Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

68938 messaggi
Inviato (modificato)

il procuratore del gabbia, su sportitalia, dice che non crediamo abbastanza nei giovani.

ha ragione.

Però con Coman, Morata, Iturbe e Pogba non direi che non puntiamo sui giovani.

E l'anno prossimo ci sará anche Berardi.

Se poi parliamo di italia in generale è vero ma per forza di cose miglioreremo da questo punto di vista.

Se poi parliamo di giovani italiani è un altro discorso ancora..

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
449 messaggi

dico che in italia non crediamo nei giovani, principalmente non crediamo nei giovani italiani e preferiamo comprare dei paracarri all'estero.

Tipo immobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

dico che in italia non crediamo nei giovani, principalmente non crediamo nei giovani italiani e preferiamo comprare dei paracarri all'estero.

No, il problema è che i giovani italiani forti giocano, quelli scarsini giocano in provincia e stop

Verratti giocherebbe alla Juve se non l'avesse preso il PSG (dove gioca), Berardi l'anno prossimo quando sarà pronto giocherà alla Juve sicuramente, altri che non sono forti e non valgono a Juve o non la valgono ancora (Zaza, Gabbiadini) giocano in provincia, è sempre stato così e non capisco lo stupore

O credi davvero che se avessimo Baggio e Del Piero nei vivai non giocherebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

io credo che in serie A ogni anno arrivano dei paracarri stranieri allucinanti e credo che sicuramente ci sono dei giovani italiani che hanno più qualità di questi paracarri.

a forza di tenere nella bambagia i giovani li roviniamo.

il giovane italiano deve avere la botta di fortuna per emergere.

penso a berardi che deve tutto (tutto) a difrancesco.

fosse dipeso da malesani (un guru per tanta gente) mimmo avrebbe passato l'anno a fare panchina perchè ritenuto una specie di terrorista psicopatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

No, il problema è che i giovani italiani forti giocano, quelli scarsini giocano in provincia e stop

Verratti giocherebbe alla Juve se non l'avesse preso il PSG (dove gioca), Berardi l'anno prossimo quando sarà pronto giocherà alla Juve sicuramente, altri che non sono forti e non valgono a Juve o non la valgono ancora (Zaza, Gabbiadini) giocano in provincia, è sempre stato così e non capisco lo stupore

mah non fosse per zeman verratti - insigne - immobile forse quest'anno arrivavano in a imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

mah non fosse per zeman verratti - insigne - immobile forse quest'anno arrivavano in a imho.

no ma pensiamo pure che il giovane bravo emerge comunque .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

io credo che in serie A ogni anno arrivano dei paracarri stranieri allucinanti e credo che sicuramente ci sono dei giovani italiani che hanno più qualità di questi paracarri.

a forza di tenere nella bambagia i giovani li roviniamo.

il giovane italiano deve avere la botta di fortuna per emergere.

penso a berardi che deve tutto (tutto) a difrancesco.

fosse dipeso da malesani (un guru per tanta gente) mimmo avrebbe passato l'anno a fare panchina perchè ritenuto una specie di terrorista psicopatico.

E per la seconda volta svii.

Non stiamo parlando del sistema calcio italiano (dove oltretutto ci sarebbe da fare un discorso ben più ampio, che coinvolge le strutture dei campionati da riformare, tipo la legapro ma vabè) ma della JUVE

La Juve non può imbottirsi di giovani a caso, può farlo gradualmente, inserendoli un po' alla volta che è guardacaso proprio quello che stiamo facendo ora che abbiamo delle certezze...

La Juve oggi andrebbe a riprendere Del Piero dal Padova se ce ne fosse uno, ma probabilmente invece sopravvaluti un po' il livello tecnico dei giovani in periferia, che sicuramente non è più quello di anni fa anche per i motivi che dici tu

Son due concetti giusti entrambi, ma appunto, la Juve i giovani bravi li ha presi DOPO che gli altri li han cresciuti al punto giusto per lei, sempre stato così

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

E per la seconda volta svii.

Non stiamo parlando del sistema calcio italiano (dove oltretutto ci sarebbe da fare un discorso ben più ampio, che coinvolge le strutture dei campionati da riformare, tipo la legapro ma vabè) ma della JUVE

La Juve non può imbottirsi di giovani a caso, può farlo gradualmente, inserendoli un po' alla volta che è guardacaso proprio quello che stiamo facendo ora che abbiamo delle certezze...

La Juve oggi andrebbe a riprendere Del Piero dal Bari se ce ne fosse uno, ma probabilmente invece sopravvaluti un po' il livello tecnico dei giovani in periferia, che sicuramente non è più quello di anni fa anche per i motivi che dici tu

Son due concetti giusti entrambi, ma appunto, la Juve i giovani bravi li ha presi DOPO che gli altri li han cresciuti al punto giusto per lei, sempre stato così

già, mi ricordo come del piero era stato cresciuto alla grande dal mitico padova :sisi:

guarda, senza polemica, ma questi ragionamenti mi fanno cadere le braccia.

e fanno capire che per cambiare mentalità in italia ci vorrà un miracolo.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

no ma pensiamo pure che il giovane bravo emerge comunque .asd

la roma aveva venduto florenzi perchè non ci credeva , in pratica i "nuovi" giovani della nazionali sono quasi tutti casi fortuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

già, mi ricordo come del piero era stato cresciuto alla grande dal mitico padova :sisi:

guarda, senza polemica, ma questi ragionamenti mi fanno cadere le braccia.

e fanno capire che per cambiare mentalità in italia ci vorrà un miracolo.

Errore madornale nello scrivere in fretta, ma comunque sì, aveva già fatto intravedere potenzialità mostruose lui lì

Cose che oggi si vedono sempre più raramente in Italia, non sto dicendo che non sia vero che in generale ci si crede meno nei nostri giovani, sto dicendo che la Juve non può farlo per gli altri.

La Juve deve prendere con il giovane (quindi con la prospettiva) anche la certezza del presente

Cosa ti faccia cadere le braccia di questo concetto elementare, proprio non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

la roma aveva venduto florenzi perchè non ci credeva , in pratica i "nuovi" giovani della nazionali sono quasi tutti casi fortuiti

la roma aveva venduto pure totti .asd

solo che all'epoca in serie A arrivavano stranieri mediamente capaci e il giovane italiano era stimolato per far bene.

adesso il giovane italiano è stritolato nella morsa dei paracarri esotici e dei dinosauri italiani mediocrazzi.

basta pensare a mimmo, messo in panca per lasciare spazio a floccari e floroflores .asd

berardi dovrebbe fare un monumento a difrancesco che addirittura gli ha fatto tirare i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

la roma aveva venduto pure totti .asd

solo che all'epoca in serie A arrivavano stranieri mediamente capaci e il giovane italiano era stimolato per far bene.

adesso il giovane italiano è stritolato nella morsa dei paracarri esotici e dei dinosauri italiani mediocrazzi.

basta pensare a mimmo, messo in panca per lasciare spazio a floccari e floroflores .asd

berardi dovrebbe fare un monumento a difrancesco che addirittura gli ha fatto tirare i rigori.

poi però spacciano i de sciglio come nuovi fenomeni perchè esordiscono giovanissimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

La Juve deve prendere con il giovane (quindi con la prospettiva) anche la certezza del presente

Cosa ti faccia cadere le braccia di questo concetto elementare, proprio non saprei

mi fa cadere le braccia pensare che nel 2014 non basta vincere la scarpa d'oro under21 per essere preso in considerazione dalla juventus. lasciare berardi a sassuolo è stata una mossa sanguinosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Schermata_2014-07-09_alle_21.11_.01_.png

Non c'hanno manco i soldi per riscattare Rami ma per prendere Iturbe, Mandzukic, Falcao, Cerci e attaccanti vari si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

mi fa cadere le braccia pensare che nel 2014 non basta vincere la scarpa d'oro under21 per essere preso in considerazione dalla juventus. lasciare berardi a sassuolo è stata una mossa sanguinosa.

Vabè ma a sto punto comprati un muro e parla con quello

Io non lo so, eh, a cosa deve portare questa continua sega mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ora iniziano con lich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

poi però spacciano i de sciglio come nuovi fenomeni perchè esordiscono giovanissimi .asd

thesciglio è un caso a parte: è lui che è un fòttuto genio.

ogni volta che deve dimostrare qualcosa vede bene di farsi venire il dolorino.

qui non è colpa del sistema, è il ragazzo ad essere un fòttuto genio.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Momento

Ora che ci penso non ha il contrassegno blu tipico degli account twitter ufficiali. A sto punto mi viene da pensare che sia fake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Non c'hanno manco i soldi per riscattare Rami ma per prendere Iturbe, Mandzukic, Falcao, Cerci e attaccanti vari si .asd

eh ma si sono liberati dell'ingaggio di Kakà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

thesciglio è un caso a parte: è lui che è un fòttuto genio.

ogni volta che deve dimostrare qualcosa vede bene di farsi venire il dolorino.

qui non è colpa del sistema, è il ragazzo ad essere un fòttuto genio.

mah non fosse del milan ma del chievo non se lo filerebbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

Schermata_2014-07-09_alle_21.11_.01_.png

ma io lollo fin quando non mi si spaccano i tendini delle mandibole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...