Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

68938 messaggi

Non smettono di prendere extracomunitari .asd

Io lo posso giudicare solo per quello che ho visto (ai mondiali) ed è un ottimo terzino.. tra l'altro è giovane,.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Io lo posso giudicare solo per quello che ho visto (ai mondiali) ed è un ottimo terzino.. tra l'altro è giovane,.

e ha una bella chioma

c4b7e5695a47dcb43dca7b680339b53a.jpg2.jpg

20130316_krg_ab9_051.0_standard_352.0.jp

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

20130316_krg_ab9_051.0_standard_352.0.jp

dolceliciahiro4.jpg

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

dolceliciahiro4.jpg

mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Sky però mi pare lo da vicino al genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sky però mi pare lo da vicino al genoa

è extracomunitario.. lo devono parcheggiare da qualche parte come con quell'altro che hanno preso dall'argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

è extracomunitario.. lo devono parcheggiare da qualche parte come con quell'altro che hanno preso dall'argentina

che cazzata assurda .oddio

e noi vorremmo rinnovare il sistema calcio italiano.....ma dove vogliamo andare .oddio

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sabatini ha steccato paurosamente il primo anno di roma, ora sta facendo grandissime cose

Qua dentro invece è solo merito di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Sabatini sta facendo veramente un gran lavoro,se tutti questi giovani non si monteranno la testa e cresceranno bene, tra 5 anni altro che Real,Barca ecc ecc,questi li fanno tutti neri :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

sabatini ha steccato paurosamente il primo anno di roma, ora sta facendo grandissime cose

voglio vedere che fine fanno sti giovani , nico lopez che la scorsa estate nel forum era il dio del calcio è stato venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma sabatini da quanti anni è a roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Magari si sentono sicuri che gli cambieranno le regole in corsa...

Fu fatto già molti anni fa per Nakata... ma... era sempre la Roma!!! .asd

Vedrete che con un bel ricorso al 31 agosto apriranno al 4° extra e chi ne ha già comprato uno potrà farlo giocare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

ma sabatini da quanti anni è a roma?

ora parte il 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Sabatini sta facendo veramente un gran lavoro,se tutti questi giovani non si monteranno la testa e cresceranno bene, tra 5 anni altro che Real,Barca ecc ecc,questi li fanno tutti neri :|

con il carbone o con la pittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ora parte il 4

beh allora direi che sono 2 gli anni disastrosi per lui il 2 posto di quest'anno è la prima vera buona stagione di sabatini a roma,vediamo quest'anno cosa combinano sui tre fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

voglio vedere che fine fanno sti giovani , nico lopez che la scorsa estate nel forum era il dio del calcio è stato venduto.

nico lopez è stato riscattato dall'udinese per 4 milioni + 1 di comproprieta', ci hanno fatto 5 milioni sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

beh allora direi che sono 2 gli anni disastrosi per lui il 2 posto di quest'anno è la prima vera buona stagione di sabatini a roma,vediamo quest'anno cosa combinano sui tre fronti

hanno sbagliato gli allenatori ma i vari pjanic e compagnia c'erano pure con zeman eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

nico lopez è stato riscattato dall'udinese per 4 milioni + 1 di comproprieta', ci hanno fatto 5 milioni sopra

eh no troppo facile l'anno scorso era "sabatini che bravo ha scoperto un fenomeno " :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

hanno sbagliato gli allenatori ma i vari pjanic e compagnia c'erano pure con zeman eh

ti pare poco sbagliare l'allenatore? .asd comunque i vari barzagli,bonucci,marchisio,pepe ecc c'erano pure con del neri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

La realtà è che questo giocatore ha avuto solo una grandissima annata con noi, capita a tanti. Questo è il suo reale valore, dopotutto era strano che fosse passato dalla panchina del Cagliari a dar gol in Champions in un batter d'occhio

la verità è che questo giocatore deve tutti i risultati che ha ottenuto nella sua carriera ad Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

come Peluso...wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

sabatini alterna gioconde a scorregge su tela

tipo sto ucan a 15 sacchi ha un instenso profumo di sgommata su cotone d'artista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

constatazione di che? il nostro mercato manco è partito è gia ti lamenti che ci siamo indeboliti rispetto agli altri . .asd

"ho paura Fabio ... " (cit.)

Fammi capire se capisco ancora bene l'italiano... Tu non ti preoccupi perchè il NOSTRO mercato non è partito...

Quello di tutti gli altri pare invece che sia partito da un mesetto... abbiamo una notizia sbagliata???

In questo topic tutti stanno perculando Sabatini, ma questo da un mese, sbagliando forse o forse no, vende e compra come nessuno in Italia... .asd

Siamo gente fantastici, Prima che si cominci a travisare le parole... Ho già commentato sull'apposito Topic che per me il Real non si sta rinforzando con gli acquisti in ruoli in cui ha già il massimo possibile al mondo, ma è anche vero che loro come tutte le big comprano. E quando comprano cospargono di ricchezza altri club. E gli altri club con i tesoretti acquisiti hanno cominciato a inviare posta agli stessi giocatori a cui siamo interessati noi. E' una catena. O meglio è il ballo della scopa. E nel ballo della scopa quando finisce la musica il bastone resta (decidi tu dove...) a uno solo, quello che meno di tutti ha saputo prendere per tempo le decisioni giuste.

Magari sbaglio eh... Ma rischiamo di correre appresso a Morata fino a fine agosto. Poi si scopre che qualcuno fa l'offerta irrinunciabile e addio Morata. Fra l'altro, consentitemi, sempre se sia vero questo fortissimo interessamento per lui, avrebbero cominciato a risolvere i problemi della Juve proprio nella parte sbagliata... mh

IMHO ovviamente, che sono il nulla in materia... è solo pour parler tra gentiluomini di buona famiglia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

anche noi abbiamo sotto controllo giovani di prospettiva, magari meno appariscenti di quelli di Sabatini, in quanto italiani e non extracomunitari (Berardi).

Poi, sì, Sabatini sta, ahimé, facendo benissimo e in prospettiva spero di non doverli vedere ai livelli che dici tu (una Champions alla Roma sarebbe davvero troppo per me, per quanto li detesto)...

Non dimentichiamoci comunque che i colpi Pogba-Vidal sono di Marotta, come Barzagli e Pirlo, quattro tra le operazioni più riuscite degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...