Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

28155 messaggi

Vice-Llorente .boh

meglio Morata che è più duttile ed è più giovane...

cmq vedo che Tevez nessuno lo considera come punta centrale...fate male .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

meglio Morata che è più duttile ed è più giovane...

cmq vedo che Tevez nessuno lo considera come punta centrale...fate male .asd

È che io detesto il falso nueve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Un pensierino su Huntelaar? mh

che fai, provochi? .asd se marotta vola a gelsenkirchen con una offerta decente, tipo 7 milioni allo schalke e un triennale da 3.5 netti al giocatore, huntelaar viene di corsa a torino. preferire la juventus ad arsenal e liverpool non mi sembra una ipotesi così peregrina. avremmo in rosa due punte centrali formidabili che potrebbero alternarsi sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3. huntelaar @@ ai mondiali ha giocato 14 minuti netti ed ha fatto un assist e un gol su rigore. rapporto qualità/prezzo direi ottimo. giocatore sottovalutato. con conte andrebbe a nozze e non mi si dica che è troppo statico perché non è vero. è riuscito a fare 8 gol da esterno d'attacco allenato da leonardo. è tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Comunque in tutto questo marasma mi sembra strano che non ci siano voci sull'acquisto di una mezz'ala.

Non possiamo rimanere contati come l'anno scorso, 4 di assoluto valore + Padoin. Serve un centrocampista forte.

Non conto Marrone, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

che fai, provochi? .asd se marotta vola a gelsenkirchen con una offerta decente, tipo 7 milioni allo schalke e un triennale da 3.5 netti al giocatore, huntelaar viene di corsa a torino. preferire la juventus ad arsenal e liverpool non mi sembra una ipotesi così peregrina. avremmo in rosa due punte centrali formidabili che potrebbero alternarsi sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3. huntelaar @@ ai mondiali ha giocato 14 minuti netti ed ha fatto un assist e un gol su rigore. rapporto qualità/prezzo direi ottimo. giocatore sottovalutato. con conte andrebbe a nozze e non mi si dica che è troppo statico perché non è vero. è riuscito a fare 8 gol da esterno d'attacco allenato da leonardo. è tutto dire.

Come acquisto di contorno mi piacerebbe un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma perché ogni calcio mercato esce fuori huntelaar? concorrenza per gilardino? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Un pensierino su Huntelaar? mh

Magari casso

Centravanti che bramo per il post-Trezeguet da una vita

Non ha le caratteristiche di Llorente, ma ha tutt'altra confidenza con il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Magari casso

Centravanti che bramo per il post-Trezeguet da una vita

Non ha le caratteristiche di Llorente, ma ha tutt'altra confidenza con il gol.

si ma ormai tiene pure 30 anni

io lo chiedevo dal 2006, ormai è tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

Comunque in tutto questo marasma mi sembra strano che non ci siano voci sull'acquisto di una mezz'ala.

Non possiamo rimanere contati come l'anno scorso, 4 di assoluto valore + Padoin. Serve un centrocampista forte.

Non conto Marrone, ovviamente

contalo perchè resta a torino. a centrocampo finisce quì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non mi sembra prossimo alla pensione un attaccante di 30 anni. Ok che dobbiamo ringiovanire la rosa (e mi pare che ci si stia muovendo benissimo su questo fronte), ma senza cadere nell'estremo opposto.

Se Llorente si facesse male in stagione, tu con chi ti sentiresti più protetto davanti' Con il 30enne Huntelaar o il 21enne Morata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sarei molto felice se venisse data una nuova possibilità a Marrone. Per la sua duttilità, il fatto che conosce ambiente e compagni, conosce il gioco dell'allenatore ecc. io ci vedo solo indicazioni favorevoli, anche perchè come quinto centrocampista è assurdo andare a chiedere la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

Sarei molto felice se venisse data una nuova possibilità a Marrone. Per la sua duttilità, il fatto che conosce ambiente e compagni, conosce il gioco dell'allenatore ecc. io ci vedo solo indicazioni favorevoli, anche perchè come quinto centrocampista è assurdo andare a chiedere la luna.

tutti dicevano che tornava per restare, ma io non ero convinto di questo... finchè non ho sentito l'intervista di Bozzo, suo procuratore

l'ho scritto anche altrove, ha passato una stagione difficilissima a sassuolo, stracolma di piccoli problemi fisici. è andato li per giocare e maturare, forse caratterialmente è cresciuto ma di sicuro non ha giocato

io non ho ancora capito se il potenziale (indiscutibile) che lasciava intravedere a 19 anni si sia perso, o se invece sia ancora li perchè matura tardi (inizia ad avere 24 anni, non è più un bimbo). anche io sono felice che Conte gli dia questa opportunità, spero di non pentirmene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

tutti dicevano che tornava per restare, ma io non ero convinto di questo... finchè non ho sentito l'intervista di Bozzo, suo procuratore

l'ho scritto anche altrove, ha passato una stagione difficilissima a sassuolo, stracolma di piccoli problemi fisici. è andato li per giocare e maturare, forse caratterialmente è cresciuto ma di sicuro non ha giocato

io non ho ancora capito se il potenziale (indiscutibile) che lasciava intravedere a 19 anni si sia perso, o se invece sia ancora li perchè matura tardi (inizia ad avere 24 anni, non è più un bimbo). anche io sono felice che Conte gli dia questa opportunità, spero di non pentirmene

Al Sassuolo la prima parte di stagione l'aveva giocata anche discretamente, con buon minutaggio e anche un paio di assist. Poi è andato un pò perdendosi tra infortuni e scelte tecniche.

Secondo me Marrone è quasi un giocatore fatto e finito, almeno io non ci vedo più grossi margini di miglioramento, se non da un punto di vista del carattere e della velocità di lettura di gioco. Ma le doti tecnico-atletiche quelle sono.

E per fare il quinto/sesto centrocampista nella Juventus attuale, per me vanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3554 messaggi

Non mi sembra prossimo alla pensione un attaccante di 30 anni. Ok che dobbiamo ringiovanire la rosa (e mi pare che ci si stia muovendo benissimo su questo fronte), ma senza cadere nell'estremo opposto.

Se Llorente si facesse male in stagione, tu con chi ti sentiresti più protetto davanti' Con il 30enne Huntelaar o il 21enne Morata?

questo è il ragionamento che ci ha portati cosi indietro. Barcellona e Bayern non hanno vinto per anni, costruendo campioni in casa che li hanno portati stabilmente nei top 4 d'europa... noi puntiamo sull'usato sicuro, con cui in europa non vinci lostesso a quanto pare, ma che non ti da nemmeno un futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3554 messaggi

Al Sassuolo la prima parte di stagione l'aveva giocata anche discretamente, con buon minutaggio e anche un paio di assist. Poi è andato un pò perdendosi tra infortuni e scelte tecniche.

Secondo me Marrone è quasi un giocatore fatto e finito, almeno io non ci vedo più grossi margini di miglioramento, se non da un punto di vista del carattere e della velocità di lettura di gioco. Ma le doti tecnico-atletiche quelle sono.

E per fare il quinto/sesto centrocampista nella Juventus attuale, per me vanno benissimo.

per quanto non straveda per marrone va detto che anche marchisio è esploso tardino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Come acquisto di contorno a fine mercato ci sta, con un biennale con opzione per il terzo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

da un punto di vista tecnico/atletico il materiale c'è. tecnicamente è ottimo il ragazzo, parola di gente che si è allenata con lui

il problema è che ci mette sempre mezzo secondo in più ad agire, come se corpo e mente non fossero collegate. e per questo motivo poi sembra macchinoso, lento e magari sbaglia... e sembra non esserci tecnicamente, quando tecnicamente c'è eccome

spero che Conte sappia quel che fa, e che lui (Marrone) si dia una mossa, perchè ripeto, ormai ha 24 anni, e deve decidere cosa fare da grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

questo è il ragionamento che ci ha portati cosi indietro. Barcellona e Bayern non hanno vinto per anni, costruendo campioni in casa che li hanno portati stabilmente nei top 4 d'europa... noi puntiamo sull'usato sicuro, con cui in europa non vinci lostesso a quanto pare, ma che non ti da nemmeno un futuro.

Tu, tifoso della Juventus, accetteresti di non vincere nulla per altri 5 anni, cioè di tornare ai tempi del Blancsorriso? Secondo me no, ma sono opinioni.

Come se poi fosse un centravanti 30enne la discriminante per cui si vince oppure no in Europa .asd Come ho già scritto, sui giovani stiamo lavorando benissimo da due anni, e questo è indiscutibile. La strada intrapresa è giusta. Solo non bisogna esagerare con l'immissione dei pischelli in determinati ruoli, altrimenti il passo tra Barcellona e Arsenal è molto sottile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

per quanto non straveda per marrone va detto che anche marchisio è esploso tardino..

marchisio è esploso tardino su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

non è che non lo contavo perchè ero certo che andasse via, ma perchè non è idoneo a fare neanche la riserva del nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Marchisio a 21 anni era già il leader tecnico del centrocampo dell'Empoli, in serie A. Altra caratura secondo me.

da un punto di vista tecnico/atletico il materiale c'è. tecnicamente è ottimo il ragazzo, parola di gente che si è allenata con lui

il problema è che ci mette sempre mezzo secondo in più ad agire, come se corpo e mente non fossero collegate. e per questo motivo poi sembra macchinoso, lento e magari sbaglia... e sembra non esserci tecnicamente, quando tecnicamente c'è eccome

spero che Conte sappia quel che fa, e che lui (Marrone) si dia una mossa, perchè ripeto, ormai ha 24 anni, e deve decidere cosa fare da grande

Sono d'accordo, non ho scritto che il ragazzo è scarso tecnicamente :sisi: Ottimi piedi a cui abbina un fisico prestante. Dico solo che difficilmente (siamo sempre nel campo delle opinioni) nel giro di 2-3 anni diventerà un Redondo o un Xabi Alonso. Da un punto di vista tecnico-atletico è un calciatore già formato, ha margini di miglioramento nella lettura di certe situazioni di gioco.... che per il ruolo che lui ricopre è fondamentale a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Huntelaar acquisto DI CONTORNO? .asd

Si si ma lui ci viene a fare panchina a Torino :haha:

Ma ragazzi suvvia... è un attaccante nel pieno della sua maturità calcistica... .asd .asd ormai può strappare l'ultimo contratto importante da titolare in una grande squadra della sua carriera, mica viene a fare panca da noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

non è che non lo contavo perchè ero certo che andasse via, ma perchè non è idoneo a fare neanche la riserva del nostro centrocampo

chi vivrà vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

Marchisio a 21 anni era già il leader tecnico del centrocampo dell'Empoli, in serie A. Altra caratura secondo me.

Sono d'accordo, non ho scritto che il ragazzo è scarso tecnicamente :sisi: Ottimi piedi a cui abbina un fisico prestante. Dico solo che difficilmente (siamo sempre nel campo delle opinioni) nel giro di 2-3 anni diventerà un Redondo o un Xabi Alonso. Da un punto di vista tecnico-atletico è un calciatore già formato, ha margini di miglioramento nella lettura di certe situazioni di gioco.... che per il ruolo che lui ricopre è fondamentale a dir poco.

si si sono sostanzialmente d'accordo

il calciatore quello è. deve decidere se restare nel limbo di quelli che non lasciano traccia, o darsi una mossa perchè ormai il tempo stringe.

ha la fortuna di avere un allenatore che crede in lui, vedremo cosa riuscirà a fare. io sinceramente in questo caso non sono ne ottimista ne pessimista, spero ovviamente in bene per lui e per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

anch io vlat credo molto nelle qualità del ragazzo e proprio per questo mi dispiacerebbe rivederlo nella Juve perché farebbe troppa panchina spero che vada a Verona o Palermo perché ha qualità e il calcio italiano ha bisogno di gente nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...