Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

13615 messaggi

Vabbè, io so da quello che leggo, voi vi fate convinzioni campate in aria, e ne afte anche una bibbia che uno deve seguire per forza.

L'agente e Berardi hanno detto quello, quello è, visto che non si leggono notizie diverse.

Poi io posso pure andare in giro dicendo che Charlize Teron appena mi vede, si smutanda al volo e me la da.

Tanto è una mia convinzione basata sul nulla. .asd

è una questione di tempistica.

avrei creduto alla storia dell'agente (forse) se la trattativa di berardi si fosse sviluppata adesso, nel periodo luglio-agosto.

invece abbiamo l'abbiamo lasciato andare a fine giugno, prima della chiusura del bilancio, per questioni puramente economiche.

dimmi un nome di giocatore che ha determinato con la sua volontà l'esito di una trattativa.

la risposta è nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

come fai a prenderlo in prestito se devi risolvere la compartecipazione.

avremmo dovuto tirare fuori i soldi necessari già a giugno quando non solo i soldi non c'erano ma il problema maggiore era rientrare quanto possibile dal rosso in bilancio.

hanno passato giorni per vedere se era possibile risolvere la questione con lo scambio di giocatori ma il sassuolo, giustamente, non ha accettato.

da li è partita la canzoncina di berardi che vuole rimanere ancora un anno a sassuolo, tipo quella della moglie di zidane che voleva il mare, di vucinic che rimane in italia perchè la moglie è pugliese, di iturbe che ha scelto la juve.

comandano i soldi.

la volontà dei giocatori conta meno di zero.

chiedevo.

Quella di Berardi lasciato li è una cazza.ta bella e buona

A noi serviva come il pane

Alcuni di quelli che scrivono ma come lo doveva dire che non voleva venire?? nel Topic di Conte hanno scritto che il mister è andato via perchè c'era un complotto di Pegaso in combutta con Artemide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

chiedevo.

Quella di Berardi lasciato li è una cazza.ta bella e buona

A noi serviva come il pane

Alcuni di quelli che scrivono ma come lo doveva dire che non voleva venire?? nel Topic di Conte hanno scritto che il mister è andato via perchè c'era un complotto di Pegaso in combutta con Artemide

giuro non vi capisco. .oddio

ma se non hai i soldi come fai a prenderlo?

proviamo a ragionare invece di fare sempre i tifosi da ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è una questione di tempistica.

avrei creduto alla storia dell'agente (forse) se la trattativa di berardi si fosse sviluppata adesso, nel periodo luglio-agosto.

invece abbiamo l'abbiamo lasciato andare a fine giugno, prima della chiusura del bilancio, per questioni puramente economiche.

dimmi un nome di giocatore che ha determinato con la sua volontà l'esito di una trattativa.

la risposta è nessuno.

No, non sai niente a meno che non stessi lì durante la trattativa. .asd

Su amico mio Verza, non facciamo sempre ragionamenti campati in aria, con il sassuolo abbiamo ottimi rapporti, stiamo chiedendo affari anche vantaggiosi per tutte e due le società, un accordo si sarebbe trovato e ti dirò di più, con il giornalismo antijuventino che c'è chi si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di smerlare la Juve senza un euro.

Avremmo saputo subito se la tua ipotesi fosse stata realistica.

Invece mi voglio fidare di quello che dicono gli interessati, che mi sembrano gli unici a sapere qualcosa, il resto sono chicchere da forum, ovvero il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Se i dirigenti della Juve avessero avuto la volonta di portarlo a Torino (Berardi) il giocatore sarebbe venuto, altrimenti potrebbero benissimo cambiare lavoro.

bravi autoconvincetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Comunque sta cosa di Gabbiadini è interessante

Si vede che vogliono avere alternative per un 4 3 3. Speriamo si convinca la Sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

No, non sai niente a meno che non stessi lì durante la trattativa. .asd

Su amico mio Verza, non facciamo sempre ragionamenti campati in aria, con il sassuolo abbiamo ottimi rapporti, stiamo chiedendo affari anche vantaggiosi per tutte e due le società, un accordo si sarebbe trovato e ti dirò di più, con il giornalismo antijuventino che c'è chi si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di smerlare la Juve senza un euro.

Avremmo saputo subito se la tua ipotesi fosse stata realistica.

Invece mi voglio fidare di quello che dicono gli interessati, che mi sembrano gli unici a sapere qualcosa, il resto sono chicchere da forum, ovvero il nulla.

ognuno si fa un'opinione in base a quello che vede.

la mia idea è che lasciare berardi al sassuolo sia stata una decisione della juventus.

decisione dettata da fattori economici e non da un discorso tecnico.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque sta cosa di Gabbiadini è interessante

Si vede che vogliono avere alternative per un 4 3 3. Speriamo si convinca la Sampdoria

Vero, potrebbe giocare terzo attaccante a dx.

Anche se secondo me il 433 si userà pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

giuro non vi capisco. .oddio

ma se non hai i soldi come fai a prenderlo?

proviamo a ragionare invece di fare sempre i tifosi da ombrellone.

Io non sono sotto l'ombrellone purtroppo ma per dire che con Berardi abbiamo operato male basta poco

Ci serviva il giocatore? Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

maaa..

Juve : proposto scambio Giovinco+ogbonna+12mln per Candreva, Lotito dice no.

mh:sisi:

ho avuto un allucinazione vero?

Fosse vera la notizia, sarebbe una cagata enorme quella di Marotta. Cioè lo andrebbe a valutare dai 35 ai 40 milioni? Ma chi c**** è Candreva, il Bale de noantri...?Ma lasciamolo lì a marcire, per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

la mia idea è che lasciare berardi al sassuolo sia stata una decisione della juventus.

decisione dettata da fattori economici e non da una decisione tecnica.

Si ma è una convinzione basata sul nulla.

A meno che tu non fossi lì durante le riunioni.

Per il momento quello che sappiamo è quello che hanno detto i diretti interessati e nessuno di loro beva facce incazzate o deluse.

Non è nel mio carattere convincermi di opinioni altrui senza riscontri, anche se so che sei forte. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

decisione dettata da fattori economici e non da un discorso tecnico.

e se invece si pensava non potesse servire???

nel 3 5 2 non ci azzezza nulla il ragazzo

p.s. senza punti interrogativi

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si ma è una convinzione basata sul nulla.

come fai a dire che è basata sul nulla? .asd

- il giocatore in tutte le interviste durante l'anno ammicca alla juventus, dice che ancora non ci pensa, prima vuole aiutare il sassuolo a salvarsi.

- la juventus ha l'ennesimo bilancio in rosso e deve chiudere a fine giugno, proprio quando ci sono le compartecipazioni. come fai a tirare fuori i 12/13 milioni che ti chiede il sassuolo che è forte anche dell'offerta del monaco? a noi può far sorridere la cosa ma in società sono parecchio seri per quanto riguarda la chiusura dei bilanci.

- il motore di qualsiasi scambio sono i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

e se invece si pensava non potesse servire???

nel 3 5 2 non ci azzezza nulla il ragazzo???

no peval con te non ci parlo più per oggi, mi hai fatto arrabbiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

come fai a dire che è basata sul nulla? .asd

- il giocatore in tutte le interviste durante l'anno ammicca alla juventus, dice che ancora non ci pensa, prima vuole aiutare il sassuolo a salvarsi.

- la juventus ha l'ennesimo bilancio in rosso e deve chiudere a fine giugno, proprio quando ci sono le compartecipazioni. come fai a tirare fuori i 12/13 milioni che ti chiede il sassuolo che è forte anche dell'offerta del monaco? a noi può far sorridere la cosa ma in società sono parecchio seri per quanto riguarda la chiusura dei bilanci.

- il motore di qualsiasi scambio sono i soldi.

è il nulla, è solo una tua convinzione.

Nessuno afferma il contrario, i diretti interessati hanno detto tutti la stessa cosa, compreso il ragazzo.

O siamo di fronte a una nuova Roswell, dove si maschera alla grande la verità, o stiamo facendo ipotesi che non hanno fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma sto Peval è forte? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Fosse vera la notizia, sarebbe una cagata enorme quella di Marotta. Cioè lo andrebbe a valutare dai 35 ai 40 milioni? Ma chi c**** è Candreva, il Bale de noantri...?Ma lasciamolo lì a marcire, per favore...

.quoto

comunque era tra le notizie che scorrono su SI quindi se non lo trovate da nessun altra parte siamo tutti tranquilli .asd

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è il nulla, è solo una tua convinzione.

Nessuno afferma il contrario, i diretti interessati hanno detto tutti la stessa cosa, compreso il ragazzo.

O siamo di fronte a una nuova Roswell, dove si maschera alla grande la verità, o stiamo facendo ipotesi che non hanno fondamento.

ma nel calciomercato sai quante robe si raccontano.

la storia che un ragazzo si mette di traverso non è plausibile, non è logica.

Ma sto Peval è forte? :261:

dai non farmi arrabbiare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma nel calciomercato sai quante robe si raccontano.

la storia che un ragazzo si mette di traverso non è plausibile, non è logica.

dai non farmi arrabbiare .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

ti arrabbi con l'unico che ti appoggia sul fatto di Berardi????

non siamo d'accordo solamente perchè tu dici che non potevamo prenderlo per questioni di soldi io invece credo che un pò di finanza creativa la si poteva tirar fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Vabbè, io so da quello che leggo, voi vi fate convinzioni campate in aria, e ne afte anche una bibbia che uno deve seguire per forza.

L'agente e Berardi hanno detto quello, quello è, visto che non si leggono notizie diverse.

Poi io posso pure andare in giro dicendo che Charlize Teron appena mi vede, si smutanda al volo e me la da.

Tanto è una mia convinzione basata sul nulla. .asd

Qui si vive così, che forse è anche il bello delle discussioni (mah?), tutti dicono una cosa, ci sono interviste degli interessati che lo provano...

Ma siccome a me non piace, o non coincide con le mie convinzioni, mi invento una realtà alternativa e la difendo con tutte le mie forze!!

A proposito Charlize la vedo tutti i giorni e mi fila disperatamente ma ho troppo da fare quindi non se ne fa nulla.

:sisi::nono::sisi::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

Qui si vive così, che forse è anche il bello delle discussioni (mah?), tutti dicono una cosa, ci sono interviste degli interessati che lo provano...

Ma siccome a me non piace, o non coincide con le mie convinzioni, mi invento una realtà alternativa e la difendo con tutte le mie forze!!

A proposito Charlize la vedo tutti i giorni e mi fila disperatamente ma ho troppo da fare quindi non se ne fa nulla.

:sisi::nono::sisi::nono:

Meglio essere un po' snob, altrimenti Charlize si attacca ai maroni come un gatto isterico.

Fidati di me che la conosco bene. :sisi:

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Meglio essere un po' snob, altrimenti Charlize si attacca ai maroni come un gatto isterico.

Fidati di me che la conosco bene. :sisi:

Lo so, lo so, ho già Jessica Alba che fa così con me!!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Lo so, lo so, ho già Jessica Alba che fa così con me!!

.asd

m*****a se trombiamo le star di brutto sul forum.

Pensa che quando ero giovane mi bombavo pure Claudia Cardinale e Jane Fonda, che poi francamente con quel c**** di aerobica, mi zompettava sempre dentro casa come un'invasata e l'ho rimandata a Los Angeles in canotto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...