Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

31497 messaggi

Un tizio che riesce ancora ad entusiasmarsi per il ciclismo, e ho detto tutto

Ci mancava la perla del qualunquismo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Juve su Rosseti ex Siena

Di Marzio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

che è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Un tizio che riesce ancora ad entusiasmarsi per il ciclismo, e ho detto tutto

piccola digressione: quest'anno come si fa a non entusiasmarsi per il ciclismo (sport di nobiltà cristallina che certo non uccideranno alcune epoche coperte di fango; ma quale sport ne è esente?), con un Nibali così dominante? Mi dispiace solo che non siano arrivati fino in fondo Contador e Froome per vedere uno spettacolo maggiore (naturalmente Vincenzo li avrebbe stracciati, ora è in assoluto il più forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Niente Shaqiri?

Bene.

Vai al Tottenham. Stanno cercando di vendere Holtby pure al panettiere, porcaputtana!

Lewis @@ nazicrucco ariano puro, mancino e tecnica a servizio di qualsiasi ruolo! Gioca sia trequartista che mezza punta destra @@

Classe '90. Dai Marry @@ portami Lewis @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi

Niente Shaqiri?

Bene.

Vai al Tottenham. Stanno cercando di vendere Holtby pure al panettiere, porcaputtana!

Lewis @@ nazicrucco ariano puro, mancino e tecnica a servizio di qualsiasi ruolo! Gioca sia trequartista che mezza punta destra @@

Classe '90. Dai Marry @@ portami Lewis @@

Per carità, che non facciano sta cazzata... Holtby è stato sopravvalutatissimo (che il Tottenham stia cercando di disfarsene in tutti i modi non mi sorprende...) ... Sia lui che Draxler sono stati pompati per via della nuova generazione fortissima di tedeschi... bastava che uno arrivasse in Under 19 o Under 21 della Germania che subito lo dipingevano come fenomeno...

alla fine di fenomeni ce ne erano un paio, mentre altri erano giocatori assolutamente normali (come Holtby..). Il Tottenham ci si è tuffato sganciando 11 Mio, ora si ritrova con un ragazzo che non si è rivelato adatto a quei livelli, fuori anche dal giro della nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Per carità, che non facciano sta cazzata... Holtby è stato sopravvalutatissimo (che il Tottenham stia cercando di disfarsene in tutti i modi non mi sorprende...) ... Sia lui che Draxler sono stati pompati per via della nuova generazione fortissima di tedeschi... bastava che uno arrivasse in Under 19 o Under 21 della Germania che subito lo dipingevano come fenomeno...

alla fine di fenomeni ce ne erano un paio, mentre altri erano giocatori assolutamente normali (come Holtby..). Il Tottenham ci si è tuffato sganciando 11 Mio, ora si ritrova con un ragazzo che non si è rivelato adatto a quei livelli, fuori anche dal giro della nazionale...

É un '90 eh... I mezzi tecnici li ha tutti...

Secondo me é solo andato via troppo presto. Però.. É una scommessa da fare, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Pare che cazorla sia vicino All ' atletico madrid per 20 Mln , giocatore perfetto per noi io fossi in marry proverei lo scippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
Inviato (modificato)

no zapata no vi prego,vuoi che muoro? :,( :,( :,(

vebbè questi stanno accostando alla Juve tutti i cessi che ha allenato Allegri; finito con quelli del Milan, inizieranno con quelli relativi alla sua esperienza al Cagliari: mi aspetto pure qualche titolo sull'interessamento per il trio Biondini-Lazzari-Nenè!

Modificato da KingArthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Pare che cazorla sia vicino All ' atletico madrid per 20 Mln , giocatore perfetto per noi io fossi in marry proverei lo scippo

sarebbe una ottima presa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

sarebbe una ottima presa...

giocatore pazzesco sarebbe un colpo da sturbo può giocare ovunque è fa la differenza ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

giocatore pazzesco sarebbe un colpo da sturbo può giocare ovunque è fa la differenza ovunque

eh ma non è un multiutility, non sa fare 23 ruoli diversi e la paella alla catalana mentre sputa fuoco, lancia coltelli e fa il giocoliere con 5 elefanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

puttanate

ormai stai diventando come fox ogni notizia di mercato dai un giudizio insindacabile , l ' importante è che se toppi non dai di matto come fox .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

eh ma non è un multiutility, non sa fare 23 ruoli diversi e la paella alla catalana mentre sputa fuoco, lancia coltelli e fa il giocoliere con 5 elefanti...

piacerebbe ....... Mezz ala , trequartista ,esterno a sx , regista ripeto avessimo un ventello prenderei lui senza pensarci ,altro che iturbe e roba varia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ormai stai diventando come fox ogni notizia di mercato dai un giudizio insindacabile , l ' importante è che se toppi non dai di matto come fox .asd

.asd

ma dai i giornalai stanno sparando i nomi di tutti i giocatori avuti da allegri a cagliari e a milano per fare semplice terrorismo mediatico,davano già astori con la nostra maglia .asd non hanno credibilità,vogliono solo destabilizzare e creare malumore tra i tifosi e noi non dobbiamo cascarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

.asd

ma dai i giornalai stanno sparando i nomi di tutti i giocatori avuti da allegri a cagliari e a milano per fare semplice terrorismo mediatico,davano già astori con la nostra maglia .asd non hanno credibilità,vogliono solo destabilizzare e creare malumore tra i tifosi e noi non dobbiamo cascarci

lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lo so

.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

A sto giro ha ragiona dai, ci vogliono accostare tutte le pippe del Milan come se Allegri avesse un feticismo per i vari Abate, Zapata e Bonera .asd

U po' come i media Fininvest che millantano centinaia di offerte per Balotelli e lo incensano come fenomeno mondiale pur di riuscire a trovare qualcuno che ci caschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

.asd

ma infatti sono solo notizie per provare ad innervosire l'ambiente; come già scritto, questi appena finito di accostarci tutti i cessi allenati da Allegri nel Milan, ricacceranno i nomi di quelli allenati nel Cagliari, Sassuolo e Lecco... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Rigoni al Palemmmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

non ho toppato al 100%

il fatto è che conte ha deciso di rimanere..... come si fa a prevedere che se ne va come una m...rda dopo 2 giorni di ritiro?

mi ha distrutto

hai preso il 10 % conte rimaneva e iturbe era già nostro e dovevamo stare tranquilli .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

hai detto scippo?

10403413_542298762566270_396367241804700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...