juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato February 25, 2014 Io ho giocato solo il secondo incontro perché come zeddo non avevo l'over del primo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 Io ho giocato solo il secondo incontro perché come zeddo non avevo l'over del primo. giocato mannarino in singola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 25, 2014 (modificato) Io ho giocato Mannarino ed Isner perché il livello non mi faceva giocare l'over.. Modificato February 25, 2014 da u_boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato February 25, 2014 giocato mannarino in singola? . Era quasi sull' 1.90. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 Niente live Peccato, Mannarino la vince in scioltezza e Isner ha recuperato, quindi possibilissmo l'over. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 sto valutando allora se includerlo nel MASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 . Era quasi sull' 1.90. ottimo, strane quote da me era arrivata a 1,70@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 ottimo, strane quote da me era arrivata a 1,70@ Da me 1,79 poi un minuto dopo è sparita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 Non so che fare, qualcuno ha giocato l'over, qulacuno isner e altri Mannarino, o il solo Mannarino (vista l'ottima quota) io da solo ho giocato per intero lo step, di regola credo sia nullo per il MASA collettivo visto che nessuno ha giocato interamente lo step Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 Non so che fare, qualcuno ha giocato l'over, qulacuno isner e altri Mannarino, o il solo Mannarino (vista l'ottima quota) io da solo ho giocato per intero lo step, di regola credo sia nullo per il MASA collettivo visto che nessuno ha giocato interamente lo step Più che altro da 1,90 a 2,72 c'è abbastanza differenza, la progressione sarebbe un po' sballata. Soldi puliti in cassa comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 STEP NULLO AI FINI DEL MASA VISTO CHE NON E' STATO GIOCATO IN COLLETTIVO, DI CONSEGUENZA LO STEP 23 SARA' POSTATO DOMANI E VALIDO PER GLI INCONTRI DI DOMANI peccato Mannarino è avanti 1-0 e isner e Karlovic stanno andando spediti verso il primo TB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 Più che altro da 1,90 a 2,72 c'è abbastanza differenza, la progressione sarebbe un po' sballata. Soldi puliti in cassa comunque infatti siccome è stato giocato solo uno dei due eventi lo step è nullo, al limite se entra soldi per le casse di chi ha effettuato le scommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 STEP NULLO AI FINI DEL MASA VISTO CHE NON E' STATO GIOCATO IN COLLETTIVO, DI CONSEGUENZA LO STEP 23 SARA' POSTATO DOMANI E VALIDO PER GLI INCONTRI DI DOMANI peccato Mannarino è avanti 1-0 e isner e Karlovic stanno andando spediti verso il primo TB Mi brucia il c**o abbestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 25, 2014 Forse già stasera posto lo step 23 di domani, che potrebbe includere alcuni incontri di questa notte, a dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 Forse già stasera posto lo step 23 di domani, che potrebbe includere alcuni incontri di questa notte, a dopo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 25, 2014 Ma che è successo a Mandarino? Stava 6-1 1-0 quando ho guardato l'ultima volta. Karlovi era entrato anche a over 25,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 partiamo con il tennis ed andiamo ad Acapulco dove sul veloce si sta giocando il torneo ATP, questa notte di fronte tra gli altri ci sono Matosevic e Dimitrov, il primo viene dal torneo statunitense di Delrey Beach, dove è stato eliminato al terzo turno dal poi finalista Anderson, prima aveva eliminato il connazionale Hewitt ed il belga Goffin, a Memphis invece eliminazione al primo turno per mano di Vasely, agli ultimi AO invece è stato il giapponese Nishikori ad eliminarlo sempre al primo turno, Il secondo invece è un tennista che secondo me ha colpi da campione, e che se si confermerà anche nei momenti topici degli incontri contro chi lo precede in classifica ATP potrà scalare agevolmente qualche gradino, viene dal torneo di Rotterdam dove è stato eliminato dall'ottimo Gulbis, ed agli ultimi AO ha dovuto cedere solo davanti al numero uno del mondo Nadal, vincendogli comunque un set, prima di incontrare Nadal aveva comunque battuto Bautista e Raonic abbastanza nettamente,di conseguenza credo debba passare questo primo turno agevolmente contro il comunque ostico Matosevic e la quota è decorosa quindi la giochiamo bancata a 1,32@ Il secondo match si gioca a Dubai e vede protagonisti sul cemento il francese Tsonga ed il russo Davydenko, entrambi hanno passato il primo turno in questo torneo e pochi giorni fa si erano incontrati in terra francese dove ebbe la meglio Tsonga in un match tiratissimo risolto solo con due TB,gli ultimi 5 precedenti parlano tutti francese ed io credo che anche questo si risolva a favore di Tsonga, semplicemente perchè ho visto un Davydenko altalenante nelle prestazioni ed un Tsonga solido, che nel torneo di casa è stato battuto solo dall'eccezionale Gulbis in finale, io credo che il francese abbia voglia di rimettersi subito in mostra e non credo voglia uscire subito da questo torneo quindi accendo il segno 1TT bancato a 1,25@ Il terzo match è di doppio e vede protagonisti Chardy/Simon da un lato e Burotac/Klaasen dall'altro, si gioca sul veloce ad Acapulco ed io vedo nettamente favoriti i secondi, sia per affiatamento di coppia sia per la superficie su qui si giocherà, il duo francese in doppio lo vedo meglio sulla terra battuta, mentr i secondi sul veloce se la giocano con chiunque, nella finale di Memphis del 16/2 hanno battuto 2-0 i fratelli Bryan tenendo saldamente in controllo il match, mentre a Delrey Beach sono usciti immediatamente, di conseguenza non penso vogliano uscire al primo turno ad Acapulco, visto che la loro massima aspirazione di ranking è nel doppio, mentre per i primi il ranking è più nel singolare e credo abbiano più stimoli in singolo, e lo dimostrano anche i risultati altalenanti in doppio, malgrado giochino insieme da diversi anni, e questa non credo sia la superficie adatta a loro per battere il duo Burotac/Klaasen di conseguenza giochiamo il segno 2TT bancato a 1,39@ e ricapitolando questo terno giochiamo : Matosevic - Dimitrov 2TT 1,32@ ATP Acapulco (Messico) (su cemento) ore 02:00 Tsongà - Davydenko 1TT 1,25@ ATP Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 14:00 Chardy/Simon - Burotac/Klaasen 2TT 1,39@ Acapulco (Messico) (su cemento) ore 18:00 @totale 2,29 giocare 51,00u STEP 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 (modificato) partiamo con il tennis ed andiamo ad Acapulco dove sul veloce si sta giocando il torneo ATP, questa notte di fronte tra gli altri ci sono Matosevic e Dimitrov, il primo viene dal torneo statunitense di Delrey Beach, dove è stato eliminato al terzo turno dal poi finalista Anderson, prima aveva eliminato il connazionale Hewitt ed il belga Goffin, a Memphis invece eliminazione al primo turno per mano di Vasely, agli ultimi AO invece è stato il giapponese Nishikori ad eliminarlo sempre al primo turno, Il secondo invece è un tennista che secondo me ha colpi da campione, e che se si confermerà anche nei momenti topici degli incontri contro chi lo precede in classifica ATP potrà scalare agevolmente qualche gradino, viene dal torneo di Rotterdam dove è stato eliminato dall'ottimo Gulbis, ed agli ultimi AO ha dovuto cedere solo davanti al numero uno del mondo Nadal, vincendogli comunque un set, prima di incontrare Nadal aveva comunque battuto Bautista e Raonic abbastanza nettamente,di conseguenza credo debba passare questo primo turno agevolmente contro il comunque ostico Matosevic e la quota è decorosa quindi la giochiamo bancata a 1,32@ Il secondo match si gioca a Dubai e vede protagonisti sul cemento il francese Tsonga ed il russo Davydenko, entrambi hanno passato il primo turno in questo torneo e pochi giorni fa si erano incontrati in terra francese dove ebbe la meglio Tsonga in un match tiratissimo risolto solo con due TB,gli ultimi 5 precedenti parlano tutti francese ed io credo che anche questo si risolva a favore di Tsonga, semplicemente perchè ho visto un Davydenko altalenante nelle prestazioni ed un Tsonga solido, che nel torneo di casa è stato battuto solo dall'eccezionale Gulbis in finale, io credo che il francese abbia voglia di rimettersi subito in mostra e non credo voglia uscire subito da questo torneo quindi accendo il segno 1TT bancato a 1,25@ Il terzo match è di doppio e vede protagonisti Chardy/Simon da un lato e Burotac/Klaasen dall'altro, si gioca sul veloce ad Acapulco ed io vedo nettamente favoriti i secondi, sia per affiatamento di coppia sia per la superficie su qui si giocherà, il duo francese in doppio lo vedo meglio sulla terra battuta, mentr i secondi sul veloce se la giocano con chiunque, nella finale di Memphis del 16/2 hanno battuto 2-0 i fratelli Bryan tenendo saldamente in controllo il match, mentre a Delrey Beach sono usciti immediatamente, di conseguenza non penso vogliano uscire al primo turno ad Acapulco, visto che la loro massima aspirazione di ranking è nel doppio, mentre per i primi il ranking è più nel singolare e credo abbiano più stimoli in singolo, e lo dimostrano anche i risultati altalenanti in doppio, malgrado giochino insieme da diversi anni, e questa non credo sia la superficie adatta a loro per battere il duo Burotac/Klaasen di conseguenza giochiamo il segno 2TT bancato a 1,39@ e ricapitolando questo terno giochiamo : Matosevic - Dimitrov 2TT 1,32@ ATP Acapulco (Messico) (su cemento) ore 02:00 Tsongà - Davydenko 1TT 1,25@ ATP Dubai (Emirati Arabi) (su cemento) ore 14:00 Chardy/Simon - Burotac/Klaasen 2TT 1,39@ Acapulco (Messico) (su cemento) ore 18:00 @totale 2,29 giocare 51,00u STEP 23 E niente, non ho Matosevic - Dimitrov. Gioco Nieminem o Goffin che hanno quota simile? È una maledizione Modificato February 26, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5985 Joined: 22-Jul-2009 20621 messaggi Inviato February 26, 2014 credevo non giocaste stasera, nn ho controllato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 E niente, non ho Matosevic - Dimitrov. Gioco Nieminem o Goffin che hanno quota simile? È una maledizione ma come non li hai guarda bene che su betuniq c'erano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 ma come non li hai guarda bene che su betuniq c'erano Purtroppo no, http://sportbook.betuniq.eu/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=160880 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 Purtroppo no, http://sportbook.betuniq.eu/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=160880 prima di postare li ho controllati apposta (ricordandomi del tuo messaggio privato) e c erano tutti, l'avranno levato poco dopo, visto che sta per iniziare, se lo hai live e riesci a giocarlo appena inizia aggiungendo le altre due fammi sapere Se nessuno mi conferma neanche questo sono costretto ad annullarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 26, 2014 prima di postare li ho controllati apposta (ricordandomi del tuo messaggio privato) e c erano tutti, l'avranno levato poco dopo, visto che sta per iniziare, se lo hai live e riesci a giocarlo appena inizia aggiungendo le altre due fammi sapere Se nessuno mi conferma neanche questo sono costretto ad annullarlo Ho controllato subito 5 minuti dopo che hai postato, possibile l'abbiano tolto? Vedo se c'è live tra 15 min, ma dubito Non ci si può fidare degli altri 2 incontri in nottata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 riusciremo a fare lo step 23 prima o poi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 26, 2014 (modificato) Ho controllato subito 5 minuti dopo che hai postato, possibile l'abbiano tolto? Vedo se c'è live tra 15 min, ma dubito Non ci si può fidare degli altri 2 incontri in nottata? c è un motivo perchè ho postato solo quello, gli altri possibili hanno quote ridicole e contro Young e Kubot (anche se penso perdano) non gioco perchè non li ho visti ultimamente quindi sono incognite per me... e Niemenen aveva un altro match in programma e quando è così evito Modificato February 26, 2014 da Alex85Tox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti