Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

530 messaggi

Se proprio "volesse" andar via, e per un mucchio di Soli, bè allora William Carvahlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

mi accontenterei di vidal out e yaya toure in

Yaya Tourè vuole un sacco di milioni di stipendio. E' questo il suo "mal di pancia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi
Inviato (modificato)

Yaya Tourè vuole un sacco di milioni di stipendio. E' questo il suo "mal di pancia".

il suo mal di pancia è dovuto alla morte del fratello di yaya...

il giocatore voleva tornare a casa per gli ultimi istanti di vita del fratello,ma per colpa del city e di una stupida tournèè a dubai non lo hanno fatto andare via...

****Calcio/Mondiali/24-06-2014/costa-d-avorio-yaya-toure-il-city-mi-ha-impedito-star-a-mio-fratello-801026605597.shtml

Modificato da Zebrone 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

il suo mal di pancia è dovuto alla morte del fratello di yaya...

il giocatore voleva tornare a casa per gli ultimi istanti di vita del fratello,ma per colpa del city e di una stupida tournèè a dubai non lo hanno fatto andare via...

****Calcio/Mondiali/24-06-2014/costa-d-avorio-yaya-toure-il-city-mi-ha-impedito-star-a-mio-fratello-801026605597.shtml

dai torniamo seri...piglia 15 milioni di stipendio ed è uno dei giocatori più pagati al mondo...non esiste proprio che venga alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

comunque è bastata una dichiarazione per sconfortare tutti...

i giornalai come sempre dipingono la Juve come squadra che recita la parte del debole,che deve sempre vivere di compromessi...

solitamente questa vendita virtuale dei nostri che ci tocca leggere/sentire ogni estate ha sempre portato bene...

3 giorni fa Pogba visto a Londra -->> Pogba va al Chelsea

ieri intervista ad Arturo -->> Vidal va allo United

manca da tirare fuori Marchisio(e lo faranno ,vedrete!) e l'opera è compiuta!Trovate qualcosa di diverso dalle estati scorse?io no...l'estate scorsa Arturo era onorato dell'interesse del Real --->> Vidal al Real!

e di Pogba sicuro giocatore del PSG???

a fine anno invece festeggiavano 102 punti e il terzo scudo con la nostra maglia...

juventini e non che si bevono la favoletta che : "La Juve per comprare Morata,Evra e Iturbe deve vendere per forza un big"

la logica invece farebbe pensare che sapendo di vendere un big la Juve probabilmente avrebbe puntato a profili più onerosi...

su questo in pochi ci hanno riflettuto ,omettendo poi completamente il mercato in uscita particolarmente generoso tra cartellini e stipendi risparmiati,fatto fin'ora e tra l'altro tutt'altro che concluso...

la cosa brutta è che quando Marotta li dichiara incedibili a meno che non siano loro a chiederlo nessuno lo ascolta o dimentica molto in fretta...

io francamente ci rinuncerei solo per offerte monstre e se il giocatore spingesse per andar via...

60 milioni per il miglior centrocampista del mondo non è un offerta monstre...

sotto un certo punto di vista il pacchiano De Laurentis così come i club portoghesi sono bravi a fissare clausole davvero incredibili,io per Vidal e Pogba lo farei..100 milioni a testa,chi li vuole li paghi altrimenti nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ah ti accontenti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

siii :261:

ti accontenti di poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Mi accontento di non andare a letto con rihanna però accetto shakira..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

michu al napoli, prestito con riscatto a 8

incredibile scelta dello swansea che perdera' anche bony , che va ai reds per 20 ml di sterline (clausola), e non si tiene michu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

comunque è bastata una dichiarazione per sconfortare tutti...

i giornalai come sempre dipingono la Juve come squadra che recita la parte del debole,che deve sempre vivere di compromessi...

solitamente questa vendita virtuale dei nostri che ci tocca leggere/sentire ogni estate ha sempre portato bene...

3 giorni fa Pogba visto a Londra -->> Pogba va al Chelsea

ieri intervista ad Arturo -->> Vidal va allo United

manca da tirare fuori Marchisio(e lo faranno ,vedrete!) e l'opera è compiuta!Trovate qualcosa di diverso dalle estati scorse?io no...l'estate scorsa Arturo era onorato dell'interesse del Real --->> Vidal al Real!

e di Pogba sicuro giocatore del PSG???

a fine anno invece festeggiavano 102 punti e il terzo scudo con la nostra maglia...

juventini e non che si bevono la favoletta che : "La Juve per comprare Morata,Evra e Iturbe deve vendere per forza un big"

la logica invece farebbe pensare che sapendo di vendere un big la Juve probabilmente avrebbe puntato a profili più onerosi...

su questo in pochi ci hanno riflettuto ,omettendo poi completamente il mercato in uscita particolarmente generoso tra cartellini e stipendi risparmiati,fatto fin'ora e tra l'altro tutt'altro che concluso...

la cosa brutta è che quando Marotta li dichiara incedibili a meno che non siano loro a chiederlo nessuno lo ascolta o dimentica molto in fretta...

io francamente ci rinuncerei solo per offerte monstre e se il giocatore spingesse per andar via...

60 milioni per il miglior centrocampista del mondo non è un offerta monstre...

sotto un certo punto di vista il pacchiano De Laurentis così come i club portoghesi sono bravi a fissare clausole davvero incredibili,io per Vidal e Pogba lo farei..100 milioni a testa,chi li vuole li paghi altrimenti nulla...

a prescindere da tutto, se vidal dice "appena torno vediamo che succede" mi CASCANO LE PALLE DALLO SCONFORTO

c**** hai rinnovato poco fa, dovresti dire RIMANGO E BASTA

Modificato da Fred10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

michu al napoli, prestito con riscatto a 8

incredibile scelta dello swansea che perdera' anche bony , che va ai reds per 20 ml di sterline (clausola), e non si tiene michu

La Premier ultimamente inizia a perdere troppi pezzi onestamente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

Ma Vidal ha 27 anni.

pensionabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

a prescindere da tutto, se vidal dice "appena torno vediamo che succede" mi CASCANO LE PALLE DALLO SCONFORTO

c**** hai rinnovato poco fa, dovresti dire RIMANGO E BASTA

Ma su non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

pensionabile

Dice che è ora di coltivare il giardino? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Marchetti: Nessuna offerta per Arturo Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Meno male che 'sta pippa non lo vuole nessuno, siamo costretti a tenercelo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Meno male che 'sta pippa non lo vuole nessuno, siamo costretti a tenercelo .oddio

Marotta non sa vendere. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Chi è questo Paredes che staremmo seguendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Chi è questo Paredes che staremmo seguendo?

Io l'unico Paredes che ricordo è quello che tempo fa giocava nella Reggina.

E non era nemmeno malaccio come giocatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

allora,

tuttocampista vuol dire che vidal è un centrocampista che ha grandi capacità sia in fase di interdizione che in fase offensiva. non sarà un regista ma in quelle 2 doti eccelle. la cosa è evidente nel 3-5-2 dove fa molta legna e al contempo va anche in porta.

nel 4-3-3 potrebbe benissimo essere che nei 3 di centrocampo serva gente che, pirlo a parte, prima di tutto sia brava nell'interdizione e veloce nello smistare in avanti verso le punte (che sono 3 e non più 2). morale, la prima dote di questi centrocampisti, pirlo a parte, dev'essere l'interdizione e la rapidità nello smistamento, non tanto l'abilità in fase conclusiva o d'inserimento.

quest'ultima, ovviamente, se c'è è molto ben gradita ma non è strettamente essenziale in un centrocampista da 4-3-3 come invece lo è di più in un 3-5-2

conclusione, ovvio che se rimane vidal siamo tutti contenti, MA se partisse, in un ottica da 4-3-3, non servirebbe strettamente un nuovo vidal. potrebbe benissimo tornarti utile anche un ramires, per dire (NON STO DICENDO CHE RAMIRES E' UN VICE-VIDAL)

guarin, tanto per dire, è troppo testa di kazzo anche per fare il puro lavoro di interdizione

Non capisco perché parlare del 4-3-3 con i condizionali. Ok, non lo vediamo da un paio di anni inoltrati e si faranno degli accorgimenti, ma cosa cerca Conte l'abbiamo visto eccome e l'inserimento dei centrocampisti è stata una costante di fondamentale importanza. In una ventina di partite, Marchisio e Vidal andarono a segno 11 volte. Poi che con Antonio se non ti sbatti e non difendi non entri proprio in campo è un altro paio di maniche, ma gli inserimenti li pretende sempre.

Tra l'altro, parlando nello specifico di Vidal, in campionato al netto dei rigori il primo anno è andato a segno 6 volte, il secondo 5 e il terzo 9. A me non sembrano dei cambiamenti così radicali da farne una questione di modulo, quando intanto il giocatore è maturato, gli attaccanti son diversi e la squadra ha un cinismo che prima un po' gli mancava.

Anche se consideri i numeri del reparto la sostanza non cambia più di tanto. Il secondo anno segnammo un gol in meno su azione, il terzo qualche gol in più, con Pogba che nel 12/13 non fece neanche un gol su inserimento (contro Siena, Napoli e Udinese tutti dalla distanza, contro il Bologna di testa quando eravamo in forcing tutti nell'area di rigore) e nel successivo giusto qualcuno.

I nomi ho capito che sono tanto per giocare, però è gente che farebbe panchina a Marchisio e Asamoah a mio modo di vedere. Se poi ne parliamo in un'ipotesi di cessione di Vidal non è neanche più una questione di caratteristiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Mi accontento di non andare a letto con rihanna però accetto shakira..

sefz

Devi prenderti pure il Piqueton pero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...