Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni E News

Recommended Posts

131488 messaggi
Juventus, ag. Pogba: "Felice della situazione, ma nel calcio mai dire mai"
20.05.2014 13.29 di Simone Lorini articolo letto 3619 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
2b2d699a01ec23ba683bc7d952c88201-1400583

Ai microfoni de L'Equipe, Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha espresso soddisfazione per l'attuale situazione in seno alla Juve, pur non escludendo la possibilità di addio in futuro: "Siamo molto felici per le dichiarazioni dei dirigenti della Juventus, vale a dire la volontà di non vendere Pogba. Ma io devo essere pronto a tutto, sempre: se domani arriva un'offerta che soddisfa tutti e Paul ritiene che sia vantaggiosa per la sua carriera, perché rifiutare? Comunque oggi Paul è tranquillo, sa che può rimanere alla Juventus e siamo felici di questo. Però in questo sport mai dire mai e per me non ci sarà vacanza prima del 2 settembre".

.the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Voglio Evra, ormai mi ci sto affezionando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

ma ma

non era al barcellona insieme a Llorente per Sanchez :|

sefz

quelle erano eslusivamente uscite,nando rientrava nella parte "entrate con scambi" :p

ovviamente per Bargiggia non giochiamo a perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Man utd 150 milioni di sterline per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Tacci loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32421 messaggi

Conte_piange-150x150.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Chelsea, Ashley Cole si congeda: ”Grazie a tutti”

“Ringrazio il club per questi otto anni insieme. E' stato un piacere lavorare con tutto lo staff e i giocatori. Abbiamo passato un sacco di momenti, belli e brutti, insieme. Ringrazio ovviamente anche i tifosi a cui posso solo dire grazie per il supporto fornito alla squadra. Adesso cercherò un'altra opportunità per la mia vita calcistica, spero che possa essere come le avventure che ho già vissuto, all'insegna del divertimento e magari con qualche trofeo". Con queste parole, diffuse tramite il proprio account Twitter, Ashley Cole si è ufficialmente congedato dal Chelsea che lascerà per scadenza di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
Chelsea, Ashley Cole si congeda: ”Grazie a tutti”

“Ringrazio il club per questi otto anni insieme. E' stato un piacere lavorare con tutto lo staff e i giocatori. Abbiamo passato un sacco di momenti, belli e brutti, insieme. Ringrazio ovviamente anche i tifosi a cui posso solo dire grazie per il supporto fornito alla squadra. Adesso cercherò un'altra opportunità per la mia vita calcistica, spero che possa essere come le avventure che ho già vissuto, all'insegna del divertimento e magari con qualche trofeo". Con queste parole, diffuse tramite il proprio account Twitter, Ashley Cole si è ufficialmente congedato dal Chelsea che lascerà per scadenza di contratto.

+

Fulmine a ciel sereno in casa City dopo la conquista della Premier League. Il fatto che la società non abbia celebrato in occasione del suo compleanno il centrocampista ivoriano Yaya Toure ha fatto andare su tutte le furie il giocatore, che starebbe addirittura pensando di andare via dal club.

Lo ha confermato il suo procuratore Dimitri Seluk ai microfoni del The Sun: "Alcune cose che sono accadute di recente hanno lasciato il ragazzo veramente incredulo e molto amareggiato, sta pensando di lasciare la squadra per quanto è furioso. Ora vuole pensare al Mondiale, ma la società lo ha trattato veramente con poco rispetto. Quanto successo nel giorno del suo compleanno è una dimostrazione che non tengono a lui, come ci si può dimenticare di un giocatore che ha contribuito in maniera fondamentale a tutti i trofei delle ultime stagioni?".

E lo ha confermato anche il diretto interessato tramite il proprio profilo Twitter: "Tutto quello che ha detto Dimitry è vero. Ha parlato per me. Farò un'intervista dopo la Coppa del Mondo".

=

.wow:mrtt2: :esultanza3::mrtt2: :esultanza3::mrtt2: .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Yaya Tourè ha già un' altra mega offerta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Voglio Evra, ormai mi ci sto affezionando sefz

Ho letto su Twitter che sta per rinnovare. Volontà di Van Gaal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Cioè Yaya se l'è presa perché non gli hanno fatto gli auguri?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

in realtà si è arrabbiato perchè la sexy spogliarellista ero io .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Cioè Yaya se l'è presa perché non gli hanno fatto gli auguri? .asd

è un modo elegante per dire rinnovatemi a quattro milioni al minuto cammellari di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Cioè Yaya se l'è presa perché non gli hanno fatto gli auguri? .asd

roba da diva hollywoodiana .asd

vorrà l'aumento,forte dell'interesse del PSG e Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

La Lazio può perdere Keita e Tounkara

Gioielli in vetrina. La Lazio, in questi anni, ha valorizzato i propri talenti del settore giovanile in modo importante. Due in particolare, giovani diamanti grezzi arrivati dal Barcellona e in via di esplosione: Keita Balde, ormai protagonista fisso anche in Serie A sebbene sia solo un classe '95; e Mamadou Tounkara, attaccante del '96 subentrato contro il Bologna e dotato di potenzialità fisiche impressionanti oltre che di un senso del gol da prima punta vera. Gioca col 45 di Balotelli, Tounkara: lo ricorda per colpi da talento purissimo, quelli che Keita ha addirittura già saputo mettere in mostra in campionato con una regolarità notevole per un ragazzo della sua età.

DUBBI SUL FUTURO - Per entrambi, però, è ancora da definire la situazione contrattuale. Che spesso filtra come già definita ma in realtà ferma in una fase di stallo che non può lasciare tranquilla la Lazio. Keita, infatti, ha un contratto valido fino giugno del 2017 di cui si parla da mesi per adeguamento e prolungamento. Ma di firme e ufficialità ancora nessuna traccia. "Rinnovare? Vado in vacanza, adesso... penserò poi a tornare più forte di prima", la frase di Keita dopo la partita con il Bologna che sicuramente non lascia tranquilli sul futuro. Non è stato ancora tempo di firme, insomma. E dall'Inghilterra ci sono sempre diverse società molto interessate: in particolare, con i propri osservatori - secondo quanto risulta a Calciomercato.com - c'è il Manchester United lo monitora con attenzione, data la rivoluzione che ci sarà con Van Gaal.

DERBY DI MANCHESTER - Dalla Manchester di Old Trafford sanno bene anche delle qualità di Tounkara. Che a livello giovanile ha già dimostrato di essere uno dei prospetti migliori in circolazione, un '96 su cui scommettere. Studiato dagli scout dello United, ma soprattutto dagli uomini del Manchester City. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, Tounkara non ha firmato ancora alcun rinnovo di cui tanto si parla: la situazione al momento è di stallo, un caso che rischia di diventare spinoso a 13 mesi dalla scadenza del contratto. C'è ancora tempo per discuterne, ma la Lazio ha altre priorità più imminenti al momento e per il nero su bianco non è arrivato - ad ora - il via libera. Per questo il Manchester City ha iniziato a informarsi sulla situazione di Tounkara, contrattualmente appetibile già dai prossimi mesi se non dovesse arrivare l'accordo ufficiale con la Lazio: la dirigenza dei Citizens e alcuni osservatori lo conoscono bene già dai tempi di Barcellona, dove Mamadou è cresciuto proprio quando lo staff era quello poi trasferitosi con Txiki Begiristain al City. Da qui un interesse forte, come quello di altre società inglesi che hanno mandato più spesso osservatori a seguire Tounkara. Il vento della Premier spira sui gioielli della Lazio, per blindarli mancano ancora le firme sui contratti. E non c'è tempo da perdere..

fonte:LuckyDiMarzio

Keita sarebbe da bloccare ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Dalla svezia rimbalzano voci di Toivonen nel mirino della Juve.

E' un assistito di Mino Raiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Eh lo so, peccato davvero.

Sarebbe stato un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Eh lo so, peccato davvero.

Sarebbe stato un bel colpo.

Keita ha un grande talento ma una enorme testa di c****, Balotelli in confronto è papa francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Keita ha un grande talento ma una enorme testa di C***O, Balotelli in confronto è papa francesco

Mi sa che hai sbagliato a quotare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Mi sa che hai sbagliato a quotare .asd

Eh si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

Diciamo che non é solo volontà di Van Gaal, dovesse rinnovare, vorrà dire che la Juve non ha voluto chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Diciamo che non é solo volontà di Van Gaal, dovesse rinnovare, vorrà dire che la Juve non ha voluto chiudere.

e sarebbe folle se lulic è più convincente per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

e sarebbe folle se lulic è più convincente per loro

Preferire lulic a evra ci può pure stare considerando l eta del francese, folle sarebbe potuto essere anni fa non oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Quanti addii importanti quest anno... Giggs zanetti milito cambiasso samuel Ferdinand puyol cole vidic forse Xavi e evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...