Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

1907 messaggi

Non so perché...io mi aspetto la cessione di uno tra Vidal e Pogba...ma mi aspetto anche un grandissimo mercato...credo però che si concretizzerà tutto nella seconda metà di Agosto

Osvaldo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

iturbe se ne fregava zero dove andava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Vi dico la mia "gurata".... appena arriva morata saluta pirlo. Ancelotti sta convincendo i dirigenti real. Al momento tutti parlano di vidal ma ad andare sarà pogba (lavezzi pastore o verratti per abbassare la quota Cash). Segnatevela. Ven 18 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

che dice?

Le prime impressioni?

Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per portarmi qui, una grande squadra, ringrazio Sabatini per avermi preso, adesso voglio lavorare per essere competivo.

Paragone a Batistuta per il costo del cartellino, possibilità di vincere lo scudetto?

Tutte le squadre di Serie A vogliono vincere lo scudetto, noi siamo competitivi e vogliamo fare bene. Io sono molto giovane e spero ce il mister mi aiuti a crescere.

Sulle voci di calciomercato, già sapevi la tua destinazione?

No, io ero in vacanza, non sapevo niente del mercato, sono tornato tre giorni fa e il mio procuratore mi ha detto di questa possibilità e abbiamo firmato, è stato difficile negoziare con il Verona.

Hai già parlato con il mister Garcia?

Si, mi ha detto che molto soddisfatto e io voglio ripagare la sua fiducia, è un tecnico che conosce tanto di calcio e mi ha detto che mi vuole nella stessa posizione in cui ho giocato a Verona, vedremo nei prossimi giorni.

Tu hai fatto un twit qualche giorno fa dove dicevi di essere felici, ti riferivi alla Roma?

Io sono arrivato tre giorni fa in Italia, lui mi ha detto abbiamo questo, io volevo venire qui e mi piaceva qui, sono contento di essere qui.

Sul temperamento in campo, sei un giocatore "cattivo"?

Sono aggressivo, questo si, mi piace esserlo, sono un pò pazzo e mi piace.

Perchè ha preferito la Roma alla Juventus?

E' stata la chance che mi ha offerto il mio procuratore e per me è stato subito chiarissimo: volevo allenarmi subito e la Roma ha fatto la giusta offerta al Verona convincendoli. Ora sono qui e sono molto felice.

Conosci già pressione della piazza di Roma? Ti spaventa?

Sono tranquillo, mi piace questo entusiasmo della gente di Roma, sono qui per lavorare e imparare ancora molto.

Al tuo procuratore è arrivato l'offerta della Juve?

A me è stato detta dell'offerta della Roma ed è stato semplicissimo perchè ho firmato il giorno dopo e ora sono qui.

Questa può essere la stagione della tua consacrazione ?

Sperimao, dipende anche dalle possibilità ce il mister mi darà in campo. Io sono tranquillo, voglio imparare tante cose e posso farlo in questa grande squadra con Totti e De Rossi.

Che sensazione hai nel pensare di giocare con Totti?

Lui è il simbolo della Roma e il giocatore più importante, sono felice e voglio imparare tante cose da lui, come ho fatto vicino a Luca Toni.

Hai qualche idea sul modulo che adotterete quest'anno?

La Roma gioca con il 4-3-3 ma che per me sarà la stessa cosa e potrò fare le stesse cose dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Per me Giovinco è pressoché incedibile, abbiamo 3 punte (4 eventualmente con Morata) e solo 2 giocatori da lista Champions (lui e Marchisio, con Marrone e soprattutto De Ceglie ai margini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Per me Giovinco è pressoché incedibile, abbiamo 3 punte (4 eventualmente con Morata) e solo 2 giocatori da lista Champions (lui e Marchisio, con Marrone e soprattutto De Ceglie ai margini).

giovinco è da vendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Se Giovinco rinnova me lo tengo anche come alternativa al 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Giovinco è davvero un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Grazie Anto'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

praticamente non ha detto niente.. gli avran chiesto in dieci come è andata la trattativa con la juve/roma e lui.. io non sapevo niente, ero in vacanza, sono arrivato qui a roma, il mio procuratore mi ha detto che c'era questa offerta della roma e ho detto va bene

li gia l hanno accolto alla grande. Mejo x lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

per tutti quelli che credevano alle palle di sport*****iaset

Astori, la Juventus non spinge: la situazione

18/07/2014 - 15:30

di Gianluca Di Marzio

astori.cagliari.palla_.2013-2014-470x305

Nome caldo sul mercato, Davide Astori ancora in bilico. La Lazio è sempre sul giocatore, poteva inserirsi la Juventus nell’ultime ore, ma non lo farà. Il club bianconero non spinge per il difensore del Cagliari, non ci sono stati segnali di voler approfondire l’interesse, nonostante da sempre Astori abbia il gradimento di Allegri. Via libera alla Lazio allora, che però è sempre alla ricerca di un accordo col Cagliari. La Juventus non si infila, c’è sempre il club di Lotito su Astori. Si tratta, alla ricerca di un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6131 messaggi

Spero abbiano almeno il buon gusto di non rinnovargli il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

non esiste pressocchè nessun orientamento che mi possa far pensare ad un qualche obiettivo ..... mmmhhhaaaa .....meglio così .... reagiremo a sorpresa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

giovinco è da vendere subito

chi te lo compra ora come ora considerando l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
giornalaccio rosa - JUVE, PRESO PEREYRA
Altro colpo di mercato nel giro di poche ore: il forte argentino è un nuovo calciatore della Juventus
18.07.2014 16.45 di Domenico Aprea per tuttojuve.com articolo letto 1193 volte
© foto di Federico Gaetano
4ca1e2f97845a2971dc4bfe42e901e7f-07389-c

Bianconeri letteralmente scatenati sul mercato. L'addio di Conte e l'arrivo di Allegri hanno dato un'improvvisa e, forse, inaspettata accelerata alle operazioni in entrata ed in uscita dei bianconeri. Dopo aver chiuso l'acquisto di Morata dal Real Madrid (in serata sarà in Italia) ed aver formalizzato la cessione di Quagliarella al Torino, Marotta e Paratici mettono a segno il secondo colpo nel giro di poche ore. La Juventus, infatti, ha trovato l'accordo con l'Udinese per il centrocampista Roberto Pereyra (23). Dopo settimane di trattatve, i due club si sono finalmente stretti la mano, trovando la quadratura del cerchio. Prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Come conferma il sito de La giornalaccio rosa dello Sport, è questa la formula con cui il club del presidente Agnelli regala a Max Allegri il prezioso jolly argentino da schierare sia in un centrocampo a 3 (all'occorrenza anche esterno) che come trequartista alle spalle delle due punte. Inutile, quindi, l'inserimento in extremis dell'Inter che aveva provato a strappare alla Vecchia Signora il giovane ex River Plate, autore di una straordinaria passata stagione. A inizio della prossima settimana, riporta la rosea, ci sarà l'annuncio dell'arrivo di Pereyra alla Juventus. El Tucumano sta per intraprendere la sua nuova avventura nel club campione d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Mannaggia a Conte che col suo addio ha rallentato il mercato, abbiamo proprio dovuto cambiare tutti gli obiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mannaggia a Conte che col suo addio ha rallentato il mercato, abbiamo proprio dovuto cambiare tutti gli obiettivi...

Che piacesse ad entrambi è proprio un'ipotesi impossibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Che piacesse ad entrambi è proprio un'ipotesi impossibile .asd

No però noto che a parte Iturbe (che comunque era perso da sabato, solo i giornali non lo sapevano .asd ) non sta cambiando nulla e il mercato ha lo stesso svolgimento che avrebbe avuto con Conte.

Questo non per parlare di complotti, ma per ribadire quello che io ho sempre scritto: che negli obiettivi di mercato l'allenatore conta pochissimo, giusto solo indicare a grandi linee i profili desiderati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
Marino a Radio Sportiva: "Con Boakye siamo alle firme, non sarebbe sgradita una richiesta per Bonaventura della Juve"

18.07.2014 17.45

ce la sta tirando :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Inviato (modificato)

certo che oggi solo belle notizie

17:03 - LUNEDÌ LE FIRME PER PEREYRA -
16:45 - giornalaccio rosa - PRESO PEREYRA -

16:14 - MORATA IN SERATA A TORINO -

15:35 - LA JUVE NON CERCA ASTORI -

14:40 - EVRA NON CONVOCATO DAL MANCHESTER -

14:10 - NESSUNA OFFERTA PER VIDAL

Marotta's Supremacy!!

Modificato da Savinopi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Marino a Radio Sportiva: "Con Boakye siamo alle firme, non sarebbe sgradita una richiesta per Bonaventura della Juve"

18.07.2014 17.45

ce la sta tirando :261:

Sembra un venditore della Mondial Casa. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Marino vuol decidere anche quanto lo dobbiamo pagare oppure possiamo avere voce in capitolo? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Sembra un venditore della Mondial Casa. :261:

ci mette sopra anche il microonde e la bici col cambio shimano :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...