Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 16, 2014 Van persie è ubriaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 DAI c**** UNITED CHE HO PRESO L'OVER DEL LECCE DAI DORCO PIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 16, 2014 DAI c**** UNITED CHE HO PRESO L'OVER DEL LECCE DAI DORCO PIO In 11 il gol era nell'aria nonostante quanto dica questa m***a di telecronista Il bello è che ero indecisa con l'over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 In 11 il gol era nell'aria nonostante quanto dica questa M***A di telecronista Il bello è che ero indecisa con l'over Ho preso pure la vittoria del Livorno e il gol del Sassuolo, manca solo il gol del MU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Perso una bolla a quota 20 per colpa del solo Manchester e Clattenburgh di m***a. Comunque entrato il Cosenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 16, 2014 Cosenza finita almeno questo, ora che il Salisburgo faccia il suo perché sarebbe davvero incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Ho notato che il Salisbirgo spesso e volentieri vince anche 6/7-0, oggi mi basterebbe anche un 3-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Alex, ma con 1+o2,5 la squadra di casa deve vincere segnando ameno 3 gol o il 2,5 è per tutte e due le squadre? (per esempio 2-1) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2014 Alex, ma con 1+o2,5 la squadra di casa deve vincere segnando ameno 3 gol o il 2,5 è per tutte e due le squadre? (per esempio 2-1) 2-1 andrebbe bene l'importante che si segnano almeno 3 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 2-1 andrebbe bene l'importante che si segnano almeno 3 gol ok, quindi è come giocare l'over normale solo che è legato alla vittoria della squadra di casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 16, 2014 Preso il Liverpool Sbagliato la doppia x2 del Catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Preso il Liverpool Sbagliato la doppia x2 del Catania Io ho preso tutto tranne il gol dello United Cioè, renditi conto: Livorno 1 Lecce over 2.5 Sassuolo - Catania gg Frosinone 1 Twente 1 United - Liverpool gg Sempre per una e tra l'altro la più facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2014 in attesa che mi confermiate la cosa ecco lo step Step 1 Salisburgo - Wolfsberger 1+over2,5 1,49@ Bundesliga Austriaca ore 16:30 Cosenza - Poggibonsi 1 1,60@ Lega Pro C2/B ore 14:30 @totale 2,38@ giocare 23,00u STEP 1 CONFERMATO Poche spiegazioni Salisburgo rullo compressore in patria e con partite sempre all'insegna dei gol, sopratutto tra le mura amiche, Cosenza che se vuole davvero tentare la risalita, queste partite in casa le deve assolutamente vincere, match tranquillamente alla sua portata, ospiti che in trasferta non sono per nulla eccezionali, unica preoccupazione la pareggite dei padroni di casa... a dopo per il prossimo step Cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 (modificato) 34-0 .rulez Modificato March 16, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Cassa spè mancano 9' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 bon, cassa! Devo aspettare il Barça che ha appena segnato il 4 gol, ma non credo si faccia rimontare 4 gol in 28' dall'Osasuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 16, 2014 Io ho preso tutto tranne il gol dello United Cioè, renditi conto: Livorno 1 Lecce over 2.5 Sassuolo - Catania gg Frosinone 1 Twente 1 United - Liverpool gg Sempre per una e tra l'altro la più facile Io avevo Milan-Parma gol Cosenza 1 Liverpool 2 Cagliari over 1,5 Sassuolo-Catania X2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 16, 2014 Cassa! Alex sicuro di giocare la penna?io l ho giocata ma ho giocato tre euro , non è facile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Alex, altri passi per oggi? OT: Federer@2.55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 Cassa! Alex sicuro di giocare la penna?io l ho giocata ma ho giocato tre euro , non è facile... Io mi aspettavo una quota più alta sinceramente, la polacca in tutto il torneo ha lasciato solo un set ed è una che sbaglia poco e che gioca molto sull'avversario, però boh, l'ultimo precedente è confortante, se Alex la rischia mi fido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 16, 2014 Alex, altri passi per oggi? OT: Federer@2.55 Io ho giocato rosol + roger + penna È difficilissimo succeda ma se succede festeggio due volte Intanto sono hna S****A perché volevo mettere ajax x2 ma no mi sono fatta ingolosire e ho messo 2, mi è saltata tutta la legata per il resto chiusa cogliona sono hna cogliona !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2014 (modificato) step 2 Federer - Djokovic 1TT 2,58@ ATP Indian Wells (USA) (su cemento) ore 22:00 @totale 2,58 giocare 23,00u STEP 2 CONFERMATO Allora, Nole naturalmente è favorito da molti, se è in condizione non ha praticamente rivali, ma il punto è questo io non ho assolutamente visto un Djokovic al 100% ha lasciato set a chiunque e con isner ha avuto anche fortuna, l'ultimo set l'ha giocato di rabbia non di tecnica e forza e con un avversario non più al massimo delle forze..di conseguenza tutta questa differenza di quota non la vedo, anzi mi fa intravedere una debolezza nei book che sembrano volutamente indirizzare le puntate in una direzione, riuscendoci perchè la quota del Re è in rialzo, un altro punto è proprio Roger, lo svizzero sembra essere ritornato Dio e ricorda il Roger dei tempi migliori, i miglioramenti con Edberg si vedono e sono tangibili e se il Re ritorna a fare il Re neanche lui ha rivali ed in queste condizioni in una finale e con questa quota solo uno che non ha mai visto il Roger degli ultimi tempi non proverebbe a giocare a favore del tennista che a detta di molti è uno dei migliori di tutti i tempi, se non il migliore, detto questo non vedo cos'altro dovrei aggiungere per dire di puntare sullo svizzero, poi magari Roger stasera è stanco e Djoko ritorna al 100% da un giorno all'altro, comunque questo non conta perchè la giocata giusta è questa poche storie, va provata, comunque vada senza rimpianti. Modificato March 16, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 16, 2014 (modificato) Confido che privatamente Flavia l'ho giocata, non l'ho messa nel Masa perchè davvero rischiosa visto che la polacca è in un momento strepitoso di forma e gli entra praticamente tutto, ma Flavia può riuscire nell'impresa di far suo questo torneo e contro la LI l'ha dimostrato ampiamente sfruttando a pieno gli errori dell'avversaria, e nel tennis sopratutto femminile vince chi sbaglia meno e sfrutta le opportunità e l'azzurra sta facendo proprio questo, Pennetta superiore al servizio e solidissima in difesa, la Polacca pur non avendo un ottimo servizio, sta tenendo i propri games molto bene, sfruttando angoli impossibili e giocando di precisione, come dissi tempo fa sul topic, la vedo come il Pirlo del tennis femminile, ma sbarazzarsi di Flavia non sarà semplice, sopratutto perchè dopo i miglioramenti ed il recupero speriamo completo del polso, è la migliore Flavia di sempre, e va provata contro una radwanska strepitosa ma sicuramente battibile, molto di più della precedente avversaria che la pennetta ha battuto direi addirittura agevolmente... Anche qui inutile dire che la migliore giocata possibile comunque vada è la Pennetta, perchè la polacca ad 1,40 è estremamente sotto quota e rischiarla contro l'italiana in queste condizioni psicofisiche è da sciocchi, quindi inutile dire che la quota di Flavia a 2,90 è giustamente da provare logicamente più di una quota ad 1,40 rischiosissima, non trovate ? Modificato March 16, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 step 2 Federer - Djokovic 1TT 2,58@ ATP Indian Wells (USA) (su cemento) ore 22:00 @totale 2,58 giocare 23,00u STEP 2 DA CONFERMARE Allora, Nole naturalmente è favorito da molti, se è in condizione non ha praticamente rivali, ma il punto è questo io non ho assolutamente visto un Djokovic al 100% ha lasciato set a chiunque e con isner ha avuto anche fortuna, l'ultimo set l'ha giocato di rabbia non di tecnica e forza e con un avversario non più al massimo delle forze..di conseguenza tutta questa differenza di quota non la vedo, anzi mi fa intravedere una debolezza nei book che sembrano volutamente indirizzare le puntate in una direzione, riuscendoci perchè la quota del Re è in rialzo, un altro punto è proprio Roger, lo svizzero sembra essere ritornato Dio e ricorda il Roger dei tempi migliori, i miglioramenti con Edberg si vedono e sono tangibili e se il Re ritorna a fare il Re neanche lui ha rivali ed in queste condizioni in una finale e con questa quota solo uno che non ha mai visto il Roger degli ultimi tempi non proverebbe a giocare a favore del tennista che a detta di molti è uno dei migliori di tutti i tempi, se non il migliore, detto questo non vedo cos'altro dovrei aggiungere per dire di puntare sullo svizzero, poi magari Roger stasera è stanco e Djoko ritorna al 100% da un giorno all'altro, comunque questo non conta perchè la giocata giusta è questa poche storie, va provata, comunque vada senza rimpianti. I'm in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 16, 2014 COmunque ora Roger si è abbassato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti