Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Mamma mia un festival dei servizi persi, ma comunque Navarro che pareggia il conto dei set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Boh.. La percentuali di prime a quant è tipo 10% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Akhenaton la stai guardando? Che succede alla Navarro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Forse si è offesa perché ho messo solo la foto della Cibulkova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Comunicazione agli scaramantici e a chi non ha seguito tutto il MASA (abbiamo quintuplicato la cassa intanto) , e di conseguenza non ha tutta la cassa, questo step viene da 5 step ufficiali vinti consecutivamente Forse me lo sentivo... Peccato per la quota che volevo rischiare stanotte, ma domani serve qualcosa di più sicuro purtroppo.. Quindi step 26 domani credo tarda mattinata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5896 Joined: 22-Jul-2009 20461 messaggi Inviato February 28, 2014 no alex alla fine ho deciso di non giocarla e quindi non guardarla nemmeno, troppo troppo a rischio servizi persi da una parte e dall'altra. comunque se prima della partita avrei detto suarez navarro anche io in quel pochi game che ho visto mi è parsa più centrata la zakopalova. e siccome sta S****A mi ha già fatto sbagliare tre legate non la gioco più oggi non avrei giocato comunque, sono girata malissimo. ieri ho beccato TUTTO il tennis e la bouchard mi ha fatto saltare la legata, stamattina dopo aver visto vincere bellucci mi sono alzata tranquilla di aver fatto un po' di soldi e scopro di aver perso tutto (come se non bastasse ieri avevo beccato otto risultati di uefa e ne ho sbagliati due... shacktar avevo l'1 e rubin kazan avevo addirittura l'1x....ovviamente avevo diviso in due scommesse i risultati, 5 e 5..... e shacktar e rubin le avevo messe in due legate diverse ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 Mi spiace Akhenaton il rendimento del Masa è in super attivo, ed io dall'inizio della prima progressione gioco con i soldi dei book, il mio intento era farvi ritrovare tutti con il mio stesso rendimento si vince e si perde ma la gestione della cassa è a dir poco fondamentale... Ci si rifà domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5896 Joined: 22-Jul-2009 20461 messaggi Inviato February 28, 2014 Mi spiace Akhenaton il rendimento del Masa è in super attivo, ed io dall'inizio della prima progressione gioco con i soldi dei book, il mio intento era farvi ritrovare tutti con il mio stesso rendimento si vince e si perde ma la gestione della cassa è a dir poco fondamentale... Ci si rifà domani eh lo so ma io ho saltato dei turni purtroppo, e siccome le sorprese le cerco col lumicino ho saltato quelli con le casse migliori non tutti nascono col c**o di zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 non tutti nascono col c**o di zeddo Magari, sfiga è il mio secondo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 La candidata a @alta scartata (il Bilbao come dicevo nel post) naturalmente ha vinto 4-0, quando non deve entrare non entra, la gestione o l'organizzazione della cassa delle progressioni è importantissima proprio per questo, quando la fortuna gira non coglie impreparati ,se c'è metodo, e non sconforta... Domani si torna come dicevo con lo step 26 e come anticipato si valuta se concludere il MASA visto il rendimento iniziale di @4,5 già superato oppure continuare a tentare il colpaccio che ormai è arrivato a @7,30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2014 La candidata a @alta scartata (il Bilbao come dicevo nel post) naturalmente ha vinto 4-0, quando non deve entrare non entra, la gestione o l'organizzazione della cassa delle progressioni è importantissima proprio per questo, quando la fortuna gira non coglie impreparati ,se c'è metodo, e non sconforta... Domani si torna come dicevo con lo step 26 e come anticipato si valuta se concludere il MASA visto il rendimento iniziale di @4,5 già superato oppure continuare a tentare il colpaccio che ormai è arrivato a @7,30 A me andrebbe bene anche continuare in modo da farmi una cassa sicura per il prossimo masa, tra giocate varie fuori dalla progressione qualche soldo l'ho buttato, da un paio di giorni gioco solo gli step. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 28, 2014 A me andrebbe bene anche continuare in modo da farmi una cassa sicura per il prossimo masa, tra giocate varie fuori dalla progressione qualche soldo l'ho buttato, da un paio di giorni gioco solo gli step. Visto l'ampio palinsesto in questi tre giorni che verranno valutiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 1, 2014 Per chi vorrà step 26 tra non molto e riguarderà i matçh nel pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 1, 2014 Per chi vorrà step 26 tra non molto e riguarderà i matçh nel pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2014 Per chi vorrà step 26 tra non molto e riguarderà i matçh nel pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 1, 2014 oggi in esame due finali dei tornei che abbiamo seguito ultimamente cioè Dubai e Florianopolis, essendo finali sono di difficile pronostico, ma per essere coerente al cammino fatto fin ora (e ci ha dato ragione visto che abbiamo indovinato tutti i vincenti dei tornei) non posso esimermi dal pronosticarle viste anche le ottime quote. Allora partiamo con Florianopolis ed esaminiamo il match tra Zakopalova e la Muguruza, la prima tennista è una tennista ceca del 1982 destrorsa ed il suo colpo migliore è il rovescio a due mani, considera la sua superficie preferita l'erba, anche se va molto bene anche su terra rossa, ha all'attivo 450V e 365S (55,21%) ha vinto 2 titoli WTA nella sua carriera, potevano essere di più ma sembra soffrire le finali, il suo miglior piazzamento in classifica WTA è stato al numero 20 ad aprile 2013,ora è trentaduesima, ieri ha sconfitto purtroppo per noi la Suarez Navarro, ma è stato un festival degli errori per entrambe, solo nel terzo set ha dimostrato più solidità la tennista ceca, ma la navarro ieri era davvero la brutta copia di se stessa visto che per passare in questa finale le sarebbe bastato tenere almeno il 60% dei servizi nei primi due set, brava la ceca nel terzo che ha tenuto quasi sempre il servizio, ma al secondo set lo aveva perso per ben 5 volte e nel primo 2, vinto solo perchè la spagnola ha fatto peggio, quindi ha vinto ma dalle statistiche non vedo assolutamente solidità, anche se il suo gioco si è dimostrato fastidioso come sempre per le avversarie. La seconda tennista è una ragazza emergente del tennis mondiale, una delle mie preferite al momento, è una tennista spagnola nata a Caracas nel 1993, conta all'attivo già 116V e 47S (61%) il suo miglior piazzamento è di quest'anno e risulta alla posizione 36, con questa vittoria (se così sarà) farà un ulteriore balzo in avanti, quest'anno ha vinto il torneo di Hobart dopo aver superato le qualificazioni e senza aver concesso nemmeno un set nel tabellone principale, in questo torneo ha battuto proprio la Zakopalova con un netto 6-4, 6-0 su una superficie molto simile a Florianopolis, detto questo e visto l'ultimo precedente dove non c è stata storia io andrei sul 2TT bancato a 1,49@ in salita, credo che la spagnola se ha davvero stoffa e talento ,e secondo me ne ha, questi tornei li deve portare a casa, sopratutto se in finale si ritrova una tennista che ha battuto agevolmente solo qualche tempo fa ed il ricordo sarà vivo in entrambe, quindi speriamo ,vista la giovane età che mantenga la calma che mostri solidità e che la Zakopalova continui imperterrita a perdere finali, quindi largo ai giovani e giochiamo decisi sulla bella e talentuosa Muguruza. Il secondo match si gioca come dicevo a Dubai, dove Re Roger è di scena assieme al potente pennellone Berdych, direi che per Federer non ci sono più parole per esprimere il suo valore, credo che sia il tennista che ha accomunato meglio nella storia, classe agilità potenza velocità e testa di tutti, ora l'età inizia ad avanzare e naturalmente non ha più la tenuta dal fondo come una volta, ma con intelligenza per sopperire a questo i punti non li aspetta e se li viene a prendere a rete, Berdiych è nel suo apice della carriera ha acquisto sicurezza dei propri mezzi e sa di essere forte, quindi ha quella marcia in più che gli permette di restare agevolmente nei top 10, è dotato di un servizio potente, e di un gioco potente sia a rete che da fondo, quindi si sta completando, ed è temibilissimo per chiunque, l'ho visto ultimamente e mi ha impressionato la sua freddezza e l'autorevolezza nel fare vincenti. Ma detto questo ragazzi Roger in assoluto è di un altro livello in tutto, solo l'età e la condizione atletica possono limitarne la potenza di fuoco oggi, ed è l'unico mio dubbio, ma Re incontrastato di Dubai da sempre, sembra che qui goda dell'elisir di lunga vita e porca miseria ieri contro Djokovic e dico Nole è stato eccezionale REGALE, e se ha fatto andare fuori giri uno come Nole perchè non dovrebbe riuscirci anche contro il ceco, e poi ragazzi l'ho giocato ieri a 4,30 contro il numero 2 al mondo, volevate che non lo giocassi oggi, in finale nel suo torneo, contro secondo me un avversario inferiore? Roger in queste condizioni nel suo torneo a questa quota (mi aspettavo qualcosa di più, ma la vittoria contro Nole in quel modo credo abbia impaurito i book) va giocato tutta la vita e comunque vada senza ripensamento alcuno, quindi sperando che giochi anche solo al 90% di ieri punto con decisione il segno 1TT bancato a 1,63@ e vado così a giocare lo step 26 : Zakopalova - Muguruza 2TT 1,49@ WTA Florianopolis (Brasile) (su cemento) ore 15:00 Federer - Berdych 1TT 1,63@ ATP Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 16:00 @totale 2,43 giocare 47,00u STEP 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2014 Presa Per una volta su Federer ho una quota più alta della tua (1,71). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 1, 2014 Presa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato March 1, 2014 giocare lo step 26 : Zakopalova - Muguruza 2TT 1,49@ WTA Florianopolis (Brasile) (su cemento) ore 15:00 Federer - Berdych 1TT 1,63@ ATP Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 16:00 @totale 2,43 giocare 47,00u STEP 26 Eccomi!!! Presa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato March 1, 2014 Set Muguruza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 1, 2014 break di Roger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2014 Break Roger @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 1, 2014 c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 1, 2014 ci sta che Berdych tenga il suo servizio, Roger deve alzare la percentuale di prime assolutamente, comunque lasciamo fare a lui Intanto Garbine si complica la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 1, 2014 stava 5-2 mannaggia a lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti