Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

5225 messaggi

Io, fautore dell'italian style, o se volete, della Juve che vince le coppe del mondo con la maglia della nazionale, preferirei dare priorità a Berardi, Candreva e il terzino bovino dai piedi buoni per farlo giocare dove non preferisce ma dove sa giocare bene, cioè a sinistra.

Costano? già, ma piuttosto che Sanchez o Nani o Lukaku, a quei prezzi.... mh

Ok, beppe, vai e stendili tutti :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Secondo me può fare bene, nel 4-3-3 dei giallorossi potrebbe diventare leader e fare ottime stagioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Secondo me può fare bene, nel 4-3-3 dei giallorossi potrebbe diventare leader e fare ottime stagioni..

ma chi cuadrado o iturbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Io, fautore dell'italian style, o se volete, della Juve che vince le coppe del mondo con la maglia della nazionale, preferirei dare priorità a Berardi, Candreva e il terzino bovino dai piedi buoni per farlo giocare dove non preferisce ma dove sa giocare bene, cioè a sinistra.

Costano? già, ma piuttosto che Sanchez o Nani o Lukaku, a quei prezzi.... mh

Ok, beppe, vai e stendili tutti :sisi:

Eureka, tu che sai tutto, ma hai mica capito come dei gran professionisti come Marotta ecc... non si siano mai accorti di gente come Cuadrado e si accorgevano invece di Isla?!?.. Eppure è stato tanto tempo fra Puglia e Friuli e qui se ne parlava...

E di Iturbe, che ora sembra che tutti vogliano?? E Candreva che era persino passato da noi??

Perchè Verratti, di cui pure si erano accorti, è stato trattato con la sana suffcienza di chi "non ti do più di 100 lire, se non ti bastano per il gelato, vai a chiedere i soldi a zio di Parigi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

News su Palmer-Brown? Pedullà che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

ma chi cuadrado o iturbe ?

Eto'o .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Eto'o .asd

mh

ho la sensazione che tornerà in posti dove lo riempiono di $

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

mh

Aà ma che stai a dì! Noi a Roommaaa caaaapitale o riempimmo de sesterzi sonanti e rigori pa riooommmaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Aà ma che stai a dì! Noi a Roommaaa caaaapitale o riempimmo de sesterzi sonanti e rigori pa riooommmaa!

sefz

.penso in effetti potrebbe provare l'esperienza di fare 85 pti senza vincere una fava, sono quelle cose che uno deve provare per forza nella vita prima di morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

sefz

.penso in effetti potrebbe provare l'esperienza di fare 85 pti senza vincere una fava, sono quelle cose che uno deve provare per forza nella vita prima di morire.

So soddisfazioni. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

mh

Certo se va alla Roma non saranno contenti gli interisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Certo se va alla Roma non saranno contenti gli interisti .asd

penso siano più legati a Milito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

mh

Ha i figli da mantenere lui :sisi:

O forse no? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Nel palazzo della mia ragazza sono tutti prescritti ed esprimendo in percentuale il gradimento, direi che subito dopo Mourinho viene etoo al 100% :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Nel palazzo della mia ragazza sono tutti prescritti ed esprimendo in percentuale il gradimento, direi che subito dopo Mourinho viene etoo al 100% :sisi:

boh forse per il secondo anno dove di fatto fece meglio dell'Argentino.

Diciamo che fu rimpianto a lungo quell'estate, dove presero un Forlan quasi bollito e Mauro Zarate....

Comunque ci può stare da parte di un interista il dispiacere di vedere uno di quella squadra che vinse tutto in Italia, già per Maicon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Osti: "Ipotesi buste realistica per Gabbiadini"

18.06.2014 14.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 137 volte
© foto di Image Sport
177e38a6b6d750fe6a46eb6db94777c0-08194-c

Carlo Osti al Corriere Mercantile ha parlato di Gabbiadini:"L'ipotesi delle buste a questo punto diventa realistica, perchè il giocatore è irremovibile nella volontà di cominciare la prossima stagione con il cartellino di intera proprietà di una società che, investendovi, abbia dimostrato di credere in lui. Noi contiamo di arrivare in tempo utile alla soluzione giudicata la migliore per tutte le parti in causa, tanto più che andare alle buste ci metterebbe in difficoltà nella necessità di difendere un investimento ingente compiuto lo scorso anno. Speriamo di riuscire a convincere il giocatore che l'orientamento comune per le due società è anche il più valido per lui".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Osti: "Ipotesi buste realistica per Gabbiadini"

18.06.2014 14.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 137 volte
© foto di Image Sport
177e38a6b6d750fe6a46eb6db94777c0-08194-c

Carlo Osti al Corriere Mercantile ha parlato di Gabbiadini:"L'ipotesi delle buste a questo punto diventa realistica, perchè il giocatore è irremovibile nella volontà di cominciare la prossima stagione con il cartellino di intera proprietà di una società che, investendovi, abbia dimostrato di credere in lui. Noi contiamo di arrivare in tempo utile alla soluzione giudicata la migliore per tutte le parti in causa, tanto più che andare alle buste ci metterebbe in difficoltà nella necessità di difendere un investimento ingente compiuto lo scorso anno. Speriamo di riuscire a convincere il giocatore che l'orientamento comune per le due società è anche il più valido per lui".

usti .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

siamo arrivati al punto che pure un signor Nessuno si mette a fare la voce grossa e ad accampare pretese .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi
Il possibile obiettivo Gundogan si è operato
18.06.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 192 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
243d031db0ab4936d4942fdb8d720360-36068-c

Nei mesi scorsi Ilkay Gundogan è stato più volte accostato alla Juventus. Come riporta la Bild il giocatore si è operato alla schiena in questi giorni per risolvere il problema che lo ha bloccato per tutta la stagione. Le tabelle di recupero prevedono altri tre mesi di terapie prima di tornare in campo.

caro michele savino, ti auguro di tornare presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

E' come scegliere tra il padre e la madre .asd

E poi tempo fa aveva detto che forse sarebbe tornato, se va alla Roma lo odieranno molto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il possibile obiettivo Gundogan si è operato

18.06.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 192 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
243d031db0ab4936d4942fdb8d720360-36068-c

Nei mesi scorsi Ilkay Gundogan è stato più volte accostato alla Juventus. Come riporta la Bild il giocatore si è operato alla schiena in questi giorni per risolvere il problema che lo ha bloccato per tutta la stagione. Le tabelle di recupero prevedono altri tre mesi di terapie prima di tornare in campo.

caro michele savino, ti auguro di tornare presto

Liposuzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Secondo me costano troppo tutti... Non prendiamo nessuno dei nomi detti ... Il ripiegone e alle porte

EndIsNear1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...