Vai al contenuto
Alex85Tox

Le Bolle Di Alex

Recommended Posts

16950 messaggi

non c'ho capito granchè di questo metodo ma vorrei provarlo... che devo fare? cacciare li sordi e basta? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Io invece a parte la multipla dell'altro giorno (ma mi ero coperto) sto beccando solo gli step positivi. Ieri Federer live e il notturno. È una cosa assolutamente insolita per me :|

Se può servire a consolarvi, prima del Masaniello coi raddoppi ero andato sotto e non ne imbroccavo mezza, quindi non scoraggiatevi (ovviamente senza perdere la testa). Presto o tardi finirà pure il mio periodo buono .asd

Grazie Alex .rulez

Modificato da Dax85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Io invece a parte la multipla dell'altro giorno (ma mi ero coperto) sto beccando solo gli step positivi. Ieri Federer live e il notturno. È una cosa assolutamente insolita per me :|

Se può servire a consolarvi, prima del Masaniello coi raddoppi ero andato sotto e non ne imbroccavo mezza, quindi non scoraggiatevi (ovviamente senza perdere la testa). Presto o tardi finirà pure il mio periodo buono .asd

Grazie Alex .rulez

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

non c'ho capito granchè di questo metodo ma vorrei provarlo... che devo fare? cacciare li sordi e basta? .asd

Beh effettivamente fino a quando posto sia la giocata che lo stake effettivamente è cosi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Alex tra un pò posti lo step?

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Alex tra un pò posti lo step?

.rulez

guardavo il palinsesto ed ho notato molte partite insidiose, qualcuna con probabilità di "accordo" preventivo da evitare e le più sicure con quote ridicole, sopratutto le DC e palesi sotto quote... sto ancora valutando se vale la pena postare lo step per il pomeriggio o aspettare gli eventi serali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Step 29

Genoa - Catania 1x 1,29@ Serie A ore 15:00

Torino - Sampdoria 1x 1,25@ Serie A ore 15:00

Atalanta - Chievo 1DNB 1,50@ Serie A ore 15:00

Atalanta che vorrà rifarsi della brutta presatazione subita nel turno passato e credo che contro il Chievo, che fuori dalle mura amiche è tutto tranne che solidissimo sia fattibile, poi se si dovessero 'accontentarsi' della X siamo coperti da Draw No Bet..

Genoa in casa sta facendo un buon campionato ed il Catania malgrado creda ancora nella salvezza non li vedo in forze per prendersi più di un punto a Genova, Il Torino sta facendo benissimo in questo campionato, e viene dalla sconfitta nel derby, la Samp con Mihajlovic si è ripresa ma i problemi in trasferta sembrano rimanere, e non credo che riesca anche lei a conquistare più di un punto a Torino, tra l'altro non vedo neanche troppe battaglie in queste partite con le X che potrebbero accontentare tutti, poi comunque la palla è rotonda..

@totale 2,42 giocare 38,00u STEP 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
Inviato (modificato)

Step 30

Lorenzi - Delbonis 1TT 2,95@ ATP Sao Paolo (Brasile) (terra battuta) ore 20:00

L'italiano arriva ad una finale inaspettata ed a un occasione più unica che rara nella sua carriera di portarla a casa, in più potrebbe avere un arma in più, si gioca in Brasile, e non credo che il pubblico voglia vedere trionfare un Argentino a casa loro, i precedenti sono tutti a favore dell'italiano su questa superficie, e la quota mi sembra fin troppo alta (anche se in netto calo) forse tipica trappola dei book, per chi punta solo i favoriti? Credo sia un prono molto difficile, ma allo stesso tempo fattibile e con quote comunque troppo sbilanciate a favore dell'Argentino, credo sia assolutamente da provare..

@totale 2,95 giocare 44,00u STEP 30 CONFERMATO

Modificato da Alex85Tox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

presa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

i bovini ancora devono entrare in campo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Step 29

Genoa - Catania 1x 1,29@ Serie A ore 15:00

Torino - Sampdoria 1x 1,25@ Serie A ore 15:00

Atalanta - Chievo 1DNB 1,50@ Serie A ore 15:00

Atalanta che vorrà rifarsi della brutta presatazione subita nel turno passato e credo che contro il Chievo, che fuori dalle mura amiche è tutto tranne che solidissimo sia fattibile, poi se si dovessero 'accontentarsi' della X siamo coperti da Draw No Bet..

Genoa in casa sta facendo un buon campionato ed il Catania malgrado creda ancora nella salvezza non li vedo in forze per prendersi più di un punto a Genova, Il Torino sta facendo benissimo in questo campionato, e viene dalla sconfitta nel derby, la Samp con Mihajlovic si è ripresa ma i problemi in trasferta sembrano rimanere, e non credo che riesca anche lei a conquistare più di un punto a Torino, tra l'altro non vedo neanche troppe battaglie in queste partite con le X che potrebbero accontentare tutti, poi comunque la palla è rotonda..

@totale 2,42 giocare 38,00u STEP 29

Vista ora, salto. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

fa strano dirlo, ma lo step sembrerebbe stare in mano ai bovini .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

e il Gabbia ci castiga.. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Lorenzi lo confermi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Lorenzi lo confermi? mh

sto vedendo, ero sicuro che questo step sarebbe entrato, ed infatti Atalanta e Genoa vincono, naturalmente becchiamo la sorpresa dei bovini .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

sto vedendo, ero sicuro che questo step sarebbe entrato, ed infatti Atalanta e Genoa vincono, naturalmente becchiamo la sorpresa dei bovini .bah

Io ho già perso 3 scommesse per i bovini, più il last man standing (un gioco su off Juve) .bah

Inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Per fortuna nn ho giocato... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Vado a vedere il Real, scrivi se confermi, la quota è passata da 2,96 a 2,81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

step 30 confermato, ha un occasione unica Lorenzi vediamo se la sfrutta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

step 30 confermato, ha un occasione unica Lorenzi vediamo se la sfrutta :sisi:

Presa. Ho saltato per ritardo lo step sbagliato della giornata, vediamo se prendo quello vincente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Quanto bisogna giocare su Lorenzi? 44?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Quanto bisogna giocare su Lorenzi? 44?

guarda la prima pagina il primo post dove è spiegato e riassunto il Masa in corso, le 44u sono in base alla mia cassa ed ognuno gioca in proporzione alla sua, ma per chi non ha giocato il Masa fin ora non valgono gli stake che metto, e converrebbe aspettare il prossimo Masa, al limite si possono giocare lo stesso le bolle ma con puntate a piacere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Peccato per Lorenzi che non ha centrato l'occasione della vita (visto che ha 32anni) non ho visto il match perché c'era la Juve, ma osservando le statistiche vedo che c'è stato solo un break che ha fatto la differenza, poteva vincerla davvero, complimenti all'argentino che ha tenuto il servizio nel momento cruciale e davvero peccato per il break :(

Domani step 31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Peccato per Lorenzi che non ha centrato l'occasione della vita (visto che ha 32anni) non ho visto il match perché c'era la Juve, ma osservando le statistiche vedo che c'è stato solo un break che ha fatto la differenza, poteva vincerla davvero, complimenti all'argentino che ha tenuto il servizio nel momento cruciale e davvero peccato per il break :(

Domani step 31

Già, ogni tanto cambiavo canale per controllare risultato, ha avuto abbastanza sfiga, nel secondo e terzo set Delbonis ha azzeccato quasi tutte le prime... Lorenzi ha anche avuto una palla break sul 5-4 per l'argentino :(

Ho anche giocato una multipla per conto mio con 9 eventi (quota bassa @10 ma pur sempre 9 eventi .asd) e l'ho persa per una come al solito, l'ultima nell'ordine cronologico, pensavo già di godermi la cassa :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti