Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

4360 messaggi

sabatini facci sto favore dai

Sono in attesa dei commenti su pereyra post acquisto da parte della Roma........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56983 messaggi

Sono in attesa dei commenti su pereyra post acquisto da parte della Roma........

fenomeno incompreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma la Roma ieri non aveva preso Rabiot? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Sì ieri mattina poi la sera pereyra.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sì ieri mattina poi la sera pereyra.......

il romanapoliere come al solito è attendibilissimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

Benatia fa cuadrado.....cit

Uhm

La roma è forte su Ranocchia....... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Hanno comprato il miglior centrocampista del mondo .bah

E noi che compriamo ragazzini inutili .bah

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

speriamo la roma prenda pereyra e ci lasci rabiot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21559 messaggi

speriamo la roma prenda pereyra e ci lasci rabiot..

E' forte sto Rabiot.....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Comanda la Boss, che vuole portarlo a scadenza. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Valigia pronta, Gilardino verso la Cina. Per davvero. Alberto Gilardino è sul punto di lasciare l’Italia, e volare al Guangzhou. Fumata bianca attesa già domani.

Gily+Alino+Marcello @@

Strano che Sky non abbia ancora acquistato il campionato cinese. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

La roma forte su Cuadrado... E su Rabiot ... e su Pereyra.... se gli riesce tutto il calciomercato della Juve è completo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Tutti quelli che denigrando Pereyra e parlano come se la Roma stesse prendendo Pinzi...segnatevi sto post, ne riparleremo a fine anno.

Io forse ero l'unico ad essere contento del suo arrivo, perchè l'ho visto giocare e secondo me sarebbe stato assolutamente perfetto nel nostro modulo.

La cosa che mi fa tristezza è che i nostri lo avevano capito, ed erano assolutamente decisi a chiudere, poi la questione delle comproprietà ha complicato tutto.

Spero che questa storia della Roma non sia vera, anche perche già hanno preso 2 centrocampisti (Keita Ucan) che si vanno ad aggiungere a De Rossi Strootman Pjanic Nainggolan.

Giocatore assolutamente unico per caratteristiche, e lo dico con cognizione di causa, nonostante il Main-stream qui dentro sia totalmente opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti quelli che denigrando Pereyra e parlano come se la Roma stesse prendendo Pinzi...segnatevi sto post, ne riparleremo a fine anno.

Io forse ero l'unico ad essere contento del suo arrivo, perchè l'ho visto giocare e secondo me sarebbe stato assolutamente perfetto nel nostro modulo.

La cosa che mi fa tristezza è che i nostri lo avevano capito, ed erano assolutamente decisi a chiudere, poi la questione delle comproprietà ha complicato tutto.

Spero che questa storia della Roma non sia vera, anche perche già hanno preso 2 centrocampisti (Keita Ucan) che si vanno ad aggiungere a De Rossi Strootman Pjanic Nainggolan.

Giocatore assolutamente unico per caratteristiche, e lo dico con cognizione di causa, nonostante il Main-stream qui dentro sia totalmente opposto...

Ecco. Facciamoci una domanda, diamoci una risposta.

Pereyra e pure Rabiot... Ma che se ne fa la Roma di tutti i centrocampisti (che vuole la Juve) del mondo??? .asd

Invero e neanche simili (La pagina dei rebus ... inverosimili ) notizie

La prossima settimana, stessi nomi, taglia incolla del club e tutti questi li starà per comprare il milan :sisi:

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Straquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56983 messaggi

Roma, 15 milioni per Pereyra: la Juve non reagisce

05.07.2014 12.20 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 1700 volte

© foto di Federico Gaetano

0e877002fe76281972b90ab4a6e28f82-1404552

Assalto Roma per Roberto Pereyra: il centrocampista argentino dell'Udinese è un obiettivo importante anche per la Juventus, ma l'ultima offerta di Sabatini avrebbe sbaragliato la concorrenza secondo quanto riferisce la giornalaccio rosa dello Sport di oggi. Quindici milioni di euro, che non sembrano aver scatenato la controffensiva bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Roma, 15 milioni per Pereyra: la Juve non reagisce

05.07.2014 12.20 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 1700 volte
© foto di Federico Gaetano
0e877002fe76281972b90ab4a6e28f82-1404552

Assalto Roma per Roberto Pereyra: il centrocampista argentino dell'Udinese è un obiettivo importante anche per la Juventus, ma l'ultima offerta di Sabatini avrebbe sbaragliato la concorrenza secondo quanto riferisce la giornalaccio rosa dello Sport di oggi. Quindici milioni di euro, che non sembrano aver scatenato la controffensiva bianconera.

Marotta sveglia!!Offri 20 catzo!.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Marotta sveglia!!Offri 20 catzo! .asd

Se è per questo pare che Pozzo ora ne voglia 25.. mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Vatti a vedere il Topic su di lui andavo a destra e sinistra per dimostrare che pereyra è bravo, ma vedrai che tra poco sarà un fenomeno per tutti visto che lo prende Sabatini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Vatti a vedere il Topic su di lui andavo a destra e sinistra per dimostrare che pereyra è bravo, ma vedrai che tra poco sarà un fenomeno per tutti visto che lo prende Sabatini.......

Siamo rovinati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Siamo rovinati :sisi:

Tu che hai gurato che prendevamo un'esterno che partecipava alla finale del mondiale, confermi ancora quella tesi nonostante la Francia adesso è a casa?

.asd metto la faccina perché altrimenti sembra una domanda seria......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Tu che hai gurato che prendevamo un'esterno che partecipava alla finale del mondiale, confermi ancora quella tesi nonostante la Francia adesso è a casa?

.asd metto la faccina perché altrimenti sembra una domanda seria......

E chi ti ha detto che era francese... mh

Mah, cose cose cose, sareste capaci di inventarvi tutto..

Allora, caro malfidato, la finale per me è stata ieri sera. Birra e champagne non potevano giocarla quella vera. Ma chi avrebbe vinto quella che hanno giocato... vince il mondiale sicuro. Quindi, la mia profecy resta absolutely true mio caro friend. Take an eye alle formazioni e vedrai Marotta tra loro che sta sul pezzo. Nella foto di gruppo c'era :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Marotta sveglia!!Offri 20 catzo! .asd

Maròò, veramente,la Juve non reagisce. Mercato in fase di stallo...o di stalla? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Quoto, sono d'accordo, io l'ho seguito e ho sempre pensato che sarebbe perfetto per noi soprattutto in caso di passaggio al 433.

In più, secondo me, se va in una grande squadra diventa un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...