Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

12117 messaggi

anch io vlat credo molto nelle qualità del ragazzo e proprio per questo mi dispiacerebbe rivederlo nella Juve perché farebbe troppa panchina spero che vada a Verona o Palermo perché ha qualità e il calcio italiano ha bisogno di gente nuova

io non parlo di ciò che vorrei perchè non servirebbe a nulla, per fortuna non sono il dg ed il ds della Juve

parlo di ciò che a quanto pare avviene, e Marrone a quanto pare sarà il nostro quinto centrocampista.

se poi dovessero cambiare idea ok, ma al momento questo è. parola di Bozzo, non mia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Juve: via Vidal per arrivare a Sanchez

vidal.sanchez.cile.2014.356x237.jpg

04 luglio alle 12:00
Niente Juan Manuel Iturbe per la Juventus, il primo obiettivo per l'attacco resta Alexis Sanchez. Ne è più che convinto il quotidiano catalano Sport, che rilancia in prima pagina il forte interesse dei bianconeri per l'attaccante cileno del Barcellona. Antonio Conte lo ha eletto da tempo come prima scelta per il suo nuovo 4-3-3 ma, al di là di un'intesa economica raggiunta da tempo col procuratore del calciatore, il club campione d'Italia non ha ancora trovato la liquidità necessaria per chiudere l'operazione con i blaugrana. Sinora, la Juve non si è spinta oltre i 18 milioni di euro più bonus, il Barça continua a chiederne 30.

SACRIFICIO VIDAL - La chiave di volta, sempre secondoSport, sarà rappresentata proprio dagli ottimi rapporti tra la dirigenza bianconera e Fernando Felicevich che, oltre a curare gli interessi di Sanchez, fa lo stesso per Arturo Vidal, dato in rampa di lancio verso il Manchester United di Louis van Gaal.Grazie alla cessione del suo centrocampista, la Juventus è pronta ad accontentare le pretese del Barcellona e proverà a concludere l'affare prima del prossimo 28 luglio, quando Sanchez dovrà aggregarsi al gruppo in ritiro. La sua volontà è chiara, il Nino Maravilla vuole to

fai il 4-3-3 e ti privi di Arturo che ne è uno dei migliori interpreti :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

un solo indizio e qualche parola. Tanto basta per pensare che Alexandre Pato stia per far ritorno in Italia. Si, perchè in base ad alcune fonti qualificate di SpazioMilan.it, l’ex milanista ha appena acquistato e immatricolato una nuova Ferrari nel BelPaese.

Non solo. Il Papero ad alcuni amici avrebbe lasciato intendere il suo imminente ritorno in Italia, al punto da pianificare la nuova vita con tanto di auto di lusso fiammante nuova di zecca. Per lui non si profila alcun ritorno in rossonero, mentre, al contrario, le due piste calde sono quelle che portano all’Inter e alla Juventus.

L’attaccante brasiliano è reduce dall’ultima esperienza al San Paolo, dove era approdato lo scorso febbraio e dove ha realizzato complessivamente tre gol in dodici gare ufficiali. In realtà, la proprietà del cartellino è del Corinthians che col San Paolo ha un accordo per un prestito biennale con pagamento in parti uguali dello stipendio. Ma stavolta sembra che la saudade sia al contrario. Verso l’Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

io a suo tempo ve l'ho detto.....

Gianluca Di Marzio @DiMarzio 2 min

Roma, forte interesse per Cuadrado: contatti avviati con l’agente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

quindi niente Iturbe perchè nn ci arriverebbero economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

dipende... sai com'è.... sabatini @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

ma è vera la storia del Sassuolo che offre 7 milioni x Cigarini...qui si scherza e li si perkula ma questi ,se la matematica non è un opinione ,stanno spendendo più di noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

e in ogni caso sono beati cavoli perchè la roma con cuadrado e magari togliendosi dalle balle totti divenda un zinzinello più forte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 2 min

x la Bild lo United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni per Cuadrado...

vista la scarsa affidabilità di Gianfuffa credo più agli stranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Cuadrado alla Roma brutto affare davvero. Si rafforzerebbero di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Roma, forte interesse per Cuadrado: contatti avviati con lagente

Come sempre di marzio arriva dopo, radio manà manà poi riportato da soprtmediaset ,l'ha dato per fatto da 3 settimane e l'ufficialità arriverà dopo i mondiali .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma è vera la storia del Sassuolo che offre 7 milioni x Cigarini...qui si scherza e li si perkula ma questi ,se la matematica non è un opinione ,stanno spendendo più di noi!!!

sopravviveremo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Per me possono parlare con l'agente quanto vogliono, certo è che i viola sono pronti a cavare ogni globulo rosso dagli eventuali acquirenti. E neanche vendendo un pezzo grosso la Roma avrebbe liquidità sufficiente per Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ma un paio di settimane fa non era già uscita l'informazione che lo avevano quasi preso?

certo che la coppia di frecce frontealta-ricciolino sarebbero paduli per tutte le difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Hellas Verona, si punta Jefferson Montero

04/07/2014 - 16:49

di Gianluca Di Marzio

ecua-470x305.png

Mercato in movimento, tra entrare e possibili uscite. Il Verona non sta a guadare, e prova a dare una scossa al proprio mercato. L’ultimo nome finito nel mirino del club gialloblù è quello di Jefferson Montero, ecuadoriano, classe ’89, di proprietà del Morelia messosi in luce con la propria Nazionale nel corso del Mondiale. Prestazioni di livello, che hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino complicando l’affare. Il Verona prova a piazzare il colpo, Montero è pronto al salto in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

x la Bild lo United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni per Cuadrado...

vista la scarsa affidabilità di Gianfuffa credo più agli stranieri...

la bild è ottima per le immagini di donne nude da portarsi in bagno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

la bild è ottima per le immagini di donne nude da portarsi in bagno :sisi:

per te ci sono possibilità per la Roma di prendere Cuadrado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Per me possono parlare con l'agente quanto vogliono, certo è che i viola sono pronti a cavare ogni globulo rosso dagli eventuali acquirenti. E neanche vendendo un pezzo grosso la Roma avrebbe liquidità sufficiente per Cuadrado.

su Cuadrado ci sono un po' di club stranieri interessati...tipo UTD e Bayern...se la Colombia va avanti ancora nel mondiale e Cuadrado sarà ancora protagonista ci sarà un asta pazzesca sul giocatore!!!sicuro come la sifilide quando ti trombi una bottana di basso borgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

ma un paio di settimane fa non era già uscita l'informazione che lo avevano quasi preso?

certo che la coppia di frecce frontealta-ricciolino sarebbero paduli per tutte le difese

no, era uscita che interessava alla roma, quello sì

vi ricordo sempre le parole dell'agente di cuadrado, più o meno un mese fa, che dice che il giocatore rimane in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

per te ci sono possibilità per la Roma di prendere Cuadrado?

dipende da come la roma vende benatia

secondo me se si presenta a firenze con 30-35 glielo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se la roma prende cuadrado significa che benatia è in volo verso manchster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Hellas Verona, si punta Jefferson Montero

04/07/2014 - 16:49

di Gianluca Di Marzio

ecua-470x305.png

Mercato in movimento, tra entrare e possibili uscite. Il Verona non sta a guadare, e prova a dare una scossa al proprio mercato. L’ultimo nome finito nel mirino del club gialloblù è quello di Jefferson Montero, ecuadoriano, classe ’89, di proprietà del Morelia messosi in luce con la propria Nazionale nel corso del Mondiale. Prestazioni di livello, che hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino complicando l’affare. Il Verona prova a piazzare il colpo, Montero è pronto al salto in Serie A.

questo era il giocatore che teoricamente la Juve avrebbe dovuto opzionare al Verona nella trattativa Iturbe,roba di 2-3 settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

no, era uscita che interessava alla roma, quello sì

vi ricordo sempre le parole dell'agente di cuadrado, più o meno un mese fa, che dice che il giocatore rimane in italia...

quando chiedono gli scarpari?

perchè se devo scegliere fra iturbe e cuadrado....non sono mica così convinto di andare avanti con il paraguaiano/argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

dipende da come la roma vende benatia

secondo me se si presenta a firenze con 30-35 glielo danno

brutta storia per noi...si rafforzano parecchio, anche per la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...