Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

13686 messaggi

Mi sembra ovvio altrimenti col cavolo che ci metteva 9 milioni... A meno che qualcuno non gli abbia preso Lulic a 15 cucuzze

:mrtt2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

basta è un pippone eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

La Lazio ha riscattato la metá di Candreva e preso Basta per 14/15 milioni complessivi (Sky)

se li ha pagati così cari è perchè non voleva rovinare i rapporti con l'udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Mi sembra ovvio altrimenti col cavolo che ci metteva 9 milioni... A meno che qualcuno non gli abbia preso Lulic a 15 cucuzze

ha incassato 18 ml a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

dopo la tripletta di immobile ho io una notizia per voi

MORIREMO TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

E dopo Ince...

Xhaka snobba l'Inter: "Milano è bella...per fare shopping"

08.06.2014 18.28 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 7908 volte
© foto di Image Sport
3a20de97a83d9a88bc327de6832b65ab-1402244

Granit Xhaka si confessa: il centrocampista del Borussia Moenchengladbach si confessa ai microfoni del quotidiano elvetico Blick a pochi giorni dall'inizio del Mondiale brasiliano che vivrà da protagonista con la Svizzera di Ottmar Hitzfeld. Nel corso del colloquio, si torna inevitabilmente a parlare anche delle voci che lo vorrebbero nel mirino dell'Inter per l'estate. Il centrocampista risponde tornando a quanto avvenuto all'inaugurazione del Nike Store di Basilea: "Una giornalista mi ha parlato di Milano, dicendo che è una bella città. La mia risposta è stata: 'Sì, per fare shopping...'", spiega ridendo, come riportato da fcinternews.

Sempre a proposito del proprio futuro, Xhaka precisa: "Per il momento, il mio pensiero è rivolto solamente al Mondiale, non ad un trasferimento; non penso ad altro che al Brasile. La stagione in Germania? Ho giocato 28 partite, tre volte sono stato squalificato e poi sono stato anche infortunato, direi che per il primo anno in Bundesliga posso essere felice". Xhaka spiega anche quella che è la sua posizione ideale in campo: "Sono un giocatore che può fare tutto, sono contento di agire da numero 10 in Nazionale. Lucien Favre al Borussia mi impiega un po' più indietro, io sono comunque pronto a dare il meglio per la mia squadra".

:haha::haha:

da ieri mio idolo totale :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

sto pereyra deve essere forte cit

oppure... (cit) :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

BREAKING NEWS: Oggi Sanchez sarà a Torino

Torino, Sanchez Miño: affare fatto. Firmerà per 4 stagioni Il 23enne jolly di fascia argentino proviene dal Boca Juniors ed è ad un passo dal trasferimento in granata

.meme1

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

benvenuto generale!

Ricardo_Sanchez2.jpg

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto mandzukic ha detto di voler lasciare monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Zamorano spaventa la Juve: «Perez ha chiesto di Vidal»

L'ex Inter e Madrid alla partita del Corazon a Madrid: «Ho detto al presidente del Real di prendere Arturo a occhi chiusi.... Mi piacerebbe vederlo anche all'Inter, non certo alla Juve»

012014_06_03t193648z_241581630_gm1ea6409© Foto REUTERS

TORINO - (e.e.) L'informatore del Real si chiama Ivan Zamorano. Presente alla partita del "Corazón Classic Match 2014" tra Merengues e Inter al Bernabeu, l'ex della situazione non può non parlare del connazionale Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus, infatti, è da mesi nel mirino del club blanco. «Quando sono venuto qui sei mesi fa, lo stesso presidente Florentino Perez mi ha chiesto di Vidal e io gli ho detto di prenderlo a occhi chisi. E' un giocatore straordinario che può essere perfetto per il Real Madrid. Può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Sta avendo successo nel calcio più esigente, quello italiano, e può giocare perfettamente anche nel Madrid. Un cileno in nerazzurro? Oggi mi piacerebbe vedere Vidal all'Inter e non certo alla Juve». E qualcuno sobbalzerà. Di sicuro lo faranno i tifosi bianconeri che adorano El Guerrero. Zamorano ha anche parlato del suo Cile. «Ai Mondiali può essere la sorpresa. Abbiamo una buona squadra, con molti ragazzi che hanno vinto i titoli nei campionati disputati. Spero vadano lontano».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Zamorano ma vai a farti inculare da Malgioglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Zamorano ma vai a farti inculare da Malgioglio un alce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Zamorano spaventa la Juve: «Perez ha chiesto di Vidal»

L'ex Inter e Madrid alla partita del Corazon a Madrid: «Ho detto al presidente del Real di prendere Arturo a occhi chiusi.... Mi piacerebbe vederlo anche all'Inter, non certo alla Juve»

012014_06_03t193648z_241581630_gm1ea6409© Foto REUTERS

TORINO - (e.e.) L'informatore del Real si chiama Ivan Zamorano. Presente alla partita del "Corazón Classic Match 2014" tra Merengues e Inter al Bernabeu, l'ex della situazione non può non parlare del connazionale Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus, infatti, è da mesi nel mirino del club blanco. «Quando sono venuto qui sei mesi fa, lo stesso presidente Florentino Perez mi ha chiesto di Vidal e io gli ho detto di prenderlo a occhi chisi. E' un giocatore straordinario che può essere perfetto per il Real Madrid. Può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Sta avendo successo nel calcio più esigente, quello italiano, e può giocare perfettamente anche nel Madrid. Un cileno in nerazzurro? Oggi mi piacerebbe vedere Vidal all'Inter e non certo alla Juve». E qualcuno sobbalzerà. Di sicuro lo faranno i tifosi bianconeri che adorano El Guerrero. Zamorano ha anche parlato del suo Cile. «Ai Mondiali può essere la sorpresa. Abbiamo una buona squadra, con molti ragazzi che hanno vinto i titoli nei campionati disputati. Spero vadano lontano».

Son qui che tremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Zamorano ma vai a farti inculare da Malgioglio con i tappi nelle orecchie

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Pedullà: "Darmian, Juve stregata."

09.06.2014 11.30 di Mario Cicerone per tuttojuve.com articolo letto 525 volte
© foto di Federico De Luca
51f14ff6aac421506be125c1e87e54c8-11672-c

Sul suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto su Darmian e l'interesse della Juventus: "Matteo Darmian ha dimostrato di essere, tra gli esterni giovani, uno dei più competitivi. Al punto che la sua grande stagione con il Torino gli ha regalato l'enorme soddisfazione di essere convocato per i Mondiali dove potrebbe ritagliarsi uno spazio da protagonista. E magari essere la sorpresa azzurra, come accadde a Cabrini oltre trent'anni fa. Se il Torino volesse, Darmian sarebbe un grande uomo mercato: Sabatini lo apprezza moltissimo per la nuova Roma, ma soprattutto la Juve è rimasta stregata. Al punto che ne ha parlato in più occasioni al Torino, pronta a fare una proposta convincente. Per il momento è un muro altissimo: Cairo ha già perso Immobile e in vista dell'Europa League vuole resistere sia per Darmian che per Cerci. La Juve, stregata dal difensore di fascia, per ora ha dovuto memorizzare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

comunque è un mercato davvero fiacco,tolta la riomma e il bilan che secondo me hanno fatto 3 affari,gli altri sono tutti in stand by,persino de lamentis non fa spettacolo...che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

comunque è un mercato davvero fiacco,tolta la riomma e il bilan che secondo me hanno fatto 3 affari,gli altri sono tutti in stand by,persino de lamentis non fa spettacolo...che tristezza

3 affari mi sembra esagerato, l'unico affare è Alex che è ancora integro e di grande rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

3 affari mi sembra esagerato, l'unico affare è Alex che è ancora integro e di grande rendimento

stanno sborsando 0 euro di cartellino e non penso avranno ingaggi faraonici...

menez è ancora giovane eh,seppure incostante a 0 per me è comunque un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vabbè dai l'acquisto della riomma è come se non ci fosse stato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Intanto mandzukic ha detto di voler lasciare monaco

come sostituto di llorente non mi dispiacerebbe mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Il Parma ha da risolvere SETTANTUNO comproprietà? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

scusatemi, ragazzi, l'anno scorso mi sono rilassato un attimino e all'ultimo leonardi mi ha fregato sul filo di lana. cercherò di fare meglio :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

l'anno scorso infatti non avevano tempo per pagare l'IRPEF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...