Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 2, 2014 Già, ogni tanto cambiavo canale per controllare risultato, ha avuto abbastanza sfiga, nel secondo e terzo set Delbonis ha azzeccato quasi tutte le prime... Lorenzi ha anche avuto una palla break sul 5-4 per l'argentino Ho anche giocato una multipla per conto mio con 9 eventi (quota bassa @10 ma pur sempre 9 eventi ) e l'ho persa per una come al solito, l'ultima nell'ordine cronologico, pensavo già di godermi la cassa Capita, tutto in preventivo con la progressione, domani valuteremo il palinsesto anche se mi sembra scarno... Notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 3, 2014 oggi NO BET palinsesto troppo scarno.. valuteremo per domani. comunicazione il rendimento del Masa è positivo e potrei anche fermarmi qui, visto che comunque il rendimento iniziale di @4,5 è stato già raggiunto e la cassa più che quintuplicata, (sto un pochino giocando con il fuoco ora) quindi ditemi voi, perchè questi giorni di palinsesto scarno potremmo utilizzarli per pianificare al meglio il prossimo Masa collettivo, se ritenete che sia in grado di proporlo naturalmente, e se vorrete seguirlo quindi fatemi sapere, io intanto valuto visto il lavoro che piacevolmente sto facendo da più di un mese mi piacerebbe sapere anche chi si è trovato bene con i pronostici, e vuole continuare, altrimenti non avrebbe senso andare avanti no? comunque per i più ossessionati oggi mi piacciono le vittorie di Giorgi, Van Uytvanck, Brengle per le qualificazioni di Indian Weels, torneo che valuteremo molto attentamente quando entrerà nel vivo.. i primi turni sono sempre insidiosi sopratutto WTA.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 3, 2014 oggi NO BET palinsesto troppo scarno.. valuteremo per domani. comunicazione il rendimento del Masa è positivo e potrei anche fermarmi qui, visto che comunque il rendimento iniziale di @4,5 è stato già raggiunto e la cassa più che quintuplicata, (sto un pochino giocando con il fuoco ora) quindi ditemi voi, perchè questi giorni di palinsesto scarno potremmo utilizzarli per pianificare al meglio il prossimo Masa collettivo, se ritenete che sia in grado di proporlo naturalmente, e se vorrete seguirlo quindi fatemi sapere, io intanto valuto visto il lavoro che piacevolmente sto facendo da più di un mese mi piacerebbe sapere anche chi si è trovato bene con i pronostici, e vuole continuare, altrimenti non avrebbe senso andare avanti no? comunque per i più ossessionati oggi mi piacciono le vittorie di Giorgi, Van Uytvanck, Brengle per le qualificazioni di Indian Weels, torneo che valuteremo molto attentamente quando entrerà nel vivo.. i primi turni sono sempre insidiosi sopratutto WTA.. Io sono per continuare questo fino ai fatidici 39 step, ci vorrebbe una settimana o poco più a finirlo. Ma anche farne uno nuovo va bene, alla fine mi va bene tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Chi ha ascoltato il suggerimento per chi non poteva fare a meno di giocare oggi, le tre tenniste WTA hanno vinto quindi è andato in cassa Naturalmente nessuno l'ha ascoltato vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 Chi ha ascoltato il suggerimento per chi non poteva fare a meno di giocare oggi, le tre tenniste WTA hanno vinto quindi è andato in cassa Naturalmente nessuno l'ha ascoltato vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Usciva @3,0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 4, 2014 .asd Il bet è una brutta bestia. Quando non si gioca qualcosa, puntualmente esce precisa precisa e magari senza faticare molto...è sempre così.Per quanto riguarda il Masa, io sono disposto a fare qualsiasi cosa vogliate, tanto come ha ben detto Alex, col masa attuale si è in positivo, quindi volendo potremmo anche rifarne un altro in modo tale da riallineare tutti quanti ( ho notato che qualche step è saltato per molti). Se posso fare una considerazione, penso che , seppur siano le migliori giocate, nel Masa non integrerei il Live. Purtroppo non tutti ( me compreso) riescono sempre ad essere attivi nel topic e quindi a volte può capitare di saltare step per questo motivo e quindi disallinearsi col gruppo. Per il resto ditemi voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Direi che la richiesta di Ghepa sia di facile accoglienza, i live continueranno ad esserci (se ci sarà l'occasione) ma rimarranno giocate esterne al MASA visto che non tutti possono giocarli, quindi niente step con giocate live per il prossimo masaniello o progressione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 Oggi hai qualcosa in programma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Oggi hai qualcosa in programma? Si ma ci penserò molto bene visto che la prossima puntata del MASA è di 82,00u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 Si ma ci penserò molto bene visto che la prossima puntata del MASA è di 82,00u Allora pensaci benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 4, 2014 Io solitamente sono molto prudente, per cui visto che abbiamo superato il nostro obiettivo tenderei a chiudere qui la progressione. Però non c'è alcun problema sono nelle vostre mani. Concordo con ghepa per le giocate live Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 (modificato) allora la giocata di oggi sarebbe questa, dopo vediamo se confermarla (in caso di esito negativo il Masa si concluderà esattamente con la rendita prevista, anzi un punto in più 58%, e superiore al 4,5 di resa iniziale,di conseguenza non giocherò ulteriormente inutili step, che rischierebbero di far diminuire l'ottima cassa di questo MASA, le puntate si stanno impennando ed aumentare le quote è un rischio inutile da provare) Thiem - Reid 1TT 1,28@ ATP Indian Wells (USA) ore 20:00 Giorgi - Brengle 1TT 1,38@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 Kudryavtseva - Van Uytvanck 2TT 1,70@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 @totale 3,00 giocare 59,00u STEP 31 CONFERMATA Alzando la quota si abbassa la puntata ma si aumenta progressivamente il rischio.. tutti e tre mi piacciono molto, il giovane austriaco l'ultima volta che l'ho visto ha messo in difficoltà Murray e non poco, mi ha impressionato, la Giorgi in fed cup è stata particamente ingiocabile, strepitosa, se giocasse sempre a quel livello la vedremmo molto più in su nella classifica WTA, l'ultima è un altra emergente che mi sta impressionando, classe 94 che sto tenendo sotto osservazione da un po.. Ci affidiamo alle motivazioni ed alla voglia di emergere dei giovani, che comunque sono supportati dai risultati che stanno conseguendo e che stanno dando ragione a chi scommetteva su di loro.. Modificato March 4, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 4, 2014 Bella le avevo già messe in scheda Alex da me la prima é solo a 1.14 non so quanto senso abbia rischiarla c e devvarman 1.20, come lo vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 allora la giocata di oggi sarebbe questa, dopo vediamo se confermarla (in caso di esito negativo il Masa si concluderà esattamente con la rendita prevista, anzi un punto in più 58%, e superiore al 4,5 di resa iniziale,di conseguenza non giocherò ulteriormente inutili step, che rischierebbero di far diminuire l'ottima cassa di questo MASA, le puntate si stanno impennando ed aumentare le quote è un rischio inutile da provare) Thiem - Reid 1TT 1,28@ ATP Indian Wells (USA) ore 20:00 Giorgi - Brengle 1TT 1,38@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 Kudryavtseva - Van Uytvanck 2TT 1,70@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 @totale 3,00 giocare 59,00u STEP 31 DA CONFERMARE Alzando la quota si abbassa la puntata ma si aumenta progressivamente il rischio.. tutti e tre mi piacciono molto, il giovane austriaco l'ultima volta che l'ho visto ha messo in difficoltà Murray e non poco, mi ha impressionato, la Giorgi in fed cup è stata particamente ingiocabile, strepitosa, se giocasse sempre a quel livello la vedremmo molto più in su nella classifica WTA, l'ultima è un altra emergente che mi sta impressionando, classe 94 che sto tenendo sotto osservazione da un po.. Ci affidiamo alle motivazioni ed alla voglia di emergere dei giovani, che comunque sono supportati dai risultati che stanno conseguendo e che stanno dando ragione a chi scommetteva su di loro.. Quando la confermi? Comunque a me quota totale 2,52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Bella le avevo già messe in scheda Alex da me la prima é solo a 1.14 non so quanto senso abbia rischiarla c e devvarman 1.20, come lo vedi? mamma mia Thiem quanto si è abbassato, comunque 1,14 è troppo bassa, giocatele solo se superiori al 1,20 almeno.. detto questo Devvarman sembra in ottime condizioni e sicuramente è favorito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Quando la confermi? Comunque a me quota totale 2,52 Confermata, il calo delle quote sembra darmi ragione, quindi per non rischiare che si abbassino ancora la rischiamo e come va va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 chi non è in pari con la cassa tenga comunque basso lo stake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 chi non è in pari con la cassa tenga comunque basso lo stake Però per puro caso statistico, dopo 2 step perdenti dovrebbe arrivare quello vincente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Però per puro caso statistico, dopo 2 step perdenti dovrebbe arrivare quello vincente Magari fosse così semplice Siamo prudenti che è meglio anche la resa del MASA è sul 60% e statisticamente è rarissimo che qualcuno riesca a confermarla tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 4, 2014 presa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 4, 2014 presa con devvarman al posto del giovincello la cui quota era ormai crollata purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 Thiem ha fatto il suo dovere ora incrociamo le dita per le donzelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 4, 2014 Thiem ha fatto il suo dovere ora incrociamo le dita per le donzelle Camila per ora lo sta facendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 4, 2014 allora la giocata di oggi sarebbe questa, dopo vediamo se confermarla (in caso di esito negativo il Masa si concluderà esattamente con la rendita prevista, anzi un punto in più 58%, e superiore al 4,5 di resa iniziale,di conseguenza non giocherò ulteriormente inutili step, che rischierebbero di far diminuire l'ottima cassa di questo MASA, le puntate si stanno impennando ed aumentare le quote è un rischio inutile da provare) Thiem - Reid 1TT 1,28@ ATP Indian Wells (USA) ore 20:00 Giorgi - Brengle 1TT 1,38@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 Kudryavtseva - Van Uytvanck 2TT 1,70@ WTA Indian Wells (USA) ore 21:30 @totale 3,00 giocare 59,00u STEP 31 CONFERMATA Alzando la quota si abbassa la puntata ma si aumenta progressivamente il rischio.. tutti e tre mi piacciono molto, il giovane austriaco l'ultima volta che l'ho visto ha messo in difficoltà Murray e non poco, mi ha impressionato, la Giorgi in fed cup è stata particamente ingiocabile, strepitosa, se giocasse sempre a quel livello la vedremmo molto più in su nella classifica WTA, l'ultima è un altra emergente che mi sta impressionando, classe 94 che sto tenendo sotto osservazione da un po.. Ci affidiamo alle motivazioni ed alla voglia di emergere dei giovani, che comunque sono supportati dai risultati che stanno conseguendo e che stanno dando ragione a chi scommetteva su di loro.. Nessuna delusione dai giovani Cassaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti