..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato February 1, 2014 se ne parlava un gran bene anni fa di questo portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sailorman 22 Joined: 27-Jan-2014 59 messaggi Inviato February 1, 2014 (modificato) l'ho visto giocare spesso a Livorno , qualche papera ma anche personalità ,tutto sommato un buon portiere potenzialmente ottimo. Modificato February 1, 2014 da sailorman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 1, 2014 ma quanti portieri giovani ha la juve!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato February 1, 2014 Il nuovo rampulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato February 1, 2014 anni ed anni fa, a football manager (ebbene si, una volta ci ho giocato anche io), diventava un misto tra zoff e zamora pensavo di non essere il solo a non averci mai giocato e invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 2, 2014 Maselli (Agente Fiorillo): "La soddisfazione è tanta per il ragazzo fermo restando che è di Genova, tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare" 02.02.2014 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7085 volte © foto di Federico De Luca Marco Maselli, agente di Vincenzo Fiorillo ha parlato a Sampdorianews del suo assistito ora a metà con la Juventus: "La soddisfazione è tanta per il ragazzo fermo restando che è di Genova, tifoso della Sampdoria con l'obiettivo di diventarne il portiere titolare coi tempi giusti. Appartenere a due società di questo livello è un enorme piacere, da una parte la Sampdoria dall'altra la Juve con il respiro commerciale che ha penso che possano valorizzare ulteriormente il ragazzo. La Sampdoria è stata coerente, anche perchè in questi anni sono arrivate parecchie offerte ma non ha mai ceduto alle lusinghe dei potenziali acquirenti. Di fronte alla proposta della Juventus, assecondando anche il volere del calciatore, ha dato la disponibilità ma se la Juventus non avesse offerto una contropartita adeguata e proporzionata al valore non avrebbe avvallato l'operazione, questo sta a significare il valore che la Sampdoria ha stabilito per il ragazzo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato February 2, 2014 Ragazzi... hanno fatto sta roba per ragioni di bilancio. Cedendo Beltrame fai la plusvalenza, poi in estate 'rifacciamo' lo scambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti