Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

156835 messaggi

intanto vi segnalo una chicca

secondo sportmediaset pare che paratici non andrà in olanda a vedere janmaat ma si concentrerà su marcelo, che viene quotato (appunto secondo sportmediaset) non meno di 10 ml

occhio come ho riportato nel topic di marcelo il suo contratto scade nel 2015,quindi la valutazione potrebbe essere più bassa del previsto,certo se davvero va via del real la concorrenza è spietata e quindi siamo tagliati fuori in partenza,a meno che non ti muovi con mesi di anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

occhio come ho riportato nel topic di marcelo il suo contratto scade nel 2015,quindi la valutazione potrebbe essere più bassa del previsto,certo se davvero va via del real la concorrenza è spietata e quindi siamo tagliati fuori in partenza,a meno che non ti muovi con mesi di anticipo

se oggi il real mette sul mercato marcelo, arriva il city che cede kolarov e prende marcelo pagandolo 35ml in contanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se oggi il real mette sul mercato marcelo, arriva il city che cede kolarov e prende marcelo pagandolo 35ml in contanti

può essere,però un tentativo io lo farei non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

può essere,però un tentativo io lo farei non si sa mai

sì, certo che si può fare. magari beppe ne offre 15, perez dice che non è in vendita e che siamo buoni amici, poi c'è il mondiale, il brasile lo vince e il giorno dopo marcelo è a manchester .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi
Inviato (modificato)

ma non si muove nulla da noi, voci, guru???

Modificato da kalalaluna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
206 messaggi

Il Milan fortissimo su Mandzukic, il croato è il giocatore scelto da Inzaghi per sostituire Balotelli, c'è da battere la concorrenza del Wolfsburg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Osvaldo obiettivo Inter in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il Milan fortissimo su Mandzukic, il croato è il giocatore scelto da Inzaghi per sostituire Balotelli, c'è da battere la concorrenza del Wolfsburg

Prenderanno Paloschi, Mandzukic non hanno la forza economica per prenderlo in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ovviamente il Milan può prendere Mandzukic mentre se è seguito dalla Juve dobbiamo vedere qualcuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

Prenderanno Paloschi, Mandzukic non hanno la forza economica per prenderlo in generale.

potrebbero invece fare l'operazione simpatia con drogba. perfetto giocatore-vetrina da milan, solo l'ingaggio da pagare, i 20ml da dare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

nel mentre, pare che nel passaggio di basta alla lazio ci sia in ballo non solo cavanda ma anche candreva, che tornerebbe definitivamente all'udinese

....carrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaa, allacciate le cintureeeeeeeeeeee .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

potrebbero invece fare l'operazione simpatia con drogba. perfetto giocatore-vetrina da milan, solo l'ingaggio da pagare, i 20ml da dare altrove

credo che Drogba senza Champions non prende nemmeno in considerazione l'idea milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

credo che Drogba senza Champions non prende nemmeno in considerazione l'idea milan

se non se lo piglia nessuno, la prende in considerazione eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se non se lo piglia nessuno, la prende in considerazione eccome

piuttosto torna in Cina a contar soldi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ovviamente il Milan può prendere Mandzukic mentre se è seguito dalla Juve dobbiamo vedere qualcuno .asd

ma se c'è scritto nel post che hai quotato che nel caso venderebbero Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Io non so come fate a credere davvero in Marcelo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

nel mentre, pare che nel passaggio di basta alla lazio ci sia in ballo non solo cavanda ma anche candreva, che tornerebbe

....carrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaa, allacciate le cintureeeeeeeeeeee .wow:mrtt2:

Io alle giuste cifre non ci sputerei sopra ad un Candreva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi

se le cifre giuste non superano la contropartita peluso si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

scambio alla pari con Isla o al limite Quagliarella + 5/6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

ma se c'è scritto nel post che hai quotato che nel caso venderebbero Balotelli

Epic fail sefz. Non avevo letto :| sto diventando anche cecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

mercoledì 04 giugno 2014

Muriel: «Il mio futuro? Roma o Fiorentina»

L'attaccante colombiano: «Sono le due squadre a cui sono più vicino. Voglio andare via dall'Udinese»

ROMA - Luis Fernando Muriel non ha preso bene la mancata convocazione per il Mondiale in Brasile. Difendere i colori della Colombia nella massima competizione internazionale era un sogno per l'attaccante dell'Udinese: «Sto pian piano assorbendo quello che è successo, in attesa di godermi le vacanze con la mia famiglia - dice al quotidiano "El Tiempo - Un po' me l'aspettavo perchè non ho avuto un grande finale di
PER APPROFONDIRE
stagione. E poi non sono riuscito mai a giocare con continuità. Questo mi è costato il Mondiale. È uno dei momenti più tristi della mia carriera, sono sensazioni che non si possono spiegare». Poi esce allo scoperto: «Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino».
Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

mercoledì 04 giugno 2014

Muriel: «Il mio futuro? Roma o Fiorentina»

L'attaccante colombiano: «Sono le due squadre a cui sono più vicino. Voglio andare via dall'Udinese»

ROMA - Luis Fernando Muriel non ha preso bene la mancata convocazione per il Mondiale in Brasile. Difendere i colori della Colombia nella massima competizione internazionale era un sogno per l'attaccante dell'Udinese: «Sto pian piano assorbendo quello che è successo, in attesa di godermi le vacanze con la mia famiglia - dice al quotidiano "El Tiempo - Un po' me l'aspettavo perchè non ho avuto un grande finale di
PER APPROFONDIRE
stagione. E poi non sono riuscito mai a giocare con continuità. Questo mi è costato il Mondiale. È uno dei momenti più tristi della mia carriera, sono sensazioni che non si possono spiegare». Poi esce allo scoperto: «Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino».

Mangia di meno, porko.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Io non so come fate a credere davvero in Marcelo alla Juve.

ma infatti non ci crede realmente nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Mangia di meno, porko.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Aria d'addio per Muller: "Potrei lasciare il Bayern"

Da pedina fondamentale a riserva di lusso: dopo la panchina in occasione della semifinale di Champions contro il Real Madrid, Thomas Muller ha detto basta e fatto capire al Bayern che se non c'è più bisogno di lui è pronto a cambiare aria.

"Non ho ancora deciso nulla, - lo sfogo di Muller al quotidiano tedesco 'Stern' - ora come ora non so se dopo il Mondiale me ne andrò. Una cosa è certa: la mia permanenza è in dubbio".

Il contratto di Muller col Bayern scade nel 2017, ma tale legame potrebbe anche non bastare data la situazione: "Voglio sapere, prima dell'inizio della stagione, se sarò ancora un elemeno essenziale del Bayern Monaco".

"Il mio intento è di capire se il club punta ancora fortemente su di me - conclude Muller - parlerò di questo con la società". Se il colloquio dovesse concludersi con l'addio di Muller al Bayern, allora Real Madrid e Barcelllona sarebbero già pronte ad accoglierlo. (Goal.com)

Prendiamolo, avete rotto.

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...