Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

6132 messaggi

Io gliel'ho detto altre volte che ha troppe sicurezze ma lui è fatto così non lo cambi

A me delle sue sicurezze non me ne frega niente, per quanto mi riguarda puó anche spacciarsi per John Elkann.

Ma siccome io tratto TUTTI con rispetto, anche chi la pensa all'opposto rispetto a me, anche chi dice palesemente delle s********e, PRETENDO di essere trattato allo stesso modo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Veramente morata la Juve lo vorrebbe gratis per questo ha venduto immobile

Come ho già detto preso gratis in prestito va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Appunto, se entrambi non hanno dimostrato molto, perché spendere soldi (anche di più rispetto a quelli di berardi) per Morata?

mah io facevo una pura considerazione tecnica...

qui si da della pippa a chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Gianluca Di Marzio @DiMarzio 3 min

Genoa, è fatta per Diego Perotti: visite mediche in settimana

ultrabatostajuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

ps: morata non può venire da noi in prestito a meno che non rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ps: morata non può venire da noi in prestito a meno che non rinnovi

E penso che su questo prema la Juve, per prenderlo tutto facendo leva sulla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Dunque...

Vi voglio confortare un pò....

Ricordate che a fine maggio era già stato annunciato il grande colpo? Che fine ha fatto? E soprattutto,, perchè non ci muoviamo neanche nei contorni ai grandi acquisti? Perchè stiamo perdendo pezzi giovani invece di comprare???

Semplice... Bilancio. Quello che dovrà essere presentato il 30 giugno.

Le vendite ascritte al bilancio attuale abbatteranno il debito e consentiranno di massimizzare le risorse per gli acquisti dal 1° luglio. Minkia ma manco padoan in persona me li scrive così i post .asd

E il primo luglio ci saranno scintille..

Ok, se fino a oggi, 20 giugno, l'obiettivo del calciomercato era il 20 giugno, ora vi ho dato un secondo obiettivo,,,

PRIMO LUGLIO, stay tuned guys oooouh yeeaaah :sisi:

sefz

Sono d'accordissimo sul fatto che queste operazioni servano a raggiungere, o provare a raggiungere il pareggio di bilancio, ma perdona l'ignoranza, una volta azzerato il debito serviranno cmque dei fondi per fare dei colpi...questi fondi non capisco dove li prenderemmo, dalle altre cessioni già messe in preventivo? O avendo il bilancio a posto si può pensare anche ad altri tipi di investimenti? mh (so' parecchio ignorante in materia come vedi .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Perotti al Genoa :|

Al fantacalcio se lo mettono come centrocampista c'è da fare una bella asta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

E penso che su questo prema la Juve, per prenderlo tutto facendo leva sulla scadenza.

non credo che morata starebbe fermo un anno ad aspettare noi. però sicuramente col real possiamo giocare al ribasso, evidentemente beppe si è messo in tanga :mrtt2: e ha convinto il ragazzo mh

max 12-15ml ma anche meno....

se fai caso nel mentre il real ha cominciato a giocare sporco facendo leggere in giro che ancelotti incontra il procuratore di vidal e boiate del genere.... ci stanno velatamente minacciando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Dunque...

Vi voglio confortare un pò....

Ricordate che a fine maggio era già stato annunciato il grande colpo? Che fine ha fatto? E soprattutto,, perchè non ci muoviamo neanche nei contorni ai grandi acquisti? Perchè stiamo perdendo pezzi giovani invece di comprare???

Semplice... Bilancio. Quello che dovrà essere presentato il 30 giugno.

Le vendite ascritte al bilancio attuale abbatteranno il debito e consentiranno di massimizzare le risorse per gli acquisti dal 1° luglio. Minkia ma manco padoan in persona me li scrive così i post .asd

E il primo luglio ci saranno scintille..

Ok, se fino a oggi, 20 giugno, l'obiettivo del calciomercato era il 20 giugno, ora vi ho dato un secondo obiettivo,,,

PRIMO LUGLIO, stay tuned guys oooouh yeeaaah :sisi:

sefz

ABBIAMO UN GURU? :| :| @@ @@ mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

W i guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Il suo Mondiale, ad oggi, non è stato sensazionale. Sulle immense doti di Paul Pogba, però, dubbi non ce ne sono. Specie da parte dei tanti operatori di calciomercato pronti a battagliare per strapparlo allaJuventus.

Il centrocampista, dal canto suo, per ora non si sbilancia sul futuro e così basta un semplice innocente video girato sull'aereo che riporta la Francia nel proprio ritiro brasiliano per fare scatenare gli amanti dei torbidi retroscena.

Nel filmato, postato dalla Federazione transalpina, si vede il ragazzo intento a giocare al pc ma, a sorpresa, non nelle file della Juventus. Il Pogba virtuale, infatti, sembra avere preferito il Blue del Chelseaal bianconero di Madama. Scelta che senz'altro fa pensare anche in chiave mercato.

Intanto, intervistato da 'Europe 1', il padre di Pogba ha voluto dire la sua sul momento vissuto dal figlio:"Sta giocando in modo eccellente, ma io non sono sorpreso. Un calciatore a questo livello che rende in questo modo, voi, lo trovate incredibile, ma questo è normale.

Sta raggiungendo un livello tale da far diventare facili le cose che non sono, è sempre decisivo e quando entra in campo lo fa per vincere. Fin da bambino mi ha detto che voleva giocare nella squadra nazionale e ora sta realizzando il suo sogno e sono orgoglioso che possa onorare la famiglia Pogba".

Ma che articolo è :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Il suo Mondiale, ad oggi, non è stato sensazionale. Sulle immense doti di Paul Pogba, però, dubbi non ce ne sono. Specie da parte dei tanti operatori di calciomercato pronti a battagliare per strapparlo allaJuventus.

Il centrocampista, dal canto suo, per ora non si sbilancia sul futuro e così basta un semplice innocente video girato sull'aereo che riporta la Francia nel proprio ritiro brasiliano per fare scatenare gli amanti dei torbidi retroscena.

Nel filmato, postato dalla Federazione transalpina, si vede il ragazzo intento a giocare al pc ma, a sorpresa, non nelle file della Juventus. Il Pogba virtuale, infatti, sembra avere preferito il Blue del Chelseaal bianconero di Madama. Scelta che senz'altro fa pensare anche in chiave mercato.

Intanto, intervistato da 'Europe 1', il padre di Pogba ha voluto dire la sua sul momento vissuto dal figlio:"Sta giocando in modo eccellente, ma io non sono sorpreso. Un calciatore a questo livello che rende in questo modo, voi, lo trovate incredibile, ma questo è normale.

Sta raggiungendo un livello tale da far diventare facili le cose che non sono, è sempre decisivo e quando entra in campo lo fa per vincere. Fin da bambino mi ha detto che voleva giocare nella squadra nazionale e ora sta realizzando il suo sogno e sono orgoglioso che possa onorare la famiglia Pogba".

indeterminativo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Va al Chelsea :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Sono d'accordissimo sul fatto che queste operazioni servano a raggiungere, o provare a raggiungere il pareggio di bilancio, ma perdona l'ignoranza, una volta azzerato il debito serviranno cmque dei fondi per fare dei colpi...questi fondi non capisco dove li prenderemmo, dalle altre cessioni già messe in preventivo? O avendo il bilancio a posto si può pensare anche ad altri tipi di investimenti? mh (so' parecchio ignorante in materia come vedi .asd)

Ah figurati, io sono più ignorante di te sicuro... tiro ad indovinare sefz

ABBIAMO UN GURU? :| :| @@ @@ mh

Yeeeeaaahh... Chi è??? mh

se sono io, allora anticipo anche la mossa per il 1° luglio, nel caso non succeda niente neanche quel giorno...

14 luglio... fine del mondiale stay tuned ooooooooh yeeaaahhh :sisi:

Mi porto avanti col lavoro, scusate se anticipo i tempi, so che non le vorreste tutte così assieme le notizie da guru, ma è faticoso tenersi tutto dentro come fa ad esempio foxspirit :sisi:

Qual è il primo vero grande colpo che fox non vi può neanche accennare? lo faccio io.

INDIZIO: è un giocatore che giocherà la finale: ruolo ... esterno :sisi: segnatevi questo post quando festeggerete la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

se sono io, allora anticipo anche la mossa per il 1° luglio, nel caso non succeda niente neanche quel giorno...

Mi porto avanti col lavoro, scusate se anticipo i tempi, so che non le vorreste tutte così assieme le notizie da guru, ma è faticoso tenersi tutto dentro come fa ad esempio foxspirit :sisi:

Qual è il primo vero grande colpo che fox non vi può neanche accennare? lo faccio io.

INDIZIO: è un giocatore che giocherà la finale: ruolo ... esterno :sisi: segnatevi questo post quando festeggerete la notizia

andiamo in finale? @@ lorenzoinsigne giocherà la finale da esterno? @@ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

in caso puoi anche mandarmi mp se vuoi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Inviato (modificato)

in caso puoi anche mandarmi mp se vuoi .asd

Questi sono pesi che noi guru dobbiamo portare purtroppo senza poter condividere nulla con nessuno.

E poi se ti dicessi chi è, ti confiderei anche il nome delle nazionali in finale. E questo, lo sai, non si può fare, siamo in pochi a saperlo e abbiamo giurato di non dirlo.

Però il 13 luglio lo saprai anche tu chi è il nuovo acquisto... un fenomeno. Tra il 13° e il 18° del primo tempo tirerà un'autentico missile che finirà di poco alto sulla traversa.

Lui sarà il nostro top player.

Non dire che non te l'ho detto...

(se succede qualcosa anche di simile ,voglio una nicchietta tutta mia e le candele dei fedeli devono essere profumate, quelle normali le schifo)

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Marcelo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Questi sono pesi che noi guru dobbiamo portare purtroppo senza poter condividere nulla con nessuno.

E poi se ti dicessi chi è, ti confiderei anche il nome delle nazionali in finale. E questo, lo sai, non si può fare, siamo in pochi a saperlo e abbiamo giurato di non dirlo.

Però il 13 luglio lo saprai anche tu chi è il nuovo acquisto... un fenomeno. Tra il 13° e il 18° del primo tempo tirerà un'autentico missile che finirà di poco alto sulla traversa.

Lui sarà il nostro top player.

Non dire che non te l'ho detto...

(se succede qualcosa anche di simile ,voglio una nicchietta tutta mia e le candele dei fedeli devono essere profumate, quelle normali le schifo)

:261: :261: :261: :261: :261:

ok, già mi immagino in finale brasile e germania che come esterni hanno neymar, hulk, kroos e goetze .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Inviato (modificato)

Marcelo? .asd

:261: :261: :261: :261: :261:

ok, già mi immagino in finale brasile e germania che come esterni hanno neymar, hulk, kroos e goetze .sisi

...e secondo voi o Brazil finisce in finale?? mh

adulteri, io vi schifo!!!

La finale sarà calcio champagne, cari miei

ops... ho detto troppo... vabbè mi vado a fare una birretta che fa clado...

ops.. ho detto le squadre in finale... .penso

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

sì, ok, e griezmann gioca la finale .sisi

vabbè, dai .asd

cmq qui non si schifa niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

ops... ho detto troppo... vabbè mi vado a fare una birretta che fa clado...

ops.. ho detto le squadre in finale... .penso

Il Brasile in finale ce lo mandano ! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...