Paratici. Per il colpo in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Napoli su manolas,ci sta vista la partenza di fernandez,mi sa che questa l'hanno proprio studiata i napolesi .asd

embè almeno una batosta Juve vuoi concedergliela? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

La Samp Romero non lo vende piu .asd

Quindi torna a genova? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Potremmo prendere lui come vice Buffon, se parte Storari. Mi pare che la Samp lo stesse vendendo per circa 800mila euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Quindi torna a genova? .penso

Mi sa che non si muove di li .asd

A meno che non faccia sul serio la squadra portoghese che lo cercava, non ricordo quale però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Potremmo prendere lui come vice Buffon, se parte Storari. Mi pare che la Samp lo stesse vendendo per circa 800mila euro.

Credo voglia giocare titolare, troppo giovane per mettersi a fare il secondo (mi sa ne ha 27 di anni). Ed è il titolare in nazionale per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Qui o arriva beppone e lo prende come vice buffon o il solito walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

I violacei su Marin se vendono cuadrado

Pare l abbiano quasi preso... Bel colpo

Marin rossi gomez.. Mica male oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Io leggo sempre critiche a Marotta che senza soldi da spendere ha vinto 3 scudi...l'altro senza i fondi del pedofilo si è dimostrato un mister nessuno...e ringrazi il compagno di merende preziosi che l'ha aiutato a campare questi anni...

Modificato da JohnHolmes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

abbiamo preso stekelenburg e aboubakar... inizia a muoversi qualcosa anche se è veramente poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

abbiamo preso stekelenburg e aboubakar... inizia a muoversi qualcosa anche se è veramente poco...

Abbiamo?

Oggi sei tifoso del Monaco? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...