Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

22480 messaggi

sulla base che ha fatto un anno in serie A e non solo i minuti di recupero con la squadra sul 3-0 o 4-0 come morata

Uno giocava nel Real e l'altro nel Verona..

Ok, ma c'è il discorso della clausola e del fatto che non sovverte l'11 titolare

Io parlo per un discorso da titolare,economico non c'entra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

morata ha dimostrato qualcosa nell'under 21, al real ha fatto quasi esclusivamente gol inutili alla giovinco

non dico che sia scarso, non lo penso minimamente. ma i fatti dicono che ha fatto poche presenze rilevanti.

qualcosa nel'under 21 è riduttivo 13 gol in 12 presenze è stato anche capocannoniere nell'ultimo europeo under 21 con 4 gol in 5 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

morata ha dimostrato qualcosa nell'under 21, al real ha fatto quasi esclusivamente gol inutili alla giovinco

non dico che sia scarso, non lo penso minimamente. ma i fatti dicono che ha fatto poche presenze rilevanti.

Al real Madrid, real Madrid, real Madrid............. non giocava da quelli che danno la caccia ai terroni di notte..........una leggera differenza forse c'è, ma giusto una sottilissima differenza..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Con 30 milioni lo prendevo, il problema poi erano gli altri quattro anni di finanziamento e soprattutto la maxi rata finale. :mrtt2:

Peccato, ci avrebbero dato anche la mountain bike e la coperta in lana Merinos. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

qualcosa nel'under 21 è riduttivo 13 gol in 12 presenze è stato anche capocannoniere nell'ultimo europeo under 21 con 4 gol in 5 partite

è vero ma parliamo sempre di partite tra ragazzini

ha la sua valenza ma non prendiamola troppo seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Al real Madrid, real Madrid, real Madrid............. non giocava da quelli che danno la caccia ai terroni di notte..........una leggera differenza forse c'è, ma giusto una sottilissima differenza..........

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

appunto

infatti sto dicendo non che è scarso ma che deve dimostrare ancora di essere un gran giocatore e di valere la spesa

io parlo italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Vabbè mi arrendo ma scommetto tutto quello che volete che se Iturbe era nostro e Morata alla Roma leggevamo altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vabbè mi arrendo ma scommetto tutto quello che volete che se Iturbe era nostro e Morata alla Roma leggevamo altro..

Come sempre. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Il psg che dice un giocatore troppo costoso dopo aver letteralmente pagato 30 milioni in più David Luiz rispetto al suo reale valore mi fa scompisciare .asd

In base ai loro parametri se offri 50 al Chelsea per quel giocatore al Real per Angel dovresti offrire 100 il mercato da loro lo fa topo gigio sefz

Questo è un dato di fatto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

sembra di essere tornati a 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Senza dubbio. E se noi prendevamo Ashley Cole Astori Emanuelson e Keita........ ci sarebbe stato da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Per me l'operazione iturbe era giustissima alla giusta quotazione di mercato è un gran giocatore in prospettiva ma a 30 milioni non diventa un colpo di mercato ma un azzardo tipo rosso e nero alla roulette, potrebbe benissimo diventare il nuovo Di Maria come rivelarsi un zarate o un quaresma, l'investimento andava fatto ma alle giuste cifre, così è troppo facile, è stato un acquisto da FIFA 14 e non da mercato normale, ovvio che sarei stato felice di vederlo da noi ma sopra i 22-23 non mi sento di rimpiangerlo più di tanto, morata a 18 mi sembra molto più logico (tralasciando la recompra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Secondo Sky il Sassuolo ha chiesto ufficialmente Storari alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

io lo darei via solo per Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

io lo darei via solo per Berardi

Io solo se si prendono Motta e De Ceglie a titolo definitivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

In cambio piastrellano il bagno di Allegri aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

In cambio piastrellano il bagno di Allegri aggratis.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ti giuro che ieri appena ho appreso la notizia del grave infortunio di Pegolo mi sono detto, vedrai che ora accosteranno Storari al Sassuolo...e infatti....

Storari è un ottimo secondo e ad Agosto ormai non ha senso cambiarlo, io lo sacrificherei solo per il mio pallino Berardi che darebbe anche una soluzione in più sulla fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Lo united su Guarin e benatia, il primo sarebbe il sostituto di fellaini se va al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

c'è diego lopez libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Per me l'operazione iturbe era giustissima alla giusta quotazione di mercato è un gran giocatore in prospettiva ma a 30 milioni non diventa un colpo di mercato ma un azzardo tipo rosso e nero alla roulette, potrebbe benissimo diventare il nuovo Di Maria come rivelarsi un zarate o un quaresma, l'investimento andava fatto ma alle giuste cifre, così è troppo facile, è stato un acquisto da FIFA 14 e non da mercato normale, ovvio che sarei stato felice di vederlo da noi ma sopra i 22-23 non mi sento di rimpiangerlo più di tanto, morata a 18 mi sembra molto più logico (tralasciando la recompra)...

Quello che sto cercando di far capire..però ormai è scritto che diventerà meglio di pelè e maradona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè mi arrendo ma scommetto tutto quello che volete che se Morata era nostro e Iturbe alla Roma leggevamo altro..

.asd (avremmo letto il tuo commento, al rovescio)

Modificato da YanDieg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Senza dubbio. E se noi prendevamo Ashley Cole Astori Emanuelson e Keita........ ci sarebbe stato da ridere

Astori-Emanuelson facevamo ricchi le assicurazione per la vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Affari di calcio: Trovato l'accordo per #Rolando dal porto

Finalmente #Mazzarri potrà riabbracciare il suo difensore per 2 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...