Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Daniel Pablo Osvaldo

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma non facciamo il salto più lungo della gamba. Il mercato estivo è altra questione. Addirittura già qui stiamo decidendo che sicuramente non ci conviene riscattare Osvaldo. Vabbè ho capito, io ho già l'impressione che qualcuno abbia già dato la sua sentenza definitiva su Osvaldo. Non funziona così, il passato insegna.

Si infatti è un altra questione...è simile alla stessa situazione vissuta 3 anni fa con Borry

andava bene per quei 4 mesi perchè c erano i soli Vucinic e Pepe che soddisfavano Conte,ma non conveniva riscattarlo poi a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53331 messaggi

il mio dubbio e' tra quanto tempo avra' metabolizzato gli schemi e i carichi di lavoro di conte......cioe'...se e' pronto in forma a maggio...non ci serve

ricordo che anche borriello fu un pesce fuor d'acqua i primi mesi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si infatti è un altra questione...è simile alla stessa situazione vissuta 3 anni fa con Borry

andava bene per quei 4 mesi perchè c erano i soli Vucinic e Pepe che soddisfavano Conte,ma non conveniva riscattarlo poi a giugno

Borriello con Osvaldo non c'entra molto. Sono due situazioni differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4540 messaggi

"Il calcio è 'na cosa seria, molto seria, non si deve prendere sottogamba". (P. Osvaldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Se Oslavo avrà una media gol più alta del "brocco" Quagliarella rispetto al minutaggio vuol dire che è un fenomeno. per adesso ha tutto da dimostrare che è più forte del quaglia e anche di Vucinic ( due scudetti da titolare). Certo, se si giudica Quagliarella solo dalla partita con la roma di coppa (quando ha fatto schifo come tutti) in cui con un gioco tutto difensivo è stato schierato con Giovinco (a fare sportellate con i colossi difensivi della roma ), beh, mi sembra un giudizio un po' superficiale. Osvaldo sicuramente in quelle condizioni avrebbe fatto tre gol... Chissà perché si dimentica quello che il Quaglia ha saputo fare con pochissime occasioni a disposizione e subito in panchina per mesi se sbagliava mezza partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

il 17!

Bella lì, numero non certo banale, a casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

-Come era giocare contro la Juve?

-Devastante...

.asd

Benvenuto Osvaldo, io credo in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Lo confesso non mi ha mai entusiasmato molto le volte che l'ho visto giocare(in nazionale soprattutto)....spero vivamente di ricredermi!

Che dire dai il meglio di te, segna tanti gol e ovviamente benvenuto! :):sventola:

P.s nell'intervista sembra un bambino in in negozio di caramelle...sorriso stampato per tutta l'intervista sefz la nostra juve fa proprio sognare tutti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi

e nonostante ciò non se ne sono voluti andare... Quagliarella può essere ancora utile, ma Giovinco??

Io credo che , oltre naturalmente Tevez e Llorente che sono i titolari, le riserve saranno rispettivamente Vucinic(che spero torni a giocare nonostante il "fattaccio" con l'inter) e Osvaldo.. Quagliarella avrà un minutaggio molto esiguo rispetto agli altri anni.. Giovinco credo proprio che non lo vedremo più e sinceramente di questi è l'unico improponibile attualmente alla Juventus , anche come riserva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2014
114 messaggi

Io non capisco perché continuate a parlare dei sei attaccanti come se vi avessero ucciso un genitore o stuprato la fidanzata, ma cosa cambia a voi se abbiamo 5 o 6 attaccanti in rosa ? Io non capisco ste reazioni, boh, forse sono strano io.. Anzi, è arrivata l'opportunità di prendere un buonissimo attaccante, sicuramente migliore dei vari Giovinco e Quagliarella, quando vi lamentavate che con l'attacco delle seconde linee facevamo ca**re.. Abbiamo vi ricordo due competizioni, e per me giocare in Europa League piuttosto che con Giovinco, se permettete è molto meglio, poi si sa che i due hanno anche rifiutato i trasferimenti, quindi cosa doveva fare la società, minacciarli con una pistola nella tempia per farli andare via ? Suvvia, dai.. Abbiamo sei attaccanti, bene, quell'uno in più non vi fa dormire la notte ? Come diceva un utente oggi dovete ospitarlo a casa vostra e pagarli voi lo stipendio ?

A giugno si troverà la sistemazione per uno degli altri due, forse per tutti e due, che poi vi ricordo che Vucinic è fuori squadra praticamente, per il momento, dato che continua ad allenarsi a parte, e probabilmente partirà pure lui questa estate..

Poi non capisco nemmeno chi si lamenta per la cifra del riscatto di Osvaldo, è arrivato praticamente gratis e sarà disponibile praticamente gratis per 6 mesi, se non andrà bene lo saluteremo ringraziandolo per il contributo dato alla squadra, altrimenti la società pagherà 19 milioni divisi in 3 anni, vale a dire 6,3 milioni, quindi neanche qui vedo il problema, colpaccio di Marotta, non c'è altro da dire.

Io certe volte non capisco che problemi vi fate, ripeto, forse sono strano io, non lo so..

Comunque benvenuto Osvaldino, onora la nostra gloriosa maglia e fai vedere a tutti che la società ha fatto bene a darti questa opportunità, più unica che rara per qualsiasi calciatore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1516 messaggi

Con Vucinic potrebbe essere la coppia in EL.

ma basta, perdio

l EL la devono giocare i titolarissimi

ma che mentalità europea è? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il primo che picchiera nello spogliatoio sara Giovinco..

Si, cosi poi lo denunciano per violenza su minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ok quaglia e Giovinco non sono un granke' però non mi sembra neanche giusto prendere ad esempio una gara fuori casa contro la seconda in campionato che ha la miglior difesa del campionato giocandola con a supporto Isla e Peluso: direi che i due attaccanti erano stati messi nella situazione estrema per valutarli calcolando Anke il fatto che mancava il primo panchinaro Vucinic e che Giovinco Sti scontri non li deve vedere manco con il binocolo

li avanzavano le k ? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

inutile farsi mille pippe mentali.. il modulo rimane lo stesso e oil 3 attaccante titolare sarà Osvaldo fortemente voluto, e ripeto FORTEMENTE, da Conte..

per cui, piaccia o nn piaccia, a rate per intero frazionato in centesimi o venduto ad etti quest'è..

e vi consiglio di ascoltare BENE quello che Marotta ha detto nell'intervista a sky su Mirko

" se il ragazzo accetterà la destinazione bene, se no rimarrà con noi "

tradotto

" caro Mirko, c'è l'arsenal, il valencia ed alre due squadre.. se vuoi accetti uno di questi altrimenti stai in panca perchè all'Inter nn ti vendiamo " fine della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

inutile farsi mille pippe mentali.. il modulo rimane lo stesso e oil 3 attaccante titolare sarà Osvaldo fortemente voluto, e ripeto FORTEMENTE, da Conte..

per cui, piaccia o nn piaccia, a rate per intero frazionato in centesimi o venduto ad etti quest'è..

e vi consiglio di ascoltare BENE quello che Marotta ha detto nell'intervista a sky su Mirko

" se il ragazzo accetterà la destinazione bene, se no rimarrà con noi "

tradotto

" caro Mirko, c'è l'arsenal, il valencia ed alre due squadre.. se vuoi accetti uno di questi altrimenti stai in panca perchè all'Inter nn ti vendiamo " fine della storia

E comunque buongiorno per dindirindina!! .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E comunque buongiorno per dindirindina!! .asd.asd

ah già.. Buongirno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Abbiamo un ottimo parco attaccanti ora. Con Pablo la qualità si innalza ulteriormente...felice del suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

inutile farsi mille pippe mentali.. il modulo rimane lo stesso e oil 3 attaccante titolare sarà Osvaldo fortemente voluto, e ripeto FORTEMENTE, da Conte..

per cui, piaccia o nn piaccia, a rate per intero frazionato in centesimi o venduto ad etti quest'è..

e vi consiglio di ascoltare BENE quello che Marotta ha detto nell'intervista a sky su Mirko

" se il ragazzo accetterà la destinazione bene, se no rimarrà con noi "

tradotto

" caro Mirko, c'è l'arsenal, il valencia ed alre due squadre.. se vuoi accetti uno di questi altrimenti stai in panca perchè all'Inter nn ti vendiamo " fine della storia

Meno male che Fuffy c'è. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

molti sottovalutano il danno che ha fatto il mancato scambio con le melme

la juve non è una società di pagliacci e quando un giocatore svuota l'armadietto e saluta non vede più il campo a prescindere da quali erano le sue intenzioni

con il rendimento di quaglia e giovinco l'arrivo di un giocatore come osvaldo a questo punto era necessario, oltretutto a zero non a venti milioni come le melme, che per lo stesso motivo dovevano sostituire un giocatore ormai separato in casa e tutto questo per dare ascolto a quattro scalmanati cerebrolesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

0suc.jpg

Non ti starai mica innamorando di me?

ahahahah.. beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

0suc.jpg

Non ti starai mica innamorando di me?

ahahahah.. beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48816 messaggi

Vucinic-Osvaldo coppia per l'Europa League

Ottimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Beh certo, anche io per comprare casa ho dovuto fare un mutuo, sai com'è le rateizzazioni le hanno inventate appositamente per non far pesare troppo l'investimento nell'immediato...

Sono 19..... ed in ogni caso non è la rateizzazione che ne fa un prezzo congruo.

Sono troppi anche se fossero in 5 anni... Osvaldo non li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Benvenuto e dai tutto perchè forse è l'unica occasione che hai di vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

Io non capisco perché continuate a parlare dei sei attaccanti come se vi avessero ucciso un genitore o stuprato la fidanzata, ma cosa cambia a voi se abbiamo 5 o 6 attaccanti in rosa ? Io non capisco ste reazioni, boh, forse sono strano io.. Anzi, è arrivata l'opportunità di prendere un buonissimo attaccante, sicuramente migliore dei vari Giovinco e Quagliarella, quando vi lamentavate che con l'attacco delle seconde linee facevamo ca**re.. Abbiamo vi ricordo due competizioni, e per me giocare in Europa League piuttosto che con Giovinco, se permettete è molto meglio, poi si sa che i due hanno anche rifiutato i trasferimenti, quindi cosa doveva fare la società, minacciarli con una pistola nella tempia per farli andare via ? Suvvia, dai.. Abbiamo sei attaccanti, bene, quell'uno in più non vi fa dormire la notte ? Come diceva un utente oggi dovete ospitarlo a casa vostra e pagarli voi lo stipendio ?

A giugno si troverà la sistemazione per uno degli altri due, forse per tutti e due, che poi vi ricordo che Vucinic è fuori squadra praticamente, per il momento, dato che continua ad allenarsi a parte, e probabilmente partirà pure lui questa estate..

Poi non capisco nemmeno chi si lamenta per la cifra del riscatto di Osvaldo, è arrivato praticamente gratis e sarà disponibile praticamente gratis per 6 mesi, se non andrà bene lo saluteremo ringraziandolo per il contributo dato alla squadra, altrimenti la società pagherà 19 milioni divisi in 3 anni, vale a dire 6,3 milioni, quindi neanche qui vedo il problema, colpaccio di Marotta, non c'è altro da dire.

Io certe volte non capisco che problemi vi fate, ripeto, forse sono strano io, non lo so..

Comunque benvenuto Osvaldino, onora la nostra gloriosa maglia e fai vedere a tutti che la società ha fatto bene a darti questa opportunità, più unica che rara per qualsiasi calciatore !!!

.quoto

mi hai sollevato da qualsiasi ulteriore intervento o commento .asd

sinceramente, anch'io ero tra quelli che sosteneva la tesi dei "sei sono troppi" ma poi, pensando a ciò che la Juve è; pensando alla caparbietà che dovrà caratterizzarla; pensando ad un allenatore che ottiene quello che vuole; pensando a questo giocatore che se educato a livello psicologico diverrebbe una importante freccia nell'arco della squadra; pensando alla attuale pochezza psicologica degli attaccanti "residui", ebbene, plaudo alla acquisizione di questo giocatore; abbiamo l'E.L. e con un pò di buona volontà potremo arrivare fino in fondo ...; :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...